CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

5€ persi in servizi a pagamento!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 20:37:02
Sperando che possa essere utile ad altri colleghi!

http://vanontheroad.it/2018/02/...

Simone
Helix Camper Galibier 620S
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 20:49:33
In risposta al messaggio di simo il 4 del 27/02/2018 alle 20:37:02

Sperando che possa essere utile ad altri colleghi! ...   Simone Helix Camper Galibier 620S
Purtroppo già successo prima a mia moglie e poi al sottoscritto solo dopo che è capitato scopri che c è la possibilità di disattivare certi numeri .Comunque grazie per la segnalazione .
ciao Roberto 
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 20:52:56
Esatto, purtroppo lo scopri solo dopo!!

Simone
Helix Camper Galibier 620S
7
Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 22:41:46
In risposta al messaggio di simo il 4 del 27/02/2018 alle 20:37:02

Sperando che possa essere utile ad altri colleghi! ...   Simone Helix Camper Galibier 620S
Se hai perso solo 5€ sei fortunato! A me ne hanno mangiati 60 ed a mia madre 90!! Poi ho chiesto il barring e lo stop agli SMS, nonostante sostenessero che non avrei più ricevuto quelli della banca (falso) e grazie ala sorella avvocato ho recuperato tutto più il disturbo x il legale.cheeky
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 08:43:24
Una cosa del genere é successa a mia moglie qualche mese fa.
Ha telefonato a Wind per capire a cosa era dovuto quell'addebito e, dopo averle dato le spiegazioni del caso, le hanno anche detto che - in via del tutto eccezionale - le rimborsavano il maltolto.
Francamente mi ha meravigliato tutta questa generosità, tant'è che mi è sorto il sospetto che una qualche responsabilità dovesse avercela anche Wind ! 
Giuseppe
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 11:49:48
con TRE è normale...ai miei figli tolti 70, 30 e 25 euro...mi permetto di dire che con la Vodafone è successo una sola volta e nel giro di 1 minuto mi hanno restituito i soldi  
Sergio
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 12:10:22
In risposta al messaggio di sergio68 del 01/03/2018 alle 11:49:48

con TRE è normale...ai miei figli tolti 70, 30 e 25 euro...mi permetto di dire che con la Vodafone è successo una sola volta e nel giro di 1 minuto mi hanno restituito i soldi  
Questo conferma la mia ipotesi sulle possibili responsabilità delle compagnie telefoniche: non credo molto a questa generosità !
Giuseppe
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 14:10:44
non sono un grande esperto di queste cose,pero'so di sicuro che quando si cambia gestore,( specialmente se si attiva un contratto con RID) ''BISOGNA''subito disattivare tutte le opzioni a pagamento per revitare queste sorprese ,non credo che sia una novita',basta essere informati
mala tempora currunt, sed peiora parantur
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13354
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 15:52:44
Ciao  Tutti,

pure io, poco tempo fa, sono stato gabbato da un fantomatico servizio oroscopi a 5€ la settimana.
Quando me ne sono accorto, ho sentito TIM, il che ha prontamente disattivato il "servizio" mettendo il blocco, senza restituire nulla.

quindi (quasi) tutto normale... mica tanto...
... la sim in questione è contenuta nell'antifurto di casa, nessuno ha accesso, non ha mai telefonato, e non ha mai navigato in internet... Detto questo all'operatotre TIM, è caduto dal pero asserendo che qualcuno a dato il benestare al "servizio a pagamento"... qualcuno tipo la centralina dell'antifurto?
Da qui penso che le compagnie telefoniche abbiano le mani in pasta con questi "servizi"...
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 17:51:25
In risposta al messaggio di alva.it del 01/03/2018 alle 15:52:44

Ciao  Tutti, pure io, poco tempo fa, sono stato gabbato da un fantomatico servizio oroscopi a 5€ la settimana. Quando me ne sono accorto, ho sentito TIM, il che ha prontamente disattivato il servizio mettendo il blocco,
senza restituire nulla. quindi (quasi) tutto normale... mica tanto... ... la sim in questione è contenuta nell'antifurto di casa, nessuno ha accesso, non ha mai telefonato, e non ha mai navigato in internet... Detto questo all'operatotre TIM, è caduto dal pero asserendo che qualcuno a dato il benestare al servizio a pagamento... qualcuno tipo la centralina dell'antifurto? Da qui penso che le compagnie telefoniche abbiano le mani in pasta con questi servizi...
...
Non so se abbiano "le mani in pasta", ma di sicuro non sono esenti da responsabilità, non foss'altro perchè il blocco dovrebbero metterlo loro in automatico, salvo poi eliminarlo su richiesta del cliente (peraltro, sarebbe molto più logico se funzionasse così !).  
Giuseppe
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 18:29:51
Ma e ovvio che è un modo delle compagnie telefoniche di rubarsi dei soldi: su 10 che se ne accorgono uno o due (a essere ottimisti) non se ne accorgono e moltiplicalo per centinaia di migliaia di clienti!
Strano che il GARANTE non si accorga di nulla...di base dovrebbero essere bloccati certi "servizi" fantasma sanguisuga e autorizzati solo su precisa richiesta dell'utente (e non il contrario!), ma tanto siamo in Italia.

Strano pure che nessuna trasmissione tv ne abbia mai parlato (o lo hanno fatto? non guardo più la tv).

Gianluca & C.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2018 alle: 20:14:22
In risposta al messaggio di navarre del 01/03/2018 alle 18:29:51

Ma e ovvio che è un modo delle compagnie telefoniche di rubarsi dei soldi: su 10 che se ne accorgono uno o due (a essere ottimisti) non se ne accorgono e moltiplicalo per centinaia di migliaia di clienti! Strano che il GARANTE
non si accorga di nulla...di base dovrebbero essere bloccati certi servizi fantasma sanguisuga e autorizzati solo su precisa richiesta dell'utente (e non il contrario!), ma tanto siamo in Italia. Strano pure che nessuna trasmissione tv ne abbia mai parlato (o lo hanno fatto? non guardo più la tv).  
...
su questo tema specifico è uscito, circa un mese fa sul settimanale di repubblica, un narticolo molto chiaro che spiegava tutti i trucchi delle compagnie telefoniche per ''prendere'' soldi.Per evitare questi problemi basta ''NON'' sottoscrivere contratti telefonici con pagamenti direttamente dalla banca.Per cui si caricano solo i 10/ 15 euro mensili  che servono, dopo aver chiesto all'operatore di eliminare ''tutte''le opzioni a pagamento winkwink
ps   ho sempre seguito questa regola e non ho mai avuto problemi con i vari gestori che ho cambiato ogni volta
mala tempora currunt, sed peiora parantur
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.