http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 09/04/2020 alle 20:57:25Quando sei sulla strada non sai mai chi ti puoi trovare di fronte, l'importante è sapersi comportare di conseguenza come in questo caso per non scendere al livello dello str...zo che hai davanti. Quando capisci che non è pericoloso lo lasci stare e fai quello che devi e che non si vede nel filmato. In questo caso erano in quattro in macchina e stavano calmi seppure strafottenti ma nessuno poteva sapere se erano positivi o no, quindi perché rischiare con un contatto diretto. Bene hanno fatto in quel momento e anche dopo in quanto sicuramente c'è stato un dopo e continuerà ad esserci. C'è anche chi troverà figo il filmato ma certo non saranno quelli in prima linea che stanno portando avanti l'Italia in questo momento e chi rispetta le regole. E mi fermo qui.
Ho trovato ora questo commento in rete, ma logicamente non sono riuscito a verificare l'autenticità di quanto redatto. In relazione al video di cui sopra si tratta di 4 persone che sono state sanzionate (violazione siapersonale, sia per l' auto per le restrizioni su covid19) e deferite (resistenza a P.U.). Si tratta di soggetti già noti alla Stazione Carabinieri di Monzambano (Compagnia di Castiglione delle Stiviere - MN), ampiamente conosciuti quali provocatori e che si professano Ambasciatori del proprio corpo (fisico), senza riconoscere le Autorità. Il video è stato artatamente tagliato (non riprende le fasi del vero controllo). Il filmato è stato trasmesso all' A.G.. L' ARMA come si vede bene ha agito e...reagito con la massima correttezza che la contraddistingue. Non so perchè, ma episodi come questo e come altri simili a quello della bici mi fa andare il sangue alla testa. Per questo sono felice di non aver mai pensato di entrare in polizia o nell'arma. Daniele
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" https://www.varesepress.info/cr...
http://www.fruitevolution.it/team/
https://www.ansa.it/sito/notizi...
In risposta al messaggio di immortale1 del 10/04/2020 alle 14:40:54Bene... spero che lo mazzolino perbene.
Ecco lo pseudo diplomatico del video si chiama .Marco Chevalier
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/04/2020 alle 14:50:49Coma lavoro fa il tuttofare...mi auguro gli diano una sonora lezione!!
Bene... spero che lo mazzolino perbene.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 11/04/2020 alle 11:11:45in un momento come questo e per come si sono comportati ,non ho alcun dubbio che gli diano una punizione esemplare !
E ora speriamo solo che chi deve pronunciarsi lo faccia seriamente.
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/04/2020 alle 11:30:48... C'è anche chi troverà figo il filmato ...
Quando sei sulla strada non sai mai chi ti puoi trovare di fronte, l'importante è sapersi comportare di conseguenza come in questo caso per non scendere al livello dello str...zo che hai davanti. Quando capisci che non èpericoloso lo lasci stare e fai quello che devi e che non si vede nel filmato. In questo caso erano in quattro in macchina e stavano calmi seppure strafottenti ma nessuno poteva sapere se erano positivi o no, quindi perché rischiare con un contatto diretto. Bene hanno fatto in quel momento e anche dopo in quanto sicuramente c'è stato un dopo e continuerà ad esserci. C'è anche chi troverà figo il filmato ma certo non saranno quelli in prima linea che stanno portando avanti l'Italia in questo momento e chi rispetta le regole. E mi fermo qui.
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di immortale1 del 11/04/2020 alle 11:18:58Purtroppo non saranno né i soli, né gli ultimi
in un momento come questo e per come si sono comportati ,non ho alcun dubbio che gli diano una punizione esemplare !
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di a.daniele del 11/04/2020 alle 11:52:41
... C'è anche chi troverà figo il filmato ... Hai ragione, in giro ne ho trovati molti di commenti a favore e logicamente contro chi controlla. Mi ha colpito quello di un autore che mi auguro sia solo un omonimo di un iscritto a COL. Daniele
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" https://www.ilnuovogiornaleweb....
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 30/04/2020 alle 18:57:29ma quindi hanno pure continuato a fare i dementi sino a quando hanno trovato la pattuglia che gli ha dato il ben servito
BECCATO! IL “FALSO DIPLOMATICO” CHE IMPERVERSAVA SUI SOCIAL FERMATO DAI CARABINIERI È UN BENZINAIO DI FUMANE, SI CHIAMA MARCO CHEVALIER ED ORA È NEI GUAI.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"