quote:Originally posted by carlomario>Per mia fortuna meno della metà (122.000), ma che c'entra?
da cosa dici a stima devi pensare di sostituire la macchina,che avrà almeno 250.000 km sbaglio? >
quote:Originally posted by Cascione Volante>Da quello che dici penso che sia un difetto di fabbrica. La mia auto, unico proprietario, 1.8 SW BENZINA del 09/1996, è sempre stata in garage per cui il fattore "sole" lascia il tempo che trova. Ritengo invece che il tutto sia dovuto alla scadente qualità del volante! Mi rivolgerò anch'io alla FORD per sapere cosa ne pensano. Ti terrò informato Antonio
Ciao ho la stessa tua auto ma 18td SW del 1999 con 134milakm, stesso problema, diciamo che ho risolto con un coprivolante 8 euro il un supermercato molto carico, il problema è derivato dal sole che cuoce la corona, almeno in ford così mi han detto, e sostituire il volante è una cifra moolto alta rispetto al prezzo dell'auto, almeno della mia. saluti Nicola >
quote:Originally posted by Bellator> Strano, ho la stessa auto (ma a gasolio) ed il volante è rimasto praticamente intatto per piu' di 150.000 Km. (ora ne ha quasi 230.000) Quando ha cominciato a rovinarsi l'ho semplicemente ricoperto con vera pelle in kit "fai da te" reperito da Norauto. Non quelle semplici coperture orrende tipo "truzzo" ma una striscia di vera pelle già predisposta e solo da cucire con apposito filo ed ago. Se non sbaglio costa sui 20/25 Euro. Ciao, Erosid="size3">
quote:Originally posted by carlomario>Per mia fortuna meno della metà (122.000), ma che c'entra?
da cosa dici a stima devi pensare di sostituire la macchina,che avrà almeno 250.000 km sbaglio? >
>