quote:Originally posted by videodue> E' quello che temo anch'io. Mi è capitato al ritorno dallo scorso weekend. All'andata era tutto ok. Ma cosa può essere successo?
Dal sintomo dischi ovalizzati >
quote:Originally posted by Hecktor> Vuoi dire che i tornanti che ho fatto con la deviavione sull'Aurelia da Finale Ligure in direzione Savona li hanno fatti spaventare?!?..... Boh, tutto può essere, ma il fatto è che me lo faceva anche prima della salita e dei tornanti, quando ero sull'autostrada. Però, sai che faccio? Proverò a chederglielo e se mi rispondono poi te lo dico[:D][:D][:D] Ciao. Linus
chissà dove sei andato lo scorso weekend,hanno preso paura >
quote:Originally posted by vinc77> E' un ducato 2.3 jtd del 2005, penultima serie con 18.000 km. Ciao. Linus
Potrebbero essere anche i cilindretti delle ganasce che stanno arrivando...che mezzo è e di che anno? >
quote:Originally posted by atr62> Scusa le gomme lo fanno sempre non solo in frenata
ciao ti consiglio di verificare prima le gomme della meccanica potresti averne ovalizzato una e ti fa' quel difetto io con un transit ho cambiato il mondo ed alla fine mi sono arreso erano le gomme. ciao miki[:)][:)] id="blue">
>