In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2021 alle 16:59:59Se lo "istruisci" per bene, blocca eccome se blocca...
Nonostante ce l’abbia non riesco a bloccare certe ‘pubblicità’ di COL questa letta adesso mi ha lasciato di stucco. Chi mi da un buon bloccatore? Certo che ci sarebbe da ridire ma ormai mettono anche l pur di guadagnare Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di renzo07 del 11/02/2021 alle 17:15:14Melafonino...su PC (hp) nessun problema
Se lo istruisci per bene, blocca eccome se blocca... Ovviamente sto parlando del PC non lo smartphone. Ciao, Renzo.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2021 alle 17:28:04Ecchettefrega. Mica sei di Prantanico.
Melafonino...su PC (hp) nessun problema Adesso ho bloccato tutto, avevo lasciato annunci accettabili ma sinceramente avere uno sconto sul mio funerale non lo trovo nè accettabile nè di buon gusto...
In risposta al messaggio di Tore99 del 11/02/2021 alle 17:45:34Vero ma nessuno può sapere dove morirà
Ecchettefrega. Mica sei di Prantanico. Io sto a Roma e mi offrono un funerale a Cagliari.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2021 alle 16:59:59"Certo che ci sarebbe da ridire ma ormai mettono anche la melda pur di guadagnare"
Nonostante ce l’abbia non riesco a bloccare certe ‘pubblicità’ di COL questa letta adesso mi ha lasciato di stucco. Chi mi da un buon bloccatore? Certo che ci sarebbe da ridire ma ormai mettono anche l pur di guadagnare Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2021 alle 17:28:04A me viene la pubblicità dei matrimoni... sia mica che intuisce la differenza di età
Melafonino...su PC (hp) nessun problema Adesso ho bloccato tutto, avevo lasciato annunci accettabili ma sinceramente avere uno sconto sul mio funerale non lo trovo nè accettabile nè di buon gusto...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/02/2021 alle 22:36:49Ma tu non sei una donna single over 40!
A me appaiono buoni suggerimenti..
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 11/02/2021 alle 21:44:45Questa è da dieci
A me viene la pubblicità dei matrimoni... sia mica che intuisce la differenza di età Anche a me pare che la pubblicità stia diventando molto più invasiva, e talvolta cambia la dimensione dell schermo inducendoti a cliccare sopra non intenzionalmente. ogni volta si deve attendere il completo caricamento della pagina...
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 12/02/2021 alle 09:20:40Più che altro non saprei cosa fare con una donna single di 40 anni
Ma tu non sei una donna single over 40!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/02/2021 alle 15:16:21Tranquillo anche per l'altra roba...Magari essendo over 40,potrebbe averne 80/90.
Più che altro non saprei cosa fare con una donna single di 40 anni soldi non ne ho quell’altra roba comincia a perder colpi
In risposta al messaggio di camperistadoc del 14/02/2021 alle 09:57:06
Sul serio, COL comincia ad esagerare con queste pubblicità nel bel mezzo di un topic, oltre a dar fastidio aumentano la pesantezza della pagina con conseguenti lag... Ora io capisco perfettamente che le pubblicità sostengonola community (molto tempo fa ero amministratore di un forum abbastanza importante), però se questo e il prezzo da pagare ho paura che tra poco il forum diventi più deserto di quello che non è già adesso. Ciao