In risposta al messaggio di chorus del 13/12/2017 alle 15:39:58e credo o spero sia quello che succederà
A volte, anzi il più delle volte, affittare l'azienda buona a una nuova società e far fallire la vecchia (un po' il tema della bad bank di cui ogni tanto si parla), significa conservare il buono di una società e, spesso, conservare fior di posti di lavoro!
http://it.blastingnews.com/econ...
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/12/2017 alle 17:28:39non ne sono ancora bruciati abbastanza di soldi pubblici ...ma si che tanto va di moda ..investire e salvare per poi vendere a esteri per delle briciole !!
Per par condicio adesso tutti a comprare e regalare cappelli senno' non e' giusto tentare di aiutare melegatti e questi no:
In risposta al messaggio di nemo family del 19/12/2017 alle 17:57:19Ci sono! i soldi ci sono.. e se mancano giu' tasse in piu... non funziona cosi? E allora dove sta il problema... avanti cosi' bella italia...
non ne sono ancora bruciati abbastanza di soldi pubblici ...ma si che tanto va di moda ..investire e salvare per poi vendere a esteri per delle briciole !!
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/12/2017 alle 18:41:47peccato che quasi tutte le aziende alessandrine han chiuso per spostarsi verso lidi....piu redditizi !!
Ci sono! i soldi ci sono.. e se mancano giu' tasse in piu... non funziona cosi? E allora dove sta il problema... avanti cosi' bella italia...
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/12/2017 alle 17:28:39azz pure Borsalino , un cappello dei miei preferiti se ne va , chissà con cosa coprirò la mia capoccia e quella ci tengo che sia coperta con un bel e buon cappello
Per par condicio adesso tutti a comprare e regalare cappelli senno' non e' giusto tentare di aiutare melegatti e questi no:
In risposta al messaggio di nemo family del 19/12/2017 alle 20:52:02anche da noi parecchie aziende sono sparite ma in compenso abbiamo una grandissima logistica con Amazon - leroy marlin e altri però sarebbe eccellente se facessero sventolare bandiera italiana ma purtroppo prevalgono altre bandiere
peccato che quasi tutte le aziende alessandrine han chiuso per spostarsi verso lidi....piu redditizi !!
In risposta al messaggio di ecostar del 08/12/2017 alle 17:48:21L'azienda Multinazionale, dove oggi opero, quest'anno, ha deciso di omaggiare Tutti i dipendenti con un panettone Melegatti, ed ha comunicato di aver aderito ad un'iniziativa, per solidarietà con l'azienda, contiribuendo acquistando altri prodotti, da omaggiare accompagnati ad apposita spiegazione in merito, dato che per Mission e statuto, sono VIETATI omaggi, da fare e ricevere per Tutti i dipendenti, infrangendo per questa motivazione, la propria regola, ed esortando al consumo di prodotti di questo marchio, in personale solidarietà !
grazie Paolo per averlo ricordato e grazie alla moderazione per aver appreso il fine nel mio piccolo quest'anno pacchi natalizi per i nostri clienti tutti marchiati Melegatti , anche in casa nostra pandoro e panettoneMelegatti che tra l'altro è da sempre stato il nostro preferito , per l'azienda e personale spero in tempi migliori ma ci sanno fare e ne usciranno , perdere una valida azienda centenaria tutta italiana sarebbe una grave perdita ma da quella maledetta crisi con il contributo di più acquirenti ne usciranno e sono convinto che chi assaggia ritorna mario
In risposta al messaggio di ecostar del 20/12/2017 alle 00:17:12ciao mario...purtroppo e la globalizzazione che avanza...e di corsa !!
anche da noi parecchie aziende sono sparite ma in compenso abbiamo una grandissima logistica con Amazon - leroy marlin e altri però sarebbe eccellente se facessero sventolare bandiera italiana ma purtroppo prevalgono altre bandiere
In risposta al messaggio di alexia76 del 20/12/2017 alle 09:04:32Il panettone lo comprano tutti; quindi spostare parzialmente l'acquisto è uno sforzo da poco.
Mi pare che tutti avete tifato per aiutare melegatti in pompa magna ma borsalino non se la fila nessuno e che chiudano pure. Questo il msg che sta passando. Melegatti si, borsalino no. Poveretti.
In risposta al messaggio di paolof del 20/12/2017 alle 15:09:02Chi non compra un cappello della borsalino sotto natale.. suvvia.. chi? chi? chi? dimmi chi?
Il panettone lo comprano tutti; quindi spostare parzialmente l'acquisto è uno sforzo da poco. Comprare un cappello se non ne hai bisogno è un po diverso