In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/03/2023 alle 15:34:29La mia la scorsa estate con 36-37°C esterni, vernice metallizzata scura, 2 persone, clima "auto" settato a 21°C dopo essere andato a regime consumava attorno ai 2 kW... Per cui dopo 3 ore mettiamo che sono 7 kWh usati per la climatizzazione inclusa la fase iniziale dove ci possono essere assorbimenti anche di 4-5 kW.
Ok, ma io ho chiesto in estate con il climatizzatore acceso. Qualsiasi cosa converte energia tende a scaldare e quindi usare quel calore per fare dell'altro è più facile. Ma fare il freddo è più complicato e dispendioso.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/03/2023 alle 15:34:29L’ho presa a fine anno, non ho parametri
Ok, ma io ho chiesto in estate con il climatizzatore acceso. Qualsiasi cosa converte energia tende a scaldare e quindi usare quel calore per fare dell'altro è più facile. Ma fare il freddo è più complicato e dispendioso.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 25/08/2023 alle 15:49:53No.
Esiste una discussione in questo forum dove non partecipano troll?
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 25/08/2023 alle 15:49:53Scusi signor leone da tastiera, lei non ha il coraggio di quotarmi e quindi vigliaccamente ha scritto questa sciocchezza ma subito dopo il mio post dove metto in risalto il noto limite delle auto elettriche e quindi il suo è un insulto verso la mia persona
Esiste una discussione in questo forum dove non partecipano troll?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/08/2023 alle 16:54:49180.000 km e 700 euro (TOTALI) di tagliandi.
Scusi signor leone da tastiera, lei non ha il coraggio di quotarmi e quindi vigliaccamente ha scritto questa sciocchezza ma subito dopo il mio post dove metto in risalto il noto limite delle auto elettriche e quindi il suoè un insulto verso la mia persona Il regolamento vieta le diatribe personali, quindi se non è in grado di argomentare mi scriva in pvt Cordialita’
In risposta al messaggio di Isabello del 25/08/2023 alle 17:42:51Roma Torino si può fare tutta una tirata?
180.000 km e 700 euro (TOTALI) di tagliandi. Mi tengo il noto limite. Chiudo quì, ho già letto di tutto e di più.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/08/2023 alle 17:46:24Perdonami, non ho tempo da perdere per cose trite e ritrite.
Roma Torino si può fare tutta una tirata? Nel caso no, quanto tempo per una ricarica veloce?
In risposta al messaggio di Isabello del 25/08/2023 alle 17:47:56Scusami se ho un opinione diversa su auto elettriche.
Perdonami, non ho tempo da perdere per cose trite e ritrite.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/08/2023 alle 17:49:11Tranquillo no problem, rispetto totale.
Scusami se ho un opinione diversa su auto elettriche. E comunque sei intervenuto tu nessuno ti aveva interpellato.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/08/2023 alle 17:46:24Dipende dall'auto, velocità etc etc
Roma Torino si può fare tutta una tirata? Nel caso no, quanto tempo per una ricarica veloce?
In risposta al messaggio di il tornitore del 26/08/2023 alle 00:29:33Non metto foto che fanno ridere, non voglio simpatizzanti e nemmeno sono qui per rimorchiare.
Dipende dall'auto, velocità etc etc Ad oggi nessuna auto elettrica permette di fare Roma-Torino senza soste. Una Tesla Model 3 LR ai 130-135 km/h reali, arrivando a destinazione al 20% servono 2 soste, una da 15 minutie l'altra da 12 minuti... Soste che si farebbero anche con la termica dai che si parla di un viaggio da 700km. Se mi si dice che c'è chi fa in tratta unica tali viaggi senza fare sosta al bagno o muovere le gambe o per riprendere la concentrazione (a vantaggio di tutti) lo vorrei vedere per ogni viaggio del genere. La foto postata, chiaramente provocatoria, non fa altro che alimentare la disinformazione e chiacchere da bar... E, almeno al sottoscritto, non fa ridere, anzi tutt'altro...
https://www.arte.tv/it/videos/0...
https://www.axa.ch/it/privatkun...
In risposta al messaggio di salito del 26/08/2023 alle 08:30:01Come sempre è il veleno che fa la dose
...pure l apparecchio che stiamo usando in questo momento in ogni momento che ci parliamo a distanza , misuriamo le distanze dei nostri viaggi i tempi di cottura ..di raffredamento ...riscaldamento...le visite mediche ...analisi mediche...cure mediche...l e.bike..