CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Alcuni utenti non scrivono più

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 134
17
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 05/04/2021 alle: 18:53:36
Beh! Ci sono anch'io. Non scrivo più molto ma leggo sempre i vostri preziosi interventi. Da un pò non sono più camperista per motivi che hanno la priorità nella vita, per adesso, ma spero di tornare ad esserlo in futuro. In passato mi sono scontrato con qualche forumista, ma sempre per motivi di poca importanza, ma non ho mai mancato di rispetto a chicchessia. Ho sempre tanto da imparare dagli amici forumisti. Si "amici". Cosi li considero gli altri utenti del forum, perché quando ho chiesto aiuto o dei semplici consigli mi sono sempre stati offerti con generosità. E questo è impagabile. Inoltre grazie al forum ho anche avuto occasione di conoscere qualche utente, come il caro "Panzer", alias Michele, in autostrada.
Beh, grazie Forum e grazie Camperonline.
Elio Vita.
(In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
jana
jana
-
Inserito il 05/04/2021 alle: 19:21:20
In risposta al messaggio di fd3x del 05/04/2021 alle 16:14:02

Terribile tutto ciò che riguarda il nazismo. Mi venne suggerito da un'amica la Banalità del male frutto della raccolta di testi che l'autrice Hannah Arendt produsse partecipando alle sedute del processo a carico del gerarca
nazista Adolf Eichmann. Un processo che fa emergere la spaventosa verità che Eichmann tutto era fuorché anormale, questa la sua dote più spaventosa. Sarebbe stato meno temibile un mostro inumano, perché proprio in quanto tale rendeva difficile identificarvisi. Ma quel che diceva Eichmann e il modo in cui lo diceva, non faceva altro che tracciare il quadro di una persona che avrebbe potuto essere chiunque: chiunque poteva essere Eichmann. Uno che, stando alle sue parole, non era “né perverso, né sadico”, ma “spaventosamente normale”. Egli non agì per nessun altro motivo se non per assicurarsi diligentemente di far avanzare la propria carriera nella burocrazia nazista. ​​​​​​
...
Ho finito ieri notte il libro, ebook, mi ha svegliato mio marito che urlavo dal sonno...   Comunque la storia di mio padre si svolge dalle foto che ha scattato attraverso le perquisizioni naziste a cercarle e interrogatori fino a perquisizioni e interrogatori comuniste. Non e' mai riuscito rientrare in possesso delle foto fino alla morte, una foto trovata del museo di Praga hanno portato 2 giornalisti a Wendy Lower, una storica e scrittrice USA e da li e' partita una minuziosa ricerca ed e' nato il libro. Lei e' riuscita entrare nell'archivio di servizi segreti ex cecoslovacchi e visionare le foto che si sono salvate. Mi pare che e' iniziato tutto nel 2015, libro e' uscito un USA e Italia adesso in gennaio e febbraio. Io ho ovviamente versione inglese con la dedica, preziosissimo per me. Quello italiano preso in Amazon. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Inserito il 05/04/2021 alle: 22:22:41
In risposta al messaggio di jana del 05/04/2021 alle 19:21:20

Ho finito ieri notte il libro, ebook, mi ha svegliato mio marito che urlavo dal sonno...   Comunque la storia di mio padre si svolge dalle foto che ha scattato attraverso le perquisizioni naziste a cercarle e interrogatori
fino a perquisizioni e interrogatori comuniste. Non e' mai riuscito rientrare in possesso delle foto fino alla morte, una foto trovata del museo di Praga hanno portato 2 giornalisti a Wendy Lower, una storica e scrittrice USA e da li e' partita una minuziosa ricerca ed e' nato il libro. Lei e' riuscita entrare nell'archivio di servizi segreti ex cecoslovacchi e visionare le foto che si sono salvate. Mi pare che e' iniziato tutto nel 2015, libro e' uscito un USA e Italia adesso in gennaio e febbraio. Io ho ovviamente versione inglese con la dedica, preziosissimo per me. Quello italiano preso in Amazon. 
...
Tuo padresmiley
Lui è stato un fotografo amatoriale o ricopriva qualche ruolo? È lui l'autore della foto in copertina scattata a Miropol? 
Carlo
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Inserito il 05/04/2021 alle: 22:53:20
In risposta al messaggio di dumito del 05/04/2021 alle 18:53:36

Beh! Ci sono anch'io. Non scrivo più molto ma leggo sempre i vostri preziosi interventi. Da un pò non sono più camperista per motivi che hanno la priorità nella vita, per adesso, ma spero di tornare ad esserlo in futuro.
In passato mi sono scontrato con qualche forumista, ma sempre per motivi di poca importanza, ma non ho mai mancato di rispetto a chicchessia. Ho sempre tanto da imparare dagli amici forumisti. Si amici. Cosi li considero gli altri utenti del forum, perché quando ho chiesto aiuto o dei semplici consigli mi sono sempre stati offerti con generosità. E questo è impagabile. Inoltre grazie al forum ho anche avuto occasione di conoscere qualche utente, come il caro Panzer, alias Michele, in autostrada. Beh, grazie Forum e grazie Camperonline. Elio Vita.
...
Ciao, sono d'accordo con ogni tua parolasmiley
Anche per me il forum è un enciclopedia ma è anche il luogo in cui ho conosciuto belle persone come il caro Michele da te citato. 
Carlo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 05/04/2021 alle: 23:01:51
In risposta al messaggio di jana del 05/04/2021 alle 19:21:20

Ho finito ieri notte il libro, ebook, mi ha svegliato mio marito che urlavo dal sonno...   Comunque la storia di mio padre si svolge dalle foto che ha scattato attraverso le perquisizioni naziste a cercarle e interrogatori
fino a perquisizioni e interrogatori comuniste. Non e' mai riuscito rientrare in possesso delle foto fino alla morte, una foto trovata del museo di Praga hanno portato 2 giornalisti a Wendy Lower, una storica e scrittrice USA e da li e' partita una minuziosa ricerca ed e' nato il libro. Lei e' riuscita entrare nell'archivio di servizi segreti ex cecoslovacchi e visionare le foto che si sono salvate. Mi pare che e' iniziato tutto nel 2015, libro e' uscito un USA e Italia adesso in gennaio e febbraio. Io ho ovviamente versione inglese con la dedica, preziosissimo per me. Quello italiano preso in Amazon. 
...
Ho nella vita letto un solo libro che mi rigurardava pesantemente, non so se sia utile farlo, coinvolge troppo emotivamente. Quel libro che hai segnalato è entrato nella lista delle cose da leggere. Del resto il libro che sto leggendo attualmente è troppo noioso, per cui potrei non finirlo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 05/04/2021 alle: 23:06:51
In risposta al messaggio di fd3x del 05/04/2021 alle 22:53:20

Ciao, sono d'accordo con ogni tua parola Anche per me il forum è un enciclopedia ma è anche il luogo in cui ho conosciuto belle persone come il caro Michele da te citato. 
Ogni tanto devo ricordare, e dovremmo farlo tutti, che questo è un forum di viaggi e qui NON  si decidono le sorti del mondo. Dubito che Mattarella si aggiorni su extra prima di dare gli incarichi di governo o firmare le leggi. Forse se riflettessimo su questo discuteremo con più levità.
Cosa diversa il combattere le leggende metropolitane in quanto non possono girare indisturbate in rete.
Ho trovato peggiori alcuni scontri su temi di merito camperistico.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Inserito il 06/04/2021 alle: 01:00:16
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/04/2021 alle 23:01:51

Ho nella vita letto un solo libro che mi rigurardava pesantemente, non so se sia utile farlo, coinvolge troppo emotivamente. Quel libro che hai segnalato è entrato nella lista delle cose da leggere. Del resto il libro che sto leggendo attualmente è troppo noioso, per cui potrei non finirlo.
Io la storia di mio padre conoscevo, ha sempre raccontato vari episodi, ma sempre in modo leggero, non ha mai fatto pesare le sue sofferenze o patimenti. Quello che mi ha fatto star male era il resto, so tutto o quasi sulla guerra, sullo sterminio di ebrei, su Auschwitz ed altri, ma la quella narrazione con i dati, documenti ufficiali e testimonianze dirette di come e' andata mi ha colpito piu pesantemente di prima.Piu sotto la pelle.  Non era per mio padre, Tra l'altro poi lui  ha combinato delle  cose che fa morire da ridere anche se non e'scritto. Una volta a casa... 
L'altra parte della sua vita (mio padre) esiste come una trasmissione radiofonica di mezzora con il titolo "Inventore messo a tacere" - almeno cosi me lo traduce google. Pero e' in slovacco, non vi mando il link. :)  (mio padre ha inventato un sacco di cose, ha avuto diversi brevetti. Pensa che mio fratello maggiore nato durante la guerra di 8 mesi non riusciva tirare il latte, il medico (quello che nel libro viene ucciso con la famiglia perche ebreo) ha detto che si dovra passare al latte di mucca con biberon... Non c'era latte in polvere. Mio padre ha pensato un po, alla sera si e' messo lavorare, al mattino era pronta la pompa elettrica per tirare latte materno. (ricordo che ha preso fuori albero a camme dal giradischi.) Ha prodotto una serie di campioni, l'ha brevettata, doveva andarla presentare in Svizzera a un convegno, hanno chiuso le frontiere, cortina di ferro, niente Svizzera e tutti brevetti decaduti. L'ha brevettata se ricordo bene uno svizzero...  Uno dei tanti... :) Va beee si parlava di altro qua ma tanto viaggi non si fanno cosi si perde un po di tempo ...

Modificato da jana il 06/04/2021 alle 01:03:09
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Inserito il 06/04/2021 alle: 10:32:22
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/04/2021 alle 09:42:26

Penso che alcuni, per i loro contenuti spesso offensivi, siano stati bannati a vita da COL, altri hanno perso interesse Quelli che hai citato, sono stati richiamati più volte dalla Mod, e dai una volta e dai due, anche loro hanno una soglia di sopportazione
approfitto del tema in questione in quanto sono stato giustamente (bannato) credo si dica così per aver risposto in malo modo sul tema vaccini  a persona provocatoria a mio giudizio nel suo modo di fare e per la mancanza di rispetto sul tema in quanto dopo migliaia di morti coscientemente mi faccio vaccinare per il bene mio e di tutti in quanto lo reputo senso civico accettando un minimo rischio.
nonno pat 49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 06/04/2021 alle: 10:56:13
Parlando di Viaggi, ho avuto occasione di visitare diversi campi di concentramento sia in Germania, Austria e Polonia.
Prendevo sempre la guida per avere una chiara immagine di quello che alcune persone hanno dovuto sopportare in quei lager.
Si usciva dalla visita decisamente tristi e con gli occhi lucidi, ho visto anche dei film sull’olocausto ma non me la sono mai sentita di leggere un libro...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
jana
jana
-
Inserito il 06/04/2021 alle: 12:01:18
In risposta al messaggio di ex camionaro del 06/04/2021 alle 10:32:22

approfitto del tema in questione in quanto sono stato giustamente (bannato) credo si dica così per aver risposto in malo modo sul tema vaccini  a persona provocatoria a mio giudizio nel suo modo di fare e per la mancanza
di rispetto sul tema in quanto dopo migliaia di morti coscientemente mi faccio vaccinare per il bene mio e di tutti in quanto lo reputo senso civico accettando un minimo rischio.
...
Anche tu?? Ma sei bannato a vita o sei in castigo temporaneo e rientri?
18
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 06/04/2021 alle: 12:44:16
Io non sono mai stato bannato (solo un richiamo anni fa') ma per evitare "problemi" o per non crearmi eventuali antipatie personali ho deciso da un bel po' di NON entrare più in Extra wink
Ciao
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
jana
jana
-
Inserito il 06/04/2021 alle: 12:46:29
In risposta al messaggio di kind of blue del 06/04/2021 alle 12:44:16

Io non sono mai stato bannato (solo un richiamo anni fa') ma per evitare problemi o per non crearmi eventuali antipatie personali ho deciso da un bel po' di NON entrare più in Extra Ciao Pierluigi  
Adesso puoi, adesso gira tutto liscio laugh
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Inserito il 06/04/2021 alle: 14:06:03
In risposta al messaggio di jana del 06/04/2021 alle 12:01:18

Anche tu?? Ma sei bannato a vita o sei in castigo temporaneo e rientri?
il 26 marzo su questo argomento ho risposto d.impeto a ALEXIA che sosteneva un (professore) che diceva più fai vaccini più escono varianti ecc e senzaltro ho esagerato anche se non è nel mio carattere ma probabilmente l.umore era molto basso e...
nonno pat 49
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1581
Inserito il 06/04/2021 alle: 14:31:44
Ricordo con piacere anche senna99, conoscitore della Sardegna e poesiadAmore... Scrivono poco... E come loro magari tanti rimangono come osservatori e lettori...smiley

Carlo

Modificato da fd3x il 06/04/2021 alle 14:33:21
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 06/04/2021 alle: 15:51:14
In risposta al messaggio di jana del 06/04/2021 alle 12:46:29

Adesso puoi, adesso gira tutto liscio 
Ma va?laughlaughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Inserito il 06/04/2021 alle: 16:06:42
In risposta al messaggio di jana del 06/04/2021 alle 12:46:29

Adesso puoi, adesso gira tutto liscio 
Aspetto a dirlo...  laugh
jana
jana
-
Inserito il 06/04/2021 alle: 17:54:21
In risposta al messaggio di Grinza del 06/04/2021 alle 15:51:14

Ma va?
vuoi mettere in confronto con un po di tempo fa? 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 06/04/2021 alle: 19:36:08
In risposta al messaggio di jana del 06/04/2021 alle 17:54:21

vuoi mettere in confronto con un po di tempo fa? 
Adesso Giocate con una squadra sola, se vuoi ti ricordo tutti quelli che, per colpa sono stati allontanati, sicuramente adesso quel forum é più pacato ...ma va bene così, le cose cambiano a tutto (o quasi) ci si adegua...e adesso sono tutti amici

Modificato da Grinza il 06/04/2021 alle 19:38:40
jana
jana
-
Inserito il 06/04/2021 alle: 21:04:45
In risposta al messaggio di Grinza del 06/04/2021 alle 19:36:08

Adesso Giocate con una squadra sola, se vuoi ti ricordo tutti quelli che, per colpa sono stati allontanati, sicuramente adesso quel forum é più pacato ...ma va bene così, le cose cambiano a tutto (o quasi) ci si adegua...e adesso sono tutti amici
E  daie, chi gioca con una squadra sola? E che ci vuoi poi fare se una delel squadre fa semrpe in quel modo?  A volte sembrava un centro sociale scatenato, mancavano le molotov. Sarebbe secondo te che io non sono stata bannata perche sono simpatica ai mod? Sentiamo! laugh
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 06/04/2021 alle: 21:39:51
La mia impressione e' che la moderazione a un dato punto ha deciso di stringere la cinghia di piu'. Prima credo lasciasse correre di piu' e poi hanno deciso per me di essere piu' rigorosi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link