In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2020 alle 11:20:039: esagerato!
Anche l’aglio è un potente antivirale.. e conosciuto in antichità cmq stasera faccio spaghetti e argento colloidale ps la situazione è seria, veramente preoccupato da uno a dieci ora sono a 9 dove il 10 è pericolo imminente di morte
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2020 alle 11:41:08Fino ad ora ero stazionario su 6 - 7
9: esagerato! anche se tutta la popolazione fosse contagiata l'80% guarirebbe da solo.
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2020 alle 11:41:08Considera che piu' aumentano i contagiati e più il virus circola e si rafforza...la situazione attuale non e' da pandemia ,ma non va abbassata la guardia..
9: esagerato! anche se tutta la popolazione fosse contagiata l'80% guarirebbe da solo.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2020 alle 11:44:42
Fino ad ora ero stazionario su 6 - 7 ora i morti cominciano ad essere tanti ho la mamma di 82 anni non in buona salute e poi sapere che nessuno sa realmente come stanno le cose ceppo italiano ceppo cinese ceppo de sto ceppo. potrebbe inoltre mutare, ed il nostro organismo non ha alcuna difesa
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2020 alle 11:44:42Guarda che non sto scherzando !l"argento colloidale ionico e' veramente un valido aiuto per la prevenzione di questo coronavirus,se tu lo prendi regolarmente tutti i giorni rafforza le tue difese e il virus appena entra nel tuo corpo ci sono molte possibilita' che venga ucciso da subito non intaccandoti ..l'argento colloidale ionico e l'ozono sono i più potenti battericid naturali i sulla faccia della terra ...costano relativamente poco e non hanno controindicazioni ,ma come ho gia' detto sono i nemici dei fatturati delle case farmaceutiche ..
Fino ad ora ero stazionario su 6 - 7 ora i morti cominciano ad essere tanti ho la mamma di 82 anni non in buona salute e poi sapere che nessuno sa realmente come stanno le cose ceppo italiano ceppo cinese ceppo de sto ceppo. potrebbe inoltre mutare, ed il nostro organismo non ha alcuna difesa
In risposta al messaggio di liveline del 01/03/2020 alle 12:06:03Che non ci siano controindicazioni e che si possa assumere tutti i giorni, non è assolutamente vero.
Guarda che non sto scherzando !largento colloidale ionico e' veramente un valido aiuto per la prevenzione di questo coronavirus,se tu lo prendi regolarmente tutti i giorni rafforza le tue difese e il virus appena entra neltuo corpo ci sono molte possibilita' che venga ucciso da subito non intaccandoti ..l'argento colloidale ionico e l'ozono sono i più potenti battericid naturali i sulla faccia della terra ...costano relativamente poco e non hanno controindicazioni ,ma come ho gia' detto sono i nemici dei fatturati delle case farmaceutiche .. io con l'argento colloidale ionico ho stroncato una mia brutta infezione alle vie urinarie dove era diventata resistente agli antibiotici .,mia moglie e' guarita dalla candida che erano anni che la affliggeva.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/03/2020 alle 12:09:43Mi spiace contraddirti,ma non conoscendo a fondo il prodotto ti posso comprendere,per l'uso interno va utilizzato quello a 10 ppm che poi una volta agito viene espulso per via delle sue microparticelle che passano attraverso la membrana cellulare,sono anni che ci sto dietro a sta casa, ora siamo arrivati una una particella di argento infinitamente piccola,mentre anni fa ti rimaneva dentro ...ci sono degli studi che dimostrano il tutto,ma come ho detto alle case farmaceutiche non va giu' e continuano a fare terrorismo sull'uso dell'argento colloidale ionico..
Che non ci siano controindicazioni e che si possa assumere tutti i giorni, non è assolutamente vero. È un metallo pesante, che se assunto per lunghi periodi, provoca danni a molti organi che non riescono a smaltirlo
In risposta al messaggio di liveline del 01/03/2020 alle 12:00:09Il virus si indebolisce circolando, non si rafforza.
Considera che piu' aumentano i contagiati e più il virus circola e si rafforza...la situazione attuale non e' da pandemia ,ma non va abbassata la guardia..
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2020 alle 11:44:42Fa stare tua mamma a casa isolata per evitare il contagio.
In risposta al messaggio di liveline del 01/03/2020 alle 12:14:37Be', se l'argento colloidale fosse un antibatterico, ai virus farebbe solo il solletico. Come l'amuchina. L'unico prodotto efficace della famiglia amuchina è l'X Germ, mentre l'amuchina normale no e proprio perché è solo un antibatterico.
Mi spiace contraddirti,ma non conoscendo a fondo il prodotto ti posso comprendere,per l'uso interno va utilizzato quello a 10 ppm che poi una volta agito viene espulso per via delle sue microparticelle che passano attraversola membrana cellulare,sono anni che ci sto dietro a sta casa, ora siamo arrivati una una particella di argento infinitamente piccola,mentre anni fa ti rimaneva dentro ...ci sono degli studi che dimostrano il tutto,ma come ho detto alle case farmaceutiche non va giu' e continuano a fare terrorismo sull'uso dell'argento colloidale ionico..
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2020 alle 12:30:03Mi puoi dire su che base lo affermi?
Il virus si indebolisce circolando, non si rafforza.
qui
per il SARS-CoV-2 risulta il contrario. Questo perché non è un virus della normale influenza, ma è un coronavirus che, a differenza degli altri coronavirus, per diffondersi usa anche lo stesso meccanismo con cui si diffondono HIV, Ebola e febbre dengue.In risposta al messaggio di SergioRM del 01/03/2020 alle 12:48:03Per prenderti l'agiria con l'argento colidale ionico 10 ppm di oggi giorno ne devi bere 10 litri al giorno
Be', se l'argento colloidale fosse un antibatterico, ai virus farebbe solo il solletico. Come l'amuchina. L'unico prodotto efficace della famiglia amuchina è l'X Germ, mentre l'amuchina normale no e proprio perché è soloun antibatterico. Può darsi che l'argento colloidale sia anche un antivirale, ma se davvero esistono pubblicazioni che confermino che non c'è ormai più il rischio di argiria, potresti citarne qualcuna? Grazie.
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/03/2020 alle 12:04:29Da tenere presente che gli anziani spesso costituiscono il vero ammortizzatore sociale in questo nostro benedetto/maledetto paese
Come non darti ragione. Finché succede agli altri, non ci sono problemi. Quando succede a te (in senso generale, non a te personalmente, ma questo è ovvio) allora si piange. A me personalmente che uno specifico serio problemal'avevo visto solo addosso a persone lontane da me, non mi aveva mai preoccupato, ma adesso è tutta un'altra cosa, quando toccato da vicino. Comunque, questa brutta storia dei vecchi che muoiono e chi se ne frega, questo sembra il messaggio che passa anche dagli Organi preposti, mi fa tornare in mente quanto accadeva 80-90 anni fa in Germania dove le persone non idonee a svolgere dei lavori erano considerati dei pesi per la società ed eliminati: quelli che oggi chiamiamo diversamente abili, in quel periodo venivano eliminati perché un costo per la società. Adesso ci risiamo con gli anziani, per di più in nazioni che si definiscono democratiche. Per questo sono preoccupato come e più di te. Giovanni
In risposta al messaggio di liveline del 01/03/2020 alle 12:57:28Scusa, ma prima dici che lo prendi tutti i giorni e che non ha effetti idesiderati, poi dici di prenderlo solo in determinate situazioni e che può provocare dipendenza,
Per prenderti l'agiria con l'argento colidale ionico 10 ppm di oggi giorno ne devi bere 10 litri al giornoquella veniva anni fa quando l'argento che si assumeva era molto grossolano con una particella molto grande Ovviamente,non bisogna abusarne ugualmente dell'argento colloidale ionico ,certe persone lo prendono per qualsiasi disturbo troppo allegramente,io lo prendo in determinate situazioni durante l'anno sono quanto vi e' necessità reale, anche perché e' facile diventarne dipendenti perché inibendo qualsiasi forma virale/ batterica dentro allorganismo senti da subito quella sensazione di benessere che non deve diventare una dipendenza.. sarei proprio curioso di vedere in laboratorio il coronavirus come si comporta a contatto con l'argento colloidale ionico puro o con l'ozono .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/03/2020 alle 12:09:43Ma si lo so sto scherzando
Che non ci siano controindicazioni e che si possa assumere tutti i giorni, non è assolutamente vero. È un metallo pesante, che se assunto per lunghi periodi, provoca danni a molti organi che non riescono a smaltirlo
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2020 alle 12:31:27Grazie
Fa stare tua mamma a casa isolata per evitare il contagio.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/03/2020 alle 13:16:49Certo,in questo periodo vista la situazione eccezionale lo prendiamo in famiglia tutti i giorni ,20 ml x 3 volte al giorno ,per l'evenienza ho preso una bottiglia da mezzo litro
Scusa, ma prima dici che lo prendi tutti i giorni e che non ha effetti idesiderati, poi dici di prenderlo solo in determinate situazioni e che può provocare dipendenza, Deciditi
https://www.amazon.it/500ml-Arg...
In risposta al messaggio di liveline del 01/03/2020 alle 12:57:28
Per prenderti l'agiria con l'argento colidale ionico 10 ppm di oggi giorno ne devi bere 10 litri al giornoquella veniva anni fa quando l'argento che si assumeva era molto grossolano con una particella molto grande Ovviamente,non bisogna abusarne ugualmente dell'argento colloidale ionico ,certe persone lo prendono per qualsiasi disturbo troppo allegramente,io lo prendo in determinate situazioni durante l'anno sono quanto vi e' necessità reale, anche perché e' facile diventarne dipendenti perché inibendo qualsiasi forma virale/ batterica dentro allorganismo senti da subito quella sensazione di benessere che non deve diventare una dipendenza.. sarei proprio curioso di vedere in laboratorio il coronavirus come si comporta a contatto con l'argento colloidale ionico puro o con l'ozono .
Qui
dice che:Qui
si aggiunge che non esiste alcun prodotto per bocca approvato dalla FDA.In risposta al messaggio di SergioRM del 01/03/2020 alle 13:31:50Sull' argento colloidale troverai molto notizie negative fatte ad arte per creare allarmismo dalle case farmaceutiche,ma se non sei convinto continua a prendere antibiotici ottimi per la nostra salute
Qui dice che: a) l'argento colloidale può avere seri effetti collaterali; b) può contrastare l'assorbimento di altri farmaci, in particolare antibiotici; c) non ci sono prove scientifiche della sua efficacia. Qui si aggiungeche non esiste alcun prodotto per bocca approvato dalla FDA. Fino a che non porti seria evidenza contraria, è meglio che continui a prenderlo tu senza consigliarlo ad altri