CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Colon irritabile

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 08:44:18
Piuttosto che sorbirmi tonnellate di pubblicita' in TV, sono tipo da zapping convulso ma non posso fare a meno di notare che questa Ki...mea colon irritabile sta pesantemente martellando da mesi e mesi a tutte le ore del giorno. Ma noi italiani siamo messi cosi' male con questo colon? Sentir parlare di produzioni corporee particolari mentre mi sto magari gustando la cena (e non faccio in tempo col telecomando) non e' che gusti tanto.
Che ci sara' dietro a questo prodotto per cui stanno spendendo valanghe di soldi in pubblicita'?
Stefano
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 10:22:52
In risposta al messaggio di Al Ula del 02/09/2019 alle 08:44:18

Piuttosto che sorbirmi tonnellate di pubblicita' in TV, sono tipo da zapping convulso ma non posso fare a meno di notare che questa Ki...mea colon irritabile sta pesantemente martellando da mesi e mesi a tutte le ore del
giorno. Ma noi italiani siamo messi cosi' male con questo colon? Sentir parlare di produzioni corporee particolari mentre mi sto magari gustando la cena (e non faccio in tempo col telecomando) non e' che gusti tanto. Che ci sara' dietro a questo prodotto per cui stanno spendendo valanghe di soldi in pubblicita'? Stefano
...
Dovrebbero essere dei banalissimi fermenti lattici e non mi pare che sia l'unica pubblicità riguardante questa tipologia di prodotti: in contemporanea c'è anche una campagna pubblicitaria a tappeto della ben più nota Enterogermina !
Giuseppe
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 10:24:00

Piuttosto che sorbirmi tonnellate di pubblicita' in TV, sono tipo da zapping convulso ma non posso fare a meno di notare che questa Ki...mea colon irritabile sta pesantemente martellando da mesi e mesi a tutte le ore del
giorno. Ma noi italiani siamo messi cosi' male con questo colon? Sentir parlare di produzioni corporee particolari mentre mi sto magari gustando la cena (e non faccio in tempo col telecomando) non e' che gusti tanto. Che ci sara' dietro a questo prodotto per cui stanno spendendo valanghe di soldi in pubblicita'? Stefano
...
A mio avviso la tv non va tenuta accesa mentre si mangia a casa.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 12:26:31

...
La pubblicità è l'unica scienza sociale esatta... frown se loro martellano su un problema stai sicuro che sanno quel dicono, non buttano via milioni per propagandare qualcosa che non interessa milioni di persone. wink
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 13:19:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/09/2019 alle 10:24:00

A mio avviso la tv non va tenuta accesa mentre si mangia a casa.
Dani, sono pienamente d'accordo con te! 
A casa, a parte la piccola che a volte vuole vedersi Peppa Pig, la TV e' spenta wink
Ma dato che mi tocca mangiare da solo pranzo e cena per alcuni mesi all'anno per lunghe trasferte all'estero per lavoro, tengo la TV spenta e parlo col muro? laugh
Mi dirai... per la qualita' di cosa si vede in TV, potrebbe anche essere...laugh 
Stefano 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 13:23:03
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 02/09/2019 alle 12:26:31

La pubblicità è l'unica scienza sociale esatta... se loro martellano su un problema stai sicuro che sanno quel dicono, non buttano via milioni per propagandare qualcosa che non interessa milioni di persone.
Si infatti... loro martellano e vendono. Mi piacerebbe vedere i conti, quanto costeranno le decine e decine di minuti giornalieri di trasmissione su tutti i canali principali?
Per questo che dicevo, italiani tutti col colon irritato... L'azienda dovra' venderne a tonnellate per rifarsi della pubblicita' 
Stefano
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29438
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 14:06:48
In risposta al messaggio di Al Ula del 02/09/2019 alle 13:23:03

Si infatti... loro martellano e vendono. Mi piacerebbe vedere i conti, quanto costeranno le decine e decine di minuti giornalieri di trasmissione su tutti i canali principali? Per questo che dicevo, italiani tutti col colon irritato... L'azienda dovra' venderne a tonnellate per rifarsi della pubblicita'  Stefano
il colon non so, ma il retto di sicuro si, visto che continuano a mettercelo in quel postowink
Silvio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 14:22:57
Comunque anche la pubblicità dei detergenti intimi o pannolini femminili potrebbero evitarla a pranzo ...

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 19:56:33
Vi lamentate della pubblicità ma sono peggio i morti ammazzati che ci fanno vedere i TG all'ora di pranzo e della cena angry
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 20:17:26
Ezio hai ragione, e' uno sch...fo... i TG ormai sono 15 min di litigi politici e 15 min di morti ammazzati.. li guardo molto raramente.
Pero' il mio discorso iniziale, riguardava il martellamento di questa Kij...ea .. pensavo che fosse un qualcosa di limitato nel tempo invece sono mesi e mesi...
Proprio il caso che, se mi dovesse servire quel principio attivo, andrei a razzo sul prodotto generico per evitare di contribuire a finanziare una pubblicita' odiosa che avra' anche un grosso impatto sul prezzo della confezione angry
Stefano

Modificato da Al Ula il 02/09/2019 alle 20:18:29
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 20:32:21
In risposta al messaggio di Al Ula del 02/09/2019 alle 20:17:26

Ezio hai ragione, e' uno sch...fo... i TG ormai sono 15 min di litigi politici e 15 min di morti ammazzati.. li guardo molto raramente. Pero' il mio discorso iniziale, riguardava il martellamento di questa Kij...ea .. pensavo
che fosse un qualcosa di limitato nel tempo invece sono mesi e mesi... Proprio il caso che, se mi dovesse servire quel principio attivo, andrei a razzo sul prodotto generico per evitare di contribuire a finanziare una pubblicita' odiosa che avra' anche un grosso impatto sul prezzo della confezione  Stefano
...
Scusami se sono andato ot ma purtroppo è una guerra persa, contiamo meno di niente ma per le pubblicità siamo tutti importanti.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 20:42:05
Figurati, non devi scusarti, non eri OT. Avevo fatto io il riferimento all'ora di cena..blush
Stefano
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 20:46:38
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2019 alle 14:06:48

il colon non so, ma il retto di sicuro si, visto che continuano a mettercelo in quel posto
anche a quello cè rimedio,la famosa preparazione  da ciulolaugh
marco
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 20:57:13
Senza parlare della prostata o delle unghie dei piedi con infezioni
Ormai è un proliferare di integratori che ci spacciano come farmaci ed in piu a prezzi spropositati.

Saluti Massimo
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 09:42:19
In risposta al messaggio di massimo2020 del 02/09/2019 alle 20:57:13

Senza parlare della prostata o delle unghie dei piedi con infezioni Ormai è un proliferare di integratori che ci spacciano come farmaci ed in piu a prezzi spropositati.  
Fosse solo la pubblicità il problema...
Il peggio è quando vai dal medico e ti senti consigliare l'integratore costosissimo.
Domanda: "Ma è necessario?"
Risposta: "In realtà no, però male non  le fa, ma se vuole fare da solo faccia pure...",
vale a dire "Chi è dei due il medico? Se te lo prescrivo chi sei tu per dubitare?"

A quel punto o cambi medico o fai quello che ti dice. Il problema è che se una volta era uno su dieci a fare così, oggi lo fanno quasi tutti... no
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 09:57:21
In risposta al messaggio di mapalib del 03/09/2019 alle 09:42:19

Fosse solo la pubblicità il problema... Il peggio è quando vai dal medico e ti senti consigliare l'integratore costosissimo. Domanda: Ma è necessario? Risposta: In realtà no, però male non  le fa, ma se vuole fare da
solo faccia pure..., vale a dire Chi è dei due il medico? Se te lo prescrivo chi sei tu per dubitare? A quel punto o cambi medico o fai quello che ti dice. Il problema è che se una volta era uno su dieci a fare così, oggi lo fanno quasi tutti... 
...
Io molto modestamente non ho mai consigliato integratori. Ho sempre spiegato che sono una presa per il ciulo. 
Come quello ad esempio che recita : aiuta a tenere normali i tassi di colesterolo. Non dice che li fa abbassare se alti. 
E ci sono tanti esempi. 
Quello per la prostata pericolosissimo. Perché nello spot il tizio che si alza di notte ha un problema che gli risolve la mogliettina con l’integratore tanto che poi i due distesi sul letto ridono ridono. 
Una persona che ha questo problema e lo affronta così magari ha un cancro iniziale e perde qualche mese prima di avere una diagnosi. 
Purtroppo vi sono medici che prescrivono integratori. So dai farmacisti che il guadagno su questi prodotto è elevatissimo. 
A pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina.  
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 10:22:16
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 03/09/2019 alle 09:57:21

Io molto modestamente non ho mai consigliato integratori. Ho sempre spiegato che sono una presa per il ciulo.  Come quello ad esempio che recita : aiuta a tenere normali i tassi di colesterolo. Non dice che li fa abbassare
se alti.  E ci sono tanti esempi.  Quello per la prostata pericolosissimo. Perché nello spot il tizio che si alza di notte ha un problema che gli risolve la mogliettina con l’integratore tanto che poi i due distesi sul letto ridono ridono.  Una persona che ha questo problema e lo affronta così magari ha un cancro iniziale e perde qualche mese prima di avere una diagnosi.  Purtroppo vi sono medici che prescrivono integratori. So dai farmacisti che il guadagno su questi prodotto è elevatissimo.  A pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina.  
...
Una volta questa pratica era diffusa. Oggi come oggi sono anni che un medico non mi consiglia più questo tipo di prodotti.
Solo la pediatra aveva consigliato le solite caramelline con nulla dentro, e aveva anche dei cartelli sui vaccini estremamente discutibili, ma adesso mio figlio sono anni che non ha più avuto bisogno di visite (tranne il pronto soccorso di Lillehammer) per cui aspettiamo con ansia di poterlo mettere dal medico per adulti.

R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 10:31:19
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/09/2019 alle 10:22:16

Una volta questa pratica era diffusa. Oggi come oggi sono anni che un medico non mi consiglia più questo tipo di prodotti. Solo la pediatra aveva consigliato le solite caramelline con nulla dentro, e aveva anche dei cartelli
sui vaccini estremamente discutibili, ma adesso mio figlio sono anni che non ha più avuto bisogno di visite (tranne il pronto soccorso di Lillehammer) per cui aspettiamo con ansia di poterlo mettere dal medico per adulti.
...
Se la vostra pediatra e' discutibile non si puo' andare da un'altra migliore ?

trovare un bravo medico non e' facile, ma per questo non bisogna rinunciarvi in partenza.

Modificato da sergiozh il 03/09/2019 alle 10:32:12
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 10:40:41
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/09/2019 alle 10:31:19

Se la vostra pediatra e' discutibile non si puo' andare da un'altra migliore ? trovare un bravo medico non e' facile, ma per questo non bisogna rinunciarvi in partenza.
Io non dico che non sia brava, ma che fa anche cose discutibili, anche. Poi alla bisogna è stata anche meglio di altri.

R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 11:54:21
Il mio migliore integratore è finire di mangiare prima della completa sazieta’, nel senso che .finito di mangiare un porceddu UNO, ne  mangerei un altro... non lo dice nessuna pubblicità, e pure una moderata attività fisica, per esempio una camminata di un ora due tre volte a settimana. 

ACA05340-0A32-4486-B251-C3599439CC32.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 03/09/2019 alle 13:00:40
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 17:44:00
Con un bel porceddu cosi' sara' difficile alzarsi da tavola non essendo completamente sazi laugh
Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link