quote:Originally posted by shamal> Concordo pienamente!!!!! Ciao
Ciao a tutti, è solo un mese che frequento COL perchè volendomi parecchio male voglio comperarmi un VR ( se mi drogo spendo meno ? Boh ). Ebbene, in questo mese ho imparato a conosere molta gente, di tutti i tipi: disponibili, suscettibili, irritabili, cazzuti e saccenti. Di ogni genere e tipo ! Sono intevenuto anche una volta per dire " ragazzi, beghe personalizzate fatele via e-mail personale ". Una cosa però mi è chiara: senza i vari Yuma58, Elefantino, Travel Liner ed alcuni altri ( mi perdonino altri alias che non cito che comunque sono attivissimi ) , COL SAREBBE FINITO ! E' SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per merito di queste persone che COL si è elevato, è diventato il riferimento nel mondo dei VR, è diventato LA fonte da dove attingere info di straordinaria importanza e che ha permesso ad una infinità di persone, me compreso , di non gettare immondamente tantissimi danari dall'oblò . Per questi motivi, e per altri che non sto a declamare per non tediarvi, ragazzi vi dico: teniamoci stretto Armando, anzi TENIAMOCELO STRETTISSIMO ! Ogni tanto divaga, prende tangenti personalizzate come tutti i sanguigni che ci sono sulla faccia della terra: MA CHISSENEFREGA ! Mica possiamo " sfruttare " la disponibilità della gente per poi infastidirci per ulcune " fughe in avanti ". La mia non vuole essere una difesa d'ufficio di una persona, sia mai anche perchè non conoscendovi di persona non sarebbe corretto farlo: la mia è solo una constatazione. Io constato solamente che ogniqualvolta ce n'è di bisogno, Yuma58/Armando c'è, c'è sempre ! In tempi di qualunquismo ed individualismo esasperato, ciò non è cosa da poco. Meditiamo ....[8)] >