In risposta al messaggio di Szopen del 31/03/2020 alle 02:30:20Nelle montagne del Triveneto ne hanno abbattuti talmente tanti che siamo avanti e stiamo utilizzando il 6G
Sintetizzo: cosa ne pensate dell'abbattimento di tutti gli alberi per far posto al 5G? Tra l'altro risulterebbe che l'attività del taglio degli alberi sia tuttora operativa con Coronavirus in corso. nomade analogico efanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Szopen del 31/03/2020 alle 02:30:20Scusa... dove la vendono sta roba?
Sintetizzo: cosa ne pensate dell'abbattimento di tutti gli alberi per far posto al 5G? Tra l'altro risulterebbe che l'attività del taglio degli alberi sia tuttora operativa con Coronavirus in corso. nomade analogico efanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
In risposta al messaggio di Szopen del 31/03/2020 alle 02:30:20La rete in questi giorni fa c...re e mi serve, io sono allergico ai pollini di sta roba vegetale, possono abbattere quello che vogliono se poi prende di più.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/03/2020 alle 23:09:06scusa faranno come sempre delle aree piccole dove installare le antenne, niente di nuovo, la notizia è ridicola
Ho letto in rete bufala si bufala no se tagliamo gli alberi è come se ci tagliamo i collioni