CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 2325
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14257
Inserito il 01/03/2020 alle: 11:20:03
Anche l’aglio è un potente antivirale.. e conosciuto in antichità
cmq stasera faccio spaghetti e  argento colloidale laugh

ps 
la situazione è seria, veramente preoccupato
da uno a dieci ora sono a 9
dove il 10 è pericolo imminente di morte
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/03/2020 alle 11:20:36
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/03/2020 alle: 11:41:08
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2020 alle 11:20:03

Anche l’aglio è un potente antivirale.. e conosciuto in antichità cmq stasera faccio spaghetti e  argento colloidale  ps  la situazione è seria, veramente preoccupato da uno a dieci ora sono a 9 dove il 10 è pericolo imminente di morte
9: esagerato!

anche se tutta la popolazione fosse contagiata l'80% guarirebbe da solo.

Modificato da sergiozh il 01/03/2020 alle 11:41:46
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14257
Inserito il 01/03/2020 alle: 11:44:42
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2020 alle 11:41:08

9: esagerato! anche se tutta la popolazione fosse contagiata l'80% guarirebbe da solo.
Fino ad ora ero stazionario su 6 - 7
ora i morti cominciano ad essere tanti
ho la mamma di 82 anni non in buona salute e poi sapere  che nessuno sa realmente come stanno le cose 
ceppo italiano ceppo cinese ceppo de sto ceppo.
potrebbe inoltre mutare, ed il nostro organismo non ha alcuna difesa
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/03/2020 alle 11:52:50
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 01/03/2020 alle: 12:00:09
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2020 alle 11:41:08

9: esagerato! anche se tutta la popolazione fosse contagiata l'80% guarirebbe da solo.
Considera che piu' aumentano i contagiati e più il virus circola e si rafforza...la situazione attuale non e' da pandemia ,ma non va abbassata la guardia..
vivi e lascia vivere
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13249
Inserito il 01/03/2020 alle: 12:04:29
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2020 alle 11:44:42

Fino ad ora ero stazionario su 6 - 7 ora i morti cominciano ad essere tanti ho la mamma di 82 anni non in buona salute e poi sapere  che nessuno sa realmente come stanno le cose  ceppo italiano ceppo cinese ceppo de sto ceppo. potrebbe inoltre mutare, ed il nostro organismo non ha alcuna difesa

Come non darti ragione. Finché succede agli altri, non ci sono problemi. Quando succede a te (in senso generale, non a te personalmente, ma questo è ovvio) allora si piange. A me personalmente che uno specifico serio problema l'avevo visto solo addosso a persone lontane da me, non mi aveva mai preoccupato, ma adesso è tutta un'altra cosa, quando toccato da vicino.

Comunque, questa brutta storia dei vecchi che muoiono e chi se ne frega, questo sembra il messaggio che passa anche dagli Organi preposti, mi fa tornare in mente quanto accadeva 80-90 anni fa in Germania dove le persone non idonee a svolgere dei lavori erano considerati dei pesi per la società ed eliminati: quelli che oggi chiamiamo diversamente abili, in quel periodo venivano eliminati perché un costo per la società. Adesso ci risiamo con gli anziani, per di più in nazioni che si definiscono democratiche. Per questo sono preoccupato come e più di te.

Giovanni
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 01/03/2020 alle: 12:06:03

Fino ad ora ero stazionario su 6 - 7 ora i morti cominciano ad essere tanti ho la mamma di 82 anni non in buona salute e poi sapere  che nessuno sa realmente come stanno le cose  ceppo italiano ceppo cinese ceppo de sto ceppo. potrebbe inoltre mutare, ed il nostro organismo non ha alcuna difesa
Guarda che non sto scherzando !l"argento colloidale ionico e' veramente un valido aiuto per la prevenzione di questo coronavirus,se tu lo prendi regolarmente tutti i giorni rafforza le tue difese e il virus appena entra nel tuo corpo ci sono molte possibilita' che venga ucciso da subito non intaccandoti ..l'argento colloidale ionico e l'ozono sono i più potenti battericid naturali i sulla faccia della terra ...costano relativamente poco e non hanno controindicazioni ,ma come ho gia' detto sono i nemici dei fatturati delle case farmaceutiche ..
io con l'argento colloidale ionico ho stroncato una mia brutta infezione alle vie urinarie dove era diventata resistente agli antibiotici .,mia moglie e' guarita dalla candida che erano anni che la affliggeva.wink
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 01/03/2020 alle 12:09:52
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29825
Inserito il 01/03/2020 alle: 12:09:43
In risposta al messaggio di liveline del 01/03/2020 alle 12:06:03

Guarda che non sto scherzando !largento colloidale ionico e' veramente un valido aiuto per la prevenzione di questo coronavirus,se tu lo prendi regolarmente tutti i giorni rafforza le tue difese e il virus appena entra nel
tuo corpo ci sono molte possibilita' che venga ucciso da subito non intaccandoti ..l'argento colloidale ionico e l'ozono sono i più potenti battericid naturali i sulla faccia della terra ...costano relativamente poco e non hanno controindicazioni ,ma come ho gia' detto sono i nemici dei fatturati delle case farmaceutiche .. io con l'argento colloidale ionico ho stroncato una mia brutta infezione alle vie urinarie dove era diventata resistente agli antibiotici .,mia moglie e' guarita dalla candida che erano anni che la affliggeva.
...
Che non ci siano controindicazioni e che si possa assumere tutti i giorni, non è assolutamente vero. 
È un metallo pesante, che se assunto per lunghi periodi, provoca danni a molti organi che non riescono a smaltirlo
Silvio
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 01/03/2020 alle: 12:14:37
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/03/2020 alle 12:09:43

Che non ci siano controindicazioni e che si possa assumere tutti i giorni, non è assolutamente vero.  È un metallo pesante, che se assunto per lunghi periodi, provoca danni a molti organi che non riescono a smaltirlo
Mi spiace contraddirti,ma non conoscendo a fondo il prodotto ti posso comprendere,per l'uso interno va utilizzato quello a 10 ppm che poi una volta agito viene espulso per via delle sue microparticelle che passano attraverso la membrana cellulare,sono anni che ci sto dietro a sta casa, ora siamo arrivati una una particella di argento infinitamente piccola,mentre anni fa ti rimaneva dentro ...ci sono degli studi che dimostrano il tutto,ma come ho detto alle case farmaceutiche non va giu' e continuano a fare terrorismo sull'uso dell'argento colloidale ionico..

vivi e lascia vivere
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/03/2020 alle: 12:30:03
In risposta al messaggio di liveline del 01/03/2020 alle 12:00:09

Considera che piu' aumentano i contagiati e più il virus circola e si rafforza...la situazione attuale non e' da pandemia ,ma non va abbassata la guardia..
Il virus si indebolisce circolando, non si rafforza.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/03/2020 alle: 12:31:27

Fa stare tua mamma a casa isolata per evitare il contagio.
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 01/03/2020 alle: 12:48:03
In risposta al messaggio di liveline del 01/03/2020 alle 12:14:37

Mi spiace contraddirti,ma non conoscendo a fondo il prodotto ti posso comprendere,per l'uso interno va utilizzato quello a 10 ppm che poi una volta agito viene espulso per via delle sue microparticelle che passano attraverso
la membrana cellulare,sono anni che ci sto dietro a sta casa, ora siamo arrivati una una particella di argento infinitamente piccola,mentre anni fa ti rimaneva dentro ...ci sono degli studi che dimostrano il tutto,ma come ho detto alle case farmaceutiche non va giu' e continuano a fare terrorismo sull'uso dell'argento colloidale ionico..  
...
Be', se l'argento colloidale fosse un antibatterico, ai virus farebbe solo il solletico. Come l'amuchina. L'unico prodotto efficace della famiglia amuchina è l'X Germ, mentre l'amuchina normale no e proprio perché è solo un antibatterico.
Può darsi che l'argento colloidale sia anche un antivirale, ma se davvero esistono pubblicazioni che confermino che non c'è ormai più il rischio di argiria, potresti citarne qualcuna?
Grazie.

SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 01/03/2020 alle: 12:57:22
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2020 alle 12:30:03

Il virus si indebolisce circolando, non si rafforza.
Mi puoi dire su che base lo affermi?
Da quello che leggo

qui

per il SARS-CoV-2 risulta il contrario. Questo perché non è un virus della normale influenza, ma è un coronavirus che, a differenza degli altri coronavirus, per diffondersi usa anche lo stesso meccanismo con cui si diffondono HIV, Ebola e febbre dengue.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 01/03/2020 alle: 12:57:28
In risposta al messaggio di SergioRM del 01/03/2020 alle 12:48:03

Be', se l'argento colloidale fosse un antibatterico, ai virus farebbe solo il solletico. Come l'amuchina. L'unico prodotto efficace della famiglia amuchina è l'X Germ, mentre l'amuchina normale no e proprio perché è solo
un antibatterico. Può darsi che l'argento colloidale sia anche un antivirale, ma se davvero esistono pubblicazioni che confermino che non c'è ormai più il rischio di argiria, potresti citarne qualcuna? Grazie.  
...
Per prenderti l'agiria  con l'argento colidale ionico 10 ppm di oggi giorno  ne devi bere 10 litri al giornolaughquella veniva anni fa quando l'argento che si assumeva era molto grossolano con una particella molto grande
Ovviamente ,non bisogna abusarne ugualmente dell'argento colloidale ionico ,certe persone lo prendono per qualsiasi disturbo troppo allegramente,io lo prendo in determinate situazioni durante l'anno sono quanto vi e' necessità reale, anche perché e' facile diventarne dipendenti perché inibendo qualsiasi forma virale/ batterica dentro all"organismo senti da subito quella sensazione di benessere che non deve diventare una dipendenza..
sarei proprio curioso di vedere in laboratorio il coronavirus come si comporta a contatto con l'argento colloidale ionico puro o con l'ozono .
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 01/03/2020 alle 13:05:39
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14257
Inserito il 01/03/2020 alle: 13:16:09
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/03/2020 alle 12:04:29

Come non darti ragione. Finché succede agli altri, non ci sono problemi. Quando succede a te (in senso generale, non a te personalmente, ma questo è ovvio) allora si piange. A me personalmente che uno specifico serio problema
l'avevo visto solo addosso a persone lontane da me, non mi aveva mai preoccupato, ma adesso è tutta un'altra cosa, quando toccato da vicino. Comunque, questa brutta storia dei vecchi che muoiono e chi se ne frega, questo sembra il messaggio che passa anche dagli Organi preposti, mi fa tornare in mente quanto accadeva 80-90 anni fa in Germania dove le persone non idonee a svolgere dei lavori erano considerati dei pesi per la società ed eliminati: quelli che oggi chiamiamo diversamente abili, in quel periodo venivano eliminati perché un costo per la società. Adesso ci risiamo con gli anziani, per di più in nazioni che si definiscono democratiche. Per questo sono preoccupato come e più di te. Giovanni
...
Da tenere presente che gli anziani spesso costituiscono il vero ammortizzatore sociale in questo nostro benedetto/maledetto paese 
poi da un po’ di giorni sta girando questo ritornello per cui le persone sono morte CON il coronavirus e non PER
a me sembra un giro di parole per tenere tranquilla la popolazione.
Pace, salute, serenità
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29825
Inserito il 01/03/2020 alle: 13:16:49
In risposta al messaggio di liveline del 01/03/2020 alle 12:57:28

Per prenderti l'agiria  con l'argento colidale ionico 10 ppm di oggi giorno  ne devi bere 10 litri al giornoquella veniva anni fa quando l'argento che si assumeva era molto grossolano con una particella molto grande Ovviamente
,non bisogna abusarne ugualmente dell'argento colloidale ionico ,certe persone lo prendono per qualsiasi disturbo troppo allegramente,io lo prendo in determinate situazioni durante l'anno sono quanto vi e' necessità reale, anche perché e' facile diventarne dipendenti perché inibendo qualsiasi forma virale/ batterica dentro allorganismo senti da subito quella sensazione di benessere che non deve diventare una dipendenza.. sarei proprio curioso di vedere in laboratorio il coronavirus come si comporta a contatto con l'argento colloidale ionico puro o con l'ozono .
...
Scusa, ma prima dici che lo prendi tutti i giorni e che non ha effetti idesiderati, poi  dici di prenderlo solo in determinate situazioni e che può provocare dipendenza,
Deciditiwink
Silvio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14257
Inserito il 01/03/2020 alle: 13:19:31
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/03/2020 alle 12:09:43

Che non ci siano controindicazioni e che si possa assumere tutti i giorni, non è assolutamente vero.  È un metallo pesante, che se assunto per lunghi periodi, provoca danni a molti organi che non riescono a smaltirlo
Ma si lo so sto scherzando laugh
pero’ so anche che anche l’individuo più forte e sano del mondo nulla può contro un essere minuscolo dieci volte meno di un mm, che ti scombina e devasta il sistema immunitario
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14257
Inserito il 01/03/2020 alle: 13:19:59
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2020 alle 12:31:27

Fa stare tua mamma a casa isolata per evitare il contagio.
Grazie
Pace, salute, serenità
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 01/03/2020 alle: 13:27:38
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/03/2020 alle 13:16:49

Scusa, ma prima dici che lo prendi tutti i giorni e che non ha effetti idesiderati, poi  dici di prenderlo solo in determinate situazioni e che può provocare dipendenza, Deciditi
Certo,in questo periodo vista la situazione eccezionale lo  prendiamo in famiglia tutti i giorni ,20 ml x 3 volte al giorno ,per l'evenienza  ho  preso una bottiglia da mezzo litrolaugh
ho voluto provare  questo,ottimo prezzo e venditore tedesco molto serio ,sul loro sito c'è scritto tutto compreso analisi del loro prodotto e la sua purezza 

https://www.amazon.it/500ml-Arg...

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 01/03/2020 alle 13:56:13
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 01/03/2020 alle: 13:31:50
In risposta al messaggio di liveline del 01/03/2020 alle 12:57:28

Per prenderti l'agiria  con l'argento colidale ionico 10 ppm di oggi giorno  ne devi bere 10 litri al giornoquella veniva anni fa quando l'argento che si assumeva era molto grossolano con una particella molto grande Ovviamente
,non bisogna abusarne ugualmente dell'argento colloidale ionico ,certe persone lo prendono per qualsiasi disturbo troppo allegramente,io lo prendo in determinate situazioni durante l'anno sono quanto vi e' necessità reale, anche perché e' facile diventarne dipendenti perché inibendo qualsiasi forma virale/ batterica dentro allorganismo senti da subito quella sensazione di benessere che non deve diventare una dipendenza.. sarei proprio curioso di vedere in laboratorio il coronavirus come si comporta a contatto con l'argento colloidale ionico puro o con l'ozono .
...

Qui

dice che:
a) l'argento colloidale può avere seri effetti collaterali;
b) può contrastare l'assorbimento di altri farmaci, in particolare antibiotici;
c) non ci sono prove scientifiche della sua efficacia.

Qui

si aggiunge che non esiste alcun prodotto per bocca approvato dalla FDA.
Fino a che non porti seria evidenza contraria, è meglio che continui a prenderlo tu senza consigliarlo ad altri smiley

9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 01/03/2020 alle: 13:37:57
In risposta al messaggio di SergioRM del 01/03/2020 alle 13:31:50

Qui dice che: a) l'argento colloidale può avere seri effetti collaterali; b) può contrastare l'assorbimento di altri farmaci, in particolare antibiotici; c) non ci sono prove scientifiche della sua efficacia. Qui si aggiunge
che non esiste alcun prodotto per bocca approvato dalla FDA. Fino a che non porti seria evidenza contraria, è meglio che continui a prenderlo tu senza consigliarlo ad altri    
...
Sull' argento colloidale troverai  molto notizie negative fatte ad arte per creare allarmismo dalle case farmaceutiche,ma se non sei convinto continua a prendere antibiotici ottimi per la nostra saluteyes
non voglio assolutamente convincere nessuno ,ci mancherebbe anche perché non me ne viene nulla,anche io sono una persona molto scettica per natura ,ma quando poi testo e approfondisco  una cosa sulla mia pelle e ne vedo i  risultati credo sia ovvio volerne condividere con entusiasmo i risultati avuti,poi ognuno e' chiaro che sia libero di fare quello che meglio credo e di consultare in primis il proprio medico wink
fine OT e scusate il disturbo
,ritorniamo sull'argomento cononavirus molto più importante ,da parte mia chiusa la parentesi.

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 01/03/2020 alle 13:54:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link