CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

x paolo61: cruise control ford 140

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:37:51
Vi riassumo quanto successo: Luglio 2008 mi portano in officina con carro atrezzi perche'il camper non si accende piu' dopo una sosta.L'officina mi trattiene il camper per 10 giorni e decide che c'e' da sostituire la centralina. Vado a riprendere il camper ma praticamente non hanno risolto il problema e visto che non avevo avuto una buona impressione di questa officina lo porto dal cncessionaro dove ho acquistato il camper e in due giorni mi risolve il problema sostituendo un semplice rele' sulla scatola dei fusibili. Parto per le ferie e mi accorgo che il cruise control non funziona e il camper non non rende al massimo. Tornato dalle ferie porto il camper in officina ford e mi ripristinano i dati della centralina. Il camper va meglio ma interviene un seghettamento in 3' marcia e il cruise control non funziona se metto la 6' marcia. Per la terza volta riporto il camper alla ford e oggi mi dicono per telefono che non riescono a risolvere il problema e sembra che da notizie avute dalla ford il mio sia il secondo caso in Italia.Domani vado a sentire di persona. La garanzia e' scaduta 2 giorni fa ma il foglio di lavoro e' stato aperto il giorno prima. Cosa ne pensate? [V]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:25:15
Ciao , se la commessa è stata aperta ancora in garanzia il mezzo è tuttora in garanzia , in caso contrario fai valere questa cosa , ritira il mezzo soltanto quando tutti i problemi sono stati risolti, la butto lì, normalmente quando non funziona il cruis è un problema di alimentazione ( massa o 12volt ) oppure un interrutore del pedale frizione o freno, un controllo da farsi è anche quello della linea can ,cioè della comunicazione tra i moduli . Saluti Paolo
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 16/12/2008 alle: 09:19:34
scusate l'OT X Paolo61 Si può mettere il cruise control sul 137 hp? Saluti e Buone feste Mario SP
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:24:11
quote:Originally posted by gioste2
scusate l'OT X Paolo61 Si può mettere il cruise control sul 137 hp? Saluti e Buone feste Mario SP >
> Ciao , io mi ero informato x montarlo sul mio , la vaeco fornisce il kit , ma secondo me dato il prezzo elevato non vale la pena , se ben ricordo lo pagavo circa 800 euro scontato da montare. Saliti Paolo
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:42:43
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , se la commessa è stata aperta ancora in garanzia il mezzo è tuttora in garanzia , in caso contrario fai valere questa cosa , ritira il mezzo soltanto quando tutti i problemi sono stati risolti, la butto lì, normalmente quando non funziona il cruis è un problema di alimentazione ( massa o 12volt ) oppure un interrutore del pedale frizione o freno, un controllo da farsi è anche quello della linea can ,cioè della comunicazione tra i moduli . Saluti Paolo >
> Grazie Paolo per la tua disponibilita' e cortesia. Oggi ho ritirato il camper e mi sono fatto firmare un documento dove mi garantiscono che il foglio lavoro rimane aperto fino alla risoluzione del problema e che il tutto rimane in garanzia. Devono attendere anche loro notizie dalla casa madre per l risoluzione del problema Mi sono sembrati molto diponibili.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:46:01
quote:Originally posted by paolo 61
quote:Originally posted by gioste2
scusate l'OT X Paolo61 Si può mettere il cruise control sul 137 hp? Saluti e Buone feste Mario SP >
> Ciao , io mi ero informato x montarlo sul mio , la vaeco fornisce il kit , ma secondo me dato il prezzo elevato non vale la pena , se ben ricordo lo pagavo circa 800 euro scontato da montare. Saliti Paolo
>
> ciao,casomai 400,00€ che ora son 340,00€ + montaggio. costa 454,00€ al pubblico. ciao luca
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:01:28
Grazie x le info. Saluti Mario SP
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:41:45
Scusate se mi intrometto[:D][:D]vorrei sapere se è possibile montare il cruise control anche sul mio ford 350 del 2004 grazie a tutti e ciao Raffaele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link