In risposta al messaggio di lena del 14/05/2026 alle 17:27:27
che tipo di bicicletta avete preso? quanto vi sono costate? noi stiamo vedendo dei prezzi assurdi. Per noi già spendere 2500 di tutte e due sono tanti soldi. ti ringrazio
le ho comprate dieci snni fa .Vedi il consiglio di Furio.
Oggi ci sono più modelli di tante marche.e con gia ruote e gomme tassellate Unica modifica che ho fatto ( montato dischi da 27,5 per svere gomme +larghe e tassellate )
dopo sei mesi di uso.Allora i motori centrali erano solo due
Non so se si è capito che
1-motore centrale
2.gomme tassellate quindi no le strette da città
ps
obbligato s fare in camper il tratto Berceto Pontremoli sulla statale che se ho capito bene qualche tratto è in comune con la Francigena ho sorpassato varie coppie di ciclisti chiaramente non della domenica considerata la loro attrezzatura -borse borsoni - Meteo pessimo e pessima promiscuita con i veicoli su strada stretta tortuosa credo però che normalmente abbia traffico zero
Quel giorno traffico creato dalla chiusura improvisa della A15 con obbligo di uscita sul tratto nominato
La strada delle 5 terre una "'autostrada"" in confronto
Per me no problem vecchio navigato guidatore di montagna
ps.
per i due cicloamatori ancora in salute ricordo che
!++;; non si è obbligati ad accendere il motore +++
e ha motore spento le ebike con i loro kg e non con i vs +++grammi +++i altro che muscoli ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Modificato da salito il 15/05/2026 alle 06:31:33