CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Banggood

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2020 alle: 19:32:11
In risposta al messaggio di ecostar del 22/07/2020 alle 22:09:52

infatti con Ali quando qualcosa gira storto il venditore cerca sempre di prendere tempo ma essendo scaduta la protezione acquisti se non rimborsa il venditore (mai capitato)  Ali interviene e rimborsa senza tante menate
, basta solo rifiutare la proposta del venditore , prima del Covid bisognava attendere 2 mesi , dal Covid a tutt'oggi sono 3 mesi di attesa e si sono presi un mese in più , anche io mi trovo bene con Ali solo che mi infastidisce quel mese di protezione in più ma almeno rimborsano tra un mesetto saprò dirti come finirà con quel primo acquisto su Banggoog ma ti confesso che se le nostre poste cannano o qualcosa in logistica gira storto temo che sarà dura farsi rimborsare ma lo saprò solo a metà/fine agosto 
...
Bene mi fa piacere che tutto sia arrivato, con anticipo addirittura (come era capitato anche a me, dalal cina ma su amazon, lo avevo scritto nei post precedenti ...). A volte ci prendono dubbi e ripensamenti, poi senza accorgercene si risolve tutto in una bolla di sapone ... Ora goditi il tuo drone ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2020 alle: 20:52:22

porcaccia miseria drone consegnato venerdi scorso con 20 giorni di anticipo , provato da mè stesso per una decina di voli anche distanti 300 mt con altitudine fino a 120 metri che erano le sue massime distanze e funzionava benissimo . oggi pomeriggio il nipote lo ha perso durante un volo , neanche con il mio mavic 2 pro inserendo le coocrdinate dell'ultimo volo al momento di precipitare riesco a individuarlo e sicuramente è precipitato nel grande fiume PO perchè quelle sono le ultime coordinate GPS visualizzate , probabilmente ha sbattuto contro qualche grosso volatile che volano sopra il PO

se a qualcuno serve tutto il resto tranne il drone è disponibile . si trattava di un drone MJX bugs7 , è rimasta la confezione con il radiocomando + 2 batterie + 4 eliche di ricambio + manuale + oring antivibranti + carica batterie doppio + il classico giravite cinese usa 3 volte e getta + scatola di contenimento con inserti in polistirolo di tutto l'occorrente , e pensare che il nipote fino a ieri usava abusivamente il mio  mavic 2 pro del valore di oltre 1200 euro e lo pilotava meglio del sottoscritto , purtroppo io non ero presente e non saprei come diavolo l'abbia perso , me lo ha detto piangendo ma sicuramente non è per colpa sua , la colpa è solo mia perchè mi sono dimenticato di bloccare distanza e altitudine sui minimi valori impostabili , magari lo avrebbe perso ugualmente ma almeno avevo l'anima in pace , va be dai visto che è molto appassionato appena ne avrà l'età passerà con un drone professionale e nel frattempo provvederò a regalargliene un altro di altro marchio e categoria , vederlo disperato in lacrime per una fesseria mi ha ferito 

mario

Mario
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 17:22:32
Voglio testimoniare pubblicamente la cordialità ed onestà di Mario (ecostar) che, contattato in privato, mi ha subito risposto e velocemente ci siamo accordati per la spedizione di quanto gli è rimasto del drone.
Attirato dalla sua descrizione avevo comprato lo stesso oggetto che mi stà arrivando da bangood e Mario oltre che a mandarmi subito tutto mi ha dispensato di utili consigli di volo.
Grazie ancora a ecostar.
SaxTheMax il forum degli appassionati di gommoni e nautica: www.gommoniemotori.com

Modificato da Sax il 04/08/2020 alle 17:26:38
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 18:59:05
In risposta al messaggio di Sax del 04/08/2020 alle 17:22:32

Voglio testimoniare pubblicamente la cordialità ed onestà di Mario (ecostar) che, contattato in privato, mi ha subito risposto e velocemente ci siamo accordati per la spedizione di quanto gli è rimasto del drone. Attirato
dalla sua descrizione avevo comprato lo stesso oggetto che mi stà arrivando da bangood e Mario oltre che a mandarmi subito tutto mi ha dispensato di utili consigli di volo. Grazie ancora a ecostar.
...

ostrega ma sei tu , avevo fatto una veloce ricerca ma non ero riuscito a capire che eri tu e la cosa mi fa enorme piacere , il pacco è pronto e verrà ritirato da GLS domani in mattinata , ora è tutto imballato ma se capivo che eri tu ci avrei inserito mezza coppa delle nostre nostrane piacentine , mezza perchè intera non ci sarebbe stata wink , ho inserito anche la fattura di acquisto almeno hai la certezza che è tutto di provenienza lecita , ieri quando stavo preparando la spedizione era presente anche mio nipote con lacrime sugli occhi , solo in questo momento che è qua al mio fianco e sta leggendo cosa scrivo sa che è in arrivo per lui il mavic mini , finalmente lo vedo con il suo solito gran bel sorriso 

ci risentiamo quando arriva il tuo
ciao

Mario
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 10:26:43
In risposta al messaggio di ecostar del 04/08/2020 alle 18:59:05

ostrega ma sei tu , avevo fatto una veloce ricerca ma non ero riuscito a capire che eri tu e la cosa mi fa enorme piacere , il pacco è pronto e verrà ritirato da GLS domani in mattinata , ora è tutto imballato ma se capivo
che eri tu ci avrei inserito mezza coppa delle nostre nostrane piacentine , mezza perchè intera non ci sarebbe stata  , ho inserito anche la fattura di acquisto almeno hai la certezza che è tutto di provenienza lecita , ieri quando stavo preparando la spedizione era presente anche mio nipote con lacrime sugli occhi , solo in questo momento che è qua al mio fianco e sta leggendo cosa scrivo sa che è in arrivo per lui il mavic mini , finalmente lo vedo con il suo solito gran bel sorriso  ci risentiamo quando arriva il tuo ciao  
...
Ci mancherebbe, sei stato fin troppo gentile ed onesto. Grazie di nuovo!
SaxTheMax il forum degli appassionati di gommoni e nautica: www.gommoniemotori.com
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3003
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 11:00:29
In risposta al messaggio di ecostar del 19/07/2020 alle 15:45:19

Vorrei fare un acquisto del valore di 135 euro su Banggood ma non avendo ma acquistato nulla non so se sia affidabile ne so se e come rimborsano in caso di non ricevimento dell'ordine , a volte uso Aliexpress e in caso di
mancata consegna rimborsano come è successo con i miei due ultimi ordini di 3-4 mesi fa , il guaio è che rimborsano dopo 3 mesi dalla data dell'ordine , prima del covid-19 erano 2 mesi che era accettabile ma 3 sono troppi  chiedo se qualcuno acquista su Banggood e come si trova sia come ordini e consegne , sopratutto per mancate consegne quanto tempo si prendono per rimborsare - Grazie - buona domenica  mario
...
occhio alla legislazione sui droni, anche se sotto i 250g se hanno capacità di volo automatico sono considerati aeromobili, non sono giocattoli, serve assicurazione obbligatoria, almeno 16 anni e bisogna rispettare le aree interdette, dalle coste (100 metri entro e fuori fino al 30 settembre) ai parchi, che siano nazionali, regionali oasi faunistiche ecc in pratica posti dove vale la pena fare qualche foto aerea ne rimangono pochi
Adria Coral Compact, il camper coupè
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 11:47:18
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/08/2020 alle 11:00:29

occhio alla legislazione sui droni, anche se sotto i 250g se hanno capacità di volo automatico sono considerati aeromobili, non sono giocattoli, serve assicurazione obbligatoria, almeno 16 anni e bisogna rispettare le aree
interdette, dalle coste (100 metri entro e fuori fino al 30 settembre) ai parchi, che siano nazionali, regionali oasi faunistiche ecc in pratica posti dove vale la pena fare qualche foto aerea ne rimangono pochi
...
Grazie ma prima di ogni acquisto sono solito documentarmi molto bene su eventuali inghippi. Sono al corrente di ogni obbligo e limitazione correlati ai droni con peso inferiore ai 250 gr classificati C0...
Saluti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 12:27:10
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/08/2020 alle 11:00:29

occhio alla legislazione sui droni, anche se sotto i 250g se hanno capacità di volo automatico sono considerati aeromobili, non sono giocattoli, serve assicurazione obbligatoria, almeno 16 anni e bisogna rispettare le aree
interdette, dalle coste (100 metri entro e fuori fino al 30 settembre) ai parchi, che siano nazionali, regionali oasi faunistiche ecc in pratica posti dove vale la pena fare qualche foto aerea ne rimangono pochi
...

esatto ma da parte mia avendo brevetto e patentino nessun problema , ovviamente utilizzo del velivolo ove consentito o tramite regolari permessi , il mio professionale lo utilizzo in centri abitati per controllare tutto quel che installiamo sui tetti tipo impianti FV - termici e quant'altro , drone regolarmente registrato e assicurato , per quello che regalo a mio nipote che tra un mese ha 16 anni ovviamente sarà assicurato , non potrà utilizzarlo in alcuni centri abitati e in zone protette ma di spazi liberi da noi ne abbiamo a volontà 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 12:35:49
In risposta al messaggio di Sax del 05/08/2020 alle 11:47:18

Grazie ma prima di ogni acquisto sono solito documentarmi molto bene su eventuali inghippi. Sono al corrente di ogni obbligo e limitazione correlati ai droni con peso inferiore ai 250 gr classificati C0... Saluti

pacco ritirato questa mattina , domani in giornata sarà in consegna , corriere GLS , ti anticipo che quello che hai preso e classe C0, stampigliato sotto alla batteria , tuttavia quella classe ha poco valore perchè tutti quelli inferiori di 250 grammi sono comunque esonerati ma se qualcosa dovesse cambiare saresti agevolato  

ciao
mario
Mario
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3003
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 14:24:42
Bene, scusate se ho ribadito la cosa, ma in giro c'è poca consapevolezza e si vedono droni svolazzare in condizioni di poca sicurezza.
Ci siamo scelti gli hobby più invisi, i camper, i droni, ed io ci aggiungo le bici
Adria Coral Compact, il camper coupè
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 14:29:42
In risposta al messaggio di ecostar del 05/08/2020 alle 12:35:49

pacco ritirato questa mattina , domani in giornata sarà in consegna , corriere GLS , ti anticipo che quello che hai preso e classe C0, stampigliato sotto alla batteria , tuttavia quella classe ha poco valore perchè tutti quelli inferiori di 250 grammi sono comunque esonerati ma se qualcosa dovesse cambiare saresti agevolato   ciao mario
Grazie.
A me oggi arrivato il pacco da bangood (ordinato il 27/07 !!) l'unica cosa che avevo frainteso era la presenza della custodia, probabilmente quando nell'inserzione indicano "With Box" intendono la scatola di cartone rigido in cui arriva... poco male adatterò allo scopo quella della vecchia action cam.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 17:34:53

ho problemi con l'invio della posta e ti risponda dal forum sperando che mi sistemano l'account della posta , With Box effettivamente e la scatola che contiene il tutto con inserti in polistirolo o spugna dura , ora se non lo hai già fatto scarica la sua app M RC PRO sul telefono , scaricata quella prendici confidenza ma è abbastanza intuitiva , accendi il radiocomando poi accendi il drone e attiva sul telefono il wi.fi del drone , fai la calibrazione girando 3 volte il drone in orizzontale e 3 volte in verticale finche scompare l'icona lampeggiante sul radiocomando , terminata la calibrazione premi leggermente il pulsante rosso con asterisco del lucchetto sul radiocomando e partono i motori ma il drone rimane a terra fermo con le pale che girano , controlla quanti satelliti hai disponibili che devono sempre essere superiori di 7 , schiaccia il pulsante di avvio automatico e il drone si alza a circa 2 metri e li si ferma , per il resto dovrai pilotarlo tu , prima di alzarlo e allontanarlo fai un paio di prove con il ritorno automatico e deve atterrare da solo a circa 70-100 cm da dove è partito ,  durante il volo non schiacciare mai e dico mai il pulsante rosso sul telecomando per oltre 3 secondi altrimenti i motori si fermano e precipita  , per le prime volte tienilo vicino e sempre a vista , finche non avrai preso confidenza non alzarlo ne allontanarlo fuori vista 

per la borsa o custodia morbida di trasporto con vari scomparti che si adattano bene se vuoi potresti prendere quella del mavic mini  , costa circa 15 euro ma ti consiglio di prenderla su Aliexpress perchè su Banggood costa troppo 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link