quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 14/06/2012 18:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire stupidaggini ma le gomme M+S non sostituiscono i pneumatici prettamente invernali (quelli con il simbolo del fiocco di neve), quindi in caso di nevicata non ti sollevano dall'obbligo di montaggio catene...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2012 18:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagli, se non modificheranno in futuro, dal punto di vista legale non ci sono differenze tra invernali e 4 stagioni M+S. Ivo
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 14/06/2012 19:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed hai sbagliato a non fare ricorso. questo è il primo sito che ho clikkato [url]http://www.gommeblog.it/leggi-e-decreti/13989/pneumatici-invernali-cosa-dice-la-legge/
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 15/06/2012 09:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto! ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 14/06/2012 20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente io HO PAGATO [:(][:(][:(][:(][:(].... magari potessi rispondere per le rime a chi mi ha derubato!! però chi ne ha il coraggio...hanno sempre ragione loro!!
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 14/06/2012 20:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non "toppate" voi basandovi su di un sito di gomme...la legge parla chiaro le dicitura M+S solo non comporta la termicità della gomma...infatti i miei pneumatici del Frontera avevano la dicitura M+S ma erano delle Michelin per asfalto senza alette e mescola termica...per cui fuori legge... adesso che ho la Range Rover Sport ...il chè vuol dire auto 4X4 sempre in presa e non come la Opel inseribile....ho comunque comperato un paio di Catene Weiss...ecc ecc. le ho sempre in macchina anche a 40°...così se c'è lo spiritoso di turno le "espongo"...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/06/2012 12:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra, ma non ne sono sicuro, che le catene siano obbligatorie su tutti gli assi di trazione, perciò credo tu debba avere 2 paia di catene. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 14/06/2012 17:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo gommista ti ha detto una stupidaggine ( forse per venderti le gomme che voleva/aveva lui) comunque Le Agilis camping sono tra le migliori gomme x camper esistenti , io le avrei fatte montare subito (ed infatti sono quelle che ho adesso.) anche perchè non mi pare ci sia una grande differenza tra quelle e le Vanco.[;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/06/2012 13:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non me le ha vendute, mi attira il fatto che per legge le M+S mi fanno viaggiare in inverno anche in Austria e Germania anche se in caso di neve mi serviranno le catene. Con le Vancocamper in 5 anni ho fatto 57.000km. le Agilis M+S faranno altrettanto? Le Vancocamper le ho trovate da un'altro gommista, strano ma costano di più. Ciao.