In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 14:42:23Io non lo vedo tanto sbagliato il suo ragionamento, e credo che uno come trump preferisca tranquillamente sacrificare qualche vita rispetto all'economia della sua nazione
la stai trasformando in una guerra civile , non è il caso ne il momento , abbi più fiducia e meno puzza sotto al naso e sopratutto evita di allungare fesserie su fesserie , di quelle non ne abbiamo bisogno mario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2020 alle 15:01:05quello a cui mi riferivo è proprio questo, ''sacrificare tranquillamente qualche vita all'economia'' ,
Io non lo vedo tanto sbagliato il suo ragionamento, e credo che uno come trump preferisca tranquillamente sacrificare qualche vita rispetto all'economia della sua nazione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2020 alle 14:58:10
Mario, devi guardare il problema su due binari paralleli, ognuno deve fare il suo e collaborare insieme, Il ministero della salute deve occuparsi della sanità, e quello dell'economia, del suo settore. È impensabileche il ministero dell'economia possa far qualcosa per la sanità, non ne ha le competenze, ma può lavorare insieme ed iniziare a risolvere i problemi di sua competenza
In risposta al messaggio di morodirho del 08/03/2020 alle 15:11:15No, non lo penso, e contraccambio l'augurio.
quello a cui mi riferivo è proprio questo, ''sacrificare tranquillamente qualche vita all'economia'' , , forse pensi che l'economia valga piu di ''qualche vita'', speriamo che sia la tua
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 15:15:31Di sicuro avranno il mio di rispetto e di ringraziamento per quello che stanno facendo.
Silvio ora la stiamo mettendo in politica anche se non sarebbe il caso ma ti dico solo che i nostri governanti di qualsiasi sponda siano hanno sempre mirato sulla economia trascurando drasticamente tutta la sanità con taglidi personale medico/infermieristico , adeguate attrezzature e strutture , salari decisamente non adeguati e via di seguito ma questo sarebbe solo l'inizio ora causa questo virus stanno ringrazziandoli ma non sono i ringraziamenti che chiedevano ne stanno chiedendo , chiedevano e chiedono rispetto e ne hanno tutte le ragioni mario
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2020 alle 14:58:23
Mario, nessuno di noi ha la verità in tasca, perciò non possiamo sapere chi è che scrive fesserie, dunque conoscondo la persona che sei, Ti prego di darti una REGOLATA.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/03/2020 alle 15:18:54
Di sicuro avranno il mio di rispetto e di ringraziamento per quello che stanno facendo. Quando sarà finita, saranno paragonati ai vigili del fuoco di new york
In risposta al messaggio di beppe64 del 08/03/2020 alle 15:31:47Ma che cacchio stai dicendo?
Evvabè, và spariamo un colpo in testa agli over 70 che ci stanno affossando l'economia, così chè quelli che non lavorano 15 giorni non possano dire che muoiono di fame, e si tengano le mogli a casa a badare ai figli, ( visto che tanti nonnni saranno morti) e vivremmo con buona pace degli economisti e dei morti di fame.
In risposta al messaggio di beppe64 del 08/03/2020 alle 15:31:47
Evvabè, và spariamo un colpo in testa agli over 70 che ci stanno affossando l'economia, così chè quelli che non lavorano 15 giorni non possano dire che muoiono di fame, e si tengano le mogli a casa a badare ai figli, ( visto che tanti nonnni saranno morti) e vivremmo con buona pace degli economisti e dei morti di fame.
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 15:15:31Vedi Mario, è proprio perché i nostri politici si sono occupati male, e solo della propria economia che siamo messi male.
Silvio ora la stiamo mettendo in politica anche se non sarebbe il caso ma ti dico solo che i nostri governanti di qualsiasi sponda siano hanno sempre mirato sulla economia trascurando drasticamente tutta la sanità con taglidi personale medico/infermieristico , adeguate attrezzature e strutture , salari decisamente non adeguati e via di seguito ma questo sarebbe solo l'inizio ora causa questo virus stanno ringrazziandoli ma non sono i ringraziamenti che chiedevano ne stanno chiedendo , chiedevano e chiedono rispetto e ne hanno tutte le ragioni mario
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 15:42:20Solo volontariato x i primi tempi
mettiamo al muro in fucilazione prima masivo o morodirho oppure il sottoscritto ? mario
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2020 alle 15:43:59
Vedi Mario, è proprio perché i nostri politici si sono occupati male, e solo della propria economia che siamo messi male. In Italia di economia, come si dovrebbe, non se ne occupano da parecchio. Ps: così non Ti vuoi dare una regolata .
In risposta al messaggio di azur54 del 08/03/2020 alle 16:03:39
non si può neanche immaginare di avere un posto in rianimazione per ogni abitante. un conto essere sempre in affanno (e non mi sembra il caso) o esserlo in condizioni eccezzionali
In risposta al messaggio di beppe64 del 08/03/2020 alle 15:51:03
Solo volontariato x i primi tempi
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/03/2020 alle 16:44:30Perchè non è così, se non ricordo male qualcheduno si è riammalato ( non ricordo se in Italia), e mia figlia, è andata a prendere, prima il marito, e dopo qualche giorno l, la moglie,(intorno ai 50 anni) per il ricovero, e non sono le uniche eccezzioni.
non capisco il perchè non abbiano ancora fatto un comunicato che il coronavirus non è più trasmissibile ai guariti e in situazione non grave in quanti giorni si guarisce ,a me interessa questo ! e non stare in casa barricatoper chissà quanto tempo sapendo che prima o poi il virus viene comunque a bussare alla mia porta di casa , ovvio che la gente ha paura di una cosa che praticamente non si sa nulla , ma anche il fatto che sia stato assodato che il ricovero è necessario solo per persone anziane e con patologie regresse le quali sono le più esposte purtroppo , mentre tutti gli altri guariscono spontaneamente ,invece di fare tutte queste chiusure fermando tutto ,non era meglio mettere al riparo solo le persone più a rischio mentre tutte le altre farle liberamente circolare ? tanto temo che il virus non lo fermi nemmeno con queste drastiche misure e saremo tutti esposti al contagio prima o poi..