CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Amazonia più veloce della luce

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 18:47:42

Confermo! Anni fa comprai un telefono portatile per casa, dopo due giorni non funzionava più a dovere. Tornato al negozio mi suggerì di portarlo al centro assistenza; il centro assistenza non faceva assistenza per quel venditore (catena nazionale!) per cui son tornato al negozio del venditore che hanno provveduto ad inviarlo non so dove per averlo indietro dopo due mesi.

Ad ottobre comprai su Amazon un decoder digitale per la televisione ma circa due mesi fa (dopo circa sei mesi) cominciò a funzionare malamente; il periodo per la restituzione era ormai superato da un bel pezzo. Trovai casualmente la chat per questi problemi, dopo alcuni minuti (tra presentazione del problema e prove per la soluzione), la domanda: vuole il rimborso o la sostituzione? Rispondo che preferisco il rimborso e domanda: sul conto Amazon o sul suo metodo di pagamento? Rispondo che preferisco sul mio metodo di pagamento. Bene, mi chiede di preparare l'articolo (anche non nell'imballo originale) e stampare un numero su un foglio di carta (il numero dell'ordine) e mi avverte che sarò contattato dal corriere per la restituzione. Dopo pochi minuti email del corriere che mi indica la data nella quale passeranno a ritirarlo. Arrivato il corriere con una busta già predisposta, infilo il pacchetto ed il foglietto col numero stampato, mi rilascia una ricevuta e via. Pensavo ad almeno una settimana per il rimborso, invece il giorno dopo mi arriva l'avviso della mia Carta di Credito dell'accredito per l'intero importo pagato.

Guadagneranno un sacco di soldi, ma se li guadagnano con merito. Se trattano male il personale è un altro discorso: commercialmente più tempestivi ed onesti non ne ho mai visti.

Giovanni
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2022 alle: 22:28:50
Mi accodo,con la mia esperienza.
Sono cliente da anni di Amz. e devo in effetti dire che mi trovo bene,anche con il marketplace(venditori terzi che usano amz per vendere i loro prodotti).
Successo pochi giorni fa: Mi accorgo che le scarpe che indosso per fare camminate presentano la tela esterna  che si è staccata in piu' punti,e la suola di una scarpa si è scollata.
Ci puo' stare,le scarpe hanno oltre un anno,pero' mi suona strano.
Scrivo ad amz,ed espongo il problema,pensando che non accadra' nulla.
Errore! Tempo un 'ora o poco piu',e mi arriva una mail,con richiesta di restituzione,senza spese,e riaccredito dell'importo totale di quanto a suo tempo pagato.
Importante avere la documentazione dell'acquisto.Portato il pacco al punto di ritiro,dopo un ora arrivato l'accredito.
Senza parole.
Per quanto concerne il lavoro domenicale,ormai fa parte del nostro tempo,per moltissime categorie.
Anche io ,che sono pensionato,lavoro anche di domenica (gestione di un'appartamento uso turistico nelle 5 Terre)
Quando ero in attivita',quasi mai accaduto....(titolare di impresa Artigiana).
Leggevo oggi,su Amz,che sia loro che i distributori indipendenti,per le scarpe,offrono il periodo di prova,mediamente 30gg,per provare i prodotti...
Buon proseguimento a tuuttt.
Ciao da Eta Beta
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2022 alle: 16:31:15
compro su AMAZ. in effetti sono stra veloci e se lo ordino entro un certo orario il giorno stesso o al piu tardi il giorno dopo . quello che mi piace è la possibilità di vedere dal vivo quanto ordinato e se non soddisfacente lo restituisci , e i soldi zero problemi . la ferramenta vicino a casa OPTA x un altro articolo e leroy merlin come amazon restituisce i soldi a patto che hai lo scontrino e la merce non sia danneggiata ,difatti compro di piu' e finito il lavoro restituisco quanto non usato . tra me e leroy sono 15+15 km e con il costo gasolio ....         .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link