quote:Originally posted by donalyf> Scusa ho capito bene:gomme + cerchi 480 Euro?????Dove?? mi sembra strano... e quel punto di scappa il treno di cerchi per le invernali....[;)][8D] Sei sicuro che ti abbiano detto 480 E compreso montaggio.? Fai sapere, mi interessa ! Ciao,grazie[:)]
ciao, Ieri ho chiesto un pò di preventivi ed ho scoperto che continental vanco camper nel prezzo delle gomme ha messo anche i cerchi x fiat le mie 215/70 r15 109/107q le pago 480 euri montate e bilanciate le michelin 660 ma senza cerchi. Flavio (vb) >
quote:Originally posted by donalyf> Ok, per l'informazione ma il gommista che hai interpellato appartiene a qualche catena di distribuzione in franchising?? Io abito in provincia di Varese... chissà se l'offerta è valida in tutta italia. Comunque facci sapere, la cosa può interessare molti camperisti Ciao[:)]
confermo, se il mio gommista non mi ha fregato le ho ordinate ieri e mi arrivano lunedì lui ha telefonato al suo fornitore x conferma e gli ha risposto che è un offerta x promuovere ste gomme . . .Informati anche tu Nb.sul catalogo a confronto delle altre gomme che hanno solo il codice gomma queste hanno anche un codice che finisce con fiat >
quote:Originally posted by donalyf> sei sicuro al100%? se si la cosa mi interessa:Riepilogando :le mich. 660 senza cerchi (OK)! capisco le vanco 480(OK) ma non capisco: compresi i cerchi x fiatid="red"> ? [:)]Non vorrei che qualcuno trovasse il suo camper su quattro mattoni![:I] vado a controllare subito in rimessaggio[;)]
ciao, Ieri ho chiesto un p� di preventivi ed ho scoperto che continental vanco camper nel prezzo delle gomme ha messo anche i cerchi x fiat le mie 215/70 r15 109/107q le pago 480 euri montate e bilanciate le michelin 660 ma senza cerchi. Flavio (vb) >
quote:Originally posted by attila71> Sono andato a visitare il link, Innanzi tutto dal 2007 data del messaggio potrebbero essere cambiate, poi non so se conta ma queste sono vanco camper e non so se vero ma è un nuovo prodotto. Comunque spero siano buone xche le devo montare sta sera e se non le prendo il gommista mi fa il (*). Grazie comunque a tutti vi farò sapere Ciao Flavio vb
qualcuno le ha montate...http://www.axnet.it/forum/gomme...
>
quote:Originally posted by donalyf> Ottimo affare,una sola domanda: i cerchi delle tue gomme usate sono rimasti di tua proprietà?? Fai sapere. Grazie! Ciao,buoni km!!! [:)]
come promesso vi aggiorno Sono vanco camper montate su cerchi fiat datate tra la ventesima e la trentesima settimana del 2008 e montate e bilanciate le ho pagate 480 euro tutte. Ciao a tutti flavio vb >
quote:Originally posted by donalyf> Ti puoi informare se la stessa offerta vale anche per gomme da 16" ? Ne consumo molte e magari per un treno vengo a trovarti!![:)]
ciao, Ieri ho chiesto un pò di preventivi ed ho scoperto che continental vanco camper nel prezzo delle gomme ha messo anche i cerchi x fiat le mie 215/70 r15 109/107q le pago 480 euri montate e bilanciate le michelin 660 ma senza cerchi. Flavio (vb) >