CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Batteria IPhone 6s si scarica rapidamente

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13431
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 11:47:57
.. quella dell’Iphone 5s  in uso a mia moglie ancora peggio.
Ho appena letto in rete che il problema riguarda anche il 7.
questo succede da qualche settimana dopo gli ultimi aggiornamenti.. già ho provveduto ad eliminare le app mangiabatteria tipo Fb ecc 
ma il problema persiste .. stamattina un paio di telefonate mezz’ora di navigazione e già sto al 50%.. da quello che leggo quasi tutti i possessori di iPhone precedenti all’8 e X hanno questo problema.
mi viene da sospettare, così a naso, che la Apple abbia pianificato questa strategia per sollecitare l’acquisto di un melafonino ogni 6 mesi 
Pace, salute, serenità
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 14:50:21
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2017 alle 11:47:57

.. quella dell’Iphone 5s  in uso a mia moglie ancora peggio. Ho appena letto in rete che il problema riguarda anche il 7. questo succede da qualche settimana dopo gli ultimi aggiornamenti.. già ho provveduto ad eliminare
le app mangiabatteria tipo Fb ecc  ma il problema persiste .. stamattina un paio di telefonate mezz’ora di navigazione e già sto al 50%.. da quello che leggo quasi tutti i possessori di iPhone precedenti all’8 e X hanno questo problema. mi viene da sospettare, così a naso, che la Apple abbia pianificato questa strategia per sollecitare l’acquisto di un melafonino ogni 6 mesi  Pace, salute, serenità
...
Se il problema è generale e dovuto ad un aggiornamento, è facile che venga corretto nei successivi aggiornamenti. 
Altrimenti dopo un po'di tempo le batterie andrebbero sostituite.

Ad ogni modo la soluzione finale è prendere un telefono con la batteria grossa! Il Lenovo P2 di mia moglie ha una batteria da 5.000ma e dura un paio di giorni abbondanti, pure tre, sempre acceso su sto cakkio de wazzap.
E ci sono telefoni con batterie ancora più capienti (fino a 10.000ma).

Gianluca & C.
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30688
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 15:08:40

.. quella dell’Iphone 5s  in uso a mia moglie ancora peggio. Ho appena letto in rete che il problema riguarda anche il 7. questo succede da qualche settimana dopo gli ultimi aggiornamenti.. già ho provveduto ad eliminare
le app mangiabatteria tipo Fb ecc  ma il problema persiste .. stamattina un paio di telefonate mezz’ora di navigazione e già sto al 50%.. da quello che leggo quasi tutti i possessori di iPhone precedenti all’8 e X hanno questo problema. mi viene da sospettare, così a naso, che la Apple abbia pianificato questa strategia per sollecitare l’acquisto di un melafonino ogni 6 mesi  Pace, salute, serenità
...
Evidentemente è un sw uscito in vista di natale e alla necessità di scambiarsi i doni. Del resto è uscito l' X che scommetto ne è esente.
Avanti, tutti in fila !

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61864
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 15:09:05

...
Anche il mio ultimamente dura poco (IPHONE 6) in particolare quando uso il navigatore.
Sabato ho preso da Amazon un power bank da 20000mAh un po’ peso Peró mi fa il gioco, quando sono fuori faccio le foto di dove mi trovo e se si spenge é un guaio.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13431
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 15:14:59
In risposta al messaggio di navarre del 11/12/2017 alle 14:50:21

Se il problema è generale e dovuto ad un aggiornamento, è facile che venga corretto nei successivi aggiornamenti.  Altrimenti dopo un po'di tempo le batterie andrebbero sostituite. Ad ogni modo la soluzione finale è
prendere un telefono con la batteria grossa! Il Lenovo P2 di mia moglie ha una batteria da 5.000ma e dura un paio di giorni abbondanti, pure tre, sempre acceso su sto cakkio de wazzap. E ci sono telefoni con batterie ancora più capienti (fino a 10.000ma).  
...
Fino a qualche settimana fa e prima degli ultimi aggiornamenti mi durava quasi due giorni facendo un uso medio 
Pace, salute, serenità
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13431
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 15:19:37
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/12/2017 alle 15:08:40

Evidentemente è un sw uscito in vista di natale e alla necessità di scambiarsi i doni. Del resto è uscito l' X che scommetto ne è esente. Avanti, tutti in fila !
Sono piuttosto soddisfatto dei miei acquisti Apple, l’iPad che avevo da quattro anni l’ho appena sostituito con un Pro 12.9 “ 
L’iPhone lo cambierei dopo quattro anni ma a queste condizioni mi faccio il Brondi per gli anziani 
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13431
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 15:20:48
In risposta al messaggio di Grinza del 11/12/2017 alle 15:09:05

Anche il mio ultimamente dura poco (IPHONE 6) in particolare quando uso il navigatore. Sabato ho preso da Amazon un power bank da 20000mAh un po’ peso Peró mi fa il gioco, quando sono fuori faccio le foto di dove mi trovo e se si spenge é un guaio.
Sai che ho pensato che sia proprio Waze ad aver provocato questo crollo
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61864
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 15:27:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2017 alle 15:20:48

Sai che ho pensato che sia proprio Waze ad aver provocato questo crollo
Per girare nelle cittá che non conosco uso Google, prima di uscire dal camper faccio la foto delle coordinate dove sono.
Nello scooter ho un Tom Tom ma a piedi uso google, questo mi secca la batteria in poche ore col rischio di non sapere dove si trova il camper, ultimamente mando la foto anche al telefono di mia moglie.
Quando sono a casa un giorno mi dura se non faccio cose particolari.
Waze é installato ma non lo uso
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13431
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 16:11:29
In risposta al messaggio di Grinza del 11/12/2017 alle 15:27:46

Per girare nelle cittá che non conosco uso Google, prima di uscire dal camper faccio la foto delle coordinate dove sono. Nello scooter ho un Tom Tom ma a piedi uso google, questo mi secca la batteria in poche ore col rischio
di non sapere dove si trova il camper, ultimamente mando la foto anche al telefono di mia moglie. Quando sono a casa un giorno mi dura se non faccio cose particolari. Waze é installato ma non lo uso
...
Ok allora mi accontento pure di un giorno yes
Pace, salute, serenità
14
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4075
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 18:50:46

...
Ciao Walter,
pensa che eravamo arrivati con i NON smartphone ad una settimana senza ricaricare, adesso siamo contenti se dura almeno una giornata come il mio primo cell OKI900.laugh
Comunque anch'io ho quel dubbio, io resisto ancora con un vecchio Iphone 4S  che se non e' per la batteria che fa circa come il tuo, va in affanno per tutto il resto. Ho provato io a cambiare la batteria, ma andava peggio di quella originale apparentemente un po' esaurita.
Devo dire pero' che avendo conosciuto diversi schizzati informatici/programmatori, credo che tante volte le combinino grosse anche senza farlo di proposito...
Renzo.
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22472
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 19:23:51
Mi accodo alla lista di color che hanno  riscontrato questa anomalia.
iphone e ipad che uso per lavoro hanno notevolmente ridotto l’ autonomia.
 non vi installo app particolari e quindi la configurazione e’ stabile.
Tra ieri e oggi ho effettuato un aggiornamento vedremo se sortira’ effetto...

route
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13431
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 20:12:33
In risposta al messaggio di renzo07 del 11/12/2017 alle 18:50:46

Ciao Walter, pensa che eravamo arrivati con i NON smartphone ad una settimana senza ricaricare, adesso siamo contenti se dura almeno una giornata come il mio primo cell OKI900. Comunque anch'io ho quel dubbio, io resisto
ancora con un vecchio Iphone 4S  che se non e' per la batteria che fa circa come il tuo, va in affanno per tutto il resto. Ho provato io a cambiare la batteria, ma andava peggio di quella originale apparentemente un po' esaurita. Devo dire pero' che avendo conosciuto diversi schizzati informatici/programmatori, credo che tante volte le combinino grosse anche senza farlo di proposito... Renzo.
...
yes
grazie Renzo 
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13431
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 20:17:56
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/12/2017 alle 19:23:51

Mi accodo alla lista di color che hanno  riscontrato questa anomalia. iphone e ipad che uso per lavoro hanno notevolmente ridotto l’ autonomia.  non vi installo app particolari e quindi la configurazione e’ stabile. Tra ieri e oggi ho effettuato un aggiornamento vedremo se sortira’ effetto...  
L’iPad che ho da quattro anni la batteria penso che è andata.. dura due ore in stand by, ma il Pro che ho da pochi mesi va a palla, anche dopo l’ultimo aggiornamento dopo tre ore di navigazione solo il 5% consumato.. devo dire non ho app particolari tranne fb 
Pace, salute, serenità
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 20:51:48
Siamo pecore da tosa, facciamocene una ragione e agiamo di conseguenza. frown

Quest'articolo aveva l'intento di essere pro-Apple ma alla fine si tradisce. cheeky

iPhone e obsolescenza programmata, un nuovo report smentisce

https://www.tomshw.it/iphone-ob...

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 22:55:46
Quello che non comprendo appieno, è che immagino che moltissimi utenti di smartphone preferirebbero una batteria più capiente a pochi mm di spessore e pochi grammi di peso in menosul telefono!
Invece c'è questa assurda corsa a chi realizza il più sottile (e cedevole...) e noi gli diamo pure corda.
Meno male che i cinesi sono più furbi ed esistono modelli che a fronte di un modesto aggravio di peso e ingombro (e neanche sempre), offrono batterie di capacità doppia, tripla o quadrupla dei rinomati top di gamma, es Asus, Lenovo/Moto, Oukitel, Umidigi, Xiaomi, Vernee, ecc.che hanno autonomie reali che arrivano a 3 giorni di normale utilizzo.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 11/12/2017 alle 22:58:36
17
mmarco
mmarco
23/08/2007 462
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2017 alle: 09:00:36
Waze comporta un consumo molto alto per ovvie ragioni, non ultima il display acceso fisso...
Se lo usi hai trovato l'assassino.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61864
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2017 alle: 20:06:35
Arrivato oggi il power bank da 7000mA, peso 180 grammi ho restituito quello da 20000 perché era troppo ingombrante e pesava mezzo chilo, lo sto testando, carica tranquillamente iPad e iPhone, il primo un pò lentamente ma sull’l’iphone é velocissimo 
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13431
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2017 alle: 20:17:01
Ho levato l’App di Fb ed il consumo è tornato quasi nella norma.
cmq sia waze che geogle è ovvio che lo uso con il cavetto in auto o nel camper
Pace, salute, serenità
7
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2017 alle: 20:46:47
In risposta al messaggio di Grinza del 11/12/2017 alle 15:27:46

Per girare nelle cittá che non conosco uso Google, prima di uscire dal camper faccio la foto delle coordinate dove sono. Nello scooter ho un Tom Tom ma a piedi uso google, questo mi secca la batteria in poche ore col rischio
di non sapere dove si trova il camper, ultimamente mando la foto anche al telefono di mia moglie. Quando sono a casa un giorno mi dura se non faccio cose particolari. Waze é installato ma non lo uso
...
Quanti camper hai perso prima che inventassero gli smartphone ? .surpriselaugh Bruno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61864
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 11:35:51
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 14/12/2017 alle 20:46:47

Quanti camper hai perso prima che inventassero gli smartphone ? . Bruno
Usavo altri metodi ma cosí diventa semplicissimo girare...te prova a chiedere informazioni all’estero non conoscendo La lingue e vedrai che il miglior santo é San Google...laugh

Modificato da Grinza il 15/12/2017 alle 11:36:10
19
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 19:13:14
Con l’applicazione supporto Apple si può fare un completo check up in diretta.

Mick KoKorde World President
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.