CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 2325
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15437
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:45:48
X Sergiozh: continui a pensare che i Cina il virus sia circoscitto nella zona conosciuta, non Ti sembra strano, che si sia diffuso in quasi tutti i paesi occidentali, e non sia andato in giro per tutta la Cina, visto anche che inizialmente è stato sottovalutato?
Ovviamente per un fatto di semplice logica, io credo che il virus sia diffuso  anche in tutta la Cina, solo che forse hanno capito ciò che hanno capito gli USA:  le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente più danni del virus.
Ivo
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:46:46

da noi "Castel San Giovanni PC" dalle ore 2 di oggi siamo in cassaforte , non si entra ne esce dal paese con ingressi/uscite del paese sotto controllo , la nostra attività come altre sono bloccate , spero che tutti collaborino senza alcuna particolare lamentela

mario
Mario
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18761
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:46:55
In risposta al messaggio di ex camionaro del 08/03/2020 alle 09:03:39

penso che abbiano fatto bene a non allarmare la popolazione visto il fuggi fuggi di ieri sera da milano verso il sud,comportamento esemplare....a mio modesto parere il governo ha sbagliato all,inizio non mettendo in quarantena chi proveniva dalla cina.senza polemiche.
Guarda che il virus dalla Cina e' arrivato in Germania e da li si e' espanso. Ormai e' ufficiale. Al massimo te la puoi prendere con i tedeschi che non hanno preso tutte le precauzioni. 
Per quanto riguarda il decreto, c'e stata la fuga di notizie e chi ne e' responsabile, dovrebbe andare dritto in galera per provocato allarme, che so io ancora... Dovrebbero valere le leggi speciali. A questo punto sono contenta essere in zona rossa, Modena, cosi ce la giochiamo in casa e magari siamo anche in meno, visto che le partenze erano anche da qui. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30310
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:47:04
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2020 alle 11:45:48

X Sergiozh: continui a pensare che i Cina il virus sia circoscitto nella zona conosciuta, non Ti sembra strano, che si sia diffuso in quasi tutti i paesi occidentali, e non sia andato in giro per tutta la Cina, visto anche
che inizialmente è stato sottovalutato? Ovviamente per un fatto di semplice logica, io credo che il virus sia diffuso  anche in tutta la Cina, solo che forse hanno capito ciò che hanno capito gli USA: le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente più danni del virus.
...
Concordo
Silvio
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:52:18
Per Impiegatodelvolante
Non stò giudicando ( difatti non ho dato nessu aggettivo a queste persone) ho solo detto un dato di fatto, visto che si è ampliamente parlato degli asintomatici o magari chi al momento aveva un lieve rafreddore,( e conoscendo il metro di misura degli italiani), magari qualcheduno è un portatore, così dove, fino ad adesso c'erano pochi casi, si vedrà aumentare questi, e a riprova di quanto detto, basta leggere quello che ha scritto il governatore della Puglia.

Modificato da beppe64 il 08/03/2020 alle 11:53:57
16
fanfan
fanfan
10/08/2009 170
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:52:54
Bonjour 
Bon courage a tous ,ce n est qu un mauvais moment  a passer ,j espère bientot pouvoir partager une bonne pizza et un plat de tagliatelle avec vous bonnes  pensees 

19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:55:22

X Sergiozh: continui a pensare che i Cina il virus sia circoscitto nella zona conosciuta, non Ti sembra strano, che si sia diffuso in quasi tutti i paesi occidentali, e non sia andato in giro per tutta la Cina, visto anche
che inizialmente è stato sottovalutato? Ovviamente per un fatto di semplice logica, io credo che il virus sia diffuso  anche in tutta la Cina, solo che forse hanno capito ciò che hanno capito gli USA: le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente più danni del virus.
...
___________________________________________________________________________________________________________________________________
le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente più danni del virus.
_________________________________________________________________________________________________________________________________

secondo tè noi italiani stiamo sbagliando tutto come sta sbagliando l'intera europa , permettimi di dirti che una fesseria del genere non è condivisibile  

mario
Mario
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:58:17
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 11:55:22

le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente
più danni del virus. secondo tè noi italiani stiamo sbagliando tutto come sta sbagliando l'intera europa , permettimi di dirti che una fesseria del genere non è condivisibile   mario
...
Concordo il pensiero di Sergio, però ,posso dire che una volta tanto sono contento che  gli italiani si siano comportati da f.e.s.s.i. economicamente, descivendo ciò che stava succedendo.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 08/03/2020 alle: 11:59:52

...
Qui il grafico di hubei, del resto della cina e del resto del mondo.

63DF1346-FE33-4492-8B95-543195E90284.png

ora sembra che non ci sono piu' nuovi contagiati in cina. L'hanno sconfitto e auguro pure all'italia di sconfiggerlo coi nuovi provvedimenti.

Modificato da sergiozh il 08/03/2020 alle 12:13:39
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30310
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:02:01
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 11:55:22

le conseguenze del virus sono comunque inevitabili, perciò meglio fare il contrario di ciò che si fa in Italia, ignarare il problema il più possibile, questo riduce al massimo il danno economico, che farà sicuramente
più danni del virus. secondo tè noi italiani stiamo sbagliando tutto come sta sbagliando l'intera europa , permettimi di dirti che una fesseria del genere non è condivisibile   mario
...
Mario, non credo stia dicendo questo.
Credo stia dicendi che gli altri, negando l'esistenza del virus nel loro territorio, sta di fatto cautela do la loro economia. 
purtroppo prima o poi l'epidemia arriverà anche da loro e i problemi saranno maggiori rispetto ai nostri
Silvio
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:05:05
In risposta al messaggio di dielle6971 del 07/03/2020 alle 22:32:43

C'è sempre stato, si chiama TRIAGE. Esso prevede ( anche ) che in caso di elevato numero di pazienti in pericolo di vita e sia oggettivamente impossibile dare assistenza e cure a tutti, vengano scelti coloro che hanno più
probabilità di essere salvati ed hanno più aspettativa di vita, garantendo ai non selezionati, palliativi atti a non avere dolore ma null'altro. Per inciso, il triage vale anche in caso di due soli pazienti, entrambi giudicati gravi allo stesso modo e con un solo soccorritore a disposizione : si sceglie in base ad alcuni parametri chi tenere in vita e chi no.
...
Non mi risulta, che il dottore abbia il potere di vita o di morte sui pazienti ( il triage valuta lo stato fisico o la malattia, ma da qui a decidere se devi morire , ne passa, altro caso è il chiedere ai famigliari (esponendo il quadro clinico) la possibilità o meno di interompere la vita ( la cosa è mascherata da altri concetti, ma in sostanza questo accade)questo nella normalità, che adesso sia una situazione eccezzionale è risaputo, ma penso, non venga meno la possibilitè di "accompagnare" la persona nela dipartita.
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:14:26
In risposta al messaggio di fanfan del 08/03/2020 alle 11:52:54

Bonjour  Bon courage a tous ,ce n est qu un mauvais moment  a passer ,j espère bientot pouvoir partager une bonne pizza et un plat de tagliatelle avec vous bonnes  pensees   

GRAZIE fanfan , per comodità di tutta la comunita di COL ho tradotto il tuo gradito intervento in lingua italiana 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno
In bocca al lupo a tutti, è solo un brutto momento da passare, spero presto di poter condividere con voi una buona pizza e un piatto di tagliatelle
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rinnovo i ringraziamenti contraccambiando il sostegno verso la vostra comunità , in bocca al lupo anche per voi

mario

Mario
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:17:43
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 12:14:26

GRAZIE fanfan , per comodità di tutta la comunita di COL ho tradotto il tuo gradito intervento in lingua italiana  Buongiorno In bocca al lupo a tutti, è solo un brutto momento da passare, spero presto di poter condividere
con voi una buona pizza e un piatto di tagliatelle rinnovo i ringraziamenti contraccambiando il sostegno verso la vostra comunità , in bocca al lupo anche per voi mario  
...
Google traslate?
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:18:44
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2020 alle 12:02:01

Mario, non credo stia dicendo questo. Credo stia dicendi che gli altri, negando l'esistenza del virus nel loro territorio, sta di fatto cautela do la loro economia.  purtroppo prima o poi l'epidemia arriverà anche da loro e i problemi saranno maggiori rispetto ai nostri

Silvio anche tu ti stai contraddicendo 

mario
Mario
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:19:46

...
io credo che un governo in primo luogo debba preservare la salute e la vita delle persone senza  se e senza ma, mentre minimizzare e fare finta di nulla  pensando di ridurre il danno economico consapevoli che molte persone moriranno per questa scelta ,la trovo una scelta scellerata ! ma daltronde in germania gli è rimasto il gene della sterminazione  di massa , ma poi tanto l'economia della germania essendo nel cuore dell'europa subirà dei danni economici ugualmente , preferisco mille volte la decisione di noi italiani che ci distinguiamo sempre per avere un cuore e una mente pensante yesheart
e saremo i primi in europa ad uscire da questa emergenza yes
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 08/03/2020 alle 12:24:30
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:28:37
In risposta al messaggio di liveline del 08/03/2020 alle 12:19:46

io credo che un governo in primo luogo debba preservare la salute e la vita delle persone senza  se e senza ma, mentre minimizzare e fare finta di nulla  pensando di ridurre il danno economico consapevoli che molte persone
moriranno per questa scelta ,la trovo una scelta scellerata ! ma daltronde in germania gli è rimasto il gene della sterminazione  di massa , ma poi tanto l'economia della germania essendo nel cuore dell'europa subirà dei danni economici ugualmente , preferisco mille volte la decisione di noi italiani che ci distinguiamo sempre per avere un cuore e una mente pensante  e saremo i primi in europa ad uscire da questa emergenza 
...

yes come potrei non condividere questo sensato e intelligente tuo intervento , bravo hai tutto il mio appoggio 

mario
Mario
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:35:38
In risposta al messaggio di beppe64 del 08/03/2020 alle 12:17:43

Google traslate?

classico traduttore di Google

mario

Mario
ezio59
ezio59
-
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:37:08
E intanto gente che non è abituata alle regole sta fuggendo dal nord verso le proprie regioni di origine portando a casa una botta di vita.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30310
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:37:18
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 12:18:44

Silvio anche tu ti stai contraddicendo  mario
Non mi pare
Silvio
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 08/03/2020 alle: 12:52:19
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2020 alle 12:37:18

Non mi pare

preferisci che sia neutralizzato questo fottuto virus oppure pari sulla economia , non c'è via di mezzo nel senso che o l'una o l'altra anche se una danneggia l'altra 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link