In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/01/2020 alle 14:51:26
9.000 decessi su 70.000 e’ il 12,9 per cento sai perché non ci credo ? perche’ ci sono tecnologie in grado di vedere dai satelliti cosa sta accadendo 9000 cadaveri sono troppi per essere nascosti
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/01/2020 alle 17:10:35anche tu con geogle Earth puoi vedere un dettaglio come un essere vivente in ogni parte del pianeta
Hai scritto: perche’ ci sono tecnologie in grado di vedere dai satelliti cosa sta accadendo 9000 cadaveri sono troppi per essere nascosti Questa non la sapevo, ovvero che con i satelliti fosse possibile vedere i cadaverivittime del Coronavirus o di altre cause. Se così fosse, si potrebbe finalmente sapere dove finiscono i cinesi che in Italia dovrebbero morire anche per cause normali ma che non vengono visti da nessuno. Spariscono nel nulla. Anzi, no. Non spariscono, io credo di sapere dove vanno a finire e, intanto, non bazzico i ristoranti cinesi per la loro carne squisitamente dolce... Giovanni
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/01/2020 alle 17:30:30Noi tutti possiamo scaricare i dati del satellite sentinel sul visibile. Il pixel di sentinel è troppo grande, ma una fossa comune la becca.
anche tu con geogle Earth puoi vedere un dettaglio come un essere vivente in ogni parte del pianeta figurati cosa possono vedere i satelliti militari
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/01/2020 alle 17:32:44A parte fosse comuni
Noi tutti possiamo scaricare i dati del satellite sentinel sul visibile. Il pixel di sentinel è troppo grande, ma una fossa comune la becca. Anche cosmoskymed, anche lui civile, ha questa potenzialità. Bisogna vedere quale nazione paga del personale per ottenere una simile informazione, è un lavoro non banale da fare.
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/01/2020 alle 18:10:48Si infatti
Ma poi ti sembra che stiano minimizzando ? Han chiuso 50 MILIONI di persone...
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/01/2020 alle 17:10:35'' non bazzico ristoranti cinesi per la loro carne squisitamente dolce ''
Hai scritto: perche’ ci sono tecnologie in grado di vedere dai satelliti cosa sta accadendo 9000 cadaveri sono troppi per essere nascosti Questa non la sapevo, ovvero che con i satelliti fosse possibile vedere i cadaverivittime del Coronavirus o di altre cause. Se così fosse, si potrebbe finalmente sapere dove finiscono i cinesi che in Italia dovrebbero morire anche per cause normali ma che non vengono visti da nessuno. Spariscono nel nulla. Anzi, no. Non spariscono, io credo di sapere dove vanno a finire e, intanto, non bazzico i ristoranti cinesi per la loro carne squisitamente dolce... Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/01/2020 alle 17:10:35Certamente se in Cina si mangia un poco di tutto
https://www.nonsoloanimali.com/...
In risposta al messaggio di morodirho del 31/01/2020 alle 08:33:18
'' non bazzico ristoranti cinesi per la loro carne squisitamente dolce '' poi se aggiungi che sono komunisti che di solito mangiano i bambini ... struzzate ,riferito agli struzzi
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 09:34:49i cinesi sono molto legati alle loro tradizioni e alla loro terra ,e quando stanno per morire o arriva la morte improvvisa grazie anche a collette tra loro e associazioni trasferiscono la salma o il malato grave in cina per fargli il loro rito funerale ed essere seppelliti in cina ,per questo motivo raramente troverai cinesi in cimiteri italiani o di qualsiasi altro paese nel modo al di fuori della cina ..
Hai scritto: poi se aggiungi che sono komunisti che di solito mangiano i bambini ... Non mi pare il caso di scherzare su questo argomento. E se tu sei in grado di dire dove vanno a finire i Cinesi che muoiono in Italia(e forse anche in tante altre nazioni), perché muoiono anche loro, faresti chiarezza. Non ci sono mai funerali di Cinesi defunti, molti di loro non risultano neanche in vita presenti sul territorio nazionale e quando muoiono, i loro cadaveri, che fine fanno? Nessuno lo sa, neanche gli Organi preposti. Giovanni
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 10:37:31In ogni caso con il tuo pseudonimo non dovresti temere nulla...
i cinesi sono molto legati alle loro tradizioni e alla loro terra ,e quando stanno per morire o arriva la morte improvvisa grazie anche a collette tra loro e associazioni trasferiscono la salma o il malato grave in cinaper fargli il loro rito funerale ed essere seppelliti in cina ,per questo motivo raramente troverai cinesi in cimiteri italiani o di qualsiasi altro paese nel modo al di fuori della cina ..
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/01/2020 alle 11:37:52
In ogni caso con il tuo pseudonimo non dovresti temere nulla...
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/01/2020 alle 11:37:52State scherzando?
In ogni caso con il tuo pseudonimo non dovresti temere nulla...
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 10:37:31Cioe... non ci sono nei cimiteri perche li rimpatriano in Cina? E come? In modo clandestino? Perche... pewche ho/avevo un'amico medico legale, l'ho saputo da lui, che non e' mai chiamato un medico legale a accertare la morte di un cinese. Lui e' medico in una provincia piccola, ma sapeva, che e' uguale a Milano. I cinesi morti sono solo quelli che muoiono in ospedale. LA sua (probabilmente non solo la sua) teoria era, che i documenti dei cinesi morti vanno utilizzati per altri cinesi che vengono cosi in Italia. Dove pero finiscono quelli morti, l'ha detto lui, che nessuno mai e' riuscito saperlo.
i cinesi sono molto legati alle loro tradizioni e alla loro terra ,e quando stanno per morire o arriva la morte improvvisa grazie anche a collette tra loro e associazioni trasferiscono la salma o il malato grave in cinaper fargli il loro rito funerale ed essere seppelliti in cina ,per questo motivo raramente troverai cinesi in cimiteri italiani o di qualsiasi altro paese nel modo al di fuori della cina ..