CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 2325
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15365
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:45:48
X Sergiozh: continui a pensare che i Cina il virus sia circoscitto nella zona conosciuta, non Ti sembra strano, che si sia diffuso in quasi tutti i paesi occidentali, e non sia andato in giro per tutta la Cina, visto anche che inizialmente è stato sottovalutato?
Ovviamente per un fatto di semplice logica, io credo che il virus sia diffuso  anche in tutta la Cina, solo che forse hanno capito ciò che hanno capito gli USA:  le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente più danni del virus.
Ivo
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:46:46

da noi "Castel San Giovanni PC" dalle ore 2 di oggi siamo in cassaforte , non si entra ne esce dal paese con ingressi/uscite del paese sotto controllo , la nostra attività come altre sono bloccate , spero che tutti collaborino senza alcuna particolare lamentela

mario
Mario
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18712
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:46:55
In risposta al messaggio di ex camionaro del 08/03/2020 alle 09:03:39

penso che abbiano fatto bene a non allarmare la popolazione visto il fuggi fuggi di ieri sera da milano verso il sud,comportamento esemplare....a mio modesto parere il governo ha sbagliato all,inizio non mettendo in quarantena chi proveniva dalla cina.senza polemiche.
Guarda che il virus dalla Cina e' arrivato in Germania e da li si e' espanso. Ormai e' ufficiale. Al massimo te la puoi prendere con i tedeschi che non hanno preso tutte le precauzioni. 
Per quanto riguarda il decreto, c'e stata la fuga di notizie e chi ne e' responsabile, dovrebbe andare dritto in galera per provocato allarme, che so io ancora... Dovrebbero valere le leggi speciali. A questo punto sono contenta essere in zona rossa, Modena, cosi ce la giochiamo in casa e magari siamo anche in meno, visto che le partenze erano anche da qui. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30085
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:47:04
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2020 alle 11:45:48

X Sergiozh: continui a pensare che i Cina il virus sia circoscitto nella zona conosciuta, non Ti sembra strano, che si sia diffuso in quasi tutti i paesi occidentali, e non sia andato in giro per tutta la Cina, visto anche
che inizialmente è stato sottovalutato? Ovviamente per un fatto di semplice logica, io credo che il virus sia diffuso  anche in tutta la Cina, solo che forse hanno capito ciò che hanno capito gli USA: le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente più danni del virus.
...
Concordo
Silvio
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:52:18
Per Impiegatodelvolante
Non stò giudicando ( difatti non ho dato nessu aggettivo a queste persone) ho solo detto un dato di fatto, visto che si è ampliamente parlato degli asintomatici o magari chi al momento aveva un lieve rafreddore,( e conoscendo il metro di misura degli italiani), magari qualcheduno è un portatore, così dove, fino ad adesso c'erano pochi casi, si vedrà aumentare questi, e a riprova di quanto detto, basta leggere quello che ha scritto il governatore della Puglia.

Modificato da beppe64 il 08/03/2020 alle 11:53:57
16
fanfan
fanfan
10/08/2009 170
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:52:54
Bonjour 
Bon courage a tous ,ce n est qu un mauvais moment  a passer ,j espère bientot pouvoir partager une bonne pizza et un plat de tagliatelle avec vous bonnes  pensees 

19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:55:22

X Sergiozh: continui a pensare che i Cina il virus sia circoscitto nella zona conosciuta, non Ti sembra strano, che si sia diffuso in quasi tutti i paesi occidentali, e non sia andato in giro per tutta la Cina, visto anche
che inizialmente è stato sottovalutato? Ovviamente per un fatto di semplice logica, io credo che il virus sia diffuso  anche in tutta la Cina, solo che forse hanno capito ciò che hanno capito gli USA: le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente più danni del virus.
...
___________________________________________________________________________________________________________________________________
le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente più danni del virus.
_________________________________________________________________________________________________________________________________

secondo tè noi italiani stiamo sbagliando tutto come sta sbagliando l'intera europa , permettimi di dirti che una fesseria del genere non è condivisibile  

mario
Mario
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:58:17
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 11:55:22

le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente
più danni del virus. secondo tè noi italiani stiamo sbagliando tutto come sta sbagliando l'intera europa , permettimi di dirti che una fesseria del genere non è condivisibile   mario
...
Concordo il pensiero di Sergio, però ,posso dire che una volta tanto sono contento che  gli italiani si siano comportati da f.e.s.s.i. economicamente, descivendo ciò che stava succedendo.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:59:52

...
Qui il grafico di hubei, del resto della cina e del resto del mondo.

63DF1346-FE33-4492-8B95-543195E90284.png

ora sembra che non ci sono piu' nuovi contagiati in cina. L'hanno sconfitto e auguro pure all'italia di sconfiggerlo coi nuovi provvedimenti.

Modificato da sergiozh il 08/03/2020 alle 12:13:39
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30085
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:02:01
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 11:55:22

le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente
più danni del virus. secondo tè noi italiani stiamo sbagliando tutto come sta sbagliando l'intera europa , permettimi di dirti che una fesseria del genere non è condivisibile   mario
...
Mario, non credo stia dicendo questo.
Credo stia dicendi che gli altri, negando l'esistenza del virus nel loro territorio, sta di fatto cautela do la loro economia. 
purtroppo prima o poi l'epidemia arriverà anche da loro e i problemi saranno maggiori rispetto ai nostri
Silvio
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:05:05
In risposta al messaggio di dielle6971 del 07/03/2020 alle 22:32:43

C'è sempre stato, si chiama TRIAGE. Esso prevede ( anche ) che in caso di elevato numero di pazienti in pericolo di vita e sia oggettivamente impossibile dare assistenza e cure a tutti, vengano scelti coloro che hanno più
probabilità di essere salvati ed hanno più aspettativa di vita, garantendo ai non selezionati, palliativi atti a non avere dolore ma null'altro. Per inciso, il triage vale anche in caso di due soli pazienti, entrambi giudicati gravi allo stesso modo e con un solo soccorritore a disposizione : si sceglie in base ad alcuni parametri chi tenere in vita e chi no.
...
Non mi risulta, che il dottore abbia il potere di vita o di morte sui pazienti ( il triage valuta lo stato fisico o la malattia, ma da qui a decidere se devi morire , ne passa, altro caso è il chiedere ai famigliari (esponendo il quadro clinico) la possibilità o meno di interompere la vita ( la cosa è mascherata da altri concetti, ma in sostanza questo accade)questo nella normalità, che adesso sia una situazione eccezzionale è risaputo, ma penso, non venga meno la possibilitè di "accompagnare" la persona nela dipartita.
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
Ieri alle: 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Ieri alle: 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Ieri alle: 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
19/03/26 - 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
19/03/26 - 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
19/03/26 - 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
19/03/26 - 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
19/03/26 - 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:14:26
In risposta al messaggio di fanfan del 08/03/2020 alle 11:52:54

Bonjour  Bon courage a tous ,ce n est qu un mauvais moment  a passer ,j espère bientot pouvoir partager une bonne pizza et un plat de tagliatelle avec vous bonnes  pensees   

GRAZIE fanfan , per comodità di tutta la comunita di COL ho tradotto il tuo gradito intervento in lingua italiana 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno
In bocca al lupo a tutti, è solo un brutto momento da passare, spero presto di poter condividere con voi una buona pizza e un piatto di tagliatelle
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rinnovo i ringraziamenti contraccambiando il sostegno verso la vostra comunità , in bocca al lupo anche per voi

mario

Mario
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:17:43
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 12:14:26

GRAZIE fanfan , per comodità di tutta la comunita di COL ho tradotto il tuo gradito intervento in lingua italiana  Buongiorno In bocca al lupo a tutti, è solo un brutto momento da passare, spero presto di poter condividere
con voi una buona pizza e un piatto di tagliatelle rinnovo i ringraziamenti contraccambiando il sostegno verso la vostra comunità , in bocca al lupo anche per voi mario  
...
Google traslate?
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:18:44
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2020 alle 12:02:01

Mario, non credo stia dicendo questo. Credo stia dicendi che gli altri, negando l'esistenza del virus nel loro territorio, sta di fatto cautela do la loro economia.  purtroppo prima o poi l'epidemia arriverà anche da loro e i problemi saranno maggiori rispetto ai nostri

Silvio anche tu ti stai contraddicendo 

mario
Mario
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:19:46

...
io credo che un governo in primo luogo debba preservare la salute e la vita delle persone senza  se e senza ma, mentre minimizzare e fare finta di nulla  pensando di ridurre il danno economico consapevoli che molte persone moriranno per questa scelta ,la trovo una scelta scellerata ! ma daltronde in germania gli è rimasto il gene della sterminazione  di massa , ma poi tanto l'economia della germania essendo nel cuore dell'europa subirà dei danni economici ugualmente , preferisco mille volte la decisione di noi italiani che ci distinguiamo sempre per avere un cuore e una mente pensante yesheart
e saremo i primi in europa ad uscire da questa emergenza yes
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 08/03/2020 alle 12:24:30
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:28:37
In risposta al messaggio di liveline del 08/03/2020 alle 12:19:46

io credo che un governo in primo luogo debba preservare la salute e la vita delle persone senza  se e senza ma, mentre minimizzare e fare finta di nulla  pensando di ridurre il danno economico consapevoli che molte persone
moriranno per questa scelta ,la trovo una scelta scellerata ! ma daltronde in germania gli è rimasto il gene della sterminazione  di massa , ma poi tanto l'economia della germania essendo nel cuore dell'europa subirà dei danni economici ugualmente , preferisco mille volte la decisione di noi italiani che ci distinguiamo sempre per avere un cuore e una mente pensante  e saremo i primi in europa ad uscire da questa emergenza 
...

yes come potrei non condividere questo sensato e intelligente tuo intervento , bravo hai tutto il mio appoggio 

mario
Mario
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:35:38
In risposta al messaggio di beppe64 del 08/03/2020 alle 12:17:43

Google traslate?

classico traduttore di Google

mario

Mario
ezio59
ezio59
-
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:37:08
E intanto gente che non è abituata alle regole sta fuggendo dal nord verso le proprie regioni di origine portando a casa una botta di vita.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30085
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:37:18
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 12:18:44

Silvio anche tu ti stai contraddicendo  mario
Non mi pare
Silvio
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:52:19
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2020 alle 12:37:18

Non mi pare

preferisci che sia neutralizzato questo fottuto virus oppure pari sulla economia , non c'è via di mezzo nel senso che o l'una o l'altra anche se una danneggia l'altra 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link