CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cerco consiglio per acquisto utensile da taglio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
11
Willy93
Willy93
25/05/2014 193
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 19:33:47
Ciao a tutti.
devo acquistare un elettroutensile per eseguire tagli su plastica e legno. Devo ad esempio installare una pulsantiera sulla plancia del camper e quindi devo fare un foro sulla plastica di circa 10x8 cm.
Qualcuno mi sa consigliare cosa acquistare di valido e non esageratamente costoso?
Grazie per i consigli 
William
19
ful5
ful5
11/03/2006 623
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 20:41:26
In risposta al messaggio di Willy93 del 02/01/2018 alle 19:33:47

Ciao a tutti. devo acquistare un elettroutensile per eseguire tagli su plastica e legno. Devo ad esempio installare una pulsantiera sulla plancia del camper e quindi devo fare un foro sulla plastica di circa 10x8 cm. Qualcuno mi sa consigliare cosa acquistare di valido e non esageratamente costoso? Grazie per i consigli  William
Fai un foro con il trapano e poi con un seghetto alternativo tagli il rettangolo che ti serve.
Ancora più economico dopo aver forato tagli con un seghetto a mano
Fulvio
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 21:50:55
In risposta al messaggio di Willy93 del 02/01/2018 alle 19:33:47

Ciao a tutti. devo acquistare un elettroutensile per eseguire tagli su plastica e legno. Devo ad esempio installare una pulsantiera sulla plancia del camper e quindi devo fare un foro sulla plastica di circa 10x8 cm. Qualcuno mi sa consigliare cosa acquistare di valido e non esageratamente costoso? Grazie per i consigli  William
con una cosa del genere risolvi i tuoi problemi...non fa polvere...e ci fai un mare di lavori differenti...
utensile-attrezzo-multifunzione-multiuso-multiutensile-w-300-garan-2-vibrarazer-P-2815350-5416337_4.jpg
giorgio...
9
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 22:14:20
In risposta al messaggio di nemo family del 02/01/2018 alle 21:50:55

con una cosa del genere risolvi i tuoi problemi...non fa polvere...e ci fai un mare di lavori differenti...
Confermo quanto suggerito da nemo, ed in più puoi utilizzarlo anche senza smontare obbligatoriamente il pezzo da tagliare.

Io l'ho comprato a batteria ed è comodissimo (offerta LIDL)
- Roberto -
11
Willy93
Willy93
25/05/2014 193
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 23:04:31
Sì pensavo una cosa del genere ed ho visto che ne esistono di tutti i prezzi. Volevo appunto un consiglio su un modello che sia valido.
Ne ho visti da 30 euro ed anche da 400.
Sarei quasi orientato su un Makita da circa 200 o su un Bosh professional da 260.
Non vorrei spendere poco ed avere poi un prodotto scadente.
Ma se conoscete un modello valido per il fai da te e con un prezzo appetibile ...smiley
Ciao e grazie a tutti
William
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12918
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2018 alle: 08:17:16
Anch'o ho acquistato quello in vendita da Lidl e lo uso anche per lavori gravosi da oltre due anni e funziona perfettamente. Non usandolo per il mio lavoro,ma per i tanti hobby che ho,non ritenevo sensato spendere 200euro.
una volta provato, lo usi per tanti usi,dai tagli anche complessi alle rifiniture. 
Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10179
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2018 alle: 08:35:48
Qui vedi sul video il miglior prodotto sul mercato
in commercio dal lontano 1968
e loro invenzione

https://fein.com/it_it/oscillaz...

Franco
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2018 alle: 09:07:59
In risposta al messaggio di Willy93 del 02/01/2018 alle 23:04:31

Sì pensavo una cosa del genere ed ho visto che ne esistono di tutti i prezzi. Volevo appunto un consiglio su un modello che sia valido. Ne ho visti da 30 euro ed anche da 400. Sarei quasi orientato su un Makita da circa
200 o su un Bosh professional da 260. Non vorrei spendere poco ed avere poi un prodotto scadente. Ma se conoscete un modello valido per il fai da te e con un prezzo appetibile ... Ciao e grazie a tutti
...
qualche natale fa la moglie mi ha regalato il vibrarazer...quello della pubblicità in tv e credo che veniva un 99 euro...accessori compresi...l'ho usato molte volte e non mi dispiace per cio che riesce a fare...forse l'unica cosa che gli manca e la batteria al posto del cavo...ma per l'uso hobbistico e saltuario e meglio il cavo perche le batterie sono delicate e sono sempre scariche con durata sempre piu limitata...
giorgio...
9
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2018 alle: 10:59:28
In risposta al messaggio di nemo family del 03/01/2018 alle 09:07:59

qualche natale fa la moglie mi ha regalato il vibrarazer...quello della pubblicità in tv e credo che veniva un 99 euro...accessori compresi...l'ho usato molte volte e non mi dispiace per cio che riesce a fare...forse l'unica
cosa che gli manca e la batteria al posto del cavo...ma per l'uso hobbistico e saltuario e meglio il cavo perche le batterie sono delicate e sono sempre scariche con durata sempre piu limitata...
...
Mi sono acquistato tutti gli attrezzi in vendita al LIDL dotati della stessa batteria litio :)
- Roberto -
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2018 alle: 11:06:07
In risposta al messaggio di RobVision del 03/01/2018 alle 10:59:28

Mi sono acquistato tutti gli attrezzi in vendita al LIDL dotati della stessa batteria litio :)
bel kit...io purtroppo usandoli poco non potrei sfruttarli...
giorgio...
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5145
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2018 alle: 21:56:46
In risposta al messaggio di Willy93 del 02/01/2018 alle 23:04:31

Sì pensavo una cosa del genere ed ho visto che ne esistono di tutti i prezzi. Volevo appunto un consiglio su un modello che sia valido. Ne ho visti da 30 euro ed anche da 400. Sarei quasi orientato su un Makita da circa
200 o su un Bosh professional da 260. Non vorrei spendere poco ed avere poi un prodotto scadente. Ma se conoscete un modello valido per il fai da te e con un prezzo appetibile ... Ciao e grazie a tutti
...
A mio avviso, senza esagerare, puoi tranquillamente "fermarti" a marche tipo B&D o Bosh, ovvero cifre intorno a 100/120 €: stando a quel  che devi fare vanno più che bene.
Prima di scegliere però assicurati della compatibilità dei vari accessori...

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12918
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2018 alle: 22:25:13
Il mio Parkside di Lidl , supporta tutte le lame di Bosch e Makita.
in genere l'ttacco di quel tipo di utensili è lo stesso.
Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 15:29:19
In risposta al messaggio di sport15 del 03/01/2018 alle 22:25:13

Il mio Parkside di Lidl , supporta tutte le lame di Bosch e Makita. in genere l'ttacco di quel tipo di utensili è lo stesso. Gianluca 
pure per il mio uso le bosch e makita senza problemi...e pure le parkside allargando il foro sulla lama di 1 mm se non ricordo male...
giorgio...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.