CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Yuma58 basta!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 102
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 21/05/2007 alle: 07:47:33
Arrizzete (1) cumpà ci sta lo sole che lu troppu durmi te pò fa male arrizzete che jemo pe' 'ste ripe co' li canestri a coje le murriche (2). Li faciulitti (3) so' cascati jone (4) li citruncilli (5) non ardo' più sune (6) annaffiali cumpà 'sti quattro fiuri 'sti citruncilli cò 'sti pummidori. E Marco l'ancumincia l'anfienata (7) e ninu la finita l'antroccata (8) e quillu ninu non se vò sta zittu te vutta jù la porta de lu stallittu (9). Lu carriolu te l'honno scocciatu (10) lu stabbiu non te l'honno carregghiatu porta lu carru dà lu ferracocchiu jò quillu dello fò de Santuracchio. Arrizzete cumpà ci sta lo sole che lu troppu durmi te pò fa male arrizzete cumpà che jornu è fattu te pò pijà che corbu (11) su lu lettu. (1) Svegliati. (2) More di rovo. (3) Fagiolini. (4) Giù. (5) Cetriolini. (6) Sono appassiti. (7) Fienagione. (8) Ha dato da mangiare nei truogoli ai maiali. (9) Porcile. (10) La carriola te l'hanno rotta - non hanno trasportato il letame - porta il carretto dal fabbro - giù da quello di S.Eraclio (località vicino Foligno). (11) Colpo apoplettico.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 09:24:02
quote:Originally posted by shamal
Ciao a tutti, è solo un mese che frequento COL perchè volendomi parecchio male voglio comperarmi un VR ( se mi drogo spendo meno ? Boh ). Ebbene, in questo mese ho imparato a conosere molta gente, di tutti i tipi: disponibili, suscettibili, irritabili, cazzuti e saccenti. Di ogni genere e tipo ! Sono intevenuto anche una volta per dire " ragazzi, beghe personalizzate fatele via e-mail personale ". Una cosa però mi è chiara: senza i vari Yuma58, Elefantino, Travel Liner ed alcuni altri ( mi perdonino altri alias che non cito che comunque sono attivissimi ) , COL SAREBBE FINITO ! E' SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per merito di queste persone che COL si è elevato, è diventato il riferimento nel mondo dei VR, è diventato LA fonte da dove attingere info di straordinaria importanza e che ha permesso ad una infinità di persone, me compreso , di non gettare immondamente tantissimi danari dall'oblò . Per questi motivi, e per altri che non sto a declamare per non tediarvi, ragazzi vi dico: teniamoci stretto Armando, anzi TENIAMOCELO STRETTISSIMO ! Ogni tanto divaga, prende tangenti personalizzate come tutti i sanguigni che ci sono sulla faccia della terra: MA CHISSENEFREGA ! Mica possiamo " sfruttare " la disponibilità della gente per poi infastidirci per ulcune " fughe in avanti ". La mia non vuole essere una difesa d'ufficio di una persona, sia mai anche perchè non conoscendovi di persona non sarebbe corretto farlo: la mia è solo una constatazione. Io constato solamente che ogniqualvolta ce n'è di bisogno, Yuma58/Armando c'è, c'è sempre ! In tempi di qualunquismo ed individualismo esasperato, ciò non è cosa da poco. Meditiamo ....[8)] >
> Concordo pienamente!!!!! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link