https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Geogalle del 18/06/2018 alle 22:50:06Vecchiaccio ma allora sei un rocchettaro....
Indimenticabile. Mi accompagnarono con le loro note verso le dolci labbra di Lei. Ah maledetta vecchiaia... v... v...
In risposta al messaggio di Clint del 18/06/2018 alle 23:01:42Dipende. Non a tempo pieno
Vecchiaccio ma allora sei un rocchettaro....
In risposta al messaggio di bruno it del 19/06/2018 alle 00:21:38Ecco, rotto l'incantesimo ed anche il disco.
E' sempre così! C'è il languido sognatore romantico idealista con il primo bacio accompagnato da dolci note, e c'è quell'altro pratico, realista e concreto che due sere dopo di te la conosce e se la tr.omba nel sottoscala. Bruno
In risposta al messaggio di fabiseb del 19/06/2018 alle 08:14:53...la ricordo benissimo, nelle feste "attrezzate" nei garage o in casa (con concessione genitoriale) era un cavallo di battaglia.
ricordi simili, colonna sonora diversa
In risposta al messaggio di Geogalle del 19/06/2018 alle 07:50:13Probabilmente lui era quello che ai falò in spiaggia suonava la chitarra..
Ecco, rotto l'incantesimo ed anche il disco. Va bene che ti stai guardando i mondiali, ma che entrata a gamba tesa, che termini, che sensibilità... Il classico vecchio sporcaccione. Io volevo solo baciarla, avevo 16 anni.... Ah che gioventù selvaggia hai vissuto...
In risposta al messaggio di Geogalle del 18/06/2018 alle 22:50:06Anche io nel 1967 ricevetti il primo bacio, ma da mia mamma.
Indimenticabile. Mi accompagnarono con le loro note verso le dolci labbra di Lei. Ah maledetta vecchiaia... v... v...
In risposta al messaggio di Paolol del 19/06/2018 alle 11:48:29Eh sì, da scioglirsi. Sei un intenditore.
Ho baciato per la prima volta senza musica,ma se dovessi scegliere prenderei quella di geogalle. Ciao Paolo
In risposta al messaggio di Tequi del 19/06/2018 alle 09:24:39
Probabilmente lui era quello che ai falò in spiaggia suonava la chitarra..
In risposta al messaggio di morodirho del 19/06/2018 alle 13:01:23Perchè ? Siamo in contatto ancora adesso, eravamo compagni di scuola e ci vediamo periodicamente con molti della classe di allora.
perchè, invece , non parlate dell'ultimo?persa la memoria? ps un consiglio: per evitare ''spiacevoli sorprese'' evitate ,se possibile, di incontrare la stessa persona del primo bacio dopo 40 o piu anni ,potreste aver amare delusioni.Mentre il ricordo rimane invariato
In risposta al messaggio di bruno it del 19/06/2018 alle 14:36:23
Probabilmente lui...suonava la chitarra indovinato!..Oddio, era un po' scomodo nel sottoscala ma lei era collaborativa e ci si riusciva lo stesso. La musica? Bè, quando raggiungeva l'acme la sentiva tutto l'isolato..dovevo tapparle la bocca!
In risposta al messaggio di morodirho del 19/06/2018 alle 15:21:34"Come non posso innamorarmi di te" anno 1961
la canzone che mi ha sempre emozionato e che ricordo sempre con nostalgia è di elvis presley :can't help falling in love.