quote:Originally posted by marcocar> Marcocar, non posso fare altro che condividere ed apprezzare il tuo pensiero. Proporrei al WM di creare un forum solo per lui nel quale entrare solo con password conosciuta ai pochi intimi sostenitori. saluti Aldo
TANTO per chiudere! Io ho segnalato il comportamento di YUMA58 perchè su ogni argomento lui fa il bastian contrario e poi degrada con un linguaggio mutuato dalle trasmissioni di Maria De Filippi.MA SE A VOI VA BENE così TENETEVELO questo "Lord Byron" de' noantri ... o forse, visto il linguaggio che usa e il tema del forum, sarebbe più appropriato dire "LORD THETFORD" >
quote:Originally posted by marcocar> Bravo questa mi è piaciuta!!!!....[:)][:D][:D][:)]
TANTO per chiudere! Io ho segnalato il comportamento di YUMA58 perchè su ogni argomento lui fa il bastian contrario e poi degrada con un linguaggio mutuato dalle trasmissioni di Maria De Filippi.MA SE A VOI VA BENE così TENETEVELO questo "Lord Byron" de' noantri ... o forse, visto il linguaggio che usa e il tema del forum, sarebbe più appropriato dire "LORD THETFORD" >
quote:Originally posted by marcocar> Certo che te le vai proprio a cerca'..... Ma la fai finita de rompe le [8][8]????????? Sei stato abbondantemente redarguito, mo falla finita, ammolla, azzittate, daje un tajo. Un romano che se vergogna de un romano? Na minchiata più grossa nun la potevi di. Ce stanno in commercio n'sacco de farmaci boni pe carmasse n'attimino. Pijateli. Armando lascia perdere st'individui cosicchè la storia non continui Non c'hanno niente da insegnarti solo lagne insulti e vonno comandarti De romano c'hanno poco e niente tutta lingua ma cervello carente Se per caso na vorta je se collega co la bocca nun je risponne che tanto nun ce tocca. Pensamo ar prossimo incontro co l'artri amici che er Carthago dovemo festeggia come dici. Salutoni a tutti M.M.M.M.
quote:Originally posted by Yuma58> SQUARCIARELLI???? a grottafer'ata?...aho ce passo si a squarciarelli, ..vengo da Ariccia..., magari porto pure 'a porchetta...ciao[8D][8D]
Grazie ragazzi, mi fate arrossire[V][V] Comunque se passate da queste parti un piatto di fettuccine da SQUARCIARELLI ve lo offro volentieri...[;)][:D] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Se vuoi il titolo di "LORD THETFORD" lo passo a Te! Sembra che fai di tutto per meritarlo .. il fatto di essere romano non mi autorizza ad essere felice per tutti gli insulti che fanno gli altri romani e quindi ad avallarli comunque. Il rispetto si merita sul campo e non è certo dicendomi che ti rompo le palle (abbi la lealtà di scriverlo senza fare i "disegnini") che stai facendo qualcosa di positivo. Lealtà, educazione, correttezza verbale ..... se vai in giro di certo troverai qualcuno che possa darti i primi rudimenti. Per adesso CIAO e senza rancore .. prova a rispondermi senza ricorrere alle offese e vedrai che avrai il rispetto di tutti.
quote:Originally posted by marcocar> Certo che te le vai proprio a cerca'..... Ma la fai finita de rompe le [8][8]????????? Sei stato abbondantemente redarguito, mo falla finita, ammolla, azzittate, daje un tajo. Un romano che se vergogna de un romano? Na minchiata più grossa nun la potevi di. Ce stanno in commercio n'sacco de farmaci boni pe carmasse n'attimino. Pijateli. Armando lascia perdere st'individui cosicchè la storia non continui Non c'hanno niente da insegnarti solo lagne insulti e vonno comandarti De romano c'hanno poco e niente tutta lingua ma cervello carente Se per caso na vorta je se collega co la bocca nun je risponne che tanto nun ce tocca. Pensamo ar prossimo incontro co l'artri amici che er Carthago dovemo festeggia come dici. Salutoni a tutti M.M.M.M.
>
quote: Na minchiata più grossa nun la potevi di. >> No ti prego non scrivere in romano e poi mi ci metti "minchiata"....per favore....