CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
72 20 2325
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 14/03/2020 alle: 18:46:45

https://www.lastampa.it/cronaca...

morto un operatore  del 118 a 47 anni per coronavirus era in salute ,quindi ci può essere l'eccesso alla regola ..
tra le righe si legge 

La notizia della sua morte - Diego è al momento la vittima più giovane del Covid 19 - è stata data questa mattina dal sindacato Adl Cobas Lombardia della Sanità. Il portavoce Riccardo Germani ha scritto un post su Facebook: «Diego era un lavoratore preparato, un soccorritore che ha sempre utilizzato i dispositivi di protezione individuali, non era anziano e non aveva altre malattie». E ha aggiunto: «Era  uno dei 700 operatori sanitari, medici, infermieri, soccorritori, oss  che già sono stati  contaminati».

quindi come ho sempre sostenuto se un guarito rimane poi nuovamente a contatto con il virus lo può riprendere e pure in forma più mortale ... 

Modificato da immortale1 il 14/03/2020 alle 18:59:29
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Inserito il 14/03/2020 alle: 18:48:25
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2020 alle 17:51:10

Beh, non bisognava essere geni per capirlo
Be’ sai in questo momento noi comuni mortali brancoliamo nel buio e dobbiamo avere conforto e certezze anche se drammatiche, dalla scienza
Sto cambiando radicalmente modo di vedere il mondo.. tutto mi è partito dalle dichiarazioni della Le Pen non appena erano morte due persone in Italia.. voleva chiudere subito i confini,
Finita questa vicenda bisognerà combattere il virus dell’intolleranza e dell’ignoranza
Pace, salute, serenità
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Inserito il 14/03/2020 alle: 18:57:44
In risposta al messaggio di immortale1 del 14/03/2020 alle 18:46:45

morto un operatore  del 118 a 47 anni per coronavirus era in salute ,quindi ci può essere l'eccesso alla regola .. tra le righe si legge  La notizia della sua morte - Diego è al momento la vittima più giovane del
Covid 19 - è stata data questa mattina dal sindacato Adl Cobas Lombardia della Sanità. Il portavoce Riccardo Germani ha scritto un post su Facebook: «Diego era un lavoratore preparato, un soccorritore che ha sempre utilizzato i dispositivi di protezione individuali, non era anziano e non aveva altre malattie». E ha aggiunto: «Era  uno dei 700 operatori sanitari, medici, infermieri, soccorritori, oss  che già sono stati  contaminati». quindi come ho sempre sostenuto se un guarito rimane poi nuovamente a contatto con il virus lo può riprendere e pure in forma più mortale ... 
...
Tra i tanti ricoverati con insufficienze respiratorie una parte significativa è rappresentata da gente giovane ( o relativamente giovane, dipende da quanti anni hai), e sana. Alcune di queste finiscono in rianimazione e qualcuno, purtroppo, muore, non solo gli anziani e i malati.
bradipo66
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 14/03/2020 alle: 19:01:05
In risposta al messaggio di bradipo66 del 14/03/2020 alle 18:57:44

Tra i tanti ricoverati con insufficienze respiratorie una parte significativa è rappresentata da gente giovane ( o relativamente giovane, dipende da quanti anni hai), e sana. Alcune di queste finiscono in rianimazione e qualcuno, purtroppo, muore, non solo gli anziani e i malati.
il particolare molto brutto è che questo operatore era già stato contagiato e guarito poi stando nuovamente a contatto con i contagiati a ripreso il virus ma in forma più letale ed è morto in 2 giorni !
non lo dico io ma si legge nell'articolo sopra ,spero solo che abbiano scritto una cavolata come fanno di solito i giornalisti e media no
perchè sarebbe un pessimo segnale ...

Modificato da immortale1 il 14/03/2020 alle 19:03:31
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 14/03/2020 alle: 19:11:30
sono da poco rientrato da un breve giro a piedi nelle via vicino alla mia del mio paesello , è come il cprifuoco durante l'ultima guerra , ve lo ricordate pippo ! , l'aereo di perlustrazione serale che sentivo raccontare dai miei genitori e mia nonna , ora anche senza pippo è peggio .  il mio magazziono , pollaio e orto non sono mai stati così in ordine come in questo dannato periodo , un nostro prete "Don Giuseppe" amico di tutti ne è stato contagiato, purtroppo non sappiamo quanti sono i contagiati nel nestro paese perchè i conteggi vengono accumulati con quelli della provincia , per il momento quelli certi pare siano una decina ma è un dato presunto , porcaccia miseria ne usciremo tutti malconci ma ne usciremo 

mario
Mario

Modificato da ecostar il 14/03/2020 alle 19:22:44
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18751
Inserito il 14/03/2020 alle: 19:13:11
In risposta al messaggio di bradipo66 del 14/03/2020 alle 18:57:44

quelli finiti in rianimazione ne escono con polmoni a pezzi, giovani o vecchi... E restano cosi, il danno e' ireversibile.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 14/03/2020 alle: 19:16:34
da come si stanno mettendo le cose in italia e nel mondo ,ne usciremo, ma ci vorrà molto molto tempo ,io spero solo che non tocca stare in questa situazione barricati in casa sino al nuovo anno . 
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 14/03/2020 alle 19:17:11
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 14/03/2020 alle: 19:30:48
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/03/2020 alle 19:16:34

da come si stanno mettendo le cose in italia e nel mondo ,ne usciremo, ma ci vorrà molto molto tempo ,io spero solo che non tocca stare in questa situazione barricati in casa sino al nuovo anno . 

tutti speriamo di uscirne il prima possibile , al momenmto è impossibile sperlo ma anche se fosse a fine anno ci farei la firma 

mario
Mario
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 14/03/2020 alle: 19:50:09
a quanto pare c'e' sempre qualcuno che se ne frega delle regole e dispiace che facciano parte della categoria anche  dei camperisti, lo dico perchè leggendo nelle sezione sosta, estero ci sono camperisti  che stanno  girando con il camper allegramente, mentre c'e' tutta italia in quarantena barricata in casa ,a questo punto spero tanto  che gli possano fare una bella multa con denuncia .
solo nella giornata di oggi in tutta italia sono state  fatte 7000 denunce per persone che non rispettano le regole 
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 14/03/2020 alle 20:01:20
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4802
Inserito il 14/03/2020 alle: 19:56:48
In risposta al messaggio di immortale1 del 14/03/2020 alle 18:46:45

morto un operatore  del 118 a 47 anni per coronavirus era in salute ,quindi ci può essere l'eccesso alla regola .. tra le righe si legge  La notizia della sua morte - Diego è al momento la vittima più giovane del
Covid 19 - è stata data questa mattina dal sindacato Adl Cobas Lombardia della Sanità. Il portavoce Riccardo Germani ha scritto un post su Facebook: «Diego era un lavoratore preparato, un soccorritore che ha sempre utilizzato i dispositivi di protezione individuali, non era anziano e non aveva altre malattie». E ha aggiunto: «Era  uno dei 700 operatori sanitari, medici, infermieri, soccorritori, oss  che già sono stati  contaminati». quindi come ho sempre sostenuto se un guarito rimane poi nuovamente a contatto con il virus lo può riprendere e pure in forma più mortale ... 
...
Io quella frase non la interpreto come te anche perché il primo articolo di un caso a BG è del 23 febbraio.
Anche se fosse stato lui, mi sembra difficile che in tre settimane abbia potuto guarire, tornare a lavorare e ri-ammalarsi.

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 14/03/2020 alle 19:57:34
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30115
Inserito il 14/03/2020 alle: 20:39:38
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/03/2020 alle 19:50:09

a quanto pare c'e' sempre qualcuno che se ne frega delle regole e dispiace che facciano parte della categoria anche  dei camperisti, lo dico perchè leggendo nelle sezione sosta, estero ci sono camperisti  che stanno 
girando con il camper allegramente, mentre c'e' tutta italia in quarantena barricata in casa ,a questo punto spero tanto  che gli possano fare una bella multa con denuncia . solo nella giornata di oggi in tutta italia sono state  fatte 7000 denunce per persone che non rispettano le regole 
...
Attenzione, non è una multa, ma una ammenda. 
Se la prima è solo una faccenda amministrativa, la seconda è una faccenda penale. 
In primis il pagarla equivale ad ammettere di aver commesso il reato, secondo finisce nel proprio casellario giudiziario 
Se dovreste averne una NON PAGATE, contattate un legale e preparatevi ad un calvario
Silvio
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10423
Inserito il 14/03/2020 alle: 20:40:17
Stavo pensando a qulla "mania" che da qualche giorno è in voga
CANTARE dal BALCONE

Non si è pensato che chi canta sopra al tuo balcone emette
goccioline che potrebbero essere infette
e per gravità cadono di sotto e chi le riceve dall'alto può infettarsi. angry

Non vorrei essere quello del primo piano di un condominio bello alto.
Franco
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4802
Inserito il 14/03/2020 alle: 20:54:21
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2020 alle 20:39:38

Attenzione, non è una multa, ma una ammenda.  Se la prima è solo una faccenda amministrativa, la seconda è una faccenda penale.  In primis il pagarla equivale ad ammettere di aver commesso il reato, secondo finisce nel proprio casellario giudiziario  Se dovreste averne una NON PAGATE, contattate un legale e preparatevi ad un calvario
Spero che, anche se non lo specifichi, il tuo consiglio sia rivolto a chi si sente comunque di essere dalla parte della ragione.

Modificato da giorgioste il 14/03/2020 alle 20:56:23
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30115
Inserito il 14/03/2020 alle: 20:56:39
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/03/2020 alle 20:54:21

Spero che, anche se non lo specifichi, il tuo consiglio sia rivolto a chi si sente comunque di essere dalla parte della ragione.
Non capisco, 
Io ho solo voluto specificare un dato, molti confondono ammenda con multa, non sono la stessa cosa
Silvio
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4802
Inserito il 14/03/2020 alle: 21:08:50
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2020 alle 20:56:39

Non capisco,  Io ho solo voluto specificare un dato, molti confondono ammenda con multa, non sono la stessa cosa
Si... conoscendo come sei ligio ho solo aggiunto una precisazione... sono tra quelli che pensano che basterebbe meno ma se ci chiedono di fare cosi, bisogna obbedire... ma visto che anche le forze dell’ordine possono sbagliare la tua precisazione è giusta, ma spero che non venga sfruttata da chi se ne frega e ci prova comunque.

19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 14/03/2020 alle: 21:16:01
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/03/2020 alle 20:40:17

Stavo pensando a qulla mania che da qualche giorno è in voga CANTARE dal BALCONE Non si è pensato che chi canta sopra al tuo balcone emette goccioline che potrebbero essere infette e per gravità cadono di sotto e chi le riceve dall'alto può infettarsi. Non vorrei essere quello del primo piano di un condominio bello alto.

franco49tn     , dipende da che parte tira l'aria , ora ti chiedo per quale motivo bisognerebbe stare distanti circa 3 mt da un'altra persona ? , tra un piano o balcone sovra/sottostante sono sempre oltre 3 mt , cosa cambierebbe ? , in questo drastico grave periodo almeno un po di allegria cantanto rispettando le dovute distanze non penso sia contagiosa 

mario
Mario
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30115
Inserito il 14/03/2020 alle: 21:17:06
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/03/2020 alle 21:08:50

Si... conoscendo come sei ligio ho solo aggiunto una precisazione... sono tra quelli che pensano che basterebbe meno ma se ci chiedono di fare cosi, bisogna obbedire... ma visto che anche le forze dell’ordine possono sbagliare la tua precisazione è giusta, ma spero che non venga sfruttata da chi se ne frega e ci prova comunque.
ah, ok, non avevo capito-
dici che dovevo farmi gli affari miei?laughlaughlaugh
no dai, anche se mi da fastidio chi trasgredisce le regole, una denuncia penale è una cosa pesante, purtroppo molti pensano sia uno scherzo-
anche se credo che nessuno andrà a processo
Silvio
ezio59
ezio59
-
Inserito il 14/03/2020 alle: 21:19:44
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2020 alle 20:39:38

Attenzione, non è una multa, ma una ammenda.  Se la prima è solo una faccenda amministrativa, la seconda è una faccenda penale.  In primis il pagarla equivale ad ammettere di aver commesso il reato, secondo finisce nel proprio casellario giudiziario  Se dovreste averne una NON PAGATE, contattate un legale e preparatevi ad un calvario
Se ti riferisci al vocale che gira su whatsapp hanno detto anche in tv che è una cosa non vera e te lo confermo. L'iscrizione al casellario  viene fatta solo se è prescritta.
[Art. 686.
Iscrizioni nel casellario giudiziale. (1)

1. Nel casellario giudiziale, oltre le annotazioni prescritte da particolari disposizioni di legge, si iscrivono per estratto:
a) nella materia penale, regolata dal codice penale o da leggi speciali:
1) le sentenze di condanna e i decreti penali appena divenuti irrevocabili, salvo quelli concernenti contravvenzioni per le quali è ammessa la definizione in via amministrativa o l'oblazione ai sensi dell'articolo 162 del codice penale, sempre che per le stesse non sia stata concessa la sospensione condizionale della pena;
2) i provvedimenti emessi dagli organi giurisdizionali dell'esecuzione non più soggetti a impugnazione che riguardano la pena, le misure di sicurezza, gli effetti penali della condanna, l'applicazione dell'amnistia e la dichiarazione di abitualità o professionalità nel reato o di tendenza a delinquere;
3) i provvedimenti che riguardano l'applicazione di pene accessorie;
4) le sentenze non più soggette a impugnazione che hanno prosciolto l'imputato o dichiarato non luogo a procedere per difetto di imputabilità o disposto una misura di sicurezza o dichiarato estinto il reato per applicazione di sanzioni sostitutive su richiesta dell'imputato.
[Art. 687.
Eliminazione delle iscrizioni. (1)

1. Le iscrizioni del casellario sono eliminate appena si ha notizia ufficiale dell'accertata morte della persona alla quale si riferiscono ovvero quando sono trascorsi ottanta anni dalla nascita della persona medesima.
2. Sono inoltre eliminate le iscrizioni relative:
a) alle sentenze e ai decreti revocati a seguito di revisione o a norma dell'articolo 673;
b) alle sentenze di proscioglimento o di non luogo a procedere per difetto di imputabilità, trascorsi dieci anni in caso di delitto o tre anni in caso di contravvenzione dal giorno in cui la sentenza è divenuta irrevocabile o, se trattasi di sentenza di non luogo a procedere, è scaduto il termine per l'impugnazione;
c) alle sentenze o ai decreti di condanna per contravvenzioni per le quali è stata inflitta la pena dell'ammenda, salvo che sia stato concesso alcuno dei benefici previsti dagli articoli 163 e 175 del codice penale, trascorsi dieci anni dal giorno in cui la pena è stata eseguita ovvero si è in altro modo estinta.
3. Qualora siano state applicate misure di sicurezza, i termini previsti dal comma 2 decorrono dalla data della revoca della misura di sicurezza e, se questa è stata applicata o sostituita con provvedimento successivo alla sentenza, anche la relativa iscrizione è eliminata.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 14/03/2020 alle 21:23:22
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30115
Inserito il 14/03/2020 alle: 22:23:24
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2020 alle 21:19:44

Se ti riferisci al vocale che gira su whatsapp hanno detto anche in tv che è una cosa non vera e te lo confermo. L'iscrizione al casellario  viene fatta solo se è prescritta. [Art. 686. Iscrizioni nel casellario giudiziale.
(1) 1. Nel casellario giudiziale, oltre le annotazioni prescritte da particolari disposizioni di legge, si iscrivono per estratto: a) nella materia penale, regolata dal codice penale o da leggi speciali: 1) le sentenze di condanna e i decreti penali appena divenuti irrevocabili, salvo quelli concernenti contravvenzioni per le quali è ammessa la definizione in via amministrativa o l'oblazione ai sensi dell'articolo 162 del codice penale, sempre che per le stesse non sia stata concessa la sospensione condizionale della pena; 2) i provvedimenti emessi dagli organi giurisdizionali dell'esecuzione non più soggetti a impugnazione che riguardano la pena, le misure di sicurezza, gli effetti penali della condanna, l'applicazione dell'amnistia e la dichiarazione di abitualità o professionalità nel reato o di tendenza a delinquere; 3) i provvedimenti che riguardano l'applicazione di pene accessorie; 4) le sentenze non più soggette a impugnazione che hanno prosciolto l'imputato o dichiarato non luogo a procedere per difetto di imputabilità o disposto una misura di sicurezza o dichiarato estinto il reato per applicazione di sanzioni sostitutive su richiesta dell'imputato. [Art. 687. Eliminazione delle iscrizioni. (1) 1. Le iscrizioni del casellario sono eliminate appena si ha notizia ufficiale dell'accertata morte della persona alla quale si riferiscono ovvero quando sono trascorsi ottanta anni dalla nascita della persona medesima. 2. Sono inoltre eliminate le iscrizioni relative: a) alle sentenze e ai decreti revocati a seguito di revisione o a norma dell'articolo 673; b) alle sentenze di proscioglimento o di non luogo a procedere per difetto di imputabilità, trascorsi dieci anni in caso di delitto o tre anni in caso di contravvenzione dal giorno in cui la sentenza è divenuta irrevocabile o, se trattasi di sentenza di non luogo a procedere, è scaduto il termine per l'impugnazione; c) alle sentenze o ai decreti di condanna per contravvenzioni per le quali è stata inflitta la pena dell'ammenda, salvo che sia stato concesso alcuno dei benefici previsti dagli articoli 163 e 175 del codice penale, trascorsi dieci anni dal giorno in cui la pena è stata eseguita ovvero si è in altro modo estinta. 3. Qualora siano state applicate misure di sicurezza, i termini previsti dal comma 2 decorrono dalla data della revoca della misura di sicurezza e, se questa è stata applicata o sostituita con provvedimento successivo alla sentenza, anche la relativa iscrizione è eliminata.
...
No,  non mi riferisco al vocale, solitamente quello che gira  non lo prendo mai in considerazione se non da fonti ufficiali
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13345
Inserito il 15/03/2020 alle: 08:37:30

Fino ad ieri pomeriggio ero ottimista sul futuro. Poi non più, sono molto pessimista, sia per me, per i miei cari, i miei amici, i miei conoscenti, i miei connazionali, il mondo occidentale.

Quello che mi ha fatto fare questo cambiamento è stata questa semplice riflessione. Il virus è nato in Cina, non si sa bene da e per come; e si è diffuso nella regione di Wuhan. L'hanno tenuto nascosto per giorni per cui si è diffuso ma, guarda caso, solo nella regione in cui è nato. Non credo che in quei giorni, in cui fu tenuto nascosto, nessun fuori di questa regione sia entrato in questa regione e che nessuno di questa regione ne sia uscito. Sono quasi due miliardi, hanno un'attività frenetica, producono di tutto e di più eppure nessuno, in quel periodo, è entrato ed uscito da quella regione. Per il resto del mondo è bastato che una di Wuhan passasse in Germania per infettare il mondo intero. Però nessuno di Wuhan è uscito da questa regione per il resto della Cina. 

Non mi quadra, non sono esperto di dietrologia. Mi piacerebbe conoscere opinioni in merito.

Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Oggi alle 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link