quote:Originally posted by manuel130cv> mi sembra non siano incollati... mi sembra di aver visto un paio di incastri alzando il cofano.... ma è da verificare meglio. ciao [;)]
Sapete dirmi se si smonta il vetro(plastica) dei fanali anteriori sul nuovo ducato, o sono incollati ? Se sono incollati cè un qualche sistema per smontarli ? [?] >
quote:Originally posted by gian1971>id="size1"> E' sarebbe un ottima notizia [:)]
quote:Originally posted by manuel130cv> mi sembra non siano incollati... mi sembra di aver visto un paio di incastri alzando il cofano.... ma è da verificare meglio. ciao [;)]
Sapete dirmi se si smonta il vetro(plastica) dei fanali anteriori sul nuovo ducato, o sono incollati ? Se sono incollati cè un qualche sistema per smontarli ? [?] >
>
quote:Originally posted by GinoGina>id="size1"> Giusto adesso ripensandoci i tappi per le lampadine hanno una guarnizione...[:(][:(][:(] volevo metterci dei led...[:(][:(]
I fari in plastica delle moderne auto/camion sono tutti sigillati perchè con l'umidità si opacizzerebbero. Infatti i "tappi" per accedere alle lampadine hanno una guarnizione in gomma per la tenuta stagna. >