In risposta al messaggio di beppe64 del 08/03/2020 alle 16:50:16addirittura ! ma allora lo dicano che vi è il pericolo di ricontagio ? è giusto essere chiari ,almeno sappiamo con cosa stiamo lottando non credete ? io sono stanco di scappare da una cosa che non dicono nulla ,che siano chiari una volta per tutte ...e che cavolo ,... che parli un massimo esperto a tv unificate per spiegare a chiare lettere a tutti gli italiani contro cosa stiamo lottando ... prima ci avevano assicurato che in europa non vi era pericolo ed ora guardate in che situazione siamo ,potevano utilizzare la quarantena da subito e non lo hanno fatto e sono iniziati i primi focolai in italia che si sono propagati nella attuale situazione,ora ci dicono di barricarci in casa ,ma voi avete ancora fiducia di questi signori ? io poca ..
Perchè non è così, se non ricordo male qualcheduno si è riammalato ( non ricordo se in Italia), e mia figlia, è andata a prendere, prima il marito, e dopo qualche giorno l, la moglie,(intorno ai 50 anni) per il ricovero, e non sono le uniche eccezzioni.
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/03/2020 alle 16:52:39Ma lo vuoi capire che nessuno ha certezze sul comportamento del virus, chiunque va in TV non può garantire niente, si va dal più o meno al forse.
addirittura ! ma allora lo dicano che vi è il pericolo di ricontagio ? è giusto essere chiari ,almeno sappiamo con cosa stiamo lottando non credete ? io sono stanco di scappare da una cosa che non dicono nulla ,che sianochiari una volta per tutte ...e che cavolo ,... che parli un massimo esperto a tv unificate per spiegare a chiare lettere a tutti gli italiani contro cosa stiamo lottando ... prima ci avevano assicurato che in europa non vi era pericolo ed ora guardate in che situazione siamo ,potevano utilizzare la quarantena da subito e non lo hanno fatto e sono iniziati i primi focolai in italia che si sono propagati nella attuale situazione,ora ci dicono di barricarci in casa ,ma voi avete ancora fiducia di questi signori ? io poca ..
In risposta al messaggio di beppe64 del 08/03/2020 alle 17:14:02
Secondo mè se ne tira fuori invocando la neutralità
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 17:18:04Anch'io ho fiducia nella sanità , ma non negli italiani, quando avranno un morto per famiglia, allora, forse capiranno, ( parlo x media, non tutti sono così) ma io sono sempre estremo.
immortale , se anche loro non hanno certezze cosa vuoi mai che ci raccontino se non altre raccomandazioni , barricati in casa o no io al contrario di tè ho fiducia nella nostra sanità anche se penalizzata non poco ma non per colpe loro mario
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2020 alle 17:10:39
Ma lo vuoi capire che nessuno ha certezze sul comportamento del virus, chiunque va in TV non può garantire niente, si va dal più o meno al forse. Poi ammesso lo si prenda 2 volte, mi sembrerebbe illogico, averlo guaritola prima e poi lasciarci le penne, la seconda volta. Ps: riguardo la proposta di Mario, farci fucilare, io, lui e il moro, si può fare, ma propongo di aggiungere Sergiozh, così il nostro sacrificio non sarà invano, anche COL ne guadagnerà
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 17:18:04mario io sulla nostra sanità ho pienamente fiducia e la ritengo fiore all'occhiello in europa ,ma ho poca fiducia di chi ci governa che in un momento come questo prende decisioni !
immortale , se anche loro non hanno certezze cosa vuoi mai che ci raccontino se non altre raccomandazioni , barricati in casa o no io al contrario di tè ho fiducia nella nostra sanità anche se penalizzata non poco ma non per colpe loro mario
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/03/2020 alle 17:36:20Concordo, la nostra sanità fa e farà più del dovuto e necessario, i politici purtroppo....
mario io sulla nostra sanità ho pienamente fiducia e la ritengo fiore all'occhiello in europa ,ma ho poca fiducia di chi ci governa che in un momento come questo prende decisioni !
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/03/2020 alle 17:36:20
mario io sulla nostra sanità ho pienamente fiducia e la ritengo fiore all'occhiello in europa ,ma ho poca fiducia di chi ci governa che in un momento come questo prende decisioni !
In risposta al messaggio di liveline del 08/03/2020 alle 12:19:46mi auguro di tutto cuore se fossimo i primi a uscirne fuori.la vedo dura in quanto troppe persone non sono capaci di stare alle regole al contrario dei crucchi.per chi è al governo penso sia difficilissimo trovare la quadra per uscirne fuori con meno morti e meno danni economici.probabilmente fare come i cinesi si finirebbe prima.forza italia comunque.io da buon piemontese vado di bagna cauda e dolcetto.al supermercato stanno abbastanza lontano
io credo che un governo in primo luogo debba preservare la salute e la vita delle persone senza se e senza ma, mentre minimizzare e fare finta di nulla pensando di ridurre il danno economico consapevoli che molte personemoriranno per questa scelta ,la trovo una scelta scellerata ! ma daltronde in germania gli è rimasto il gene della sterminazione di massa , ma poi tanto l'economia della germania essendo nel cuore dell'europa subirà dei danni economici ugualmente , preferisco mille volte la decisione di noi italiani che ci distinguiamo sempre per avere un cuore e una mente pensante e saremo i primi in europa ad uscire da questa emergenza
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2020 alle 17:42:25
Concordo, la nostra sanità fa e farà più del dovuto e necessario, i politici purtroppo.... Barbera? Da noi preferiamo la grappa, sembra che il virus tema molto l' alcol...
In risposta al messaggio di ex camionaro del 08/03/2020 alle 17:44:48
mi auguro di tutto cuore se fossimo i primi a uscirne fuori.la vedo dura in quanto troppe persone non sono capaci di stare alle regole al contrario dei crucchi.per chi è al governo penso sia difficilissimo trovare la quadraper uscirne fuori con meno morti e meno danni economici.probabilmente fare come i cinesi si finirebbe prima.forza italia comunque.io da buon piemontese vado di bagna cauda e dolcetto.al supermercato stanno abbastanza lontano
http://www.meteoweb.eu/2020/03/...
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 17:59:01castel san giovanni mi piaceva parecchi anni fa dove il panificio coi ciccioli era tappa fissa al mattino presto.
cosa vuoi mai siamo tutti preoccupati tranne gli americani ma sotto sotto sono più preoccupati dell'europa intera , buona bagnacauda con dolcetto , io vado di barbera o gutturnio , consoliamoci con un po di ironiasperando in un miglioramento della preoccupnte situazione che ci ha messo tutti in ginocchio pensa che il prete ha smesso con le campane e io abitando a circa 150 metri dal campanile non sento piu quelle fastidiose botte ma ti confesso che ne sento la mancanza mario
In risposta al messaggio di robyexcigs del 08/03/2020 alle 18:00:45
Mi raccomando ragazzi - occhio alle dosi di alcol Una nostra amica sarda dice che il loro mirto è una cosa a parte E visto che altro presidio è il cloro, bevo acqua del rubinetto, che con le dosi che in certi momenti senti dall'odore del che esce...
In risposta al messaggio di robyexcigs del 08/03/2020 alle 18:00:45per il mirto penso che SORSO sia il top sia da privati se giriun po altrimenti cantina sociale
Mi raccomando ragazzi - occhio alle dosi di alcol Una nostra amica sarda dice che il loro mirto è una cosa a parte E visto che altro presidio è il cloro, bevo acqua del rubinetto, che con le dosi che in certi momenti senti dall'odore del che esce...
In risposta al messaggio di ex camionaro del 08/03/2020 alle 18:05:17
castel san giovanni mi piaceva parecchi anni fa dove il panificio coi ciccioli era tappa fissa al mattino presto.