CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

X Cristina 11: Arca P695GLM commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 27/08/2007 alle: 10:53:21
Ciao Cristina 11, sono appena rientrato dalle ferie e volevo darti alcuni riscontri: Ho percorso quasi 4000 km e i rumori alla base della giunzione tra cupolino e mobilio si sentono ,però devo dirti che nel corso dei km sono diminuiti più del 50% ( penso sia un problema di assestamento ), comunque al primo tagliandio delle infiltrazioni farò controllare. A parte questo non ho avuto nessuntipo di problema, ti dirò di più questo è il primo camper senza sorprese ovvero problemi di perdite acqua o mal funzionamenti ( tieni presente che in 10 anni questo è il sesto ). A livello di spazi di stivaggio sono pinamente soddisfatto, le uniche modifiche che ho apportato sono: cassettiera nel garage nella zona della porta di accesso alla cellula, 2 cestelli sopra la zona stufa e 2° serbatoio e mi sono creato lo scarico della acque chiare vicino alla leva rossa dello scarico ( molto comodo quando sei in campeggio e vuoi scaricare in un bidone di servizio ). In definitiva sono soddisfatto della scelta Ciao
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 27/08/2007 alle: 17:32:01
Ciao Rena 67, il mio camper in questo momento è dal concessionario per il tagliando infiltrzioni ed sistemare sigilatture bandella lato sx, si è staccatto il sigillante alla altezza della porta bombole ed la bandella sulla porta garage. Per quando riguarda il cupolino dopo la modifica è diventato silenzioso, i mobili interni in rettilinio strada normale bene sui dossi ed rotonde varie leggermente ruomorosi. I nostro Arca l'unica modifica fatta è gamba del tavolo è montaggio ruota di scorta, per il secondo serbatoio ho le mie 3 taniche da 20 litri nel suo allogiamneto originale. Se cortesemente mi puoi inviare foto modifica scarico acque chiare. Ad oggi percorso 8000 km meccanica veramente ok. Se vuoi il mio nr tel.scrivimi in privato cosi ci scambiamo opinioni. Io sono 12 anni che viaggio in camper. Ciao ad risentirci
cunoa
cunoa
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 20:29:22
Ciao Cristina, sono nuove del forum e camperista da un po' di anni, possiedo un Cipro 15 che va benissimo, ma vorrei fare il salto di qualità e aquistare un 'Arca P695 mi potresti dire pregi e difetti di detto veicolo per sapermi un po' regolare. Ciao Cunoa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link