CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Yuma58 basta!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 102
18
aritabi
aritabi
25/03/2007 70
Inserito il 17/05/2007 alle: 19:53:44
Scusate, ma che centra tutto questo con la meccanica (almeno così mi pare sia intotolata questa sezione del forum)!!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 20:00:27
Dillo all'inserzionista del post....[;)][;)][;)]
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 17/05/2007 alle: 20:02:26
Grazie mille per la risposta.[:X][:X][:X][:X] Penso sia meglio parlare di camper come dice il post sopra!!!!!! ehe he!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 20:10:58
Ne sono convinto anch'io....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 17/05/2007 alle: 20:20:21
ARMAA sei forte
adry
adry
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:14:04
Mitico Yuma'58. Lui è un grande, che io sappia in questo forum Lui non ha mai chiesto un consiglio perchè Lui li da. A volte quando nel primo pomeriggio ascolto Radio 105 e sento parlare di "Ciak Norris" mi viene in mente Lui. Il maschio della mucca è il toro.. il maschio del toro è Lui.[:D]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:42:33
YUMA....YUMA...YUMA...YUMA...YUMA...YUMA...YUMA...YUMA... (58 volte sono un po troppe....) ciao[8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 05:59:40
Grazie ragazzi, mi fate arrossire[V][V] Comunque se passate da queste parti un piatto di fettuccine da SQUARCIARELLI ve lo offro volentieri...[;)][:D]
19
marcocar
marcocar
12/12/2006 70
Inserito il 18/05/2007 alle: 06:57:21
TANTO per chiudere! Io ho segnalato il comportamento di YUMA58 perchè su ogni argomento lui fa il bastian contrario e poi degrada con un linguaggio mutuato dalle trasmissioni di Maria De Filippi.MA SE A VOI VA BENE così TENETEVELO questo "Lord Byron" de' noantri ... o forse, visto il linguaggio che usa e il tema del forum, sarebbe più appropriato dire "LORD THETFORD"
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 18/05/2007 alle: 07:42:24
quote:Originally posted by marcocar
TANTO per chiudere! Io ho segnalato il comportamento di YUMA58 perchè su ogni argomento lui fa il bastian contrario e poi degrada con un linguaggio mutuato dalle trasmissioni di Maria De Filippi.MA SE A VOI VA BENE così TENETEVELO questo "Lord Byron" de' noantri ... o forse, visto il linguaggio che usa e il tema del forum, sarebbe più appropriato dire "LORD THETFORD" >
> Marcocar, non posso fare altro che condividere ed apprezzare il tuo pensiero. Proporrei al WM di creare un forum solo per lui nel quale entrare solo con password conosciuta ai pochi intimi sostenitori. saluti Aldo
toony
toony
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 08:21:53
TANTO per chiudere! Io ho segnalato il comportamento di YUMA58 perchè su ogni argomento lui fa il bastian contrario e poi degrada con un linguaggio mutuato dalle trasmissioni di Maria De Filippi.MA SE A VOI VA BENE così TENETEVELO questo "Lord Byron" de' noantri ... o forse, visto il linguaggio che usa e il tema del forum, sarebbe più appropriato dire "LORD THETFORD" >
> Bravo questa mi è piaciuta!!!!....[:)][:D][:D][:)]
adelmoforlizzi
adelmoforlizzi
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 08:39:06
Arma' stai in campana perche' se Adry è femmina va bene ma se è maschio la vedo dura [:D] ciao toro
vicc
vicc
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:35:29
non toccheteme Armando!!!!!!!!![:D](dialetto aquilano). Armando è così e per chi lo ha conosciuto di persona dice "meno male che c'è Armando". Poi, se è polemico, è meglio per tutti: una discussione non fa mai male. Comunque nessuno gli ha risposto in rima[:D][:D][:D]. Armando è un vero signore e se parla romanesco è ancora più simpatico. Lui è così, prendere o lasciare. Ma vi assicuro che se vi serve qualcosa è il primo a correre e in fondo nella vita questa è la cosa più importante. Ciao Vittorioid="green">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 11:57:03
> Certo che te le vai proprio a cerca'..... Ma la fai finita de rompe le [8][8]????????? Sei stato abbondantemente redarguito, mo falla finita, ammolla, azzittate, daje un tajo. Un romano che se vergogna de un romano? Na minchiata più grossa nun la potevi di. Ce stanno in commercio n'sacco de farmaci boni pe carmasse n'attimino. Pijateli. Armando lascia perdere st'individui cosicchè la storia non continui Non c'hanno niente da insegnarti solo lagne insulti e vonno comandarti De romano c'hanno poco e niente tutta lingua ma cervello carente Se per caso na vorta je se collega co la bocca nun je risponne che tanto nun ce tocca. Pensamo ar prossimo incontro co l'artri amici che er Carthago dovemo festeggia come dici. Salutoni a tutti M.M.M.M.
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 18/05/2007 alle: 12:57:09
quote:Originally posted by Yuma58
Grazie ragazzi, mi fate arrossire[V][V] Comunque se passate da queste parti un piatto di fettuccine da SQUARCIARELLI ve lo offro volentieri...[;)][:D] >
> SQUARCIARELLI???? a grottafer'ata?...aho ce passo si a squarciarelli, ..vengo da Ariccia..., magari porto pure 'a porchetta...ciao[8D][8D]
19
marcocar
marcocar
12/12/2006 70
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:22:10
quote:Originally posted by Pegaso1964
> Certo che te le vai proprio a cerca'..... Ma la fai finita de rompe le [8][8]????????? Sei stato abbondantemente redarguito, mo falla finita, ammolla, azzittate, daje un tajo. Un romano che se vergogna de un romano? Na minchiata più grossa nun la potevi di. Ce stanno in commercio n'sacco de farmaci boni pe carmasse n'attimino. Pijateli. Armando lascia perdere st'individui cosicchè la storia non continui Non c'hanno niente da insegnarti solo lagne insulti e vonno comandarti De romano c'hanno poco e niente tutta lingua ma cervello carente Se per caso na vorta je se collega co la bocca nun je risponne che tanto nun ce tocca. Pensamo ar prossimo incontro co l'artri amici che er Carthago dovemo festeggia come dici. Salutoni a tutti M.M.M.M.
>
> Se vuoi il titolo di "LORD THETFORD" lo passo a Te! Sembra che fai di tutto per meritarlo .. il fatto di essere romano non mi autorizza ad essere felice per tutti gli insulti che fanno gli altri romani e quindi ad avallarli comunque. Il rispetto si merita sul campo e non è certo dicendomi che ti rompo le palle (abbi la lealtà di scriverlo senza fare i "disegnini") che stai facendo qualcosa di positivo. Lealtà, educazione, correttezza verbale ..... se vai in giro di certo troverai qualcuno che possa darti i primi rudimenti. Per adesso CIAO e senza rancore .. prova a rispondermi senza ricorrere alle offese e vedrai che avrai il rispetto di tutti.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/05/2007 alle: 14:29:22
quote: Na minchiata più grossa nun la potevi di. >
> No ti prego non scrivere in romano e poi mi ci metti "minchiata"....per favore....
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 14:32:58
Yuma sei grande specialmente ora che ti eprimi in prosa. Spesso sono costretto a rileggerti attentamente (sai io sono Piemontese DOC G . Però quando scrivi in dialetto la poesia ti esce dal (Core)si scrive cosi?.Bho!. Va bene lo stesso.Portare i nostri dialetti nel forum serve a farci capire che nonostante dal profondo Nord al profondo sud vi siano tante e tali differenze che a volte si fatica a comprenderci, siamo comunque Tutti Italiani.I dialetti sono tutti belli e chissà che non usandolo più spesso ognuno di noi non assimili un pochino qualche parola dell'altro, facendoci sentire ancora più Italiani. Bruno. id="green">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/05/2007 alle: 14:36:07
Un vecchio Cortello diceva a la Spada: -- Ferisco e sbudello la gente de strada, e er sangue che caccio da quele ferite diventa un fattaccio, diventa 'na lite...-- Rispose la Spada: -- Io puro sbudello, ma faccio 'ste cose sortanto in duello, e quanno la lama l'addopra er signore la lite se chiama partita d'onore!
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/05/2007 alle: 14:38:27
L'INCONTENTABBILITA' Iddio pijò la fanga dar pantano, formò un pupazzo e je soffiò sur viso. Er pupazzo se mosse a l'improviso e venne fòra subbito er cristiano ch'aperse l'occhi e se trovò ner monno com'uno che se sveja da un gran sonno. -- Quello che vedi è tuo -- je disse Iddio -- e lo potrai sfruttà come te pare: te do tutta la Terra e tutt'er Mare, meno ch'er Celo, perché quello è mio... -- Peccato! -- disse Adamo -- È tanto bello... Perché nun m'arigali puro quello?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link