CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Alcuni utenti non scrivono più

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 134
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Inserito il 04/04/2021 alle: 08:01:01
Lo so che COL è una comunità di gente che va e che viene, ma mi domandavo che fine avessero fatto alcuni utenti come Salvo Sa 2, mi piacevano i suoi interventi oppure morodirho... Ma ce ne sarebbero anche altri...
Carlo

Modificato da fd3x il 04/04/2021 alle 15:48:56
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Inserito il 04/04/2021 alle: 09:42:26
In risposta al messaggio di fd3x del 04/04/2021 alle 08:01:01

Lo so che COL è una comunità di gente che va e che viene, ma mi domandavo che fine avessero fatto alcuni utenti come Salvo Sa 2, mi piacevano i suoi interventi oppure morodirho... Ma ce ne sarebbero anche altri... Carlo
Penso che alcuni, per i loro contenuti spesso offensivi, siano stati bannati a vita da COL, altri hanno perso interesse
Quelli che hai citato, sono stati richiamati più volte dalla Mod, e dai una volta e dai due, anche loro hanno una soglia di sopportazione
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 04/04/2021 alle 09:44:58
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31230
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:06:26
Alcuni sono stati per l'ennesima volta allontanati. Altri sono stati aimé allontanati dal covid.
Poi col subisce la concorrenza di gruppi facebook dove uno scrive alle 9 di sera "sono in mezzo alla Borgogna vicino al paesino x, mi suggerite una AA bellissima gratuita con un bel ristorante vicino e qualcosa da visitare domani " e fa così per tutta la vacanza. E c'è pure chi risponde.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:08:26
COL ha perso molto da quando i social sono diventati davvero per tutti.
Mi ricordo che una volta dovevi stare attento a seguire ua discussione altrimenti rimanevi indietro se saltavi una mezza giornata, oggi per una risposta si aspettano anche dei giorni...
COL era il riferimento online in Italia per i camper, oggi c'è troppa dispersione, mettici anche che spesso la piattaforma ha problemi...

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
jana
jana
-
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:54:45
Diverse persone sono state bannate a vita, alcuni temporaneamente, penso ultimo Clint.  salvo Sa e Moro a vita dopo che sono stati sospesi un paio di volte. Altri utenti hanno smesso di frequentare perche regolarmente offesi o sbeffeggiati per vari motivi. altri non possono partecipare al 3D extra. COmunque c'e anche il fatto che  per le aree sosta consulti park4night sullo smartphone mentre sei in viaggio e trovi aree sosta o pernottamenti ovunque tu sei, non c'e piu bisogno chiedere in anticipo sui forum.  Ci sono i gruppi fai da te su fb dove la gente si rivolge per le riparazioni, ti consigliano di tutto e contrario di tutto subito. Anche perche arrivano le notifiche da fb. Ci sono gruppi specifici per varie mete.  Diari di viaggio sono ormai ovunque, poi le info sui luoghi turistici con google si trovano velocemente con tanto di foto per vedere se mi puo interessare, orari, pure con la mappa e navigazione per arrivarci.  Ci sono le epoche per tutto, niente continua all'infinito nello stesso modo. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 04/04/2021 alle: 11:15:38
L'esodo, verso qualsivoglia alternativa al forum, può essere temporaneo o definitivo. 
Diciamo che purtroppo motivi per disinnamorarsi ce ne sono diversi e tra i più fastidiosi che mi vengono in mente direi:
Sempre più spesso le discussioni vengono "deviate" rispetto al tema iniziale ...
Le risposte inserite sanno più di "giudizio" che di suggerimento ...
Il cattivo funzionamento del sito stesso ...
Nuovi utenti che, più che domandare (in modo educato)... pretendono risposte (contestandole se non di loro gradimento)... per poi sparire alla velocità della luce ...

p.s. l'ordine è casuale ma ahimè sono sono quasi sempre coincidenti: peccato, perché sono convinto che COL resti una gran bella risorsa, popolata da persone competenti e disponibili (purtroppo in ombra nella maggior parte dei casi)

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 04/04/2021 alle 11:30:21
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Inserito il 04/04/2021 alle: 12:20:17
Non durerà molto...
Col è utilissimo nella parte tecnica, un pozzo di informazioni che fa dispiacere abbandonare ed ho chiesto di rimanere per quello. 
Per il resto concordo con Mocambo ma ormai io sono fuori bannato dalla mod alla prima...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 04/04/2021 alle 15:38:15
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 04/04/2021 alle: 13:19:57
ne approfitto per rifarmi un tuffo tra amici, a mia memoria non sono mai stato bannato,  anche se non sono sempre stato un santarellino, il mio quasi allontanamento volontario soprattutto per mancanza di tempo, seguo altri forum di altri settori anche all'interno dei social sono in dei gruppi per i vari hobby e interessi che seguo, anche perchè il camper è fermo da 4 o cinque anni e prima che lo faccio ripartire devo fare dei lavori poi il mio ha trent'anni quindi se voglio ripartire forse e meglio pensare ad un altro, non seguo piu su meccanica, cellula, accessori, perchè le mie esperienze sul mio mezzo non serve piu a nessuno,  è anche vero che mio figlio ha superato i vent'anni e non mi segue piu, poi è anche vero che sul forum una volta vi erano persone non interessate a quello che scrivevi ma a controllare come scrivevi ed anche avversità contro quello che si scriveva, gia dopo la seconda risposta invece di capire quello che volevi esprimere passava alle offese personali, se ne incontrano tanti di rompiballe per strada e nella vita di tutti i giorni, e in quei cinque minuti di relax che era COL ti dovevi scontrare.                                                         Sono felicissimo di scrivere quando mi capita, ne approfitto per salutare e dare gli auguri per le festività a tutti in particolare  Antonio che conosco direttamente e Jana che anche lei conosco dai famosi raduni di Fonte Vetica e l'indimenticabile degustazione della mortadella sulla cima del monte camicia, se dimentico qualcuno me ne scuso

ciao romeo

Modificato da vespucci il 04/04/2021 alle 13:22:49
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Inserito il 04/04/2021 alle: 14:19:08
...mi sbaglio ma c'era un intervento ...piccantino..sulle cancellazioni e ora non c'è più ?..
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Inserito il 04/04/2021 alle: 14:22:50
In risposta al messaggio di vespucci del 04/04/2021 alle 13:19:57

ne approfitto per rifarmi un tuffo tra amici, a mia memoria non sono mai stato bannato,  anche se non sono sempre stato un santarellino, il mio quasi allontanamento volontario soprattutto per mancanza di tempo, seguo altri
forum di altri settori anche all'interno dei social sono in dei gruppi per i vari hobby e interessi che seguo, anche perchè il camper è fermo da 4 o cinque anni e prima che lo faccio ripartire devo fare dei lavori poi il mio ha trent'anni quindi se voglio ripartire forse e meglio pensare ad un altro, non seguo piu su meccanica, cellula, accessori, perchè le mie esperienze sul mio mezzo non serve piu a nessuno,  è anche vero che mio figlio ha superato i vent'anni e non mi segue piu, poi è anche vero che sul forum una volta vi erano persone non interessate a quello che scrivevi ma a controllare come scrivevi ed anche avversità contro quello che si scriveva, gia dopo la seconda risposta invece di capire quello che volevi esprimere passava alle offese personali, se ne incontrano tanti di rompiballe per strada e nella vita di tutti i giorni, e in quei cinque minuti di relax che era COL ti dovevi scontrare.                                                         Sono felicissimo di scrivere quando mi capita, ne approfitto per salutare e dare gli auguri per le festività a tutti in particolare  Antonio che conosco direttamente e Jana che anche lei conosco dai famosi raduni di Fonte Vetica e l'indimenticabile degustazione della mortadella sulla cima del monte camicia, se dimentico qualcuno me ne scuso ciao romeo
...
Ciao Romeo è un piacere rileggerti
un Abbraccio
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 04/04/2021 alle: 14:27:19
Da diversi mesi non intervengo più sul forum , (solo da ieri ho ripreso con un paio di interventi scherzosi sul fatto di essere pro o contro il vaccino), e questo è dovuto principalmente al comportamento di alcuni elementi che, pur non arrivando ad insultare per far valere le proprie opinioni, hanno un modo arrogante nell'esprimersi , come portatori delle verità assolute, denigrando quanto espresso da altri, in modo tale che rasenta la mancanza di rispetto verso l'interlocutore di turno, Visto che scrivere su un forum dovrebbe  essere un piacevole modo per confrontarsi e non per arrabbiature o possibili scontri epistolari ho deciso di limitare al massimo la mia partecipazione. 

Modificato da Marino2 il 04/04/2021 alle 14:43:21
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Inserito il 04/04/2021 alle: 15:25:21
In risposta al messaggio di salito del 04/04/2021 alle 14:19:08

...mi sbaglio ma c'era un intervento ...piccantino..sulle cancellazioni e ora non c'è più ?..
Eh sì, l'intervento di mocambo
Carlo
jana
jana
-
Inserito il 04/04/2021 alle: 15:40:42
In risposta al messaggio di vespucci del 04/04/2021 alle 13:19:57

ne approfitto per rifarmi un tuffo tra amici, a mia memoria non sono mai stato bannato,  anche se non sono sempre stato un santarellino, il mio quasi allontanamento volontario soprattutto per mancanza di tempo, seguo altri
forum di altri settori anche all'interno dei social sono in dei gruppi per i vari hobby e interessi che seguo, anche perchè il camper è fermo da 4 o cinque anni e prima che lo faccio ripartire devo fare dei lavori poi il mio ha trent'anni quindi se voglio ripartire forse e meglio pensare ad un altro, non seguo piu su meccanica, cellula, accessori, perchè le mie esperienze sul mio mezzo non serve piu a nessuno,  è anche vero che mio figlio ha superato i vent'anni e non mi segue piu, poi è anche vero che sul forum una volta vi erano persone non interessate a quello che scrivevi ma a controllare come scrivevi ed anche avversità contro quello che si scriveva, gia dopo la seconda risposta invece di capire quello che volevi esprimere passava alle offese personali, se ne incontrano tanti di rompiballe per strada e nella vita di tutti i giorni, e in quei cinque minuti di relax che era COL ti dovevi scontrare.                                                         Sono felicissimo di scrivere quando mi capita, ne approfitto per salutare e dare gli auguri per le festività a tutti in particolare  Antonio che conosco direttamente e Jana che anche lei conosco dai famosi raduni di Fonte Vetica e l'indimenticabile degustazione della mortadella sulla cima del monte camicia, se dimentico qualcuno me ne scuso ciao romeo
...
Wooooow carissimo, mi ricordo tutto, I portatori sani delle cose malsane, Il rosso Santilli protato da Santilli, pane pugliese portato da Onofrio e mortadella favola portata da Domenico. Tutti 3 con la magliettina con le ciliege. e regolarmente quando ci siamo fermati riposare sotto il monte Camicia prima di della scarpinata finale a fare il rinfresco, nessuno azzardava continuare salire, si tornava dietro... 
Io lo chiavavo Camel Trophy di Gran Sasso..  C'eri anche per la grande pedalata? Quella era favolosa... 
jana
jana
-
Inserito il 04/04/2021 alle: 15:41:45
In risposta al messaggio di salito del 04/04/2021 alle 14:19:08

Infatti leggo riferimento al post di Mocambo ma non lo trovo. Che mi sono persa? Altro candidato al cartellino giallo? laugh
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31230
Inserito il 04/04/2021 alle: 15:49:20
Quando usciremo dal covid  e parleremo dei nostri viaggi tutto diventerà più liscio. Due anni fa passeggiavo per il Pont du Garde, era molto più interessante che discutere di vaccini.
Ammetto che il miglior topic del 2020 è stato quello sulle nostre montagne.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 04/04/2021 alle 21:27:23
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 04/04/2021 alle: 15:57:36
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 04/04/2021 alle 11:15:38

L'esodo, verso qualsivoglia alternativa al forum, può essere temporaneo o definitivo.  Diciamo che purtroppo motivi per disinnamorarsi ce ne sono diversi e tra i più fastidiosi che mi vengono in mente direi: Sempre più
spesso le discussioni vengono deviate rispetto al tema iniziale ... Le risposte inserite sanno più di giudizio che di suggerimento ... Il cattivo funzionamento del sito stesso ... Nuovi utenti che, più che domandare (in modo educato)... pretendono risposte (contestandole se non di loro gradimento)... per poi sparire alla velocità della luce ... p.s. l'ordine è casuale ma ahimè sono sono quasi sempre coincidenti: peccato, perché sono convinto che COL resti una gran bella risorsa, popolata da persone competenti e disponibili (purtroppo in ombra nella maggior parte dei casi)
...
ciao Giancarlo (buona Pasqua); su questo argomento ci siamo già confrontati più volte e, anche in questa occasione i ns. pensieri coincidono... anch'io non ho più molta voglia di scrivere, sembra di essere al bar, tanti leoni da tastiera che se non la pensi come loro sono pronti a denigrarti, senza sapere che la risposta che tizio ha dato è legata al suo lavoro, magari  trentennale, tanto per esempio! quando sono arrivato c'era molto più rispetto per chi era "anziano" del sito, e gli anziani erano sempre pronti ad aiutare, senza "uccidere" il neo camperista che poneva magari una domanda banalissima..
la moderazione (con tutto il rispetto per chi presta questo servizio), a mio modesto avviso, non sempre riesce a non essere di parte (solo pochi giorni fa ho fatto notare una certa cosa, ma probabilmente si sono dimenticati di verificarla)
Sergio
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 04/04/2021 alle: 16:24:10

se svariati utenti non intervengono più o intervengono raramente avranno le loro ragioni , chiedo a tutti voi su quale base e certezze potete affermare che sono stati allontanati dalla piattaforma o bannati 

mario
Mario
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Inserito il 04/04/2021 alle: 16:26:23
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 16:24:10

se svariati utenti non intervengono più o intervengono raramente avranno le loro ragioni , chiedo a tutti voi su quale base e certezze potete affermare che sono stati allontanati dalla piattaforma o bannati  mario
se provi ad accedere al loro profilo non riesci
Silvio
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 04/04/2021 alle: 16:26:38
In risposta al messaggio di fd3x del 04/04/2021 alle 08:01:01

Lo so che COL è una comunità di gente che va e che viene, ma mi domandavo che fine avessero fatto alcuni utenti come Salvo Sa 2, mi piacevano i suoi interventi oppure morodirho... Ma ce ne sarebbero anche altri... Carlo
Bhe... alcuni hanno abboccato a delle provacazioni, e, loro, sono stati bannati, mentre i provocatori, oltre ad essere ancora qui, si vantano su fb del loro operato.
Stefano
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 04/04/2021 alle: 16:54:29
In risposta al messaggio di vecchio orso del 04/04/2021 alle 16:26:38

Bhe... alcuni hanno abboccato a delle provacazioni, e, loro, sono stati bannati, mentre i provocatori, oltre ad essere ancora qui, si vantano su fb del loro operato. Stefano
Siccome io non ho fb non posso essere io quello che si vanta su fb di aver fatto bannare della gente.

Modificato da sergiozh il 04/04/2021 alle 16:55:03
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 04/04/2021 alle: 16:59:56
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/04/2021 alle 16:26:23

se provi ad accedere al loro profilo non riesci

be se è per quello anche io o chicchesia potrebbe escludersi pur mantenendo la possibilità di loggarsi e intervenire 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link