http://84.242.167.186
:7080/navi?COUNTRY=001&GRP_COD=707&SBMK=T&DRIVE=S&SGS_COD=0&PART=8&MAKE=F&PART_COD=71748246&COMM_MODEL=D06&CAT_COD=2J&MOD_COD=251&SGRP_COD=40&PART_SEQ=C&KEY=PRICE_SOST_WIN&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&ALL_FIG=2&GUI_LANG=0&SB_CODE=-1&PREVIOUS_KEY=PARTDRAWDATA&LANGUAGE=0&WINDOW_ID=0&ALL_LIST_PART=0&LAST_SELECTED_PART=71748246 oppurehttp://84.242.167.186
:7080/navi?COUNTRY=001&GRP_COD=707&SBMK=T&DRIVE=S&SGS_COD=0&PART=9&MAKE=F&PART_COD=71748250&COMM_MODEL=D06&CAT_COD=2J&MOD_COD=251&SGRP_COD=40&PART_SEQ=C&KEY=PRICE_SOST_WIN&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&ALL_FIG=2&GUI_LANG=0&SB_CODE=-1&PREVIOUS_KEY=PARTDRAWDATA&LANGUAGE=0&WINDOW_ID=0&ALL_LIST_PART=0&LAST_SELECTED_PART=71748250 Come vedi il prezzo, pur sempre alto, e' riferito al pezzo grande per il primo e al pezzo piccolo (quello che sta sotto) per il secondo. E qui trovi lo spaccato di tutte le versionihttp://84.242.167.186
:7080/navi?COUNTRY=001&GRP_COD=707&SBMK=T&DRIVE=S&SGS_COD=0&MAKE=F&COMM_MODEL=D06&CAT_COD=2J&MOD_COD=251&SGRP_COD=40&KEY=PARTDRAWDATA&PRINT_MODE=0&EPER_CAT=SP&ALL_FIG=2&GUI_LANG=0&SB_CODE=-1&PREVIOUS_KEY=SUBGROUP_7&LANGUAGE=0&WINDOW_ID=1&ALL_LIST_PART=0 Considerq che i prezzi sono di listino e se cerchi un po' nei ricambisti trovi anche prezzi inferiori. [;)] Compra il pezzo che ti serve e poi vai dal concessionario a dirgli quello che pensi. [;)]quote:Originally posted by RR68> A Torino posso aiutarvi, conosco una ditta, che x quello che riguarda lo specchio, risolve il problema semplicemente. Figuratevi se con quanto costano oggi gli specchi bisogna cambiare tutto[:D][:D][:D][:D] good office Roberto
Ciao a tutti, sfortunatamente durante una manovra ho rotto il vetrino che si trova sullo specchietto retrovisore del mio camper su meccanica nuovo Ducato. Il conce mi ha detto che è necessario sostituire l'intero specchietto retrovisore! Qualcuno ha informazioni in merito? Grazie, ciao! >
quote:Originally posted by roblungh> Gli specchi sono a posto. Ho peso un pezzo di calotta... E
@kinobi il guscio esterno non lo vendono pero se hai un po di manualità e di pazienza riesci tirando giu lo specchio a saldarlo dall'interno. quando l'ho rotto entrando in garage ho fatto cosi. per quanto riguarda l'e-per anche hai concessionari cambiano ad ogni mese le modalità di accesso. byby roberto. >
quote:Originally posted by aledelpi> Il mio concessionario FIAT, dove ci lavora un camperista con il mio problema, non trova da FIAT la calotta di ricambio. Non si parla di fare i furbi... Se qualcuno sa chi gli stampa la calotta... Alle volte vendono loro i ricambi... Ciao, E
Cerca perchè molti fanno i furbi!! Da me un negozio molto conosciuto specializzato in ricambi d'auto mi diceva che non si trovava solo il vetro dello specchio dopo un mese che aspettavo lo specchio nuovo (Nissan)porto il mezzo in officina Iveco (mio meccanico di fiducia)per il tagliando e me lo consegnano senza avergli detto niente solo con il vetro sostituito!! Con i mezzi di lavoro faccio sempre così! Ciao >
quote:Originally posted by Kinobi> la prossima settimana te lo saprò dire che vado dal ricambista specializzato in veicoli commerciali...anche perchè serve anche a me solo il guscio esterno lato guida che domenica un cretino me lo ha preso e rotto, fortunatamente solo la calotta esterna ha una frattura e nemmeno troppo grande, sinceramente con un pò di colla torna perfetto, però il mezzo è nuovo e mi scoccia...ti farò sapere...
Lo specchio è sanissimo. E' la calotta nera di plastica rotta. NOn vendono solo la calotta ma tutto il pezzo. Chi me lo ha detto, lavora in concessionario e ha un camper anche lui con la calotta rattoppata... Sapete se esistono calotte come ricambio? E >
quote:Originally posted by Kinobi> Purtroppo è come ti hanno detto vendono il guscio intero mentre gli specchi, il vetrino della freccia e qualche altro pezzo anche separatamente...voglio fare un tentativo alla Citroen-Peugeot...
Molte grazie. Non esiste fa FIAT. E >