CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

CovidOnline

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 16:40:08
Ormai questo sito non si può chiamare più CamperOnline, ma CovidOnline, perché si parla di covid, decreti ecc. ovunque e io non ne posso più. Mi rivolgo quindi alla Direzione/Redazione chiedendo se non sarebbe meglio aggiungere nella tendina di Forum la voce Covid19 dove spostare tutti i relativi post affinchè gli utenti smettano di scrivere nelle altre voci. Qui si va per le lunghe ! Mesi, se non anni.  Capisco benissimo chi ne vuole parlare anche sovrapponendo gli argomenti aprendone di nuovi uguali, ma capisco altresì chi come me non li vuole leggere e fa fatica a districarsi nelle notizie riguardanti gli amati camper. O sono il solo? 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
12
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 16:52:04
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/04/2020 alle 16:40:08

Ormai questo sito non si può chiamare più CamperOnline, ma CovidOnline, perché si parla di covid, decreti ecc. ovunque e io non ne posso più. Mi rivolgo quindi alla Direzione/Redazione chiedendo se non sarebbe meglio
aggiungere nella tendina di Forum la voce Covid19 dove spostare tutti i relativi post affinchè gli utenti smettano di scrivere nelle altre voci. Qui si va per le lunghe ! Mesi, se non anni.  Capisco benissimo chi ne vuole parlare anche sovrapponendo gli argomenti aprendone di nuovi uguali, ma capisco altresì chi come me non li vuole leggere e fa fatica a districarsi nelle notizie riguardanti gli amati camper. O sono il solo?  Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
...
Diciamo che sotto la sezione "Altro" ci può andare benissimo anche il Covid, fermo restando che da altre parti non ce lo vedrei.
Marta
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 19:26:28
Argomenti delle sole prime pagine esclusi i commenti in altri post
 Italia:

Italia o Estero vacanze estive

Il virus... l'Italia... i viaggi... e i camperisti

Sognare... faremo le ferie questa estate?

Estero:

Coronavirus: Estero 2020!

Grecia-Covid19 rimborso fra 19 mesi

Leggi:

Si può andare al rimessaggio?

Fase successiva decreto cura italia

Come comportarsi col covid in camper

aiuto per assicurazione!

Covid e cabrio: mascherina e guanti?

Sospensione assicurazione ai tempi di corona virus

Immatricolazione ai tempi del Covid-19

Domicilio nel codice civile

Comportamenti:

Fase due...

Giustiziere, menefreghista o cosa?

Comportamenti aree camper fase 2

Non voglio infrangere la legge ma...

Fine pandemia

Ma voi state uscendo con il camper?

Qualcosa sta cambiando...

Altro camper:

La fase 2 e prossima (covid-19)

Secondo questo elemento da 60 in poi niente uscite

Ho fatto visita al mio camper durante il covid 19

Come sarà la fase 2 per i camper?

Ricoverato in ospedale per coronavirus

Come sarà il dopoguerra per il mondo del camper?

Covid19: camper fermi ma assicurazione "che gira".

Altro:

multata per fare la spesa in tuta da jogging

Conte, chi dura la vince

Le 20 chiarissime regole sul Coronavirus

CovidOnline

Cambiamenti personali nel post-covid19

Ieri sono uscita di casa

Cosa stare facendo in questi giorni?

Dopo il virus? Probabilmente lavorerò di più!

Coronavirus cinese

Di chi è la responsabilità di questo disastro?

olanda... che solidale!

Il 5G è la causa del coronavirus!

21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12635
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 19:33:49

Ormai questo sito non si può chiamare più CamperOnline, ma CovidOnline, perché si parla di covid, decreti ecc. ovunque e io non ne posso più. Mi rivolgo quindi alla Direzione/Redazione chiedendo se non sarebbe meglio
aggiungere nella tendina di Forum la voce Covid19 dove spostare tutti i relativi post affinchè gli utenti smettano di scrivere nelle altre voci. Qui si va per le lunghe ! Mesi, se non anni.  Capisco benissimo chi ne vuole parlare anche sovrapponendo gli argomenti aprendone di nuovi uguali, ma capisco altresì chi come me non li vuole leggere e fa fatica a districarsi nelle notizie riguardanti gli amati camper. O sono il solo?  Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
...

Per quanto possa valere la mia opinione, ritengo anch'io che il sito sia ormai diventato eccessivamente contagiato da discussioni sul Corona Virus. E' un peccato: invadono il campo riservato a discussioni pertinenti il camper in quanto tale e, anche in Altro, per ogni virgola esce una discussione nuova. Sono troppe! 

Giovanni 
8
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4252
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 20:11:46
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/04/2020 alle 19:26:28

Argomenti delle sole prime pagine esclusi i commenti in altri post  Italia: Italia o Estero vacanze estive Il virus... l'Italia... i viaggi... e i camperisti Sognare... faremo le ferie questa estate?  Estero: Coronavirus:
Estero 2020! Grecia-Covid19 rimborso fra 19 mesi  Leggi: Si può andare al rimessaggio? Fase successiva decreto cura italia Come comportarsi col covid in camper aiuto per assicurazione! Covid e cabrio: mascherina e guanti? Sospensione assicurazione ai tempi di corona virus Immatricolazione ai tempi del Covid-19 Domicilio nel codice civile  Comportamenti: Fase due... Giustiziere, menefreghista o cosa? Comportamenti aree camper fase 2 Non voglio infrangere la legge ma... Fine pandemia Ma voi state uscendo con il camper? Qualcosa sta cambiando...  Altro camper: La fase 2 e prossima (covid-19) Secondo questo elemento da 60 in poi niente uscite Ho fatto visita al mio camper durante il covid 19 Come sarà la fase 2 per i camper? Ricoverato in ospedale per coronavirus Come sarà il dopoguerra per il mondo del camper? Covid19: camper fermi ma assicurazione che gira.  Altro: multata per fare la spesa in tuta da jogging Conte, chi dura la vince Le 20 chiarissime regole sul Coronavirus CovidOnline Cambiamenti personali nel post-covid19 Ieri sono uscita di casa Cosa stare facendo in questi giorni? Dopo il virus? Probabilmente lavorerò di più! Coronavirus cinese Di chi è la responsabilità di questo disastro? olanda... che solidale! Il 5G è la causa del coronavirus!    
...
Hai dimenticato extra

il problema è che in questo periodo il “problema “ ha monopolizzato il.cervello di chiunque sad
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ferrara in camper
Ferrara in camper
Previous Next
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14563
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2020 alle: 13:50:45
yes ho smesso di frequentare. Altro e Extra.
Ivo
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2020 alle: 19:52:38
In risposta al messaggio di masivo del 28/04/2020 alle 13:50:45

ho smesso di frequentare. Altro e Extra.
Io ho sempre visto CamperOnline come un passatempo rilassante e in una giornata dedicavo alla lettura/scrittura circa due orette. Ora in pochi minuti leggo qualcosa qua e la e a volte rispondo, saltando i vari post covid,  perché molte dichiarazioni mi fanno incavolare e mi sale l'ansia.
Ciorven
Ciorven
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2020 alle: 20:15:27
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/04/2020 alle 19:52:38

Io ho sempre visto CamperOnline come un passatempo rilassante e in una giornata dedicavo alla lettura/scrittura circa due orette. Ora in pochi minuti leggo qualcosa qua e la e a volte rispondo, saltando i vari post covid,  perché molte dichiarazioni mi fanno incavolare e mi sale l'ansia.
Ezio io penso tu abbia ragione. Forse abbiamo avuto tutti paura e la paura la abbiamo esternata anche scrivendo e confrontandoci tra di noi. Ciao mi dispiace per quello che riguarda me. La tua lista però mi ha fatto sorridere...riportata paro paro. Alla prossima chiederò qualcosa appena ritirerò il mio bel camper nuovo nuovo. ciao
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2020 alle: 20:20:53
Ma mica è obbligatorio leggere, partecipare, intervenire su Covid come su Topa
Questo è il primo Cigno Nero della nostra esistenza,, in quanto non abbiamo vissuto ne’ guerre né apocalisse 
si può far finta di niente ma purtroppo incombe su di noi l’ignoto 
ho avuto la fortuna dì distrarmi fino ad ora ma vado alla ricerca continua di informazioni sul tema perché devo sapere come impostare la mia esistenza e soprattutto dei miei figli e nipoti 
Prendo in considerazione anche lo scenario peggiore perché nessuno è in grado di sapere come andrà a finire e in questo contesto mi è difficile parlare della scheda del frigo
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2020 alle: 20:43:58
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/04/2020 alle 20:20:53

Ma mica è obbligatorio leggere, partecipare, intervenire su Covid come su Topa Questo è il primo Cigno Nero della nostra esistenza,, in quanto non abbiamo vissuto ne’ guerre né apocalisse  si può far finta di niente
ma purtroppo incombe su di noi l’ignoto  ho avuto la fortuna dì distrarmi fino ad ora ma vado alla ricerca continua di informazioni sul tema perché devo sapere come impostare la mia esistenza e soprattutto dei miei figli e nipoti  Prendo in considerazione anche lo scenario peggiore perché nessuno è in grado di sapere come andrà a finire e in questo contesto mi è difficile parlare della scheda del frigo
...
Guarda che non ho mai detto né di non scrivere né di non leggere, ma ho suggerito di spostare tutto da una parte e non un po' qua un po' la,  in modo che chi vuole possa leggere di tutto e di più e chi non lo vuole fa a meno di entrare nell'argomento. Così com'è è come il virus "ovunque".

Modificato da ezio59 il 28/04/2020 alle 20:46:37
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2020 alle: 21:18:21
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/04/2020 alle 20:43:58

Guarda che non ho mai detto né di non scrivere né di non leggere, ma ho suggerito di spostare tutto da una parte e non un po' qua un po' la,  in modo che chi vuole possa leggere di tutto e di più e chi non lo vuole fa a meno di entrare nell'argomento. Così com'è è come il virus ovunque.
Sì certo l’ho capito, il fatto che come hai detto è dovunque, ma i problemi connessi sono talmente articolati che ad ognuno si richiede un argomento dedicato 
certo che su cellula e marchi non ce lo vedo 
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 10:28:53
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/04/2020 alle 21:18:21

Sì certo l’ho capito, il fatto che come hai detto è dovunque, ma i problemi connessi sono talmente articolati che ad ognuno si richiede un argomento dedicato  certo che su cellula e marchi non ce lo vedo 
Appunto, è quello il problema. Hanno infilato discussioni covid OT in tanti argomenti che nulla hanno a che fare leggendo il titolo. E allora si va a leggere ed ecco che appare e tutto cambia.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 11:38:16

...
Non so se sei solo tu, comunque sia voglio dire che nelle sezioni "tecniche" il sito è rimasto quello che è sempre stato, nei "settori"  tenici (meccanica,cellula.acessori, ecc ) non mi pare si parli di virus...logica del drammatico momento vuole che nei settori dei viaggi (italia, estero, comportamenti, leggi, altro camper, altro) si parli di attualità, o vuoi che si parli di  tematiche non di attualità o viaggi che nessuno sa se si potranno fare? posso anche capire chi (come te) sono stanchi della "reclusione", ma nessuno obbliga nessuno a leggere o scrivere su tali sezioni del forum...saluti..
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 12:16:20
In risposta al messaggio di Ciorven del 28/04/2020 alle 20:15:27

Ezio io penso tu abbia ragione. Forse abbiamo avuto tutti paura e la paura la abbiamo esternata anche scrivendo e confrontandoci tra di noi. Ciao mi dispiace per quello che riguarda me. La tua lista però mi ha fatto sorridere...riportata paro paro. Alla prossima chiederò qualcosa appena ritirerò il mio bel camper nuovo nuovo. ciao
dici che abbiamo avuto paura, come se già tutto fosse alle spalle...mha...?? !!
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 14:36:51
In risposta al messaggio di eccomi del 29/04/2020 alle 11:38:16

Non so se sei solo tu, comunque sia voglio dire che nelle sezioni tecniche il sito è rimasto quello che è sempre stato, nei settori  tenici (meccanica,cellula.acessori, ecc ) non mi pare si parli di virus...logica del
drammatico momento vuole che nei settori dei viaggi (italia, estero, comportamenti, leggi, altro camper, altro) si parli di attualità, o vuoi che si parli di  tematiche non di attualità o viaggi che nessuno sa se si potranno fare? posso anche capire chi (come te) sono stanchi della reclusione, ma nessuno obbliga nessuno a leggere o scrivere su tali sezioni del forum...saluti..
...
Hai fatto l intervento senza aver capito cosa ho scritto.

Modificato da ezio59 il 29/04/2020 alle 15:23:21
Ciorven
Ciorven
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 15:13:53
In risposta al messaggio di eccomi del 29/04/2020 alle 12:16:20

dici che abbiamo avuto paura, come se già tutto fosse alle spalle...mha...?? !!
Scusa mi sono espressa male. Volevo dire " ho paura, ho sempre paura, la notte mi addormento alle 5 di mattina, non esco di casa, " ma ho sbagliato a scrivere. No no, sono ben conscia che non sia passato e ho paura della prossima ondata. Leggo giornali, leggo i forum e sto ulteriormente peggiorando Per questo adesso leggerò i paragrafi dove si parla di camper, penserò alla vacanza estiva in Italia se si potrà farla e cercherò di pensare al camper nuovo già in concessionario se potrò andare a prenderlo a Bergamo. Anzi, per non pensare al virus sto già disegnando per cambiare top e lavello del camper nuovo, pensavo un bel lavello ribaltabile in acciaio. E devo iniziare a pensare alle vacanze estive che farò trascorrere al mio nipotino, che nasce tra qualche giorno, per fargli provare le stesse gioie e sete di avventura che ha vissuto mio figlio con i nonni tanti anni fa. Ciao, ho sognato un po'.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 15:28:13
In risposta al messaggio di Ciorven del 29/04/2020 alle 15:13:53

Scusa mi sono espressa male. Volevo dire ho paura, ho sempre paura, la notte mi addormento alle 5 di mattina, non esco di casa, ma ho sbagliato a scrivere. No no, sono ben conscia che non sia passato e ho paura della prossima
ondata. Leggo giornali, leggo i forum e sto ulteriormente peggiorando Per questo adesso leggerò i paragrafi dove si parla di camper, penserò alla vacanza estiva in Italia se si potrà farla e cercherò di pensare al camper nuovo già in concessionario se potrò andare a prenderlo a Bergamo. Anzi, per non pensare al virus sto già disegnando per cambiare top e lavello del camper nuovo, pensavo un bel lavello ribaltabile in acciaio. E devo iniziare a pensare alle vacanze estive che farò trascorrere al mio nipotino, che nasce tra qualche giorno, per fargli provare le stesse gioie e sete di avventura che ha vissuto mio figlio con i nonni tanti anni fa. Ciao, ho sognato un po'.
...
Io ti capisco. Bisogna distrarsi tenendosi comunque informati quanto basta. È difficile farlo quando si sentono e si leggono sempre le stesse cose da mattina a sera.
Ciorven
Ciorven
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 15:42:45
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/04/2020 alle 15:28:13

Io ti capisco. Bisogna distrarsi tenendosi comunque informati quanto basta. È difficile farlo quando si sentono e si leggono sempre le stesse cose da mattina a sera.
Grazie!
13
Mavec
Mavec
21/08/2011 1640
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 21:17:11

...
Ti capisco, ma si tratta di un argomento che influenza tante cose,, non si limita agli aspetti  sanitari e politici.
Riguarda anche turismo in Italia e all'estero, gli acquisti, comportamenti, regolamenti.
Se si aprono tante discussioni significa il tema è sentito., ancor più fin che si è costretti a stare fermi con il camper.
Se non interessa, basta che il tema sia chiaro nell'oggetto e uno non apre nemmeno la discussione.

Modificato da Mavec il 29/04/2020 alle 21:17:27
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 10:37:50
In risposta al messaggio di Mavec del 29/04/2020 alle 21:17:11

Ti capisco, ma si tratta di un argomento che influenza tante cose,, non si limita agli aspetti  sanitari e politici. Riguarda anche turismo in Italia e all'estero, gli acquisti, comportamenti, regolamenti. Se si aprono tante
discussioni significa il tema è sentito., ancor più fin che si è costretti a stare fermi con il camper. Se non interessa, basta che il tema sia chiaro nell'oggetto e uno non apre nemmeno la discussione.  
...
Certamente.  Capisco benissimo che il tema è sentito, ma nella vita bisogna darsi sempre dei limiti. Non sarebbe meglio raggruppare e non aprire qua e la argomenti che alla fine trattano le stesse cose? Per lo più aspetti sanitari e politici discussi ampiamente su TV, radio, giornali e internet.
18
Rascal
Rascal
13/09/2006 5577
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 12:21:12
Non è che il parlare di coronavirus sia poi cosi distante dai problemi legati al camper, questa pandemia cambiera in modo profondo pure quello che ieri facevamo  con i nostri mezzi, scordatevi di tornare rapidamente a quello che si faceva e come si viveva con i nostri amati camper. Già quest'anno chi lo sa che vacanze potremo fare, se si potrà stare nei campeggi e sulle spiagge come l'anno scorso. Quindi che ci piaccia oppure no il problema c'è ed è attuale e fare lo struzzo non serve cosi come non passa a non parlarne. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.