In risposta al messaggio di jana del 31/01/2020 alle 12:01:57di fronte alla morte non c'e' immortale che tiene ...i veri immortali stanno in cielo
In risposta al messaggio di jana del 31/01/2020 alle 12:58:58E' pieno di ristoranti.
Cioe... non ci sono nei cimiteri perche li rimpatriano in Cina? E come? In modo clandestino? Perche... pewche ho/avevo un'amico medico legale, l'ho saputo da lui, che non e' mai chiamato un medico legale a accertare la mortedi un cinese. Lui e' medico in una provincia piccola, ma sapeva, che e' uguale a Milano. I cinesi morti sono solo quelli che muoiono in ospedale. LA sua (probabilmente non solo la sua) teoria era, che i documenti dei cinesi morti vanno utilizzati per altri cinesi che vengono cosi in Italia. Dove pero finiscono quelli morti, l'ha detto lui, che nessuno mai e' riuscito saperlo.
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 13:00:07
di fronte alla morte non c'e' immortale che tiene ...i veri immortali stanno in cielo
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 09:34:49ma pensa un po, pensavo che li sotterrassero con le chi appe al vento per fare i depositi per le biciclette
Hai scritto: poi se aggiungi che sono komunisti che di solito mangiano i bambini ... Non mi pare il caso di scherzare su questo argomento. E se tu sei in grado di dire dove vanno a finire i Cinesi che muoiono in Italia(e forse anche in tante altre nazioni), perché muoiono anche loro, faresti chiarezza. Non ci sono mai funerali di Cinesi defunti, molti di loro non risultano neanche in vita presenti sul territorio nazionale e quando muoiono, i loro cadaveri, che fine fanno? Nessuno lo sa, neanche gli Organi preposti. Giovanni
In risposta al messaggio di jana del 31/01/2020 alle 12:58:58e in decenni nessuno che abbia mai denunciato la cosa per indagare a fondo? se un medico legale è a conoscenza di questa atroce verità è suo obbligo segnalarla agli organi competenti ,non voglio e non posso credere che questa scandalosa pratica sia sulla bocca di tutti compreso il bene placido dello stato italiano ...
Cioe... non ci sono nei cimiteri perche li rimpatriano in Cina? E come? In modo clandestino? Perche... pewche ho/avevo un'amico medico legale, l'ho saputo da lui, che non e' mai chiamato un medico legale a accertare la mortedi un cinese. Lui e' medico in una provincia piccola, ma sapeva, che e' uguale a Milano. I cinesi morti sono solo quelli che muoiono in ospedale. LA sua (probabilmente non solo la sua) teoria era, che i documenti dei cinesi morti vanno utilizzati per altri cinesi che vengono cosi in Italia. Dove pero finiscono quelli morti, l'ha detto lui, che nessuno mai e' riuscito saperlo.
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 13:31:04per non comprenderlo da solo , immagino tu sia ateo ...
Hai scritto: di fronte alla morte non c'e' immortale che tiene ...i veri immortali stanno in cielo Bella questa... e dove sarebbe scritto che i veri immortali stanno in cielo? Giovanni
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 10:37:31
i cinesi sono molto legati alle loro tradizioni e alla loro terra ,e quando stanno per morire o arriva la morte improvvisa grazie anche a collette tra loro e associazioni trasferiscono la salma o il malato grave in cinaper fargli il loro rito funerale ed essere seppelliti in cina ,per questo motivo raramente troverai cinesi in cimiteri italiani o di qualsiasi altro paese nel modo al di fuori della cina ..
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/01/2020 alle 13:15:23questa è la peggiore battuta a sfondo razzista che si possa mai leggere su un forum
E' pieno di ristoranti.
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 13:42:13E' ovvio che è una bufala
e in decenni nessuno che abbia mai denunciato la cosa per indagare a fondo? se un medico legale è a conoscenza di questa atroce verità è suo obbligo segnalarla agli organi competenti ,non voglio e non posso credereche questa scandalosa pratica sia sulla bocca di tutti compreso il bene placido dello stato italiano ... a me pare più una leggenda metropolitana di pessimo gusto pure di sfondo razzista
https://www.bufale.net/bufala-c...
In risposta al messaggio di morodirho del 31/01/2020 alle 13:40:02
ma pensa un po, pensavo che li sotterrassero con le chi appe al vento per fare i depositi per le biciclette sei stato in Cina? , posso assicurarti che anche la i cimiteri sono rari, i morti vengono cremati, chi liseppellisce lo fa in un terreno di sua proprietà , o pensi davvero che se li mangino? se vai sulle strade ci sono i carrettini che cucinano, fanno i noodle sotto i tuoi occhi, nel vero senso della parola, ''li fanno''.Preparano il brodo sempre sotto gli occhi di chi passa,,ci mettono pezzi di pollo e maiale ,e li servono appena pronti , li ho sempre mangiati e non ho mai avuto problemi ,(naturalmente intendo sul posto) a differenza di ristoranti italiani dove non sai cosa ti propinano , a meno che vai da Cannavacciuolo e spendi 300 euro ,vini esclusi., ho visto in Italia cucine cinesi dove il cuoco è in vista e si vede come cucina ,cosi come ci sono quelli con le cucine chiuse, tutto come da noi , quindi non diciamo cose inesatte
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 13:43:31
per non comprenderlo da solo , immagino tu sia ateo ...
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 13:48:42mettiti gli occhiali, ho scritto ''in Cina'', non so cosa succeda ai morti cinesi in italia.Comunque se scrivi che ''la carne ha un sapore dolciastro'' dimostri di non sapere nulla della cucina cinese,visto che usano moltissimo cucinare in agrodolce, mi meraviglio che tu sia convinto di quello che sostieni, a me sembra una cosa gravissima.
Hai scritto: ...i morti vengono cremati, chi li seppellisce lo fa in un terreno di sua proprietà ,... Quindi, secondo questo tuo intervento, che filerebbe tra l'altro, in Italia fanno la cremazione in casa? Così persapere, dal momento che non risultano morti ufficiali e non credo che i nostri crematori cremino chiunque senza alcuna documentazione ad hoc. Giovanni
In risposta al messaggio di morodirho del 31/01/2020 alle 13:55:05
mettiti gli occhiali, ho scritto ''in Cina'', non so cosa succeda ai morti cinesi in italia.Comunque se scrivi che ''la carne ha un sapore dolciastro'' dimostri di non sapere nulla della cucina cinese,visto che usano moltissimo cucinare in agrodolce, mi meraviglio che tu sia convinto di quello che sostieni, a me sembra una cosa gravissima.
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 13:42:13CHiedi ai medici legali. E cosa deve denunciare medico legale? Che non l'hanno mai chiamato da un cinese? Cosa fa, va citofonare ai cinesi?
e in decenni nessuno che abbia mai denunciato la cosa per indagare a fondo? se un medico legale è a conoscenza di questa atroce verità è suo obbligo segnalarla agli organi competenti ,non voglio e non posso credereche questa scandalosa pratica sia sulla bocca di tutti compreso il bene placido dello stato italiano ... a me pare più una leggenda metropolitana di pessimo gusto pure di sfondo razzista
https://ilpiccolo.gelocal.it/tr...
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 14:03:14Scusa... ma stai ventilando l'ipotesi che quella "carne dolciastra" possa essere umana, ho capito bene?
Certo che avevi scritto in Cina. Dal come ho letto ed interpretato il tuo intervento, avevo desunto che, siccome in Cina è d'uso fare così, probabilmente sarebbe stato d'uso anche in altri Paesi. Io non so se la carnenei ristoranti cinesi sia dolce od agra; per mia fortuna non l'ho mai assaggiata. So di assidui frequentatori di ristoranti cinesi (tra cui un parente molto stretto) che elogiano la carne di questi ristoranti per quanto sia dolce. Giovanni
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/01/2020 alle 15:05:03Sono un estimatore della cucina cinese e per il fatto principale che questo popolo per millenni ha dovuto commestibilizzare tutto per sopravvivere e crescere, dai fanghi dei nidi di rondine ai topolini vivi delle coltivazioni di canne da zucchero, dalle radici di bamboo alle formiche, per non parlare dei cani...
Ragazzi, stiamo parlando di una civiltà che era raffinata quando in europa ancora inseguivamo i cinghiali con la clava e portavamo i menhir sulla schiena. Sul fatto che il rientro delle salme possa avvenire in modo taroccoinvece posso crederci, del resto le merci arrivano in massa illegalmente. Ah, per saperlo basta leggere il libro di Saviano, che per molti non va letto.
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/01/2020 alle 13:52:50ognuno vive la religione a suo modo nel proprio cuore , ed io essendo credente praticante mi piace credere in un Dio nostro signore anche se fatto di solo spirito, immortale nel senso che rimarrà la sua presenza nei secoli dei secoli
Hai scritto: per non comprenderlo da solo , immagino tu sia ateo ... Non vale: ho fatto una domanda precisa e mi rispondi con un 'immagino' che non risponde alla domanda. Forse non sai neanche tu dove sia scritto. Comunque non sono ateo, sono agnosta. Ora puoi dirmi dove hai letto quel che dicevi? Giovanni
In risposta al messaggio di jana del 31/01/2020 alle 14:12:02mi pare solo strano che la magistratura oggi giorno indaga oramai su tutto e non abbiano mai intrapreso un approfondimento su questa realtà che pare sulla bocca di tutti ,anche perchè se fosse vero sarebbe un reato dei peggiori e in italia abbiamo città come prato praticamente colonizzate dai cinesi ..
CHiedi ai medici legali. E cosa deve denunciare medico legale? Che non l'hanno mai chiamato da un cinese? Cosa fa, va citofonare ai cinesi?
In risposta al messaggio di immortale1 del 31/01/2020 alle 13:44:22Tu pensa, io ho fatto una macabra battuta, ma c'è chi lo ha sospettato seriamente ...
questa è la peggiore battuta a sfondo razzista che si possa mai leggere su un forum mi auguro riflettendoci avrai compreso la sua gravità della cavolata che hai scritto ,poi tra l'altro in un momento delicato come questo ...