CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cuffie bluetooth per ascoltare audiiolibri

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 19:20:33
Ho lettore mp3 e ho scoperto che i fatti di casa si fanno molto meglio ascoltando audiolibri. Pero il mio baracchino ha le cuffie quelle piccolline da inserire nell'orecchio e con il filo, mi cascano sempre...  Vorrei quelle collegate sopra la testa, ovviamente in bluetooth, a orecchio ma non a guscio, vorrei sentire comunque i rumori esterni.  Mio figlio ascolta molto gli audiolibri, infatti scrive le recensioni e pertanto ascolta dove puo e mi ha detto, che certe cuffie anche buone vanno benissimo per la musica ma hanno unsuono pessimo per audiolibri. Le sue sono fuori il mio budget, avete qualche dritta, un discreto modello, facciamo sotto i 50 euro? La musica mi interessa poco, ho il periodo da libri adesso. Anche quando viaggio, ma li ascolto attraverso autoradio senza cuffie. Mi rendo conto infatti che e' una domanda un po particolare, spero comunque che c'e qualcuno che lo sa. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2428
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2021 alle: 23:01:15
Io uso le cuffiette quelle che si appoggiano e non entrano fino a dentro perchè non le sopporto.
Semplicemente faccio passare il filo sopra l'orecchio, dove poggia l'occhiale, e poi da li scende sul padiglione. Se tendono a uscire fai fare un giro alla capsula cosi da torcere il filo. Il verso giusto è solo uno, devi provare quale. Garantito funziona. Se poi ti togli un momento l'auricolare per fare altro (telefono ecc), ti rimane appeso tipo orecchino. Anche elegante laugh
Andrea
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2021 alle: 12:04:01
In risposta al messaggio di anasta del 11/04/2021 alle 23:01:15

Io uso le cuffiette quelle che si appoggiano e non entrano fino a dentro perchè non le sopporto. Semplicemente faccio passare il filo sopra l'orecchio, dove poggia l'occhiale, e poi da li scende sul padiglione. Se tendono
a uscire fai fare un giro alla capsula cosi da torcere il filo. Il verso giusto è solo uno, devi provare quale. Garantito funziona. Se poi ti togli un momento l'auricolare per fare altro (telefono ecc), ti rimane appeso tipo orecchino. Anche elegante  Andrea
...
guarda, veramente preferisco di no. Con occhiali poi faccio di quei casini. inoltre bisognerebbe stare tranquilli ascoltare, ma io tendo usarli a fare grandi pulizie, o anche piccole, roba che odio e con il libro e' tutto diverso, ma prima o poi resto impiccata da qualche parte con quelli. Solo che non vogli osbagliare acquisto. Mi sa cheaspetto venire in italia e prendo in Amazon, tanto li posso restituire comodamente, qua comunque pago spese psotali e la procedura e' un po piu rognosa, tipo tanti altri venditori no amazon in italia. Intanto per risolvere mentre sono ancora qua ieri sera ho ordinato una nuova radiolina con usb e la vado ritirare ora, qua c'e un sito che ha come dei box vicino supermercati, ho ordinato ieri, oggi alle 9 sms che posso andare ritirare, ti danno un codice da digitare e opla, si apre sportellino e ritira la roba. Spero che funziona, non ho mai provato. laugh 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link