CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

visualizzazione vecchi post

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
seralema
seralema
30/01/2005 63
Inserito il 12/04/2006 alle: 09:34:27
Ciao a tutti prima di tutto: ho letto che "copenga" ha trovato il sistema per visualizzare i vecchi post , ho tentato ma non riesco ad arrivare a nulla , se qualcuno mi puo' aiutare per avevo trovato tantissimi suggerimenti!!!buoni KM a tutti e buona Pasqua!!!!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5014
Inserito il 12/04/2006 alle: 19:39:02
Se vai al forum/cellula abitativa/3D che riguarda la stufa truma 3002 treverai che proprio ieri ho descritto,in maniera dettagliata,come fare.Auguri a tutti,Franco
alefavre
alefavre
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 11:14:03
quote:Originally posted by Nuvola2
Se vai al forum/cellula abitativa/3D che riguarda la stufa truma 3002 treverai che proprio ieri ho descritto,in maniera dettagliata,come fare.Auguri a tutti,Franco >
> Logico ! Scusa, come fa a non venirti a mente di andare sul thread della "Truma 3002" per sapere come leggere i vecchi post !?!?!?

Modificato da alefavre il 13/04/2006 alle 11:14:21
liuba
liuba
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 11:49:45
bhe basta andare a vedere il 3d per capire che oltre a discutere della truma si specifica come leggere il vecchio forum!"!!! comunque...lo riporto Per chi volesse utilizzare ancora le notizie del vecchio COL vi informo che è possibile(Dobbiamo ringraziare COPENGA) 1)digitare

www.web.archive.org/web/

2)sulla maschera che compare cliccare "take me back" 3)sulla maschera che compare digitare www.camperonline.it 4)cliccare "take me back" Vi si apriranno tutti gli anni di camperonline,ariviva Copenga
alefavre
alefavre
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 13:00:39
quote:Originally posted by liuba
bhe basta andare a vedere il 3d per capire che oltre a discutere della truma si specifica come leggere il vecchio forum!"!!!....>
> Beh, forse non mi sono spiegato: sul 3d indicato ci sono andato per vedere quello che nuvola2 aveva scritto; quello che non condividevo era la collocazione dello stesso, per il quale, forse ([^]) era meglio una posizione diversa (forum/3d apposito). Chiaro ?

Modificato da alefavre il 13/04/2006 alle 13:01:51
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
20
seralema
seralema
30/01/2005 63
Inserito il 13/04/2006 alle: 15:47:08
Scusate ,ma non riesco a trovare la pagina indicata......non riseco proprio ,forse sono anchilosato io con internet ,ma alla stringa specificata come indirizzo,non corrisponde nessuna pag....grazie ancora dei suggerimenti!!!!!!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5014
Inserito il 13/04/2006 alle: 16:34:23
X Alefavre forse hai ragione,non è la collocazione esatta,ma se tu avessi letto i post del giorno prima avresti capito che il discorso era conseguenziale.Il giorno precedente avevo risposto a Marco63 che chiedeva info per poter accedere ai vecchi post,ieri ho risposto a Seralema sulla truma ed ho completato spiegando anche a lui,che lo chiedeva,come poterlo fare. Purtroppo vedo che ancora non riesce,mi dispiace,pensavo di essere stato chiaro. Seralema,dopo aver digitato"camperonline.it" e poi cliccato su "take me back"non ti si apre una pagina con i mesi e anni relativi? Fammi sapere,Franco
20
seralema
seralema
30/01/2005 63
Inserito il 14/04/2006 alle: 15:26:03
Per Nuvola 2: Abbi pazienza ,ma ll' indirizzo "www.web.archive.org/web/" digitato non corriscpode (nel mio PC) nessuna pagina!!!!!!Quindi non rieco ad andare avanti con i successivi comandi da te suggeriti!!!!! Non importa se non mi puoi aiutare, cerchero' di andare a memoria!!!!Buona Pasqua!!!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5014
Inserito il 14/04/2006 alle: 15:47:33
Ciao Seralema,hai ragione,se clicchi direttamente dall'indirizzo non si apre la pagina.Cercalo con Google o un'altro motore di ricerca,vedrai che riesci. Quando Google ti fa la ricerca l'indirizzo ti compare in alto a sx con vicino scritto(traduci questa pagina),ci clicchi sopra e ti si aprira' un'altra pagina dove in alto,al centro andrai a scrivere:www.camperonline.it,clicca su "take me back",alla nuova pagina"20 maggio 2005"e vedrai che stavolta non ci sono ma che tengano!Auguro anche a te e famiglia una serena Pasqua,Franco
20
seralema
seralema
30/01/2005 63
Inserito il 14/04/2006 alle: 15:59:30
Pre Nuvola 2 :Piano piano ci ero nel frattempo risucito...si puo anche ,(credo!!! dalle mie prove )digitare direttamente

http://web.archive.org/web/*/

https://www.camperonline.it. e le pagine si accedono direttamente!!Ciao a tutti , e grazie!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link