In risposta al messaggio di nias del 14/08/2025 alle 14:58:25Hai guardato per bene tutto il camper? Sotto, la cassetta delle scure, sicuro venga da un pneumatico, mai sentito
Salve a tutti È capitato a qualcuno, dopo 400 km sostato in piazzola, ho sentito odore di cacca. Il pneumatico posteriore dx presentava sporco. L'ho lavato ma l'odore ha continiato ad esserci per un paio di giorni poi,l'odore è saltuario. Possibile che sia la mescola del pneumatico oppure avrò beccato feci che camminando si è distribioto sotto. Ho guardato ma non vedo sporco e per questo pensavo ad una reazione della gomma dopo tanti km.
In risposta al messaggio di nias del 14/08/2025 alle 15:29:11Più probabile una valvola che non chiude
Non ho cassetta delle scure. Unica cosa da fare al rientro è fare un lavaggio sotto. Potrebbero esserci feci o letame attaccato in qualche parte dove non riesco a vedere
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/08/2025 alle 15:34:40È proprio per questo cge si sente l'odore
Mai visto un camper che non ha né la cassetta né il nautico Il primo che sento
In risposta al messaggio di mimmo69 del 14/08/2025 alle 16:07:37Ahahahahahaah!
È proprio per questo cge si sente l'odore
In risposta al messaggio di mimmo69 del 14/08/2025 alle 16:07:37
È proprio per questo cge si sente l'odore
In risposta al messaggio di nias del 14/08/2025 alle 18:31:19Questo lo hai scritto ti alle 15:29:11
Io ho detto che non ho il nautico. Ho la cassetta. Però come sempre non si legge e poi sono io che non mi spiego. Leggete il mio primo post che sembra italiano. Geazie
In risposta al messaggio di nias del 14/08/2025 alle 20:53:11Io non posso sapere cosa tu intenda, io mi baso su quello che tu scrivi, se sbagli a scrivere o scrivi cose inesatte, non è colpa mia
Per cassetta delle nere intendevo il nautico. Se perdeva la cassetta thetford avrei trovato tutto nel vano.
In risposta al messaggio di nias del 14/08/2025 alle 20:53:11Potrebbe perdere la saracinesca oppure intestato qualche sfiato (dipende dai modelli)
Per cassetta delle nere intendevo il nautico. Se perdeva la cassetta thetford avrei trovato tutto nel vano.
In risposta al messaggio di nias del 14/08/2025 alle 15:31:53Darei per probabile, visto anche la posizione della gomma, e se hai fatto montagna, Tu abbia pestato m.er.de, probabilmente di mucca.
Come detto non ho il nautico, ho in mansardato Knaus, pneumatici NEXEN montati estate scosa e fatto strade di montagna da Napoli in Basilicata
In risposta al messaggio di nias del 14/08/2025 alle 14:58:25Mi è successo il mese scorso..ho letto tutti i post di impiegato e facendo il contrario è sparita.. ma non saprò mai quale delle tante era quella da prendere al contrario qiundi ecco, prova tutto tranne le valvole e vedrai che risolvi :D
Salve a tutti È capitato a qualcuno, dopo 400 km sostato in piazzola, ho sentito odore di cacca. Il pneumatico posteriore dx presentava sporco. L'ho lavato ma l'odore ha continiato ad esserci per un paio di giorni poi,l'odore è saltuario. Possibile che sia la mescola del pneumatico oppure avrò beccato feci che camminando si è distribioto sotto. Ho guardato ma non vedo sporco e per questo pensavo ad una reazione della gomma dopo tanti km.