In risposta al messaggio di ezio59 del 27/04/2020 alle 16:40:08Diciamo che sotto la sezione "Altro" ci può andare benissimo anche il Covid, fermo restando che da altre parti non ce lo vedrei.
Ormai questo sito non si può chiamare più CamperOnline, ma CovidOnline, perché si parla di covid, decreti ecc. ovunque e io non ne posso più. Mi rivolgo quindi alla Direzione/Redazione chiedendo se non sarebbe meglioaggiungere nella tendina di Forum la voce Covid19 dove spostare tutti i relativi post affinchè gli utenti smettano di scrivere nelle altre voci. Qui si va per le lunghe ! Mesi, se non anni. Capisco benissimo chi ne vuole parlare anche sovrapponendo gli argomenti aprendone di nuovi uguali, ma capisco altresì chi come me non li vuole leggere e fa fatica a districarsi nelle notizie riguardanti gli amati camper. O sono il solo? Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
Italia o Estero vacanze estive
Il virus... l'Italia... i viaggi... e i camperisti
Sognare... faremo le ferie questa estate?
Coronavirus: Estero 2020!
Grecia-Covid19 rimborso fra 19 mesi
Si può andare al rimessaggio?
Fase successiva decreto cura italia
Come comportarsi col covid in camper
aiuto per assicurazione!
Covid e cabrio: mascherina e guanti?
Sospensione assicurazione ai tempi di corona virus
Immatricolazione ai tempi del Covid-19
Domicilio nel codice civile
Fase due...
Giustiziere, menefreghista o cosa?
Comportamenti aree camper fase 2
Non voglio infrangere la legge ma...
Fine pandemia
Ma voi state uscendo con il camper?
Qualcosa sta cambiando...
La fase 2 e prossima (covid-19)
Secondo questo elemento da 60 in poi niente uscite
Ho fatto visita al mio camper durante il covid 19
Come sarà la fase 2 per i camper?
Ricoverato in ospedale per coronavirus
Come sarà il dopoguerra per il mondo del camper?
Covid19: camper fermi ma assicurazione "che gira".
multata per fare la spesa in tuta da jogging
Conte, chi dura la vince
Le 20 chiarissime regole sul Coronavirus
CovidOnline
Cambiamenti personali nel post-covid19
Ieri sono uscita di casa
Cosa stare facendo in questi giorni?
Dopo il virus? Probabilmente lavorerò di più!
Coronavirus cinese
Di chi è la responsabilità di questo disastro?
olanda... che solidale!
Il 5G è la causa del coronavirus!
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/04/2020 alle 16:40:08
Ormai questo sito non si può chiamare più CamperOnline, ma CovidOnline, perché si parla di covid, decreti ecc. ovunque e io non ne posso più. Mi rivolgo quindi alla Direzione/Redazione chiedendo se non sarebbe meglioaggiungere nella tendina di Forum la voce Covid19 dove spostare tutti i relativi post affinchè gli utenti smettano di scrivere nelle altre voci. Qui si va per le lunghe ! Mesi, se non anni. Capisco benissimo chi ne vuole parlare anche sovrapponendo gli argomenti aprendone di nuovi uguali, ma capisco altresì chi come me non li vuole leggere e fa fatica a districarsi nelle notizie riguardanti gli amati camper. O sono il solo? Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/04/2020 alle 19:26:28Hai dimenticato extra
Argomenti delle sole prime pagine esclusi i commenti in altri post Italia: Italia o Estero vacanze estive Il virus... l'Italia... i viaggi... e i camperisti Sognare... faremo le ferie questa estate? Estero: Coronavirus:Estero 2020! Grecia-Covid19 rimborso fra 19 mesi Leggi: Si può andare al rimessaggio? Fase successiva decreto cura italia Come comportarsi col covid in camper aiuto per assicurazione! Covid e cabrio: mascherina e guanti? Sospensione assicurazione ai tempi di corona virus Immatricolazione ai tempi del Covid-19 Domicilio nel codice civile Comportamenti: Fase due... Giustiziere, menefreghista o cosa? Comportamenti aree camper fase 2 Non voglio infrangere la legge ma... Fine pandemia Ma voi state uscendo con il camper? Qualcosa sta cambiando... Altro camper: La fase 2 e prossima (covid-19) Secondo questo elemento da 60 in poi niente uscite Ho fatto visita al mio camper durante il covid 19 Come sarà la fase 2 per i camper? Ricoverato in ospedale per coronavirus Come sarà il dopoguerra per il mondo del camper? Covid19: camper fermi ma assicurazione che gira. Altro: multata per fare la spesa in tuta da jogging Conte, chi dura la vince Le 20 chiarissime regole sul Coronavirus CovidOnline Cambiamenti personali nel post-covid19 Ieri sono uscita di casa Cosa stare facendo in questi giorni? Dopo il virus? Probabilmente lavorerò di più! Coronavirus cinese Di chi è la responsabilità di questo disastro? olanda... che solidale! Il 5G è la causa del coronavirus!
In risposta al messaggio di masivo del 28/04/2020 alle 13:50:45Io ho sempre visto CamperOnline come un passatempo rilassante e in una giornata dedicavo alla lettura/scrittura circa due orette. Ora in pochi minuti leggo qualcosa qua e la e a volte rispondo, saltando i vari post covid, perché molte dichiarazioni mi fanno incavolare e mi sale l'ansia.
ho smesso di frequentare. Altro e Extra.
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/04/2020 alle 19:52:38Ezio io penso tu abbia ragione. Forse abbiamo avuto tutti paura e la paura la abbiamo esternata anche scrivendo e confrontandoci tra di noi. Ciao mi dispiace per quello che riguarda me. La tua lista però mi ha fatto sorridere...riportata paro paro. Alla prossima chiederò qualcosa appena ritirerò il mio bel camper nuovo nuovo. ciao
Io ho sempre visto CamperOnline come un passatempo rilassante e in una giornata dedicavo alla lettura/scrittura circa due orette. Ora in pochi minuti leggo qualcosa qua e la e a volte rispondo, saltando i vari post covid, perché molte dichiarazioni mi fanno incavolare e mi sale l'ansia.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/04/2020 alle 20:20:53Guarda che non ho mai detto né di non scrivere né di non leggere, ma ho suggerito di spostare tutto da una parte e non un po' qua un po' la, in modo che chi vuole possa leggere di tutto e di più e chi non lo vuole fa a meno di entrare nell'argomento. Così com'è è come il virus "ovunque".
Ma mica è obbligatorio leggere, partecipare, intervenire su Covid come su Topa Questo è il primo Cigno Nero della nostra esistenza,, in quanto non abbiamo vissuto ne’ guerre né apocalisse si può far finta di nientema purtroppo incombe su di noi l’ignoto ho avuto la fortuna dì distrarmi fino ad ora ma vado alla ricerca continua di informazioni sul tema perché devo sapere come impostare la mia esistenza e soprattutto dei miei figli e nipoti Prendo in considerazione anche lo scenario peggiore perché nessuno è in grado di sapere come andrà a finire e in questo contesto mi è difficile parlare della scheda del frigo
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/04/2020 alle 20:43:58Sì certo l’ho capito, il fatto che come hai detto è dovunque, ma i problemi connessi sono talmente articolati che ad ognuno si richiede un argomento dedicato
Guarda che non ho mai detto né di non scrivere né di non leggere, ma ho suggerito di spostare tutto da una parte e non un po' qua un po' la, in modo che chi vuole possa leggere di tutto e di più e chi non lo vuole fa a meno di entrare nell'argomento. Così com'è è come il virus ovunque.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/04/2020 alle 21:18:21Appunto, è quello il problema. Hanno infilato discussioni covid OT in tanti argomenti che nulla hanno a che fare leggendo il titolo. E allora si va a leggere ed ecco che appare e tutto cambia.
Sì certo l’ho capito, il fatto che come hai detto è dovunque, ma i problemi connessi sono talmente articolati che ad ognuno si richiede un argomento dedicato certo che su cellula e marchi non ce lo vedo
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/04/2020 alle 16:40:08Non so se sei solo tu, comunque sia voglio dire che nelle sezioni "tecniche" il sito è rimasto quello che è sempre stato, nei "settori" tenici (meccanica,cellula.acessori, ecc ) non mi pare si parli di virus...logica del drammatico momento vuole che nei settori dei viaggi (italia, estero, comportamenti, leggi, altro camper, altro) si parli di attualità, o vuoi che si parli di tematiche non di attualità o viaggi che nessuno sa se si potranno fare? posso anche capire chi (come te) sono stanchi della "reclusione", ma nessuno obbliga nessuno a leggere o scrivere su tali sezioni del forum...saluti..
In risposta al messaggio di Ciorven del 28/04/2020 alle 20:15:27dici che abbiamo avuto paura, come se già tutto fosse alle spalle...mha...?? !!
Ezio io penso tu abbia ragione. Forse abbiamo avuto tutti paura e la paura la abbiamo esternata anche scrivendo e confrontandoci tra di noi. Ciao mi dispiace per quello che riguarda me. La tua lista però mi ha fatto sorridere...riportata paro paro. Alla prossima chiederò qualcosa appena ritirerò il mio bel camper nuovo nuovo. ciao
In risposta al messaggio di eccomi del 29/04/2020 alle 11:38:16Hai fatto l intervento senza aver capito cosa ho scritto.
Non so se sei solo tu, comunque sia voglio dire che nelle sezioni tecniche il sito è rimasto quello che è sempre stato, nei settori tenici (meccanica,cellula.acessori, ecc ) non mi pare si parli di virus...logica deldrammatico momento vuole che nei settori dei viaggi (italia, estero, comportamenti, leggi, altro camper, altro) si parli di attualità, o vuoi che si parli di tematiche non di attualità o viaggi che nessuno sa se si potranno fare? posso anche capire chi (come te) sono stanchi della reclusione, ma nessuno obbliga nessuno a leggere o scrivere su tali sezioni del forum...saluti..
In risposta al messaggio di eccomi del 29/04/2020 alle 12:16:20Scusa mi sono espressa male. Volevo dire " ho paura, ho sempre paura, la notte mi addormento alle 5 di mattina, non esco di casa, " ma ho sbagliato a scrivere. No no, sono ben conscia che non sia passato e ho paura della prossima ondata. Leggo giornali, leggo i forum e sto ulteriormente peggiorando Per questo adesso leggerò i paragrafi dove si parla di camper, penserò alla vacanza estiva in Italia se si potrà farla e cercherò di pensare al camper nuovo già in concessionario se potrò andare a prenderlo a Bergamo. Anzi, per non pensare al virus sto già disegnando per cambiare top e lavello del camper nuovo, pensavo un bel lavello ribaltabile in acciaio. E devo iniziare a pensare alle vacanze estive che farò trascorrere al mio nipotino, che nasce tra qualche giorno, per fargli provare le stesse gioie e sete di avventura che ha vissuto mio figlio con i nonni tanti anni fa. Ciao, ho sognato un po'.
dici che abbiamo avuto paura, come se già tutto fosse alle spalle...mha...?? !!
In risposta al messaggio di Ciorven del 29/04/2020 alle 15:13:53Io ti capisco. Bisogna distrarsi tenendosi comunque informati quanto basta. È difficile farlo quando si sentono e si leggono sempre le stesse cose da mattina a sera.
Scusa mi sono espressa male. Volevo dire ho paura, ho sempre paura, la notte mi addormento alle 5 di mattina, non esco di casa, ma ho sbagliato a scrivere. No no, sono ben conscia che non sia passato e ho paura della prossimaondata. Leggo giornali, leggo i forum e sto ulteriormente peggiorando Per questo adesso leggerò i paragrafi dove si parla di camper, penserò alla vacanza estiva in Italia se si potrà farla e cercherò di pensare al camper nuovo già in concessionario se potrò andare a prenderlo a Bergamo. Anzi, per non pensare al virus sto già disegnando per cambiare top e lavello del camper nuovo, pensavo un bel lavello ribaltabile in acciaio. E devo iniziare a pensare alle vacanze estive che farò trascorrere al mio nipotino, che nasce tra qualche giorno, per fargli provare le stesse gioie e sete di avventura che ha vissuto mio figlio con i nonni tanti anni fa. Ciao, ho sognato un po'.
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/04/2020 alle 15:28:13Grazie!
Io ti capisco. Bisogna distrarsi tenendosi comunque informati quanto basta. È difficile farlo quando si sentono e si leggono sempre le stesse cose da mattina a sera.
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/04/2020 alle 16:40:08Ti capisco, ma si tratta di un argomento che influenza tante cose,, non si limita agli aspetti sanitari e politici.
In risposta al messaggio di Mavec del 29/04/2020 alle 21:17:11Certamente. Capisco benissimo che il tema è sentito, ma nella vita bisogna darsi sempre dei limiti. Non sarebbe meglio raggruppare e non aprire qua e la argomenti che alla fine trattano le stesse cose? Per lo più aspetti sanitari e politici discussi ampiamente su TV, radio, giornali e internet.
Ti capisco, ma si tratta di un argomento che influenza tante cose,, non si limita agli aspetti sanitari e politici. Riguarda anche turismo in Italia e all'estero, gli acquisti, comportamenti, regolamenti. Se si aprono tantediscussioni significa il tema è sentito., ancor più fin che si è costretti a stare fermi con il camper. Se non interessa, basta che il tema sia chiaro nell'oggetto e uno non apre nemmeno la discussione.