CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 2325
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 08/03/2020 alle: 16:52:39
In risposta al messaggio di beppe64 del 08/03/2020 alle 16:50:16

Perchè non è così, se non ricordo male qualcheduno si è riammalato ( non ricordo se in Italia), e mia figlia, è andata  a prendere, prima il marito, e dopo qualche giorno l, la moglie,(intorno ai 50 anni) per il ricovero, e non sono le uniche eccezzioni.
addirittura ! ma allora lo dicano che vi è il pericolo di ricontagio ? è giusto essere chiari ,almeno sappiamo con cosa stiamo lottando non credete ? io sono stanco di scappare da una cosa che non dicono nulla ,che siano chiari una volta per tutte ...e che cavolo ,... che parli un massimo esperto a tv unificate per spiegare  a chiare lettere a tutti gli italiani contro cosa stiamo lottando ... prima ci avevano assicurato che in europa non vi era pericolo ed ora guardate in che situazione siamo ,potevano utilizzare la quarantena da subito e non lo hanno fatto e sono iniziati i primi focolai  in italia che si sono propagati nella attuale situazione,ora ci dicono di barricarci in casa ,ma voi avete ancora  fiducia di questi signori ? io poca ..

Modificato da immortale1 il 08/03/2020 alle 16:59:31
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:08:49
Perchè, come diceva qualcheduno, la verità stà nel mezzo, e mi astengo di dire, a volte in che condizioni operano, in un post, si diceva di rigraziare tutto l'apparato medico/ospedaliero, ed io avevo aggiunto anche i volontari, proprio perchè conosco le situazioni .
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15366
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:10:39
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/03/2020 alle 16:52:39

addirittura ! ma allora lo dicano che vi è il pericolo di ricontagio ? è giusto essere chiari ,almeno sappiamo con cosa stiamo lottando non credete ? io sono stanco di scappare da una cosa che non dicono nulla ,che siano
chiari una volta per tutte ...e che cavolo ,... che parli un massimo esperto a tv unificate per spiegare  a chiare lettere a tutti gli italiani contro cosa stiamo lottando ... prima ci avevano assicurato che in europa non vi era pericolo ed ora guardate in che situazione siamo ,potevano utilizzare la quarantena da subito e non lo hanno fatto e sono iniziati i primi focolai  in italia che si sono propagati nella attuale situazione,ora ci dicono di barricarci in casa ,ma voi avete ancora  fiducia di questi signori ? io poca ..
...
Ma lo vuoi capire che nessuno ha certezze sul comportamento del virus, chiunque va in TV non può garantire niente, si va dal più o meno al forse.
Poi ammesso lo si prenda 2 volte, mi sembrerebbe illogico, averlo guarito la prima e poi lasciarci le penne, la seconda volta.

Ps: riguardo la proposta di Mario, farci fucilare, io, lui e il moro, si può fare, ma propongo di aggiungere Sergiozh, così il nostro sacrificio non sarà invano, anche COL ne guadagnerà laugh
Ivo
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:14:02
Secondo mè se ne tira fuori invocando la neutralitàlaugh
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:18:04
In risposta al messaggio di beppe64 del 08/03/2020 alle 17:14:02

Secondo mè se ne tira fuori invocando la neutralità

immortale , se anche loro non hanno certezze cosa vuoi mai che ci raccontino se non altre raccomandazioni , barricati in casa o no io al contrario di tè ho fiducia nella nostra sanità anche se penalizzata non poco ma non per colpe loro 

mario 
Mario
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:25:27
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 17:18:04

immortale , se anche loro non hanno certezze cosa vuoi mai che ci raccontino se non altre raccomandazioni , barricati in casa o no io al contrario di tè ho fiducia nella nostra sanità anche se penalizzata non poco ma non per colpe loro  mario 
Anch'io ho fiducia nella sanità , ma non negli italiani, quando avranno un morto per famiglia, allora, forse capiranno, ( parlo x media, non tutti sono così) ma io sono sempre estremo.
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:28:16
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2020 alle 17:10:39

Ma lo vuoi capire che nessuno ha certezze sul comportamento del virus, chiunque va in TV non può garantire niente, si va dal più o meno al forse. Poi ammesso lo si prenda 2 volte, mi sembrerebbe illogico, averlo guarito
la prima e poi lasciarci le penne, la seconda volta. Ps: riguardo la proposta di Mario, farci fucilare, io, lui e il moro, si può fare, ma propongo di aggiungere Sergiozh, così il nostro sacrificio non sarà invano, anche COL ne guadagnerà 
...

no dai Sergio no , come farebbero senza  laugh ,  ora noi prossimi alla fucilazione dovremmo esprimere l'ultimo desiderio , il mio è quello i mancare il bersaglio winklaugh

pensa che se scoprissero chi il vaccino fosse a base di barbera ma andrebbe bene anche qualsiasi succo di vite e sarebbe una goduria anche per astemi laughlaugh

Mario
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:36:20
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 17:18:04

immortale , se anche loro non hanno certezze cosa vuoi mai che ci raccontino se non altre raccomandazioni , barricati in casa o no io al contrario di tè ho fiducia nella nostra sanità anche se penalizzata non poco ma non per colpe loro  mario 
mario io sulla nostra sanità ho pienamente fiducia e la ritengo fiore all'occhiello in europa ,ma  ho poca  fiducia di chi ci governa che in un momento come questo prende decisioni  !

Modificato da immortale1 il 08/03/2020 alle 17:37:21
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15366
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:42:25
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/03/2020 alle 17:36:20

mario io sulla nostra sanità ho pienamente fiducia e la ritengo fiore all'occhiello in europa ,ma  ho poca  fiducia di chi ci governa che in un momento come questo prende decisioni  !
Concordo, la nostra sanità fa e farà più del dovuto e necessario, i politici purtroppo....angry

Barbera? Da noi preferiamo la grappa, sembra che il virus tema molto l' alcol...laugh
Ivo
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:43:32
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/03/2020 alle 17:36:20

qualsiasi decisione prenderanno oramai è troppo tardi , dovevano rifletterci prima evitando di trascurare la sanità ,invece di trascurarla dovevano rafforzarla , gli errori insegnano sperando l'abbiano capito 

mario
Mario
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4119
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:44:48
In risposta al messaggio di liveline del 08/03/2020 alle 12:19:46

io credo che un governo in primo luogo debba preservare la salute e la vita delle persone senza  se e senza ma, mentre minimizzare e fare finta di nulla  pensando di ridurre il danno economico consapevoli che molte persone
moriranno per questa scelta ,la trovo una scelta scellerata ! ma daltronde in germania gli è rimasto il gene della sterminazione  di massa , ma poi tanto l'economia della germania essendo nel cuore dell'europa subirà dei danni economici ugualmente , preferisco mille volte la decisione di noi italiani che ci distinguiamo sempre per avere un cuore e una mente pensante  e saremo i primi in europa ad uscire da questa emergenza 
...
mi auguro di tutto cuore se fossimo i primi a uscirne fuori.la vedo dura in quanto troppe persone non sono capaci di stare alle regole al contrario dei crucchi.per chi è al governo penso sia difficilissimo trovare la quadra per uscirne fuori con meno morti e meno danni economici.probabilmente fare come i cinesi si finirebbe prima.forza italia comunque.io da buon piemontese vado di bagna cauda e dolcetto.al supermercato stanno abbastanza lontano
nonno pat 49
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
CERCO ALLEGRA COMPAGNA DI VIAGGIO
Mi chiamo Salvatore, vivo nel Lazio, da poco libero da un lungo lega...
1moncheri
Oggi alle 20:17
Accessori
Batterie agm di buona qualità
Buongiorno a tutti. Ho un problema con le batterie servizi, due magn...
Scorpio89x
Oggi alle 04:52
Accessori
Dcdc victron Shunt victron
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una curiosità, A motore acceso ...
fabriroma69
Ieri alle: 19:43
Marchi
UN Parere su Fleurette Migratour 73LJ
Ragazzi gentilmente mi date un vostro parere su questo marchio poco ...
icaro2002
Ieri alle: 18:15
Accessori
Porta bici per Rimor Europeo 72
Salve mi sapete consigliare un porta bici per il Rimor Europeo 72 de...
alex01
Ieri alle: 14:02
Meccanica
Manuale riparazione sofim 35.8
buon giorno a tutti.. sn in procinto di rifare motore sofim 8140.07 ...
luciohd
Ieri alle: 12:50
Aree di sosta e campeggi
Lago di Resia
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare per visitare lago Di Resia ...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
20/03/26 - 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
20/03/26 - 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
20/03/26 - 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
19/03/26 - 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
19/03/26 - 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
19/03/26 - 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
19/03/26 - 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
19/03/26 - 01:19
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:50:49
In risposta al messaggio di masivo del 08/03/2020 alle 17:42:25

Concordo, la nostra sanità fa e farà più del dovuto e necessario, i politici purtroppo.... Barbera? Da noi preferiamo la grappa, sembra che il virus tema molto l' alcol...

dai che dopo la sbronza basta una risciacquata e passa sbronza e virus , magari fosse vera ! , la mia cantina è ben fornita

Mario
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 17:59:01
In risposta al messaggio di ex camionaro del 08/03/2020 alle 17:44:48

mi auguro di tutto cuore se fossimo i primi a uscirne fuori.la vedo dura in quanto troppe persone non sono capaci di stare alle regole al contrario dei crucchi.per chi è al governo penso sia difficilissimo trovare la quadra
per uscirne fuori con meno morti e meno danni economici.probabilmente fare come i cinesi si finirebbe prima.forza italia comunque.io da buon piemontese vado di bagna cauda e dolcetto.al supermercato stanno abbastanza lontano
...

cosa vuoi mai siamo tutti preoccupati tranne gli americani ma sotto sotto sono più preoccupati dell'europa intera , buona bagnacauda con dolcetto , io vado di barbera o gutturnio winklaugh , consoliamoci con un po di ironia sperando in un miglioramento della preoccupnte situazione che ci ha messo tutti in ginocchio 

pensa che il prete ha smesso con le campane e io abitando a circa 150 metri dal campanile non sento piu quelle fastidiose botte ma ti confesso che ne sento la mancanza 

mario
Mario

Modificato da ecostar il 08/03/2020 alle 18:04:38
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:00:45
Mi raccomando ragazzi - occhio alle dosi di alcol 

http://www.meteoweb.eu/2020/03/...

Una nostra amica sarda dice che il loro mirto è una cosa a parte
E visto che altro presidio è il cloro, bevo acqua del rubinetto, che con le dosi che in certi momenti senti dall'odore del  che esce...

Modificato da robyexcigs il 08/03/2020 alle 18:05:49
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4119
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:05:17
In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2020 alle 17:59:01

cosa vuoi mai siamo tutti preoccupati tranne gli americani ma sotto sotto sono più preoccupati dell'europa intera , buona bagnacauda con dolcetto , io vado di barbera o gutturnio  , consoliamoci con un po di ironia
sperando in un miglioramento della preoccupnte situazione che ci ha messo tutti in ginocchio  pensa che il prete ha smesso con le campane e io abitando a circa 150 metri dal campanile non sento piu quelle fastidiose botte ma ti confesso che ne sento la mancanza  mario
...
castel san giovanni mi piaceva parecchi anni fa dove il panificio coi ciccioli era tappa fissa al mattino presto.
nonno pat 49
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:07:39
In risposta al messaggio di robyexcigs del 08/03/2020 alle 18:00:45

Mi raccomando ragazzi - occhio alle dosi di alcol  Una nostra amica sarda dice che il loro mirto è una cosa a parte E visto che altro presidio è il cloro, bevo acqua del rubinetto, che con le dosi che in certi momenti senti dall'odore del  che esce...  

porca vacca zozza mo ci voleva anche questa 
Mario
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15366
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:08:10
Sai se si scoprisse che negli alcolizzati il virus non attacca?
Io da birraiolo, intanto son passato al lambrusco, e qualche grappetta.
Ivo
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4119
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:09:06
In risposta al messaggio di robyexcigs del 08/03/2020 alle 18:00:45

Mi raccomando ragazzi - occhio alle dosi di alcol  Una nostra amica sarda dice che il loro mirto è una cosa a parte E visto che altro presidio è il cloro, bevo acqua del rubinetto, che con le dosi che in certi momenti senti dall'odore del  che esce...  
per il mirto penso che SORSO sia il top sia da privati se giriun po altrimenti cantina sociale
nonno pat 49
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63903
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:15:11

E' risaputo che gli ortodossi prendono la comunione  con il cucchiaino, prima i bimbi e poi gli adulti, tutti con lo stesso cucchiano.
Nonostante che il governo abbia detto di chiudere le chiese (parlo della Grecia) questo non è avvenuto e addirittura i fedeli, quelli praticanti in maniera ossessiva, dicono che quel cucchiaino non infetterà nessuno.
Di fatto alle funzioni nulla è cambiato e prendono tranquillamente l'ostia senza nessuna precauzione...
Vorrei dire tante parole ma potrei essere bannato
Vi giuro che è vera...

image(1494).png
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 08/03/2020 alle: 18:24:13
In risposta al messaggio di ex camionaro del 08/03/2020 alle 18:05:17

castel san giovanni mi piaceva parecchi anni fa dove il panificio coi ciccioli era tappa fissa al mattino presto.

azz ti riferisci a quel piccolo panificio sul corso principale del paese , ora da svariati anniI è rimasto solo un buon ricordo della loro focaccia con cicioli e la facevano nel loro forno e nello stesso forno facevano anche il pane , distava 3 minuti a piedi da casa mia e ne ero un abitue quotidiano  , è stata copiata da altri panifici ma come sapore e cottura è ben lontana da quella di allora sfornata da quel piccolo panificio di Angelina , gran bei ricordi 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link