CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cosa farete per le feste?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2020 alle: 19:51:50
Per non sbagliare con i colori e rischiare una multa oltre il contagio resterò in casa. Mi sono rifornito di molto materiale per dipingere (come fanno i bambini, con i colori), poi ho tutto il materiale per far crescere i cristalli, farò inoltre interminabili viaggi  nell'antichità National Geographic.
Mi piace studiare (benché un po' rimbambito) quindi avrò tantissime cose da scoprire. Sono proprio contento, calmo e tranquillo.
Accidenti al virus, accidenti ai pipistrelli, potevo andare via con il camper ed è un anno che sono bloccato a baloccarmi in casa, accidenti a tutte queste malattie e all'oriente che tanto vengono sempre di li.
Come dicevo mi sento tranquillo e soddisfatto e per niente irritato
Ciao a tutti Alessandro
Alex 52
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 08:12:44
In risposta al messaggio di Alex52 del 23/12/2020 alle 19:51:50

Per non sbagliare con i colori e rischiare una multa oltre il contagio resterò in casa. Mi sono rifornito di molto materiale per dipingere (come fanno i bambini, con i colori), poi ho tutto il materiale per far crescere
i cristalli, farò inoltre interminabili viaggi  nell'antichità National Geographic. Mi piace studiare (benché un po' rimbambito) quindi avrò tantissime cose da scoprire. Sono proprio contento, calmo e tranquillo. Accidenti al virus, accidenti ai pipistrelli, potevo andare via con il camper ed è un anno che sono bloccato a baloccarmi in casa, accidenti a tutte queste malattie e all'oriente che tanto vengono sempre di li. Come dicevo mi sento tranquillo e soddisfatto e per niente irritato Ciao a tutti Alessandro Alex 52
...
Ciao, per la verità noi siamo un po' irritati (poco, poco) ma staremo  casa anche noi almeno fino al 7.
Cosa faremo, cucinare, lavoretti, programmare viaggi per quando si potrà.
Da marzo siamo stati poco in giro, qualche viaggetto in settembre e ottobre anche per acquisti alimentari in posti lontani da casa.
Comunque dovremo avere pazienza.
Buone feste.
Ciao Giovanna.
17
maxfer
maxfer
26/12/2007 277
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 09:53:50
Casa dolce casa.
Buon Natale
max
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3098
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 10:26:41

Per non sbagliare con i colori e rischiare una multa oltre il contagio resterò in casa. Mi sono rifornito di molto materiale per dipingere (come fanno i bambini, con i colori), poi ho tutto il materiale per far crescere
i cristalli, farò inoltre interminabili viaggi  nell'antichità National Geographic. Mi piace studiare (benché un po' rimbambito) quindi avrò tantissime cose da scoprire. Sono proprio contento, calmo e tranquillo. Accidenti al virus, accidenti ai pipistrelli, potevo andare via con il camper ed è un anno che sono bloccato a baloccarmi in casa, accidenti a tutte queste malattie e all'oriente che tanto vengono sempre di li. Come dicevo mi sento tranquillo e soddisfatto e per niente irritato Ciao a tutti Alessandro Alex 52
...
Videoconferenze e Board Game Arena.

> accidenti a tutte queste malattie e all'oriente che tanto vengono sempre di li

Quindi se non si fosse "l'oriente" non ci sarebbero "tutte queste malattie".
Com'è facile trovare soluzioni semplici a problemi complessi.
Anche questa è xenofobia, e buon Natale a tutti!
Lo stolto non sa tacere
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 11:43:46
Per la prima volta da quando lavoro quest anno per natale ho 18 (DICIOTTO!) giorni di vacanza, gli scorsi anni erano sempre al massimo una settimana...
Potete immaginare il mio sconforto, sono anni che desidero visitare la Sicilia in inverno e quest' inverno sarebbe stato perfetto angry

Niente, mi sono fatto una scaletta di lavori da fare sia in casa (per fortuna abito in campagna con terreno annesso), sia nel camper, poi anche un po di meritato riposo dopo mesi di lavoro abbastanza intensi.

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 11:49:22

...
Anch'io mi dedicherò alla studio. Sto rivedendo, aggiornando e approfondendo miei vecchi appunti di matematica e statistica smiley
Inciso: se vuoi chiarirti le idee sull'origine di epidemie e pandemie (anche Africa, Australia, Messico ecc.) ti consiglio David Quammen,

Spillover. L'evoluzione delle pandemie

, Adelphi, 2017. Un bel libro.
Mia moglie invece passerà il tempo chattando con le sue tante amiche reali e virtuali, guardando la tv e... facendo fotografie a Mammolo:

132755377_10224982771024746_6950320128355654130_n.jpeg

Abbiamo tre alberi di Natale in casa, ma quello della foto è il più grande. Quello "vero" è rimandato a data da destinarsi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 12:55:01
Intanto purtroppo pur essendo in ferie un po' dovrò lavorare. Inoltre dovrò si studiare, ma non per diletto, ma questo non è necessariamente negativo.
Avrei tantissime cose da fare; però chiuso in casa non vedo come poter dare il bianco, e mia moglie dice che se poto la siepe la ammazzo (il che a me non dispiacerebbe più di tanto).
Mio figlio ha la dispensa come agonista per cui lo porterò a fare un po' di sport; comunque abitando ai piedi dei monti, anche partendo da casa, qualche escursione la faremo. Se riesco a convincere la famiglia, la salita CASA - Sacra di San Michele è fattibile.
Al camper dovrei(DEVO) cambiare un oscurante della seitz. Il che comporterebbe o visionare dei video, o aprire un toric in accessori, comperare online il materiale, e mettermi al gelo del rimessaggio a fare il lavoro. Al camper servirebbe anche una bella lavata, e magari dovrei comperare finalmente l'autoradio cinese visto il topic di settembre che mi aveva chiarito come installarla.
Oggi userò il bonus dell'uscita al giorno per andare da mia madre, debite distanze, per lo scambio dei presenti di natale, senza cene o pranzi. Al camper comunque, entro i 30 km, un giro lo faccio fare. Quest'anno avendo le all season non metto le invernali, non mi pare meriti, rischio una spesa inutile.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 24/12/2020 alle 14:22:25
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 14:07:26
laughlaugh E' quasi una confessione ! Chi ammazzi? e per chi ti dispiace? per la siepe o per la moglie ?
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2491
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 15:07:24
Sicuramente x almeno 3 giorni riesco a non correre sempre come avviene di solito, tra fare la spesa, fare da pranzo per il resto della famiglia, fare commissioni di vario genere e chi più ne ha più ne metta... visto che siamo in 4 in famiglia e sono l’unico che lavora per l’INPS angel
A dimenticavo una cosa importante filtrare il Nocino fatto a giugno e metterlo in bottiglia cheeky
Buon Natale a tutti 
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 15:08:20
Io faro' nulla. Ieri sono andato al camper per mettere l'antigelo nell'acqua dei vetri e ho scoperto che conteneva ancora quello che ho messo un anno fa perche' quest'anno il camper e' stato fermo.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 15:19:12
Noi anche senza covid a Natale-capodanno stavamo a casa, quindi cambia poco a parte il lavoro che non c'è più.
Quindi staremo con i nostri genitori alla faccia di Conte, faremo passeggiate in pineta o in spiaggia con i cani, bicicletta e porteremo agli allenamenti all'aperto nostro figlio...giustamente si vogliono evitare malattie e quindi si fanno allenare i ragazzi all'aperto.(angry)

p.s. a me il ***** invece rode, ma sarà che non sono pensionato o statale.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 24/12/2020 alle 15:19:42
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 15:21:41
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/12/2020 alle 12:55:01

Intanto purtroppo pur essendo in ferie un po' dovrò lavorare. Inoltre dovrò si studiare, ma non per diletto, ma questo non è necessariamente negativo. Avrei tantissime cose da fare; però chiuso in casa non vedo come poter
dare il bianco, e mia moglie dice che se poto la siepe la ammazzo (il che a me non dispiacerebbe più di tanto). Mio figlio ha la dispensa come agonista per cui lo porterò a fare un po' di sport; comunque abitando ai piedi dei monti, anche partendo da casa, qualche escursione la faremo. Se riesco a convincere la famiglia, la salita CASA - Sacra di San Michele è fattibile. Al camper dovrei(DEVO) cambiare un oscurante della seitz. Il che comporterebbe o visionare dei video, o aprire un toric in accessori, comperare online il materiale, e mettermi al gelo del rimessaggio a fare il lavoro. Al camper servirebbe anche una bella lavata, e magari dovrei comperare finalmente l'autoradio cinese visto il topic di settembre che mi aveva chiarito come installarla. Oggi userò il bonus dell'uscita al giorno per andare da mia madre, debite distanze, per lo scambio dei presenti di natale, senza cene o pranzi. Al camper comunque, entro i 30 km, un giro lo faccio fare. Quest'anno avendo le all season non metto le invernali, non mi pare meriti, rischio una spesa inutile.
...
Oscurante seitz più facile di quel che sembra. Probabilmente per smontare la cornice interna dovrai usare un cacciavite a brugola, piatto, perché almeno nel mio la fila di viti sopra era difficile da raggiungere, coperta dai pensili. Ho cambiato tre oscuranti rotti questa estate dal cane crying
Gianluca & C.

Modificato da navarre il 24/12/2020 alle 15:22:32
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2051
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 17:39:53
Cosa farò? Semplice, starò dietro ai miei 3 bambini tra regali, compiti, video lezioni....

surprisesurprisesurprise
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5840
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 19:21:04
Per fortuna il lavoro a casa non manca mai; ho una certa lista di lavori.. Ora sto finendo di cablare l'impianto elettrico di casa (risistemare i centralini dei 2 piani e dei 2 garage mandandoci la trifase, cavi di sezione maggiore alle derivazioni di ogni stanza, predisposizione per i piani cottura ad induzione trifase, bilancio delle fasi, differenziali e magnetotermici, morsettiere tetrapolari da più posti, etc) 
Poi sarà la volta di tirare giù la testata della 208 dato che vedo una piccola perdita di olio (non preoccupante) per cambiare la guarnizione e viti, intanto controllo il gioco valvole e se serve metto mano; inoltre inversione gomme e mi manca di equilibrare le gomme su questa (che faccio a casa con il dispositivo che ho ideato e costruito alle macchine utensili).
Ci sarebbe anche il camper da metterci mano pesantemente dato che è completamente smontato... Ma dopo i lavori sopraelencati ci vuole anche del riposolaugh
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link