In risposta al messaggio di pane vino del 11/09/2017 alle 14:05:13chiama il gestore Tim ,questa cosa è entrata in vigore dopo che è stato unificato il roming in tutta Europa,se chiami solo dall'Italia chiedi che ti vendga ripristinata la condizione precedente senza i 49cent,hai ragione è una truffa,anche a me con Vodafone uguale ,credo con tutti.
Mi sono accorto che TIM ogni settimana si appropria di 49 centesimi (truffa) che adoperi o on il cellulare.Chiedo:come devo comportarmi per evitare questa truffa e se altri gestori l'applicano.Io adopero pochissimo il cellulare(lotengo solo in caso di bisogno) non faccio uso di internet e wi fi. Con una ricarica di 10 euro,sono più i soldi che mi fregano loro, che il mio utilizzo.grazie Alessandro
In risposta al messaggio di pane vino del 11/09/2017 alle 14:05:13Io ho cambiato tariffa scegliendo TIM BASE NEW, il cambio di tariffa era gratuito.
Mi sono accorto che TIM ogni settimana si appropria di 49 centesimi (truffa) che adoperi o on il cellulare.Chiedo:come devo comportarmi per evitare questa truffa e se altri gestori l'applicano.Io adopero pochissimo il cellulare(lotengo solo in caso di bisogno) non faccio uso di internet e wi fi. Con una ricarica di 10 euro,sono più i soldi che mi fregano loro, che il mio utilizzo.grazie Alessandro
In risposta al messaggio di pane vino del 11/09/2017 alle 14:05:13Chiama e fattelo togliere, succedeva anche a me