quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Caro Edo lo so che sei un mio grande estimatore[:D] però non ti allargare troppo.... altrimenti la gente pensa a male....[;)][:D][:)][^][xx(] Però al tipo che mi ha detto che sono un LORD Del CESSO.. non gli dici nulla ? ma che bravo che sei!!! sei prorio bravo....quote:Originally posted by Yuma58>
ALLORA INNNANZITUTOO UN CESSO SARAI TU E TUTTA LA TUA BENEAMATA FAMIGLIA E SE C'HAI LE PALLE DIMME DOVE DEVO DA VENI.... >![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by aledelpi> Contaci....
quote:Originally posted by tuono> Quando vai passa per Latisana a prendermi sù!!
anche se non ci conosciamo accetti anche qualcuno che arriva da distanza di 700 km abbondati?????? p.s. ma che te frega???????? io non risponderei piu' a tali provocazioni,che te frega.......... saluti TUONO >
>
quote:Originally posted by tuono> Fammi sapere quando vieni... troverai un amico ad aspettarti a braccia aperte....
bon,bon,allora va' ben. per gli altri la vedo un po' dura,penso che tra voi ormai si sia instillata la solita: questione di principio. ovvero faccio il max per romper ste' du bal all'altro. ho la voglia di visitare roma e provincia,se quest'anno ci riesco ad organizzarmi ti chiamo prima,che una mangiatina di specialita' vorrei farmela, ti avverto che sono un carnivoro vorace. saluti TUONO >
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma guarda che non volevo offenderti e tantomeno darti del vigliacco o di bassa razza come riporti.. [:(] ti invito a rileggere attentamente il mio post.. [;)]Non sei tu il soggetto ma l'intervento era sul non utilizzare la famiglia degli altri per minacciare... prima di insultare la gente ti converebbe almeno leggere e pensare a quello che hanno scritto.[:(!] Comunque ti perdono [:o)]perche' evidentemente hai letto in modo troppo superficiale il mio intervento.. Sei perdonato...[;)]
quote:Originally posted by m.a.x.> Scusa se intervengo e non mi faccio i c..i miei ma insultare la famiglia che non scrive .. non legge .. e non c'entra niente e' solo da vigliacchi di bassa razza.. Spero che tu possa difernderti senza usare questi vili mezzi.. Con affetto. Max Io sarei vigliacco ? e di bassa razza ? perchè non me lo dici in faccia ??? i vigliacchi sono altre specie di animali e tu ne sei il degno portaborse!!!! Non sei ne scusato e ne perdonato, sei solo pregato de fatte un pò de carzetti tua....
quote:Originally posted by Yuma58> Ancora insisti?? allora voi la guerra ? e guerra sia ALLORA INNNANZITUTOO UN CESSO SARAI TU E TUTTA LA TUA BENEAMATA FAMIGLIA E SE C'HAI LE PALLE DIMME DOVE DEVO DA VENI....
[quote]Originally posted by marcocar
TANTO per chiudere! Io ho segnalato il comportamento di YUMA58 perchè su ogni argomento lui fa il bastian contrario e poi degrada con un linguaggio mutuato dalle trasmissioni di Maria De Filippi.MA SE A VOI VA BENE così TENETEVELO questo "Lord Byron" de' noantri ... o forse, visto il linguaggio che usa e il tema del forum, sarebbe più appropriato dire "LORD THETFORD" >
>
>
quote:Originally posted by m.a.x.> Se ho capito male ti chiedo scusa[;)] però devi capire che non si può offendere dietro una tastiera cosi tanto facilmente, io non credo che questi personaggi di fronte, avrebbero avuto lo stesso comportamento.... Tutto a posto e buoni km...
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma guarda che non volevo offenderti e tantomeno darti del vigliacco o di bassa razza come riporti.. [:(] ti invito a rileggere attentamente il mio post.. [;)]Non sei tu il soggetto ma l'intervento era sul non utilizzare la famiglia degli altri per minacciare... prima di insultare la gente ti converebbe almeno leggere e pensare a quello che hanno scritto.[:(!] Comunque ti perdono [:o)]perche' evidentemente hai letto in modo troppo superficiale il mio intervento.. Sei perdonato...[;)]
quote:Originally posted by m.a.x.> Scusa se intervengo e non mi faccio i c..i miei ma insultare la famiglia che non scrive .. non legge .. e non c'entra niente e' solo da vigliacchi di bassa razza.. Spero che tu possa difernderti senza usare questi vili mezzi.. Con affetto. Max Io sarei vigliacco ? e di bassa razza ? perchè non me lo dici in faccia ??? i vigliacchi sono altre specie di animali e tu ne sei il degno portaborse!!!! Non sei ne scusato e ne perdonato, sei solo pregato de fatte un pò de carzetti tua....
quote:Originally posted by Yuma58> Ancora insisti?? allora voi la guerra ? e guerra sia ALLORA INNNANZITUTOO UN CESSO SARAI TU E TUTTA LA TUA BENEAMATA FAMIGLIA E SE C'HAI LE PALLE DIMME DOVE DEVO DA VENI....
[quote]Originally posted by marcocar
TANTO per chiudere! Io ho segnalato il comportamento di YUMA58 perchè su ogni argomento lui fa il bastian contrario e poi degrada con un linguaggio mutuato dalle trasmissioni di Maria De Filippi.MA SE A VOI VA BENE così TENETEVELO questo "Lord Byron" de' noantri ... o forse, visto il linguaggio che usa e il tema del forum, sarebbe più appropriato dire "LORD THETFORD" >
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Dai vediamo se riusciamo ad arrivare a 5!!! Però secondo me è veramente ridicolo arrivare a scrivere un post perchè non ti è simpatica una persona che oltrettutto non si conosce!!! Peggio dei bambini!!! Comunque viva yuma!!
Ragazzi è un record !!!! 4 pagine in un solo giorno!!!! tra un pò raggiungiamo quelli dei fumi.... >
quote:Originally posted by Yuma58> Ma per favore!! Penso che tu ti sappa "difendere" da solo, non devo certo essere io a difenderti tantomeno se qualcuno ribatte alle tue offese. In ogni caso la famiglia non si tocca mai indipendentemente da tutto. Tu in passato mi hai insultato in vario modo (cogl***e, str**zo, etc...etc...) ma io non ho mai risposto ne con insulti (sfido a trovarne) ne tantomeno attaccando chi non centra nulla.
Caro Edo lo so che sei un mio grande estimatore[:D] però non ti allargare troppo.... altrimenti la gente pensa a male....[;)][:D][:)][^][xx(] Però al tipo che mi ha detto che sono un LORD Del CESSO.. non gli dici nulla ? ma che bravo che sei!!! sei prorio bravo.... >
quote:Originally posted by aledelpi> Va a finire che devo venire da te per pagarti la cena...[;)][:D][:)][^]
quote:Originally posted by Yuma58> Dai vediamo se riusciamo ad arrivare a 5!!! Però secondo me è veramente ridicolo arrivare a scrivere un post perchè non ti è simpatica una persona che oltrettutto non si conosce!!! Peggio dei bambini!!! Comunque viva yuma!!
Ragazzi è un record !!!! 4 pagine in un solo giorno!!!! tra un pò raggiungiamo quelli dei fumi.... >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Be se vuoi non c'è problema così mi fai vedere il Carthago nuovo non si sà mai che torniamo a cambiare idea e decidiamo di prenderlo!! Poi ci facciamo una bella grigliata con costa pollo salsiccia polenta e un pò di vino buono!!!
quote:Originally posted by aledelpi> Va a finire che devo venire da te per pagarti la cena...[;)][:D][:)][^]
>
>
quote:Originally posted by marcocar> Sai qualè il tuo problema ? no ? bè... te lo spiego io.. hai letto solo quello che ti interessava leggere e nulla + cerca di metterti anche sull'altra sponda e non fare il tifo a caso....
SONO QUELLO CHE HA COMINCIATO IL TUTTO E SI VI RILEGGETE TUTTE LE RISPOSTE IO SONO STATO SUBITO ATTACCATO MALAMENTE DA YUMA E DAL SUO AMICO SOLO PERCHE' HO MESSO IN RILIEVO LA LORO INVADENZA PRESENTE IN TUTTO IL FORUM DELLA MECCANICA. AD INSULTO HO RISPOSTO CON IRONIA E SENZA VOLGARITA'. IO NON TIRO IN BALLO LA FAMIGLIA E SU QUESTO RITENGO CHE YUMA MI DEBBA DELLE SCUSE. PER TUTTO IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE: IO SONO UN TECNICO E LAVORO PER VIVERE CON FORMULE MATEMATICHE E COMPUTER. PENSAVO DI COLLABORARE IN UN FORUM TECNICO CON AMICI CHE CONDIVIDONO LA STESSA PASSIONE SE COSI' NON E' PAZIENZA ........ >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Quando uno dice ad un'altro che è un cesso... non solo offende a chi l'ha detto... ma a tutta la sua famiglia!!! Ergo... per conoscere una pezza ci vuole un buon sarto... se io sono un cesso lui è + cesso di me.... e mi scuso per la famiglia che non centra nulla. SENZA RANCORE...
quote:Originally posted by Yuma58> Ma per favore!! Penso che tu ti sappa "difendere" da solo, non devo certo essere io a difenderti tantomeno se qualcuno ribatte alle tue offese. In ogni caso la famiglia non si tocca mai indipendentemente da tutto. Tu in passato mi hai insultato in vario modo (cogl***e, str**zo, etc...etc...) ma io non ho mai risposto ne con insulti (sfido a trovarne) ne tantomeno attaccando chi non centra nulla.
Caro Edo lo so che sei un mio grande estimatore[:D] però non ti allargare troppo.... altrimenti la gente pensa a male....[;)][:D][:)][^][xx(] Però al tipo che mi ha detto che sono un LORD Del CESSO.. non gli dici nulla ? ma che bravo che sei!!! sei prorio bravo.... >
>
quote:Originally posted by aledelpi> Mandami l'indirizzo completo, che farò del tutto per venire....
quote:Originally posted by Yuma58> Be se vuoi non c'è problema così mi fai vedere il Carthago nuovo non si sà mai che torniamo a cambiare idea e decidiamo di prenderlo!! Poi ci facciamo una bella grigliata con costa pollo salsiccia polenta e un pò di vino buono!!!
>
>
>
quote:Originally posted by aledelpi> Mandami l'indirizzo completo, che farò del tutto per venire.... temba90@yahoo.it
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Quando uno dice ad un'altro che è un cesso... non solo offende a chi l'ha detto... ma a tutta la sua famiglia!!! Ergo... per conoscere una pezza ci vuole un buon sarto... se io sono un cesso lui è + cesso di me.... e mi scuso per la famiglia che non centra nulla. SENZA RANCORE... Mi spieghi la volgarità della Tua PRIMA risposta? Me le hai fatte girare a 1000!!
>
>
quote:Originally posted by tuono> insisti e resisti e tutto conquisti....
ma sta 5 pagina?? tuono >
quote:Originally posted by Yuma58> Uscita autostradale di Latisana (UD) e prendi la strada per Lignano Sabbiadoro!!! Sei obbligato a passare davanti o dietro casa mia non puoi sbagliare!!!
quote:Originally posted by aledelpi> Mandami l'indirizzo completo, che farò del tutto per venire....
>
>
>
>
quote:Originally posted by aledelpi> Si però avendo un buon navigatore... mandami l'indirizzo completo...
quote:Originally posted by Yuma58> Uscita autostradale di Latisana (UD) e prendi la strada per Lignano Sabbiadoro!!! Sei obbligato a passare davanti o dietro casa mia non puoi sbagliare!!!
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by marcocar> La mia prima risposta è stata questa.. Yuma58 inviati - 17/05/2007 : 14:30:11 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by marcocar Sono un romano e l'atteggiamento di Yuma58 mi offende in quanto riesce a trascinare anche un argomento tipo il BIODIESEL in rissa usando il dialetto della mia città come un'arma. Il dialetto romano per colpa di queste persone viene identificato come sinonimo di volgarità. Penso che YUMA58 sia già abbastanza pesante di suo come persona e che non abbia bisogno di ricorrere allo "slang" dialettale per peggiorare la sua immagine. Caro Yuma58 ravvediti e cerca di essere educato nei forum ... nella vita fai come vuoi! -------------------------------------------------------------------------------- Tu saresti romano ?? ma da quando e di dove ?? allora... era volgare pure TRILUSSA ??? MA MI FACCIA IL PIACERE.... (il grande toto') Dove sono le offese??
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Quando uno dice ad un'altro che è un cesso... non solo offende a chi l'ha detto... ma a tutta la sua famiglia!!! Ergo... per conoscere una pezza ci vuole un buon sarto... se io sono un cesso lui è + cesso di me.... e mi scuso per la famiglia che non centra nulla. SENZA RANCORE... Mi spieghi la volgarità della Tua PRIMA risposta? Me le hai fatte girare a 1000!!
>
>
>