In risposta al messaggio di beppe64 del 06/01/2020 alle 18:23:00Aaahahahahahhahahhh! Dai...
No mi dispice, ma a casa comando io quando lei non c'è
In risposta al messaggio di liveline del 04/01/2020 alle 20:23:03Ciao,
mia figlia prima di natale mi aveva fatto la richiesta di volerla acquistare per casa ma io gli ho subito negato l'idea ,per me troppo invasiva sulla privacy non h caso sul web se ne leggono di cose strane nel comportamentodi questa alexa in tutte le salse , ad esempio un mio conoscente che aveva comprato alexa su amazon l'ideatore di questa nuova moda e ne era molto soddisfatto per le funzioni che aveva sempre al centro delle attenzioni nella sua abitazione , ieri dopo una brutta esperienza avuta l'ha gettata nella pattumiera, in pratica era lui e sua moglie in relax dopo pranzo in salotto ed alexa ha iniziato a fare dei rumori strani ,risate malefiche tenebrose che sembrava venissero dall'aldilà poi ad un certo punto ha nominato il nome di entrambi dicendogli che moriranno presto! c'e' da chiedersi se dietro a questi oggetti ci sia realmente una regia che ascolta e segue tutto quello che fai in casa durante la giornata,essendo sempre in ascolto apprendendo e registrando tutto quello che si dice in casa e me vengono i brividi solo a pensarci , la beffa è che di queste consolle ne hanno vendute una marea che sono entrate nelle case degli italiani per entrare in casa mia un affare di quel tipo devono passare prima sul mio corpo quindi in campana
In risposta al messaggio di domiziano del 08/01/2020 alle 14:36:20Ovviamente Rossella non frequenta il forum di col, senno potrebbe arrivarti qualcosa che non hai chiesto a Alexa. Ops, a Rossella!
Io non ho Alexa ma ho Rossella, mia moglie, gli dico portami da bere e me lo porta, spegni la tv e lo fa... secondo me è meglio Rossella... Tiziano
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/01/2020 alle 16:57:11no dai ,ancora non sono arrivato a quel punto , anzi quando siamo fuori con il camper il wi fi in casa lo tengo acceso perchè in inverno accendo la caldaia di casa con il netatmo per trovare la casa bella calda al nostro rientro , poi ho due telecamere wi fi esterne da cui posso controllare il mio giardino ed essere avvisato da messaggio se qualche estraneo entra nel raggio delle telecamere , ovviamente quando siamo a casa le telecamere rimangono spente , diciamo che utilizzo la tecnologia stando molto attendo alla mia privacy
A casa e in azienda quando non ci siamo si scollega tutto e si leva pure la presa dalla spina della rete. Anche l'ultimo Tv 4k con entrata di rete ,che alle volte serve , dopo viene scollegato , in quanto avendo comandivocali sicuramente riceve tutti i rumori anche in standBy e li trasferisce chissà dove e a chi vuole lui. Ovviamente anche cellulari rigorosamente spenti e non sotto carica e lontani dal letto (quasi quasi una scatola isolante aiuterebbe) ! Il giorno dopo se si ha volglia si guarda chi voleva contattare e chi lo sà chiama se vuole sul fisso ,se davvero vi à urgenza.
https://www.macitynet.it/facebo...
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/01/2020 alle 16:57:11se non puoi estrarre la batteria del cellulare non hai mai la certezza di cosa stia facendo anche da "spento" .
A casa e in azienda quando non ci siamo si scollega tutto e si leva pure la presa dalla spina della rete. Anche l'ultimo Tv 4k con entrata di rete ,che alle volte serve , dopo viene scollegato , in quanto avendo comandivocali sicuramente riceve tutti i rumori anche in standBy e li trasferisce chissà dove e a chi vuole lui. Ovviamente anche cellulari rigorosamente spenti e non sotto carica e lontani dal letto (quasi quasi una scatola isolante aiuterebbe) ! Il giorno dopo se si ha volglia si guarda chi voleva contattare e chi lo sà chiama se vuole sul fisso ,se davvero vi à urgenza.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/01/2020 alle 12:26:53Anche la stagnola alle finestre aiuta..
se non puoi estrarre la batteria del cellulare non hai mai la certezza di cosa stia facendo anche da spento .