CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Banggood

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2020 alle: 15:45:19

Vorrei fare un acquisto del valore di 135 euro su Banggood ma non avendo ma acquistato nulla non so se sia affidabile ne so se e come rimborsano in caso di non ricevimento dell'ordine , a volte uso Aliexpress e in caso di mancata consegna rimborsano come è successo con i miei due ultimi ordini di 3-4 mesi fa , il guaio è che rimborsano dopo 3 mesi dalla data dell'ordine , prima del covid-19 erano 2 mesi che era accettabile ma 3 sono troppi 

chiedo se qualcuno acquista su Banggood e come si trova sia come ordini e consegne , sopratutto per mancate consegne quanto tempo si prendono per rimborsare - Grazie -

buona domenica 
mario
Mario
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2020 alle: 10:24:35
In risposta al messaggio di ecostar del 19/07/2020 alle 15:45:19

Vorrei fare un acquisto del valore di 135 euro su Banggood ma non avendo ma acquistato nulla non so se sia affidabile ne so se e come rimborsano in caso di non ricevimento dell'ordine , a volte uso Aliexpress e in caso
di mancata consegna rimborsano come è successo con i miei due ultimi ordini di 3-4 mesi fa , il guaio è che rimborsano dopo 3 mesi dalla data dell'ordine , prima del covid-19 erano 2 mesi che era accettabile ma 3 sono troppi  chiedo se qualcuno acquista su Banggood e come si trova sia come ordini e consegne , sopratutto per mancate consegne quanto tempo si prendono per rimborsare - Grazie - buona domenica  mario Mario
...
Ciao Mario
Bangood lo usa mio cognato ed è contento.Riguardo aliexpress(ultimamente ha rincarato parecchio!)mi sembra si siano velocizzati parecchio:sto ricevendo vari ordini fatti il 30 giugno in questi giorni.Spedizione standard e merci di varia natura(dalla ferramenta alla bigiotteria)
Ciao Paolo.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2020 alle: 11:31:08

ciao Paolo , vorrei acquistare un drone dal peso pari o inferiore di 250 grammi da regalare a mio nipote e ne ho trovato uno che ne dicono molto bene , su aliexpress lo vendono con due batterie a circa 175/190 euro spedito in 30/45 giorni mentre su banggood identico prodotto sempre con due batterie è in promozione a 130 euro spedito in 15/20 giorni 

con aliexpress mi sono sempre trovato bene ma bisogna fare attenzione sui vari venditori e tipologia di spedizione , aliexpress ha  allungato la protezione acquisti a 3 mesi e se il prodotto non arriva o va perso il rimborso è garantito ma solo dopo 3 mesi dall'ordine (prima era di 2 mesi) , con aliexpress dopo apertura controversia causa mancata consegna giovedì scorso ho ricevuto un rimborso totale di due ordini fatti a metà aprile del valore totale di 180 euro ma 3 mesi di attesa sono troppi

stavo appunto chiedendo se qualcuno conosce la situazione e procedura rimborsi  di banggood , dal loro sito sulla situazione rimborsi per mancata consegna o prodotto andato perso non ho trovato nulla 

ciao
mario
Mario
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 11:22:10
Io su Banggood non riesco proprio a fare le ricerche degli oggetti che mi servono: digito una parola chiave e mi viene fuori tutt'altro !
Peraltro vengono pure fuori decine e decine di videate, che spesso si è indotti a scorrere, nella speranza di trovare prima o poi ciò che si sta cercando ! 
Giuseppe
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 11:29:03
In risposta al messaggio di ecostar del 20/07/2020 alle 11:31:08

ciao Paolo , vorrei acquistare un drone dal peso pari o inferiore di 250 grammi da regalare a mio nipote e ne ho trovato uno che ne dicono molto bene , su aliexpress lo vendono con due batterie a circa 175/190 euro spedito
in 30/45 giorni mentre su banggood identico prodotto sempre con due batterie è in promozione a 130 euro spedito in 15/20 giorni  con aliexpress mi sono sempre trovato bene ma bisogna fare attenzione sui vari venditori e tipologia di spedizione , aliexpress ha  allungato la protezione acquisti a 3 mesi e se il prodotto non arriva o va perso il rimborso è garantito ma solo dopo 3 mesi dall'ordine (prima era di 2 mesi) , con aliexpress dopo apertura controversia causa mancata consegna giovedì scorso ho ricevuto un rimborso totale di due ordini fatti a metà aprile del valore totale di 180 euro ma 3 mesi di attesa sono troppi stavo appunto chiedendo se qualcuno conosce la situazione e procedura rimborsi  di banggood , dal loro sito sulla situazione rimborsi per mancata consegna o prodotto andato perso non ho trovato nulla  ciao mario
...
Ciao Eco,
il sito è affidabile è solo lento nelle spedizioni. Domanda.. che drone vorresti prendere?!
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 11:48:19
In risposta al messaggio di Tequi del 21/07/2020 alle 11:29:03

Ciao Eco, il sito è affidabile è solo lento nelle spedizioni. Domanda.. che drone vorresti prendere?!

ordine effettuato ieri e spedito oggi , consegna prevista 20/08/2020 , dalla tipologia di spedizione che ho scelto dovevano essere 15/20 giorni , iniziamo male 

ho scelto un piccolo drone che rientri nell'utilizzo senza patentino   

https://it.banggood.com/MJX-Bug...

mario

Mario
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 12:00:07
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2020 alle 11:48:19

ordine effettuato ieri e spedito oggi , consegna prevista 20/08/2020 , dalla tipologia di spedizione che ho scelto dovevano essere 15/20 giorni , iniziamo male  ho scelto un piccolo drone che rientri nell'utilizzo senza patentino    mario  
Te l'ho detto, sulle spedizioni non sono dei fulmini..

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 12:05:25
In risposta al messaggio di bottastra del 21/07/2020 alle 11:22:10

Io su Banggood non riesco proprio a fare le ricerche degli oggetti che mi servono: digito una parola chiave e mi viene fuori tutt'altro ! Peraltro vengono pure fuori decine e decine di videate, che spesso si è indotti a scorrere, nella speranza di trovare prima o poi ciò che si sta cercando ! 

io sono pochi giorni che giro sul loro sito e non ho ancora preso confidenza ma non lamento problemi di ricerca prodotti ne problemi sulla navigazione , uso winsows 10 e chrome , probabilmente hai settato male qualcosa sul tuo PC 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 12:11:21
In risposta al messaggio di Tequi del 21/07/2020 alle 12:00:07

Te l'ho detto, sulle spedizioni non sono dei fulmini..  

be veramente hanno spedito il giorno dopo , anzi 16 ore dopo l'ordine , tutto il resto dipende dalla logistica , spero solo che arrivi a destinazione 

mario
Mario
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 17:19:46
Con Banggood o fatto due ordini per tre articoli in totale, tutto andato a buon fine, nonostante i tempi lunghissimi, ma la ragione è principalmente che molti prodotti arrivano dalla Cina o Stati uniti. Non lo uso molto proprio per i tempi troppo lunghi, ma gli articoli li avevo trovato solo li, o in altri siti di cui non mi fidavo o più cari; i prizzi mi paiono abbastanza concorrenziali, nonostante la lontananza ed i costi di spedizione, che nel mio caso erano gratuti. In genere uso Amazon, che da molte garanzie per mancate spedizioni o restituzioni anche per prodotti non difettosi, ma che solamente non piacciono. Quindi ti posso solo dire che il mio ordine è filato tutto liscio con i tempi che avevano programmato, salvo forse un ritardo di 1/2 giorni, ma sapendo da dove arrivano (sono condizionati da voli aerei, transiti lunghi, ecc.) non mi ha preoccupato più di tanto.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 17:27:01
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2020 alle 12:11:21

be veramente hanno spedito il giorno dopo , anzi 16 ore dopo l'ordine , tutto il resto dipende dalla logistica , spero solo che arrivi a destinazione  mario
Eco intendevo nel complesso non la spedizione da parte loro. wink
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 18:41:16

Bruno anche io preferisco acquistare da Amazon ma solo per prodotti venduti o spediti da Amazon stessa , con Banggood è il primo acquisto che faccio e per la spedizione dalla cina gira e rigira c'è sempre di mezzo il classico mese di attesa , non ho ancora capito come diavolo funziona il rimborso in caso di mancata consegna e dopo quanto tempo rimborsano , probabilmente per saperlo dovrei contattarli , va be ora per 30 giorni devo dimenticarmi quell'ordine

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2020 alle: 18:57:01
In risposta al messaggio di Tequi del 21/07/2020 alle 17:27:01

Eco intendevo nel complesso non la spedizione da parte loro.

acquistare dai noti 3 store cinesi c'è sempre di mezzo il mese di attesa e più o meno offrono le solite garanzie , solo un paio di volte ho ricevuto dalla cina nel giro di 20 giorni compresi sabati e domeniche , tra l'altro ora c'è di mezzo anche questo dannato Covid-19 che contribuirà in eventuali ritardi 

ciao
Mario
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2020 alle: 18:07:08
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2020 alle 18:57:01

acquistare dai noti 3 store cinesi c'è sempre di mezzo il mese di attesa e più o meno offrono le solite garanzie , solo un paio di volte ho ricevuto dalla cina nel giro di 20 giorni compresi sabati e domeniche , tra l'altro ora c'è di mezzo anche questo dannato Covid-19 che contribuirà in eventuali ritardi  ciao
Si Mario, il covid inciderà...su cose cui non ho fretta acquisto sempre su "ali" e ho notato che tutti i venditori, chi più e chi meno ha aumentato il lasso di tempo per la spedizione, si sono cautelati perchè alla scadenza si può aprire controversia, e in genere rifondono il dovuto, poi magari un mese dopo ti arriva il prodottolaugh
Roberto C.I. Kiros 2 2020
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2020 alle: 18:37:07
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2020 alle 18:57:01

acquistare dai noti 3 store cinesi c'è sempre di mezzo il mese di attesa e più o meno offrono le solite garanzie , solo un paio di volte ho ricevuto dalla cina nel giro di 20 giorni compresi sabati e domeniche , tra l'altro ora c'è di mezzo anche questo dannato Covid-19 che contribuirà in eventuali ritardi  ciao
Non credo che il covid incida sulle spedizioni, sempre su amazon e non su Banggood preciso, ma avevo ordinato a fine maggio due articoli che arrivavano dalla Cina, all'ordine mi specificano che la consegna è prevista per fine luglio inizi di agosto, sorpresa i due articoli uguali in perfetta forma sono arrivati ai primi di luglio, quasi un mese di anticipo e non erano prodotti venduti e spediti da Amazon. Sicuramente Amazon garantisce comunque venditori e spedizioni il più possibile corretti, ma Banggood è comunque un buon sito di vendita online, con buoni prodotti (forse un po' più cari) e credo comunque con buone garanzie per le eventuali restituzioni.
Comunque c'è un servizio assistenza e per avere contatti. QUI la sezione che riguarda le eventuali restituzioni, se non sei soddisfatto prova a scrivere una mail e chiedi lumi ... 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2020 alle: 18:49:15
In risposta al messaggio di Mgdroid del 22/07/2020 alle 18:07:08

Si Mario, il covid inciderà...su cose cui non ho fretta acquisto sempre su ali e ho notato che tutti i venditori, chi più e chi meno ha aumentato il lasso di tempo per la spedizione, si sono cautelati perchè alla scadenza si può aprire controversia, e in genere rifondono il dovuto, poi magari un mese dopo ti arriva il prodotto

Roberto pensa che due anni fa con Ali ho aperto una controversia per mancata consegna , dopo una settimana rimborso ricevuto e dopo 10 giorni dal rimborso è arrivato il prodotto , poca roba e 45 euro del rimborso disponibili , praticamente prodotto gratis ,due settimane fa ho aperto un altra controversia per mancata consegna di due ordini e rimborso ricevuto ma dall'ordine sono passati quasi 4 mesi e temo che questa volta non arrivi , se arrivasse ben venga e sarebbero  e altri 180 euro risparmiati 
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2020 alle: 19:33:16
In risposta al messaggio di campersempre del 22/07/2020 alle 18:37:07

Non credo che il covid incida sulle spedizioni, sempre su amazon e non su Banggood preciso, ma avevo ordinato a fine maggio due articoli che arrivavano dalla Cina, all'ordine mi specificano che la consegna è prevista per
fine luglio inizi di agosto, sorpresa i due articoli uguali in perfetta forma sono arrivati ai primi di luglio, quasi un mese di anticipo e non erano prodotti venduti e spediti da Amazon. Sicuramente Amazon garantisce comunque venditori e spedizioni il più possibile corretti, ma Banggood è comunque un buon sito di vendita online, con buoni prodotti (forse un po' più cari) e credo comunque con buone garanzie per le eventuali restituzioni. Comunque c'è un servizio assistenza e per avere contatti. QUI la sezione che riguarda le eventuali restituzioni, se non sei soddisfatto prova a scrivere una mail e chiedi lumi ... 
...

grazie Bruno avevo letto e riletto svariate volte quella sezione ma di rimborso per mancata consegna neanche l'ombra , parlano sempre di reso per svariate ragioni ma non di mancata consegna , dobbiamo considerare che un reso dall'Italia alla cina come costi non sono briciole e nella peggior ipotesi conviene tenersi il prodotto e questo lo sanno benissimo ma se il prodotto dopo 2-3 mesi di attesa non arriva che si fa ?

anche con i venditori cinesi su Amazon non sono rose e fiori pur facendosi strapagare , totalmente differente a netto favore dell'acquirente per prodotti venduti o spediti da Amazon ,  per quel che ne so in caso di mancata consegna o quant'altro Amazon non rimborsa  ne ritira prodotti venduti e spediti dai loro venditori cinesi , tra l'altro non accettando Paypal non si ha neanche la garanzia di rimborso della stessa Paypal 

ci sono venditori cinesi che oltre ad Amazon vendono anche con Aliexpress - ebay e altri canali quindi potrebbero anche essere venditori scelti dalla stessa Amazon ma scelti solo per loro convenienza , per il sottoscritto Amazon è molto affidabile solo su prodotti venduti o spediti da loro 

mario
Mario
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2020 alle: 21:31:32
In risposta al messaggio di ecostar del 22/07/2020 alle 18:49:15

Roberto pensa che due anni fa con Ali ho aperto una controversia per mancata consegna , dopo una settimana rimborso ricevuto e dopo 10 giorni dal rimborso è arrivato il prodotto , poca roba e 45 euro del rimborso disponibili
, praticamente prodotto gratis ,due settimane fa ho aperto un altra controversia per mancata consegna di due ordini e rimborso ricevuto ma dall'ordine sono passati quasi 4 mesi e temo che questa volta non arrivi , se arrivasse ben venga e sarebbero  e altri 180 euro risparmiati 
...
Certo Mario, successo varie volte pure a me....l'importante è non farsi convincere ad aspettare oltre i termini (il venditore cercherà di farti cambiare idea sulla controversia, per loro è una cosa negativa) perchè dopo non è più possibile far nulla, c'è solo da sperare che prima o poi arrivi qualcosa.
Io mi trovo bene sù "ali", non vorrei esagerare ma credo un centinaio di caga** varie/ cellulari e autoradio arrivano da lì.
Nel cassetto credo di avere 5/6 cellulari....ci pensa il figlio ogni tanto a "sfoltire" laugh
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2020 alle: 22:09:52
In risposta al messaggio di Mgdroid del 22/07/2020 alle 21:31:32

Certo Mario, successo varie volte pure a me....l'importante è non farsi convincere ad aspettare oltre i termini (il venditore cercherà di farti cambiare idea sulla controversia, per loro è una cosa negativa) perchè dopo
non è più possibile far nulla, c'è solo da sperare che prima o poi arrivi qualcosa. Io mi trovo bene sù ali, non vorrei esagerare ma credo un centinaio di caga** varie/ cellulari e autoradio arrivano da lì. Nel cassetto credo di avere 5/6 cellulari....ci pensa il figlio ogni tanto a sfoltire
...

infatti con Ali quando qualcosa gira storto il venditore cerca sempre di prendere tempo ma essendo scaduta la protezione acquisti se non rimborsa il venditore (mai capitato)  Ali interviene e rimborsa senza tante menate , basta solo rifiutare la proposta del venditore , prima del Covid bisognava attendere 2 mesi , dal Covid a tutt'oggi sono 3 mesi di attesa e si sono presi un mese in più , anche io mi trovo bene con Ali solo che mi infastidisce quel mese di protezione in più ma almeno rimborsano

tra un mesetto saprò dirti come finirà con quel primo acquisto su Banggoog ma ti confesso che se le nostre poste cannano o qualcosa in logistica gira storto temo che sarà dura farsi rimborsare ma lo saprò solo a metà/fine agosto 
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2020 alle: 18:37:00

incredibile , il 20 di questo mese (luglio) ho fatto l'ordine su Banggoog del piccolo drone e con mia sorpresa oggi pomeriggio 31 luglio mi è stato consegnato dal corriere quindi 20 giorni prima della stima , mai successo che un ordine dalla cina arrivasse in 10 giorni compreso sabato e domenica , il drone pur essendo poco più di un giocattolo funziona alla grande e ciliegina sulla torta lo avevo ordinato con 2 batterie ma nella confezione ho trovato due batterie + una inserita nel drone 

altra sorpresa di oggi , il postino mi ha consegnato un articolo ordinato su aliexpress 106 giorni fa compresi sabati e domeniche e totale rimborso ottenuto 10 giorni fa causa mancata consegna con scadenza periodo previsto per tale consegna  , porcaccia miseria se prendevo un biglietto di qualsiasi lotteria mi sa che era la volta buona 

mario 
Mario
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2020 alle: 18:52:22
In risposta al messaggio di ecostar del 31/07/2020 alle 18:37:00

incredibile , il 20 di questo mese (luglio) ho fatto l'ordine su Banggoog del piccolo drone e con mia sorpresa oggi pomeriggio 31 luglio mi è stato consegnato dal corriere quindi 20 giorni prima della stima , mai successo
che un ordine dalla cina arrivasse in 10 giorni compreso sabato e domenica , il drone pur essendo poco più di un giocattolo funziona alla grande e ciliegina sulla torta lo avevo ordinato con 2 batterie ma nella confezione ho trovato due batterie + una inserita nel drone  altra sorpresa di oggi , il postino mi ha consegnato un articolo ordinato su aliexpress 106 giorni fa compresi sabati e domeniche e totale rimborso ottenuto 10 giorni fa causa mancata consegna con scadenza periodo previsto per tale consegna  , porcaccia miseria se prendevo un biglietto di qualsiasi lotteria mi sa che era la volta buona  mario 
...
Mario è capitato anche a me con un cell, in 10 giorni mi è arrivato a casa....considerando le loro spedizioni economiche.
Se il prodotto ha un certo valore hai anche un numero di tracciatura abbastanza preciso, per le ******te da un paio di euro anche lì tante volte è possibile tracciare, ma in modo molto approssimativo...cose che risultavano appena partite ma di fatto già a casa mia.
Comunque penso sia anche un prenderci, magari si ordina un attimo prima (qualche ora?) del ritiro dal loro magazzino, non credo spediscano tutti i giorni, secondo me aspettano di avere un tot.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link