CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 2325
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:00:07
In risposta al messaggio di jana del 31/01/2020 alle 12:01:57

di fronte alla morte non c'e' immortale che tiene ...i veri immortali stanno in cielowink
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:15:23
In risposta al messaggio di jana del 31/01/2020 alle 12:58:58

Cioe... non ci sono nei cimiteri perche li rimpatriano in Cina? E come? In modo clandestino? Perche... pewche ho/avevo un'amico medico legale, l'ho saputo da lui, che non e' mai chiamato un medico legale a accertare la morte
di un cinese. Lui e' medico in una provincia piccola, ma sapeva, che e' uguale a Milano. I cinesi morti sono solo quelli che muoiono in ospedale. LA sua (probabilmente non solo la sua) teoria era, che i documenti dei cinesi morti vanno utilizzati per altri cinesi che vengono cosi in Italia. Dove pero finiscono quelli morti, l'ha detto lui, che nessuno mai e' riuscito saperlo.
...
E' pieno di ristoranti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:31:04
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 13:00:07

di fronte alla morte non c'e' immortale che tiene ...i veri immortali stanno in cielo

Hai scritto:
di fronte alla morte non c'e' immortale che tiene ...i veri immortali stanno in cielo

Bella questa... e dove sarebbe scritto che i veri immortali stanno in cielo?

Giovanni

morodirho
morodirho
-
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:40:02
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 09:34:49

Hai scritto: poi se aggiungi che sono komunisti  che  di solito mangiano i bambini ... Non mi pare il caso di scherzare su questo argomento. E se tu sei in grado di dire dove vanno a finire i Cinesi che muoiono in Italia
(e forse anche in tante altre nazioni), perché muoiono anche loro, faresti chiarezza. Non ci sono mai funerali di Cinesi defunti, molti di loro non risultano neanche in vita presenti sul territorio nazionale e quando muoiono, i loro cadaveri, che fine fanno? Nessuno lo sa, neanche gli Organi preposti. Giovanni
...
ma pensa un po, pensavo che li sotterrassero con le chi    appe  al vento per fare i depositi per le biciclette wink
sei stato in Cina? , posso assicurarti che anche la i cimiteri sono rari, i morti vengono cremati, chi li seppellisce lo fa in un terreno di sua proprietà , o pensi davvero che se li mangino? surprise

se vai sulle strade ci sono i carrettini che cucinano, fanno i noodle sotto i tuoi occhi, nel vero senso della parola, ''li fanno''.Preparano il brodo sempre sotto gli occhi di chi passa,,ci mettono pezzi di pollo e maiale ,e li servono appena pronti , li ho sempre mangiati e non ho mai avuto problemi ,(naturalmente intendo sul posto)  a differenza di ristoranti italiani dove non sai cosa ti propinano , a meno che vai da Cannavacciuolo e spendi 300 euro ,vini esclusi.,
ho visto in Italia cucine cinesi dove il cuoco è in vista e si vede come cucina ,cosi come ci sono quelli con le cucine chiuse, tutto come da noi , quindi non diciamo cose inesatte 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:42:13
In risposta al messaggio di jana del 31/01/2020 alle 12:58:58

Cioe... non ci sono nei cimiteri perche li rimpatriano in Cina? E come? In modo clandestino? Perche... pewche ho/avevo un'amico medico legale, l'ho saputo da lui, che non e' mai chiamato un medico legale a accertare la morte
di un cinese. Lui e' medico in una provincia piccola, ma sapeva, che e' uguale a Milano. I cinesi morti sono solo quelli che muoiono in ospedale. LA sua (probabilmente non solo la sua) teoria era, che i documenti dei cinesi morti vanno utilizzati per altri cinesi che vengono cosi in Italia. Dove pero finiscono quelli morti, l'ha detto lui, che nessuno mai e' riuscito saperlo.
...
e in decenni  nessuno che abbia mai denunciato la cosa per indagare a fondo? se un medico legale è a conoscenza di questa atroce verità è suo obbligo segnalarla agli organi competenti ,non voglio e non posso  credere che questa scandalosa pratica sia sulla bocca di tutti compreso il bene placido dello stato italiano ...no    
a me pare più una leggenda metropolitana di pessimo gusto pure di  sfondo razzista no
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:43:31
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 13:31:04

Hai scritto: di fronte alla morte non c'e' immortale che tiene ...i veri immortali stanno in cielo Bella questa... e dove sarebbe scritto che i veri immortali stanno in cielo? Giovanni  
per non comprenderlo da solo , immagino tu sia  ateo ...
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:43:47
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 10:37:31

i cinesi sono molto legati alle loro tradizioni e alla loro terra ,e quando stanno per morire o arriva la morte improvvisa  grazie anche a collette tra loro e associazioni trasferiscono la salma o il malato grave  in cina
per fargli il loro rito  funerale ed essere seppelliti in cina ,per questo motivo  raramente troverai cinesi in cimiteri italiani o di qualsiasi altro paese nel modo al di fuori della cina ..
...

Hai scritto:
i cinesi sono molto legati alle loro tradizioni e alla loro terra ,e quando stanno per morire o arriva la morte improvvisa  grazie anche a collette tra loro e associazioni trasferiscono la salma o il malato grave  in cina per fargli il loro rito  funerale ed essere seppelliti in cina

Personalmente, a volte, mi è difficile uscire da dalle situazioni logiche ed oggettive per capire come possano esistere delle situazioni illogiche e soggettive in base ad informazioni di base non confutabili. Ci sono cinesi che nascono, crescono, lavorano, si sposano e muoiono dentro l'azienda in cui sono nati, senza neanche mai uscirne: e tu mi vieni a dire che li trasferiscono in Cina! Malati gravi o cadaveri non si possono quasi trasferire da città a città se non superando formalità burocratiche e questi spedirebbero in Cina persone in fin di vita o cadaveri, senza che nessuna autorità ne venisse a conoscenza. Li trasportano su navi private clandestinamente? Non certo su navi di linea o men che meno compagnie aeree. E quanto verrebbe a costare? Collette? Suvvia, un po' di logicità è necessaria!

Quanto alla carne nei ristoranti: chiedete a chi frequenta assiduamente i ristoranti cinesi se, spesso, la carne somministrata, ha un sapore dolciastro: chiedete! In vita mia sono andato in un ristorante cinese solo una volta e gli spaghetti di plastica mi son bastati per metterci una ics sopra.

Giovanni
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:44:22
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/01/2020 alle 13:15:23

E' pieno di ristoranti.
questa è la peggiore battuta a sfondo razzista che si possa mai leggere  su un forum no

mi auguro riflettendoci avrai compreso la sua gravità della  cavolata che  hai scritto ,poi tra l'altro in un momento delicato come questo ...

Modificato da immortale1 il 31/01/2020 alle 13:46:40
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:47:52
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 13:42:13

e in decenni  nessuno che abbia mai denunciato la cosa per indagare a fondo? se un medico legale è a conoscenza di questa atroce verità è suo obbligo segnalarla agli organi competenti ,non voglio e non posso  credere
che questa scandalosa pratica sia sulla bocca di tutti compreso il bene placido dello stato italiano ...     a me pare più una leggenda metropolitana di pessimo gusto pure di  sfondo razzista 
...
E' ovvio che è una bufala

https://www.bufale.net/bufala-c...

Riportata dalla stampa razzista italiana, che non dovrebbe essere seguita, assieme alle trasmissioni TV che ne tengono sempre i direttori a parlare.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:48:42
In risposta al messaggio di morodirho del 31/01/2020 alle 13:40:02

ma pensa un po, pensavo che li sotterrassero con le chi    appe  al vento per fare i depositi per le biciclette  sei stato in Cina? , posso assicurarti che anche la i cimiteri sono rari, i morti vengono cremati, chi li
seppellisce lo fa in un terreno di sua proprietà , o pensi davvero che se li mangino?  se vai sulle strade ci sono i carrettini che cucinano, fanno i noodle sotto i tuoi occhi, nel vero senso della parola, ''li fanno''.Preparano il brodo sempre sotto gli occhi di chi passa,,ci mettono pezzi di pollo e maiale ,e li servono appena pronti , li ho sempre mangiati e non ho mai avuto problemi ,(naturalmente intendo sul posto)  a differenza di ristoranti italiani dove non sai cosa ti propinano , a meno che vai da Cannavacciuolo e spendi 300 euro ,vini esclusi., ho visto in Italia cucine cinesi dove il cuoco è in vista e si vede come cucina ,cosi come ci sono quelli con le cucine chiuse, tutto come da noi , quindi non diciamo cose inesatte 
...

Hai scritto:
...i morti vengono cremati, chi li seppellisce lo fa in un terreno di sua proprietà ,...

Quindi, secondo questo tuo intervento, che filerebbe tra l'altro, in Italia fanno la cremazione in casa? Così per sapere, dal momento che non risultano morti ufficiali e non credo che i nostri crematori cremino chiunque senza alcuna documentazione ad hoc.

Giovanni

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:52:50
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 13:43:31

Hai scritto:

Non vale: ho fatto una domanda precisa e mi rispondi con un 'immagino' che non risponde alla domanda. Forse non sai neanche tu dove sia scritto. Comunque non sono ateo, sono agnosta. Ora puoi dirmi dove hai letto quel che dicevi?

Giovanni
morodirho
morodirho
-
Inserito il 31/01/2020 alle: 13:55:05
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 13:48:42

Hai scritto: ...i morti vengono cremati, chi li seppellisce lo fa in un terreno di sua proprietà ,... Quindi, secondo questo tuo intervento, che filerebbe tra l'altro, in Italia fanno la cremazione in casa? Così per
sapere, dal momento che non risultano morti ufficiali e non credo che i nostri crematori cremino chiunque senza alcuna documentazione ad hoc. Giovanni  
...
mettiti gli occhiali, ho scritto ''in Cina'', non so cosa succeda ai morti cinesi in italia.Comunque se scrivi che ''la carne ha un sapore dolciastro'' dimostri di non sapere nulla della cucina cinese,visto che usano moltissimo cucinare in agrodolce, mi meraviglio che tu sia convinto di quello che sostieni, a me sembra una cosa gravissima.sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 31/01/2020 alle: 14:03:14
In risposta al messaggio di morodirho del 31/01/2020 alle 13:55:05

mettiti gli occhiali, ho scritto ''in Cina'', non so cosa succeda ai morti cinesi in italia.Comunque se scrivi che ''la carne ha un sapore dolciastro'' dimostri di non sapere nulla della cucina cinese,visto che usano moltissimo cucinare in agrodolce, mi meraviglio che tu sia convinto di quello che sostieni, a me sembra una cosa gravissima.

Certo che avevi scritto in Cina. Dal come ho letto ed interpretato il tuo intervento, avevo desunto che, siccome in Cina è d'uso fare così, probabilmente sarebbe stato d'uso anche in altri Paesi.

Io non so se la carne nei ristoranti cinesi sia dolce od agra; per mia fortuna non l'ho mai assaggiata. So di assidui frequentatori di ristoranti cinesi (tra cui un parente molto stretto) che elogiano la carne di questi ristoranti per quanto sia dolce.

Giovanni
jana
jana
-
Inserito il 31/01/2020 alle: 14:12:02
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 13:42:13

e in decenni  nessuno che abbia mai denunciato la cosa per indagare a fondo? se un medico legale è a conoscenza di questa atroce verità è suo obbligo segnalarla agli organi competenti ,non voglio e non posso  credere
che questa scandalosa pratica sia sulla bocca di tutti compreso il bene placido dello stato italiano ...     a me pare più una leggenda metropolitana di pessimo gusto pure di  sfondo razzista 
...
CHiedi ai medici legali. E cosa deve denunciare medico legale? Che non l'hanno mai chiamato da un cinese? Cosa fa, va citofonare ai cinesi? 

https://ilpiccolo.gelocal.it/tr...

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 31/01/2020 alle: 14:26:42
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 14:03:14

Certo che avevi scritto in Cina. Dal come ho letto ed interpretato il tuo intervento, avevo desunto che, siccome in Cina è d'uso fare così, probabilmente sarebbe stato d'uso anche in altri Paesi. Io non so se la carne
nei ristoranti cinesi sia dolce od agra; per mia fortuna non l'ho mai assaggiata. So di assidui frequentatori di ristoranti cinesi (tra cui un parente molto stretto) che elogiano la carne di questi ristoranti per quanto sia dolce. Giovanni
...
Scusa... ma stai ventilando  l'ipotesi che quella "carne dolciastra" possa essere umana, ho capito bene? surprise
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 31/01/2020 alle: 15:05:03
Ragazzi, stiamo parlando di una civiltà che era raffinata quando in europa ancora inseguivamo i cinghiali con la clava e portavamo i menhir sulla schiena.
Sul fatto che il rientro delle salme possa avvenire in modo tarocco invece posso crederci, del resto le merci arrivano in massa illegalmente. Ah, per saperlo basta leggere il libro di Saviano, che per molti non va letto.

R.L. Stevenson
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 31/01/2020 alle: 15:27:36
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/01/2020 alle 15:05:03

Ragazzi, stiamo parlando di una civiltà che era raffinata quando in europa ancora inseguivamo i cinghiali con la clava e portavamo i menhir sulla schiena. Sul fatto che il rientro delle salme possa avvenire in modo tarocco
invece posso crederci, del resto le merci arrivano in massa illegalmente. Ah, per saperlo basta leggere il libro di Saviano, che per molti non va letto.
...
Sono un estimatore della cucina cinese e per il fatto principale che questo popolo per millenni ha dovuto commestibilizzare tutto per sopravvivere e crescere, dai fanghi dei nidi di rondine ai topolini vivi delle coltivazioni di canne da zucchero, dalle radici di bamboo alle formiche, per non parlare dei cani... sad ovviamente a me non piace tutto questo, però un cinese mi insegnò come fare un riso alla cantonese da urlo nel wok di ferro. yes
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 31/01/2020 alle: 15:47:19
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 13:52:50

Hai scritto: per non comprenderlo da solo , immagino tu sia  ateo ... Non vale: ho fatto una domanda precisa e mi rispondi con un 'immagino' che non risponde alla domanda. Forse non sai neanche tu dove sia scritto. Comunque non sono ateo, sono agnosta. Ora puoi dirmi dove hai letto quel che dicevi? Giovanni
ognuno vive la religione a suo modo nel proprio cuore , ed io essendo credente praticante mi piace credere in un Dio nostro signore anche se fatto di solo spirito, immortale nel senso che rimarrà la sua presenza nei secoli dei secoli   yes  

io grazie alla forza che mi ha donato dopo aver  toccando il fondo mi  ha reso immortale davanti alle grandi prove   che ti mette davanti la vita ... 

Modificato da immortale1 il 31/01/2020 alle 15:52:01
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 31/01/2020 alle: 15:56:44
In risposta al messaggio di jana del 31/01/2020 alle 14:12:02

CHiedi ai medici legali. E cosa deve denunciare medico legale? Che non l'hanno mai chiamato da un cinese? Cosa fa, va citofonare ai cinesi?   
mi pare solo strano che la magistratura oggi giorno  indaga oramai su tutto e non abbiano mai intrapreso un approfondimento su questa realtà che pare sulla bocca di tutti ,anche perchè se fosse vero sarebbe un  reato dei peggiori   e in italia abbiamo città come prato praticamente colonizzate dai cinesi .. 

Modificato da immortale1 il 31/01/2020 alle 15:57:36
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 31/01/2020 alle: 15:57:06
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 13:44:22

questa è la peggiore battuta a sfondo razzista che si possa mai leggere  su un forum  mi auguro riflettendoci avrai compreso la sua gravità della  cavolata che  hai scritto ,poi tra l'altro in un momento delicato come questo ...
Tu pensa, io ho fatto una macabra battuta, ma c'è chi lo ha sospettato seriamente ...
Ricordo un film (acc, il nome no) tratto da un libro di Malaparte, in cui Mas*****nni introduceva gli americani nella Napoli post bellica ...

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link