CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Come state?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 105
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 16:38:48
Qual è il vostro stato d’animo in questo momento?
Preoccupazione, angoscia, incredulità 
insomma come state vivendo questa situazione mai conosciuta prima

io per esempio mi sveglio di notte ed ho difficoltà a riprendere sonno.

Pace, salute, serenità
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 16:54:11
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/03/2020 alle 16:38:48

Qual è il vostro stato d’animo in questo momento? Preoccupazione, angoscia, incredulità  insomma come state vivendo questa situazione mai conosciuta prima io per esempio mi sveglio di notte ed ho difficoltà a riprendere sonno.   Pace, salute, serenità
Oltre all'arrabbiatura come detto nel mio intervento, sono molto preoccupata per la salute e per la situazione economica che va di pari passo con la salute, più dura questa situazione più sarà difficile e lunga la ripresa.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 17:13:15
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie... cheeky
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 17:18:34

Qual è il vostro stato d’animo in questo momento? Preoccupazione, angoscia, incredulità  insomma come state vivendo questa situazione mai conosciuta prima io per esempio mi sveglio di notte ed ho difficoltà a riprendere sonno.   Pace, salute, serenità
io inizio già a dare i primi segni di sclerosi  dopo una settimana  chiuso in casa ... ma sono ben consapevole che c'e' gente che sta molto peggio malata in ospedale ,quindi teniamo botta perchè temo la situazione sarà molto lunga yes  quindi se vengo a sclerare quì sul forum cercate di comprendermilaugh
 anzi farei proprio una sezione per lo sfogo dove si va li per tirare due moccoli e tutto è permesso  !

Modificato da immortale1 il 18/03/2020 alle 17:23:04
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 17:40:25
Tranquilli tutti, prima o poi finirà anche questa agonia, l'attesa è snervante, le prospettive non sono rosee e non si intravvede una fine, ma ripeto finirà,  lasciando strascichi funesti lungo la strada purtroppo, abbiamo superato contagi peggiori come l'AIDS/HIV quindi...Quello che la brutta esperienza non servirà a cambiare sono l'approccio alle cose della vita, ai valori, al rispetto delle norme, all'approccio al lavoro, all'economia, ad una nuova prospettiva di vita più umanitaria ed ecologica, per non dire dell' Europa, si dimenticherà tutto  e tutto tornerà come prima. Comunque non mi preoccupo e dormo sonni tranquilli sempre stato fatalista.
"il est interdit d'interdir"
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 17:50:55
In risposta al messaggio di Mocambo del 18/03/2020 alle 17:40:25

Tranquilli tutti, prima o poi finirà anche questa agonia, l'attesa è snervante, le prospettive non sono rosee e non si intravvede una fine, ma ripeto finirà,  lasciando strascichi funesti lungo la strada purtroppo, abbiamo
superato contagi peggiori come l'AIDS/HIV quindi...Quello che la brutta esperienza non servirà a cambiare sono l'approccio alle cose della vita, ai valori, al rispetto delle norme, all'approccio al lavoro, all'economia, ad una nuova prospettiva di vita più umanitaria ed ecologica, per non dire dell' Europa, si dimenticherà tutto  e tutto tornerà come prima. Comunque non mi preoccupo e dormo sonni tranquilli sempre stato fatalista.
...
eehh no, aids/hiv te li andavi a cercare con comportamenti sessuali non protetti o scambio di siringhe per drogarsi infette, qui la cosa è ben diversa, basta uno sbadiglio di una persona contagiata vicino altre per contagiarle
Silvio
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 17:59:19
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/03/2020 alle 17:50:55

eehh no, aids/hiv te li andavi a cercare con comportamenti sessuali non protetti o scambio di siringhe per drogarsi infette, qui la cosa è ben diversa, basta uno sbadiglio di una persona contagiata vicino altre per contagiarle
Eh no, ... dimentichi i contagiati da trasfusione che sono migliaia.
C'è chi se l'è cavata con l'epatite C (che non è comunque una passeggiata) e chi si è preso l'HIV .

Il mio stato d'animo è di attesa e attenzione. Di più non posso e non so fare.
Sto a casa con la mia famiglia, e mi tengo occupato con tutti i lavori che ho sempre rimandato.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)

Modificato da Sergione66 il 18/03/2020 alle 18:00:52
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 18:03:03
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/03/2020 alle 17:50:55

Forse ma prima che si conoscesse e si riconoscesse, per un solfeggio di tromba ci lasciavi le penne sicuro, era ben più subdola la malattia, ti colpiva nell'intimowink Questa ti toglie il respiro ma non è amorelaugh. 
"il est interdit d'interdir"
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 18:12:13
Io inizio a capire come si sentono quelli che sono in prigione. Anche se non mi verrebbe mai in mente di trasgredire le norme, inizio a essere insofferente per la mancanza di libertà di movimento. Inoltre anche le poche uscite mi hanno fatto percepire la situazione come se fosse irreale, come se fossimo in un film o in un sogno da cui svegliarsi.
Sono abbastanza ottimista per la soluzione sanitaria e penso che una cura prima e un vaccino poi verranno trovati anche in tempi ragionevoli, ma sono piuttosto preoccupato per il futuro economico.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 20:19:35
 Noia, preoccupazioni per il futuro dal punto di vista economico (purtroppo p. iva) , però dormiamo una favola. Saranno le passeggiate col cane all'aria aperta.
Gianluca & C.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 20:48:54
io sto benissimo, continuo ad andare a letto alle nove di sera, mi alzo alle 7 di mattina  dopo 10 ore di sonno, durante il giorno tra giardino, frutteto e altri lavoretti passo tranquillamente le ore. Quando voglio passare qualche momento ''pepato'' vado su extra 
PS
Purtroppo niente aiuola wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 20:57:25
In risposta al messaggio di morodirho del 18/03/2020 alle 20:48:54

io sto benissimo, continuo ad andare a letto alle nove di sera, mi alzo alle 7 di mattina  dopo 10 ore di sonno, durante il giorno tra giardino, frutteto e altri lavoretti passo tranquillamente le ore. Quando voglio passare qualche momento ''pepato'' vado su extra  PS Purtroppo niente aiuola
Beh, non si può certo dire che soffri di insonnia !
E poi dicono che man mano che si invecchia si dorme sempre meno: tu forse sei ancora un ragazzino !
Giuseppe
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 21:14:02
In risposta al messaggio di bottastra del 18/03/2020 alle 20:57:25

Beh, non si può certo dire che soffri di insonnia ! E poi dicono che man mano che si invecchia si dorme sempre meno: tu forse sei ancora un ragazzino !
Tutte a lui le fortune... le aiuole.. il buon dormire... eccheccacchio! laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 21:14:43
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 18/03/2020 alle 17:13:15

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie...
Obbé da voi i soldati sono arrivati 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 22:54:41
Sono a pezzi.
Il telelavoro non è facile, snervante lentezza della rete. Adesso meglio ma prima mille problemi da risolvere. Inoltre nel mentre debbo badare al ragazzo di 11 anni, farlo studiare, muovere e non abbruttirsi sul divano e tablet. Non condivido molto i metodi di elarning scelti, privi di contatto diretto, con procedure complesse che senza di noi il ragazzo non saprebbe affrontare. Mi fanno incacchiare alcune altre famiglie che pur di fare meno fatica vorrebbero semplicemente il nulla e si mettono di traverso; capisco tuttavia che chi ha più figli è totalmente in crisi, un po' meno chi non lesina su 3-4 TV da 54 pollici, iPhone e PS 4 ma per un PC al figlio no, che poi serve anche senza il virus.
In molte tragedie sono stato in prima linea, in questo caso sono altri a battersi e so che a.loro va molto peggio e malgrado tutto non mi devo ne posso lamentare. Mi sento tuttavia anche come Drogo nella fortezza Bastiani.
Allergico di questa stagione e prendo antistaminici per cui dormo. Certo che quando viene l'asma ti prende prende male, non si sa mai che pensare.
I lunghi trasferimenti io n camper ci hanno abituati a stare attaccati per giorni senza accoltellarci.
Non mancano le cose positive, la.continua solidarietà tra amici e gruppi vari, lo scoprire nuovi modi di fare le cose.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 23:17:52
Mi sono svegliato domenica scorsa con febbre alta e tosse secca, a tutt'oggi non so se ho preso il virus (credo di si) visto che non sono riuscito a farmi fare il tampone. Il tutto è durato una settimana e in quella settimana c'è stata ansia per me ma soprattutto per mia moglie e mia figlia. Ho vissuto isolato in casa mia.
Sono ovviamente in quarantena.
La permanenza forzata a casa la sto subendo, non sono abituato. Il lavoro mi dà una mano a passare le giornate ma trovo snervante lavorare da casa. Lo smartwork è una bella cosa se preso nella giusta misura, fare solo questo è alienante.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 00:22:55
In risposta al messaggio di Tequi del 18/03/2020 alle 23:17:52

Mi sono svegliato domenica scorsa con febbre alta e tosse secca, a tutt'oggi non so se ho preso il virus (credo di si) visto che non sono riuscito a farmi fare il tampone. Il tutto è durato una settimana e in quella settimana
c'è stata ansia per me ma soprattutto per mia moglie e mia figlia. Ho vissuto isolato in casa mia. Sono ovviamente in quarantena. La permanenza forzata a casa la sto subendo, non sono abituato. Il lavoro mi dà una mano a passare le giornate ma trovo snervante lavorare da casa. Lo smartwork è una bella cosa se preso nella giusta misura, fare solo questo è alienante.
...
Un augurio sincero che passi presto e bene.

Gianluca & C.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 00:49:37
Noi siamo abituati essere semrpe i ndue, o a casa qua o in camper o a casa di la.  L'appartamento qua e' comodo grande con tutte le comodita, io occupo lo studio ufficiale, mio marito si e' preso la ex cameretta dei bambini, ogni uno fa le sue cose, lui vecchi video, io le foto. Mi e' venuta nostalgia dei monti cosi  oggi pomeriggio cosi per scherzo ho fatto un piccolo  audiovisivo su una passeggiata di qualche anno fa per il gruppo di fotografia che frequentavo a Piacenza, adesso solo virtuale. Da noi era sempre cosi tra un viaggio e altro, non si andava in giro, avevamo sempre da fare a casa. Per me andare al centro commerciale a fare la spesa e' uno stress enorme, non mi manca. Ho trovato orari del supermercato qua a fianco,  gia seconda volta alle 14.15 eravamo due clienti e 8 commessi... :)  Mi mancano le camminate di un po di km per il paese, noiosissime ma utili. Lo sento. Devo decidermi a reiniziare l'aerobica con youtube ma che barba che noia che noia che barba  ggrrrrrr... Non vediamo il figlio e nipote, quello che abita nel modenese, altri vedevamo comunque dal vivo poche volte, per le ricorrenze o quando si andava in giro in modo da deviare verso Bassano del Grappa. Ho sempre odiato videochat, ora si chatta a meraviglia. Ero contenta che almeno posso stare in maglietta e vestaglia fino a pranzo e non preoccuparmi di trucco e ordine, tanto non viene nessuno, poi ti beccano con videochat...  Solo che in questo modo la fatica di aver perso 10 kg sara invana.. Frigo, pc, divano e tv sono troppo vicini
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 19/03/2020 alle 00:52:33
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 08:44:20
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2020 alle 21:14:43

Obbé da voi i soldati sono arrivati 
La solita stupidaggine bufalesca... era un contingente che rientrava da una missione di pace, ma è bastata una foto scattata sul molo di Salerno per diffondere l'imbecillovirus. wink
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 08:53:18
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 19/03/2020 alle 08:44:20

La solita stupidaggine bufalesca... era un contingente che rientrava da una missione di pace, ma è bastata una foto scattata sul molo di Salerno per diffondere l'imbecillovirus.
fortunatamente da te è stata una bufala, a bergamo purtroppo no, anche se spero sia una bufala anche questa

https://www.repubblica.it/crona...

Silvio
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2020 alle: 09:35:29

ma..?!?
Telelavoro 10 ore al giorno, mia moglie uguale, i figli più impegnati di noi con un carico di compiti e lezioni virtuali insostenibili. Il resto ...milioni di calorie ingurgitate nelle ormai infinite giornate chiusi a casa!!
Per fortuna abito a 100 mt da un parco grandissimo, ma se vietano di andare a correre alle 5 del mattino ho deciso di rischiare il penale!!
Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link