CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
69 20 2325
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10423
Inserito il 13/03/2020 alle: 18:36:17
Sentita poche ore fa .
Parodia di Bocca di Rosa

https://www.ilsecoloxix.it/cult...

Franco
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Inserito il 13/03/2020 alle: 18:39:06
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 13/03/2020 alle 16:05:31

Cosa ne pensate di questo atteggiamento che, a quanto pare, è stato deciso freddamente a tavolino dai governanti inglesi? Il 60% dei britannici dovrà contrarre il Covid19 per sviluppare l'immunità di greggeSir Patrick Vallance, una delle due massime autorità mediche del governo di Boris Johnson. Boris Johnson: «Abituatevi a perdere i vostri cari»
Mi sembra un suicidio di massa.  Senza un controllo dell'epidemia non ci sarà il tanto auspicato dilatarsi del contagio, ma un rapido aumento esponenziale dei malati ( come avvenuto da noi e in Cina ) che bloccherà la sanità inglese con centinaia di migliaia di vittime e il conseguente blocco delle attività del Paese. La nostra esperienza mostra che questo virus è altamente infettivo, provoca gravi polmoniti e non solo ad anziani e malati, come dimostra il pz 1 di Codogno. Lasciarlo libero di agire vuol dire giocare ad una roulette russa. Ottimistico anche il fatto di pensare che basterà il contagio del 60 % della popolazione ( circa 40 milioni di persone) per ottenere l'immunità di gregge ( con i vaccini si parla del 90%). Certo, alla fine tutto passa e va ( la peste manzoniana insegna), ma con quale esito?
bradipo66
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 13/03/2020 alle: 19:47:07
nell'epicentro del contagio in lombardia non ci sono più posti dei cimiteri di  alcune città e la cosa ancora più triste è che non si può nemmeno fargli un funerale , in lombardia sono veramente in guerra 

https://www.liberoquotidiano.it...

vivi e lascia vivere
14
Mavec
Mavec
21/08/2011 1640
Inserito il 13/03/2020 alle: 20:59:59
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 13/03/2020 alle 16:05:31

Cosa ne pensate di questo atteggiamento che, a quanto pare, è stato deciso freddamente a tavolino dai governanti inglesi? Il 60% dei britannici dovrà contrarre il Covid19 per sviluppare l'immunità di greggeSir Patrick Vallance, una delle due massime autorità mediche del governo di Boris Johnson. Boris Johnson: «Abituatevi a perdere i vostri cari»
osa ne pensate di questo atteggiamento che, a quanto pare, è stato deciso freddamente a tavolino dai governanti inglesi?
Boris Johnson: «Abituatevi a perdere i vostri cari»

Hai riportato un messaggio volutamente distorto e strumentalizzato. Non colpa tua ma delle testate che lo hanno manipolato. Mi sembra il Corriere lo abbia corretto.
Testuale ha detto: " Devo essere onesto con il popolo britannico, molte altre famiglie nel Regno Unito perderanno i loro cari prima del loro tempo."
Si trova il filmato della dichiarazione ovunque, su Times, Telegraph, etc.

Non è una differenza da poco rispetto a  "ABITUATEVI a PERDERE.."  (imperativo e irrispettoso)

Forse molto più onesto che dire si cerca di salvare tutti, poi vedi che più le ICU sono piene e più aumentano i morti in percentuale.

Modificato da Mavec il 13/03/2020 alle 21:05:17
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/03/2020 alle: 21:28:38
In risposta al messaggio di Mavec del 13/03/2020 alle 20:59:59

osa ne pensate di questo atteggiamento che, a quanto pare, è stato deciso freddamente a tavolino dai governanti inglesi? Boris Johnson: «Abituatevi a perdere i vostri cari»  Hai riportato un messaggio volutamente distorto
e strumentalizzato. Non colpa tua ma delle testate che lo hanno manipolato. Mi sembra il Corriere lo abbia corretto. Testuale ha detto: Devo essere onesto con il popolo britannico, molte altre famiglie nel Regno Unito perderanno i loro cari prima del loro tempo. Si trova il filmato della dichiarazione ovunque, su Times, Telegraph, etc. Non è una differenza da poco rispetto a  ABITUATEVI a PERDERE..  (imperativo e irrispettoso) Forse molto più onesto che dire si cerca di salvare tutti, poi vedi che più le ICU sono piene e più aumentano i morti in percentuale.
...
Avranno pure corretto, ampliato, contestualizzato meglio il senso delle sue parole, ma sono sempre ciniche se vengono accoppiate a quelle del suo entourage che parla di "immunità di gregge", perchè dà per scontato che ci saranno milioni di contagiati e un tasso di mortalità del 2-3%... e quanto fa questa percentuale sul 60% della popolazione? angel
Tutta gente che dovrà morire in un arco temporale molto ristretto, faranno come l'Iran che pare stia usando le fosse comuni?
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"

Modificato da Salvo Sa 2 il 13/03/2020 alle 21:32:26
20
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 13/03/2020 alle: 22:19:46
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 13/03/2020 alle 21:28:38

Avranno pure corretto, ampliato, contestualizzato meglio il senso delle sue parole, ma sono sempre ciniche se vengono accoppiate a quelle del suo entourage che parla di immunità di gregge, perchè dà per scontato che ci
saranno milioni di contagiati e un tasso di mortalità del 2-3%... e quanto fa questa percentuale sul 60% della popolazione? Tutta gente che dovrà morire in un arco temporale molto ristretto, faranno come l'Iran che pare stia usando le fosse comuni?
...
2-3%... e quanto fa questa percentuale sul 60% della popolazione?
prendendo in esame la nostra situazione italiana il dato è del 8% se lo consideriamo sulla popolazione del nord è più del 15% di mortalità perchè ? La Korea del sud ha un tasso di mortalità dello 0.77 %
Gian Franco

20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 13/03/2020 alle: 22:46:30
In risposta al messaggio di itinerante del 13/03/2020 alle 22:19:46

2-3%... e quanto fa questa percentuale sul 60% della popolazione? prendendo in esame la nostra situazione italiana il dato è del 8% se lo consideriamo sulla popolazione del nord è più del 15% di mortalità perchè ? La Korea del sud ha un tasso di mortalità dello 0.77 %
Biasognerebbe, anche , conoscere l'età media di chi si ammala, in corea del sud, la nostra età media è intorno agli 80 anni ( se non ricordo male) x cui il fisico è già abbastanza debilitato x altre patologie, (se non anche x l'età) questa è una semplice riflessione dovuta a ciò che dicono nelle varie conferenze stampa, poi , di + non sò
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30105
Inserito il 13/03/2020 alle: 22:48:41

Avranno pure corretto, ampliato, contestualizzato meglio il senso delle sue parole, ma sono sempre ciniche se vengono accoppiate a quelle del suo entourage che parla di immunità di gregge, perchè dà per scontato che ci
saranno milioni di contagiati e un tasso di mortalità del 2-3%... e quanto fa questa percentuale sul 60% della popolazione? Tutta gente che dovrà morire in un arco temporale molto ristretto, faranno come l'Iran che pare stia usando le fosse comuni?
...
Aggiungendo che non stanno ancora facendo nulla per rallentare il contagio, quindi il tasso di mortalità se non prendono provvedimenti, sarà più alto
Silvio
20
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 13/03/2020 alle: 22:57:34
In risposta al messaggio di beppe64 del 13/03/2020 alle 22:46:30

Biasognerebbe, anche , conoscere l'età media di chi si ammala, in corea del sud, la nostra età media è intorno agli 80 anni ( se non ricordo male) x cui il fisico è già abbastanza debilitato x altre patologie, (se non anche x l'età) questa è una semplice riflessione dovuta a ciò che dicono nelle varie conferenze stampa, poi , di + non sò
Io non penso che sia l'età media ma le attrezzature che hai a disposizione in Spagna in Germania in Francia hanno una mortalita attorno al 2% ma se in Italia non ci sono le apparecchiature alcuni stanno morendo perchè mancano le macchine per tenerti in vita è questa l'unica spiegazione  per una cosi diversa mortalità
Gian Franco

14
Mavec
Mavec
21/08/2011 1640
Inserito il 13/03/2020 alle: 23:05:19

...
Il suo discorso è stato tutt'altro che cinico ma molto umano e sentito.
Sulle strategie per affrontare la situazione, potrebbe sbagliare.
Mi pare pure la Svizzera abbia scelto di non chiudere le scuole, ha detto Sergio.
Forse solo alla fine si potrà dire se sbagliano
Purtroppo per ora stiamo viaggiando noi verso il triste record del 7% di morti,

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/03/2020 alle: 23:37:12
In risposta al messaggio di Mavec del 13/03/2020 alle 23:05:19

Il suo discorso è stato tutt'altro che cinico ma molto umano e sentito. Sulle strategie per affrontare la situazione, potrebbe sbagliare. Mi pare pure la Svizzera abbia scelto di non chiudere le scuole, ha detto Sergio. Forse solo alla fine si potrà dire se sbagliano Purtroppo per ora stiamo viaggiando noi verso il triste record del 7% di morti,  
Oggi la svizzera ha chiuso le scuole nel senso che gli allievi non ci vanno fisicamente ma i programmi universitari continuano online e le altre scuole vanno pure avanti un po' online.w

hanno cambiato idea oggi.

sulla mortalita' del virus alta in italia: mi chiedo se gli anziani in italia abbiano piu' malattie che gli anziani fuori italia. Il virus uccide tipicamente chi e' anziano con un paio di malattie (cuore, alta pressione, diabete,...).

Modificato da sergiozh il 13/03/2020 alle 23:45:08
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15368
Inserito il 14/03/2020 alle: 00:44:27
Intanto dico che non vorrei essere Inglesesmiley.
Detto questo, la diversità di come si affronta il problema, paga se la facenda dura poco, (un paio di mesi al massimo)....poichè nel lungo termine, credo che si eguaglierebbero i risultati, chi saturerà le strutture sanitarie prima, chi dopo, e le percentuali dei decessi, probabilmente saranno simili.
Se i Cinesi l' hanno raccontata giusta, avremo scelto il metodo migliore....speriamo.

Poi dobbiamo considerare anche una cosa: la nostra buona stella, che spesso ci è arrivata in aiuto.
Vuoi mai che qualcuno indovini una cura, per il vaccino la vedo più lunga, ma non si sa mai.
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/03/2020 alle: 02:52:53
Gli inglesi si sono votati johnson e ora se lo tengono. Non ci voleva molto per capire che tipo e' come non ci vuole molto a capire che tipo e' trump.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30105
Inserito il 14/03/2020 alle: 09:26:29
Intanto Trump fa marcia indietro, ha dichiarato emergenza nazionale.
Com'è, non era una banale influenza? angry
Silvio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 14/03/2020 alle: 09:33:24
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2020 alle 09:26:29

Intanto Trump fa marcia indietro, ha dichiarato emergenza nazionale. Com'è, non era una banale influenza? 
E poi come faranno con i loro cugini inglesi?
hanno interrotto tutti i voli da e per l’Europa tranne il Regno Unito che sta facendo dilagare il virus per selezionare i più forti 

io direi  a Trump e Johnson di darsi una bella pettinata
Pace, salute, serenità
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 14/03/2020 alle: 09:45:15
l'inghilterra con la scelta scellerata dell'immunità di gregge per il covid 19 rischieranno seriamente di dimezzare l'intera popolazione negli UK , perchè anche i guariti non saranno immuni al contagio a vita , lo stanno confermando i massimi esperti non si sa per quanto tempo possono rimanere immuni al virus che muta nel tempo  la sua conformazione proteica e può ricontagiare gli stessi pazienti guariti ,  in questo modo mettono pure in pericolo tutti gli altri paesi ! qualcuno dovrebbe intervenire obbligandoli ad utilizzare le misure restrittive di sicurezza  a protezione della popolazione .
in questo momento oltre al virus abbiamo anche il pericolo delle  le due teste bionde ai due capi del mondo per il loro modo schizofrenico di gestire le situazioni no

Modificato da immortale1 il 14/03/2020 alle 09:57:22
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30105
Inserito il 14/03/2020 alle: 09:53:22
Infatti, non capisco cosa serva a fare una organizzazione mondiale di sanità che dichiara una pandemia, se poi ognuno fa quel che gli pare. 
Tanto vale risparmiare i soldi degli stipendi
Silvio
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 14/03/2020 alle: 10:01:03
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2020 alle 09:53:22

Infatti, non capisco cosa serva a fare una organizzazione mondiale di sanità che dichiara una pandemia, se poi ognuno fa quel che gli pare.  Tanto vale risparmiare i soldi degli stipendi
nel g7 che faranno a breve dovrebbero discutere per trovare un protocollo da fare utilizzare obbligatoriamente   a tutti i paesi per il covid 19 ,STOP !!
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30105
Inserito il 14/03/2020 alle: 10:07:26
In risposta al messaggio di immortale1 del 14/03/2020 alle 10:01:03

nel g7 che faranno a breve dovrebbero discutere per trovare un protocollo da fare utilizzare obbligatoriamente   a tutti i paesi per il covid 19 ,STOP !!
Ho paura che non ci saranno più G7 se andiamo avanti così, ho paura che presto dovremmo imbracciare le armi per difendere i ns confini 
Silvio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 14/03/2020 alle: 10:11:29
La scorsa estate sono stato per la prima volta in Gran Bretagna 
un viaggio in camper da’ la possibilità di cogliere tutte le sfumature in bene ed in male 
tra queste quel senso di superiorità che gli fanno credere loro ed i loro cugini americani, di decidere dei destini del mondo

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 14/03/2020 alle 10:12:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link