quote:Originally posted by nicolass> Dillo a GIOSE....[;)][;)][;)]id="navy">id="size3">
Volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto problemi con il volano del mercedes 316cdi(come è successo a me)visto che ho dovuto sostituirlo,ed essendo del nuovo tipo mi hanno sustituito anche la frizione. Ringrazio Nicolas >
quote:Originally posted by nicolass> Non conosco l'esistenza di un particolare problema ma un mio amico con Mercedes 311 allestito con piattaforma aerea ha cambiato la frizione per la seconda volta a 40.000 km e quando hanno aperto il motore hanno dovuto cambiargli anche il volano pensa che contento che era!!
Volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto problemi con il volano del mercedes 316 cdi(come è successo a me) visto che ho dovuto sostituirlo, ed essendo del nuovo tipo mi hanno sostituito anche la frizione. Ringrazio Nicolas >
quote:Originally posted by nicolass> In compenso io ho cambiato il volano BI-MASSA a 67.000 km su un FORD 125/350 da 125 cv del 2002 e tra Frizione (da sciocchi non cambiarla) e volano e manodopera ho lasciato dal meccanico 900 euri... SDR
Volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto problemi con il volano del mercedes 316 cdi(come è successo a me) visto che ho dovuto sostituirlo, ed essendo del nuovo tipo mi hanno sostituito anche la frizione. Ringrazio Nicolas >
quote:Originally posted by aledelpi> questo è dovuto ad un problema di PTO che forse il venditore incompetente e l'allestitore ancor più impreparato hanno sbagliato Non imputiamo ai prodotti colpe che non hanno; ne han già abbastanza di sue [;)] Sprinter poi con piattaforma aerea che son fuori peso (3.5 ton) e non vengono usati per questo è proprio da manicomio. in effetti è mercato totalmente in mano a Nissan per il 97%
quote:Originally posted by nicolass> Non conosco l'esistenza di un particolare problema ma un mio amico con Mercedes 311 allestito con piattaforma aerea ha cambiato la frizione per la seconda volta a 40.000 km e quando hanno aperto il motore hanno dovuto cambiargli anche il volano pensa che contento che era!!
>
quote:Originally posted by Elefantino> E' vero, pensa che quando mi si è bruciata la frizione sullo STELVIO gli sprinteristi me ne hanno dette di tutti i colori..... Adesso GIOSE E ICAMPERISTA PER CASO SONO SPARITI.... id="navy"> id="size4">[:D][:D]
devo dire che un piatto più ghiotto non potevano portartelo vero yuma[:D] >
quote:Originally posted by lexion> Peccato che il mio Nissan (allestito con piattaforma aerea) sia un tumore viaggiante!!! Sarò costretto a riprendere Nissan solo perchè ha la cabina avanzata e quindi il mezzo è più corto!!
quote:Originally posted by aledelpi> questo è dovuto ad un problema di PTO che forse il venditore incompetente e l'allestitore ancor più impreparato hanno sbagliato Non imputiamo ai prodotti colpe che non hanno; ne han già abbastanza di sue [;)] Sprinter poi con piattaforma aerea che son fuori peso (3.5 ton) e non vengono usati per questo è proprio da manicomio. in effetti è mercato totalmente in mano a Nissan per il 97%
>
>
quote:Originally posted by fettociccio> Ciao, pensa che invece i nuovi SPRINTER hanno problemi + seri.... la testata del motore!!!!id="navy">
A YUMA58 Finalmente il Charisma (65C18) se ne è andato, in compenso un piccolo autotrasportatore nostro dirimpettaio in 2000 km è già alla 3za valvola EGR. Mah...saranno solo casualità...tanti saluti by Fettociccio >
quote:Originally posted by fettociccio> Se contatti LEXION tecnico della MERCEDES per veicoli industriali ti potrà erudire abbastanza, sui nuovi 318....[;)][;)] E PERCHE' NON GLI CARICHI 65 QLI COME AL DAILY ???id="navy">
...sarà anche, ma al momento noi come azienda abbiamo anche uno Sprinter 318CDI con soli 22.000 Km e posso garantirti che finora di problemi nemmeno l'ombra. La guida è quella di una vettura 6 cilindri con quasi 200 cv. Del resto, centralina a parte, credo che la motorizzazione sia la stessa installata sui vari modelli SE e CLS. Vorrei riuscire a immaginare la stessa vettura, ma equipaggiata con il motore del Daily!!! [:D][:D][:D] >