In risposta al messaggio di dani1967 del 18/03/2020 alle 22:39:18Io la scorsa estate ho preso la mia Fiat doblo 1600 mtj dopo due mesi e si è messa subito in moto
Secondo voi conviene toglierla e metterla sotto carica ? Se superiamo il mese? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/03/2020 alle 22:39:18se è in ordine non serve la parte elettronica si auto spegne dopo un periodo di inattività.
Secondo voi conviene toglierla e metterla sotto carica ? Se superiamo il mese? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/03/2020 alle 22:39:18Se hai un caricabatterie elettronico, tipo Lidl o marchi più blasonati, io la metterei in carica anche senza toglierla dall'auto.
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/03/2020 alle 22:39:18se hai la "scatola nera" dell'assicurazione ti butta giu la batteria prima di un mese