In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2025 alle 16:22:49prova ad andare su "argomenti" ( sono segnati 51 argomenti inseriti) e poi " carica altro"
Quello che vedo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/01/2025 alle 16:37:33Ne vedi 4 ma puoi caricarne altri
prova ad andare su argomenti ( sono segnati 51 argomenti inseriti) e poi carica altro poi fai la stessa cosa nel tuo profilo
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2025 alle 18:24:30si, ma gli altri non sono argomenti ,ma messaggi
Ne vedi 4 ma puoi caricarne altri Io invece sul mio vedo una pagina
In risposta al messaggio di archimede1 del 17/01/2025 alle 18:32:50prova ad uscire dal sito, cancellate tutti i cokies e cancellare la cache e poi loggarti nuovamente
A me il profilo non appare proprio più Browser Samsung su tablet.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/01/2025 alle 18:26:07È così, io ho tutti argomenti ecco perché li vedo in una pagina
si, ma gli altri non sono argomenti ,ma messaggi vedi che il simbolo è diverso? prova a fare lo stesso con il tuo profilo
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2025 alle 18:56:22Quindi, mi confermi che anche tu, guardando il mio profilo, vedi solo 4 argomenti da me inseriti e poi solo messaggi, oltretutto del 2023, nemmeno quelli del 2024
È così, io ho tutti argomenti ecco perché li vedo in una pagina
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/01/2025 alle 19:59:32Si
Quindi, mi confermi che anche tu, guardando il mio profilo, vedi solo 4 argomenti da me inseriti e poi solo messaggi, oltretutto del 2023, nemmeno quelli del 2024 Giusto?
In risposta al messaggio di Grinza del 18/01/2025 alle 02:36:41Grazie per il tempo dedicatomi
Si
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/01/2025 alle 09:13:07Se uno non conosce il problema la spiegazione, se mancano esempi, almeno per me, diventa noiosa allora preferisco andare sul pezzo e fare le prove, deformazione professionale, sono dell’epoca delle slides
Grazie per il tempo dedicatomi Ora speriamo che lo staff se ne accorge e intervenga Io non sono riuscito a spiegarglielo, anche se mi sembra di aver scritto abbastanza chiaramente
In risposta al messaggio di Grinza del 18/01/2025 alle 09:21:47Guarda, gli ho mandato la foto con il Tab "argomenti" e c"carica altro" selezionati, dove si evince che sono presenti siai gli argomenti che i messaggi, con tanto di spiegazione come ho fatto qui sul forum
Se uno non conosce il problema la spiegazione, se mancano esempi, almeno per me, diventa noiosa allora preferisco andare sul pezzo e fare le prove, deformazione professionale, sono dell’epoca delle slides
In risposta al messaggio di archimede1 del 19/01/2025 alle 17:50:57La moderazione non c'entra nulla, è lo staff che gestisce questi problemi
Avviso alla mod. Ora il profilo è riapparso ma non mi evidenzia piu in colore diverso i post aperti in precedenza . Browser Samsung.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/01/2025 alle 17:57:49Non ho svuotato un bel niente.
La moderazione non c'entra nulla, è lo staff che gestisce questi problemi Mandagli una mail (staff@camperonline.it) Ma cerca di spiegargli bene il problema, altrimenti succede come a me che probabilmente non.sono riuscitoa farmi capire, nonostante abbia scritto in italiano corretto Comunque, se hai svuotato la cache e cancellato i cookies, è normale che non visualizzi più i messaggi letti Si è azzerato tutto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/01/2025 alle 09:28:08Anche io su di Te ne vedo 4, sul mio molti di più, ma il vero problema, credo lo abbiamo Tutti, quando clicchi altri, si aprono solo i messaggi, niente altri argomenti.
Guarda, gli ho mandato la foto con il Tab argomenti e ccarica altro selezionati, dove si evince che sono presenti siai gli argomenti che i messaggi, con tanto di spiegazione come ho fatto qui sul forum Più che dire che nellarchivio degli argomenti, dove in teoria devono esserci solo gli argomenti, ci sono presenti anche dei messaggi, che sempre in teoria devono stare nell archivio dei messaggi e avergli mandato anche una foto, non so come altro fare Se hai voglia, prova a spiegarglielo tu
In risposta al messaggio di masivo del 20/01/2025 alle 11:53:10se guardi l'ultima foto postata da Antonio, ti accorgi che non è così per tutti
Anche io su di Te ne vedo 4, sul mio molti di più, ma il vero problema, credo lo abbiamo Tutti, quando clicchi altri, si aprono solo i messaggi, niente altri argomenti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2025 alle 12:37:22Silvio io i tuoi argomenti li vedo tutti, quando faccio carica altro vengo inseriti insieme ai messaggi in ordine cronologico, ora ti faccio due screenshoot.
se guardi l'ultima foto postata da Antonio, ti accorgi che non è così per tutti guardala bene e leggi le date di inserimento
In risposta al messaggio di Szopen del 20/01/2025 alle 16:22:01è questo il fatto, non devono essere insieme ai messaggi
Silvio io i tuoi argomenti li vedo tutti, quando faccio carica altro vengo inseriti insieme ai messaggi in ordine cronologico, ora ti faccio due screenshoot. Anchio ritengo si un problema di programmazione delsito, se faccio una ricerca filtrando i soli argomenti dovrebbe restituire solo quelli e nel tuo caso son ben 51 ma servono ore per trovarli tutti. Ciro.