In risposta al messaggio di lena del 12/05/2026 alle 18:00:09ovviamente devi attacarti alla 220v per ricaricarle .
Vorrei chiedere informazioni su biciclette elettriche pro e contro, siamo due quasi vecchietti di 55 anni giriamo con un vecchio ecovip 2 del 93 pensavamo di comprare due biciclette elettriche per facilitarci gli spostamenti.,giriamo soprattutto estero. Qualcuno ci può dire le loro esperienzr? Come prima bicicletta voevamo stare sui € 2000/ 2500 di tutte due. fino ad alcuni anni muovendoci tutta la famiglia 5 persone dall'aree sosta /campeggi usavamo i mezzi pubblici, ora vorremo prenderci due biciclette. Grazie
In risposta al messaggio di lena del 12/05/2026 alle 18:00:09Ma come quasi vecchietti
Vorrei chiedere informazioni su biciclette elettriche pro e contro, siamo due quasi vecchietti di 55 anni giriamo con un vecchio ecovip 2 del 93 pensavamo di comprare due biciclette elettriche per facilitarci gli spostamenti.,giriamo soprattutto estero. Qualcuno ci può dire le loro esperienzr? Come prima bicicletta voevamo stare sui € 2000/ 2500 di tutte due. fino ad alcuni anni muovendoci tutta la famiglia 5 persone dall'aree sosta /campeggi usavamo i mezzi pubblici, ora vorremo prenderci due biciclette. Grazie
In risposta al messaggio di salito del 12/05/2026 alle 18:13:08che tipo di bicicletta avete preso? quanto vi sono costate? noi stiamo vedendo dei prezzi assurdi. Per noi già spendere 2500 di tutte e due sono tanti soldi. ti ringrazio
ovviamente devi attacarti alla 220v per ricaricarle . con motore centrale autonomia anche più di cento km con motore sulla ruota la meta' circa per avere più autonomia è sufficiente non usare sempre il motore ma solo quandoè obbligatorio Sembra ovvia ma ti accorgerai quanti no-ebike storcono il naso e ti criticano Io li sistemo tutti facendo notare che a motore spento è una muscolare a tutti gli effetti. anzi di più delle loro super extra.leggere. ps noi le abbiamo comprate uguali in modo da poterci scambiare i pezzi in primis la batteria per aiutare lo.la.spompata e rientrare tranquillamente senza diver comprare una batteria da supplementare da usare come si fa con la ruota di scorta dell auto
In risposta al messaggio di lena del 14/05/2026 alle 17:27:27Mi salteranno tutti addosso, ne sono certo, ma dai un occhiata alle Engwe (la marca delle bici che usano i poveri rider per lavoro, nelle città di tutto il mondo, consegnando merci e cibarie 24h su 24.
che tipo di bicicletta avete preso? quanto vi sono costate? noi stiamo vedendo dei prezzi assurdi. Per noi già spendere 2500 di tutte e due sono tanti soldi. ti ringrazio
In risposta al messaggio di lena del 14/05/2026 alle 17:27:27le ho comprate dieci snni fa .Vedi il consiglio di Furio.
che tipo di bicicletta avete preso? quanto vi sono costate? noi stiamo vedendo dei prezzi assurdi. Per noi già spendere 2500 di tutte e due sono tanti soldi. ti ringrazio
In risposta al messaggio di Verdone55 del 12/05/2026 alle 22:24:22Salve che bici pieghevole avete marca? Grazie
Io e mia moglie, 67 anni entrambi, utilizziamo due bici elettriche pieghevoli con ruote da 20 per questioni di stivaggio e ci troviamo molto bene perché ci permettono di affrontare anche percorsi in salita che altrimenti dovremmo evitare.
In risposta al messaggio di lena del 12/05/2026 alle 18:00:09Marca e modello non ti so dire perché vivo ancora di muscolare, ma malgrado questo sono fermamente a favore delle elettriche. Mi raccomando solo occhio alle misure, che siano corrette per il vostro fisico, considerato che siamo tutti diversi.