CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Come devo fare per non pagare

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2017 alle: 14:05:13
Mi sono accorto che TIM ogni settimana si appropria di 49 centesimi (truffa) che adoperi o on il cellulare.Chiedo:come devo comportarmi per evitare questa truffa e se altri gestori l'applicano.Io adopero pochissimo il cellulare(lo tengo solo in caso di bisogno) non faccio uso di internet e wi fi. Con una ricarica di 10 euro,sono più i soldi che mi fregano loro, che il mio utilizzo.grazie Alessandro 
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2017 alle: 14:13:30
In risposta al messaggio di pane vino del 11/09/2017 alle 14:05:13

Mi sono accorto che TIM ogni settimana si appropria di 49 centesimi (truffa) che adoperi o on il cellulare.Chiedo:come devo comportarmi per evitare questa truffa e se altri gestori l'applicano.Io adopero pochissimo il cellulare(lo
tengo solo in caso di bisogno) non faccio uso di internet e wi fi. Con una ricarica di 10 euro,sono più i soldi che mi fregano loro, che il mio utilizzo.grazie Alessandro 
...
chiama il gestore Tim ,questa cosa è entrata in vigore dopo che è stato unificato il roming in tutta Europa,se chiami solo dall'Italia chiedi che ti vendga ripristinata la condizione precedente senza i 49cent,hai ragione è una truffa,anche a me con Vodafone uguale ,credo con tutti.
grazie ai nostri legislatori,
Roberto
21
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2017 alle: 14:31:22
coop vove e kena mobile sono compagnie ,che io uso che non applicano questi costi che comunque forse con una telefonata potresti farti toliere da tim. tra l'altro hanno tariffa 30gg e no 4 settimane. purtroppo nelle mie 5 setimane all'estero appena trascorse ho rimpianto wind ed il prossimo anno per il periodo di ferie dovrò correre ai ripari
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
14
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4076
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2017 alle: 16:06:04

Mi sono accorto che TIM ogni settimana si appropria di 49 centesimi (truffa) che adoperi o on il cellulare.Chiedo:come devo comportarmi per evitare questa truffa e se altri gestori l'applicano.Io adopero pochissimo il cellulare(lo
tengo solo in caso di bisogno) non faccio uso di internet e wi fi. Con una ricarica di 10 euro,sono più i soldi che mi fregano loro, che il mio utilizzo.grazie Alessandro 
...
Io ho cambiato tariffa scegliendo TIM BASE NEW, il cambio di tariffa era gratuito.
l'ho fatto per una scheda che usavo d'emergenza e stavano per prosciugare il credito, anche per quello di mio padre che telefona ancora meno di te...
Ciao,
Renzo.
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2017 alle: 16:21:34
Bisogna stare attenti perchè vengono attivati e questo accade anche con altri gestori dei servizi non richiesti. Basta chiamare il 189 o controllare bene il profilo su internet e inserire la disattivazione permanente. A me è successo su un tablet che non uso per telefonare, ma solo su internet con una tariffa promozionale di 5 euro al mese.
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62061
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2017 alle: 16:32:16

...
Chiama e fattelo togliere, succedeva anche a me
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 11:35:52
Ho seguito il consiglio di Renzo,pagati 3 euro con cambio tariffa,penso sia tutto ok.Comunque grazie a tutti(il 189 non esiste piùfatto il 119)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.