In risposta al messaggio di marishal del 20/11/2019 alle 17:16:37l'unica cosa da dire è che i piloti se la cavarono, mentre dovevano essere ancora in galera
Sulla 7 parlano della strage di Cavalese Vediamo come la narrano. Cordiali saluti Coerenza!
In risposta al messaggio di morodirho del 20/11/2019 alle 17:25:43.non solo ...come da noi in alcuni casi ...furono pure promossi...
l'unica cosa da dire è che i piloti se la cavarono, mentre dovevano essere ancora in galera Ringraziamo i ''nostri ''alleati''
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 20/11/2019 alle 19:32:35Sconvolto... Ci puoi dire qualcosa in più? Sconvolto da cosa?
Un mio caro amico e collega di Cavalese era andato a testimoniare al processo in America come teste oculare e ne era tornato sconvolto.
In risposta al messaggio di paegas3 del 21/11/2019 alle 00:21:04Mi dispiace, posso dirti che riguardava il suo trattamento e il modo di svolgere il processo.
Sconvolto... Ci puoi dire qualcosa in più? Sconvolto da cosa?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 21/11/2019 alle 10:21:32Grazie Ezio.
Mi dispiace, posso dirti che riguardava il suo trattamento e il modo di svolgere il processo.