quote:Originally posted by gioste2> Ciao , io mi ero informato x montarlo sul mio , la vaeco fornisce il kit , ma secondo me dato il prezzo elevato non vale la pena , se ben ricordo lo pagavo circa 800 euro scontato da montare. Saliti Paolo
scusate l'OT X Paolo61 Si può mettere il cruise control sul 137 hp? Saluti e Buone feste Mario SP >
quote:Originally posted by paolo 61> Grazie Paolo per la tua disponibilita' e cortesia. Oggi ho ritirato il camper e mi sono fatto firmare un documento dove mi garantiscono che il foglio lavoro rimane aperto fino alla risoluzione del problema e che il tutto rimane in garanzia. Devono attendere anche loro notizie dalla casa madre per l risoluzione del problema Mi sono sembrati molto diponibili.
Ciao , se la commessa è stata aperta ancora in garanzia il mezzo è tuttora in garanzia , in caso contrario fai valere questa cosa , ritira il mezzo soltanto quando tutti i problemi sono stati risolti, la butto lì, normalmente quando non funziona il cruis è un problema di alimentazione ( massa o 12volt ) oppure un interrutore del pedale frizione o freno, un controllo da farsi è anche quello della linea can ,cioè della comunicazione tra i moduli . Saluti Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> ciao,casomai 400,00€ che ora son 340,00€ + montaggio. costa 454,00€ al pubblico. ciao luca
quote:Originally posted by gioste2> Ciao , io mi ero informato x montarlo sul mio , la vaeco fornisce il kit , ma secondo me dato il prezzo elevato non vale la pena , se ben ricordo lo pagavo circa 800 euro scontato da montare. Saliti Paolo
scusate l'OT X Paolo61 Si può mettere il cruise control sul 137 hp? Saluti e Buone feste Mario SP >
>