In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2025 alle 16:24:26Infatti ti do ragione, se a me ad esempio dovesse servire un tuo argomento del 2012 quanto devo impiegare per trovarlo?
è questo il fatto, non devono essere insieme ai messaggi se io seleziono di vedere solo i 51 argomenti da me inseriti, devo vedere solo gli argomenti, non anche i messaggi altrimenti no ha senso avere due tab diversi, argomenti e messaggi
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 20/01/2025 alle 17:30:01Strano, quando glielo ho fatto presente io, han detto che non c'era nessun problema
Buonasera e grazie delle segnalazioni. Lo Staff è informato del problema e sta lavorando a soluzioni che verranno implementate il prima possibile. Grazie della pazienza e della collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2025 alle 18:01:53Forse non era stato chiaro il problema, sicuramente verrà presto sistemato.
Strano, quando glielo ho fatto presente io, han detto che non c'era nessun problema
In risposta al messaggio di Szopen del 20/01/2025 alle 18:58:08Come detto anche ad Antonio
Forse non era stato chiaro il problema, sicuramente verrà presto sistemato. Un grazie ai moderatori per tutto il loro impegno. Ciro.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2025 alle 12:37:22Forse non mi sono spiegato, do la situazione, ho appena fatto un controllo.
se guardi l'ultima foto postata da Antonio, ti accorgi che non è così per tutti guardala bene e leggi le date di inserimento
In risposta al messaggio di masivo del 20/01/2025 alle 20:32:47Non me ne ero accorto
Forse non mi sono spiegato, do la situazione, ho appena fatto un controllo. Tu Silvio hai impaginati 4 argomenti su 51, se carichi altro, si aggiungono solo messaggi. Io Ivo ho impaginati 11 argomenti su 35, se carico altro,si aggiungono solo messaggi. Antonio ha impaginati 31 argomenti su 280, se carica altro, si aggiungono solo messaggi. Su quali logiche questo non so, ma Tutti abbiamo solo gli argomenti della pagina che ci appare, se carichiamo altro, altro argomento non arriva, si aggiungono messaggi. Il discorso date non l' ho capito, gli argomenti hanno le date di inserimento, mi sembra ovvio.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2025 alle 21:05:14Aggiornamento.
Non me ne ero accorto Visto che se su altri profili, cercando i loro argomenti, ne venivano fuori una ventina, e non 5 come a me, non sono andato a fare carica altri ho dato per scontato che il loro ' archivio argomentifosse a posto Il.discorso date, era, prendendo espio quello di Antonio, le date degli argomenti inseriti come in foto, erano anche del 2024, a me passa dagli ultimi 5 argomenti inseriti, a messaggi de 2023 Questo mi ha tratto ulteriormente in inganno Comunque c'è un problema e finalmente lo staff ha capito cosa c'è che non va
In risposta al messaggio di masivo del 20/01/2025 alle 20:32:47Il discorso date e che gli argomenti appaiono mischiati ai messaggi seguendo l'ordine cronologico d'inserimento, ordine in cui sono presenti le date ma non gli orari altrimenti vedresti ad esempio il:
Forse non mi sono spiegato, do la situazione, ho appena fatto un controllo. Tu Silvio hai impaginati 4 argomenti su 51, se carichi altro, si aggiungono solo messaggi. Io Ivo ho impaginati 11 argomenti su 35, se carico altro,si aggiungono solo messaggi. Antonio ha impaginati 31 argomenti su 280, se carica altro, si aggiungono solo messaggi. Su quali logiche questo non so, ma Tutti abbiamo solo gli argomenti della pagina che ci appare, se carichiamo altro, altro argomento non arriva, si aggiungono messaggi. Il discorso date non l' ho capito, gli argomenti hanno le date di inserimento, mi sembra ovvio.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/01/2025 alle 19:52:34Che ti devo dire, noi abbiamo capito al volo.
Come detto anche ad Antonio Più che dire che , nella sezione dei soli argomenti sono presenti anche i messaggi e avergli mandato la foto dove si evince che , con il Tab degli argomenti selezionato, e selezionato anche carica altri, erano presenti siagli argomenti che i messaggi, che altro dovevo spiegare?
In risposta al messaggio di Szopen del 21/01/2025 alle 07:06:05Ma vedi, tu e gli altri, non siete addetti alla manutenzione del sito e non è nemmeno il vostro lavoro
Che ti devo dire, noi abbiamo capito al volo. Ciro.
In risposta al messaggio di masivo del 21/01/2025 alle 00:15:11Probabilmente, stanno pian piano sistemando
Aggiornamento. Smanettando sul mio profilo, aggiungendo molti messaggi, ad un certo punto torno sugli argomenti e da 11, me ne trovo 15. Ho fatto lo stesso col Tuo profilo, e sono arrivato a trovarne aperti 7, non più solo 4 argomenti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2025 alle 07:22:02Credo che dobbiamo attendere che sistemino, e solo dopo, qualcuno può dire di aver capito
Probabilmente, stanno pian piano sistemando Ti assicuro c'ha da quando hanno aggiornato il sito, fino ad oggi, la situazione non è mai cambiata Sempre gli ultimi 4 argomenti visualizzo
In risposta al messaggio di masivo del 21/01/2025 alle 11:09:24ora però, sul mio sono apparsi, dopo i soliti 4 argomenti, alcuni messaggi del 2024, prima avevo solo quelli del 2023
Credo che dobbiamo attendere che sistemino, e solo dopo, qualcuno può dire di aver capito . Anche io ora, te ne vedo solo 4 di argomenti, e io sono ritornato agli 11 di sempre .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2025 alle 11:12:46In effetti dovrebbe essere uno specchietto simile ad uno o più foglio di lavoro excel esportati in htm.
ora però, sul mio sono apparsi, dopo i soliti 4 argomenti, alcuni messaggi del 2024, prima avevo solo quelli del 2023 probabilmente non hanno capito che non devono aggiungere i messaggi che non ci sono, ma toglierli completamente immagino non sia una cosa così semplice e veloce da fare
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 20/01/2025 alle 17:30:01Ci sono novità?
Buonasera e grazie delle segnalazioni. Lo Staff è informato del problema e sta lavorando a soluzioni che verranno implementate il prima possibile. Grazie della pazienza e della collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/02/2025 alle 11:54:17Ci scusiamo per il disagio ma lo Staff tecnico al momento può occuparsene solo dopo aver evaso priorità più impellenti. Sarà nostra cura informare di interventi in proposito.
Ci sono novità? No perché sul mio profilo, stanno diminuendo gli argomenti e aumentando i messaggi nella sezione dei soli argomenti Dovrebbe essere il contrario
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 10/02/2025 alle 18:52:33Grazie
Ci scusiamo per il disagio ma lo Staff tecnico al momento può occuparsene solo dopo aver evaso priorità più impellenti. Sarà nostra cura informare di interventi in proposito. Il Team di Moderazione.