Azz. ma allora è vero quello che mi ha detto in sogno mia nonna : il virus è stato creato dalla NASA per metterci gli uni contro gli altri e si strasmette tramite le webcam dei computer.
Daniele
ps: scusatemi ma sono i primi sintomi della quarantena !
Ah queste nonne ! Pensa che la mia mi diceva che il mondo era cambiato da quando sono andati sulla luna a disturbarla E si metteva composta davanti alla TV perché la vedevano
Ezio
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
tua nonna era all'avanguardia , la mia invece non sapeva cosa erano i pc e webcam , a volte nei miei sogni percepisco dei numeri che mi suggerisce ma non ne ho mai azzeccati
Bè, sempre caxxeggiando, il corona potrebbe far pensare ad una prova generale e visto il successo raggiunto da questa su una parte di mondo (l'occidente più colpito, perchè pare che l'oriente subirà meno danni economici) non vedo perchè non mettersi con più lena per 'migliorare' le qualità del virus (e dell'antidoto) ed 'indirizzarlo' meglio. Direi di più, le organizzazioni terroristiche potrebbero benissimo smettere di pensare alle bombe, con appoggi e soldi che non mancano creare nei laboratori un mix di morbi e veleni patogeni più efficaci della cintura esplosiva, insomma agenti invisibili e letali da spargere e portare ovunque. L'arma perfetta, che una volta fatta, poco costosa e poco identificabile.
Bruno
Qualunque cosa sia il Coronavirus.
“Anche quando sono molto inefficaci, con pochi morti, come nel caso delle lettere all’antrace negli USA, le armi biologiche sono considerabili come armi di ‘rottura’ di massa poichè possono gettare un’intera nazione nel caos. Le armi biologiche influenzeranno molti aspetti della nostra vita di routine, mandandoli fuori schema."
Sharad S. Chauhan “Biological Weapons”
Minus Labor Homini Salus. Tiempo expendido en trabajo es tiempo perdido. Il miglior ordin mio è l'esser confuso. luigino (luigino)
Il coronavirus è stato creato da: - I fruttariani
Al fine di: - far ripartire il calendario azteco
Si trasmette attraverso: - il rimmel depositato sugli occhiali da sole
Io lo so perchè: - la mia gatta ne ha discusso col furetto del vicino
Si, lo so, non sono proposte presenti nel foglietto citato, ma quello non è l'unico che potrebbe circolare - ho potuto mettere le mani su uno appena sequestrato ad un tipo che passeggiava con un coccodrillo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.