CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Assicurazioni auto: quello che odio...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2017 alle: 11:44:39
...è quando sei in prima classe, classe interna s4 genialloyd, zero incidenti e ti aumentano il premio di 10 euro!
Capisco che non deve per forza calare di chi sa cosa, ma anche un euro, per principio, me lo devono levare e invece te la piji in der cubo!

Ora faccio un bel preventivo con Segugio e vedo chi mi offre anche un solo centesimo meno, tanto per le assicurazioni la fidelizzazione del cliente evidentemente non serve a nulla (offerte solo per i nuovi clienti, come per i telefoni...)

Gianluca & C.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2017 alle: 12:43:02
In risposta al messaggio di navarre del 05/11/2017 alle 11:44:39

...è quando sei in prima classe, classe interna s4 genialloyd, zero incidenti e ti aumentano il premio di 10 euro! Capisco che non deve per forza calare di chi sa cosa, ma anche un euro, per principio, me lo devono levare
e invece te la piji in der cubo! Ora faccio un bel preventivo con Segugio e vedo chi mi offre anche un solo centesimo meno, tanto per le assicurazioni la fidelizzazione del cliente evidentemente non serve a nulla (offerte solo per i nuovi clienti, come per i telefoni...)   Gianluca & C.
...
Io cambio tutti gli anni, è l'unico modo per risparmiare qualche euro. Lo faccio più per principio che per altro.. 

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 09:23:55
In risposta al messaggio di navarre del 05/11/2017 alle 11:44:39

...è quando sei in prima classe, classe interna s4 genialloyd, zero incidenti e ti aumentano il premio di 10 euro! Capisco che non deve per forza calare di chi sa cosa, ma anche un euro, per principio, me lo devono levare
e invece te la piji in der cubo! Ora faccio un bel preventivo con Segugio e vedo chi mi offre anche un solo centesimo meno, tanto per le assicurazioni la fidelizzazione del cliente evidentemente non serve a nulla (offerte solo per i nuovi clienti, come per i telefoni...)   Gianluca & C.
...
Prova pure, ma temo che difficilmente troverai di meglio.
Lo dico perchè mi è successa la stessa cosa due settimane fa ed ho già provato.
Ho scritto per protestare (anche perchè a me avevano aumentato di 40 euro!) e subito mi hanno fatto uno sconto.
Probabilmente la loro strategia commerciale è così: offrire subito un premio nettamente più basso della concorrenza per poi aumentare pian piano puntando sulla pigrizia dei clienti.

Comunque se trovi di meglio (allo stesso livello di servizi e affidabilità, però) faccelo sapere wink
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 14:11:05
In risposta al messaggio di mapalib del 06/11/2017 alle 09:23:55

Prova pure, ma temo che difficilmente troverai di meglio. Lo dico perchè mi è successa la stessa cosa due settimane fa ed ho già provato. Ho scritto per protestare (anche perchè a me avevano aumentato di 40 euro!) e subito
mi hanno fatto uno sconto. Probabilmente la loro strategia commerciale è così: offrire subito un premio nettamente più basso della concorrenza per poi aumentare pian piano puntando sulla pigrizia dei clienti. Comunque se trovi di meglio (allo stesso livello di servizi e affidabilità, però) faccelo sapere 
...
angry
Macché...mi tocca rifare con loro! Prezzi NETTAMENTE superiori, neanche di poco.

Gianluca & C.
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 14:26:39
personalmente vado contro corrente... almeno per le auto, sono con la stessa assicurazione da oltre 25/30 anni e vi assicuro che tutte le varie assicurazioni on-line non riescono ad essere competitive! unico escamotage è quello di far cmq fare un preventivo da altri e se più basso di quello della mia assicurazione "minacciare" di traslocare...nel giro di un paio di ore mi richiama dicendomi che è riuscito a farmi ancora un ulteriore sconto... 
Sergio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link